| ..la strada più bella è??? | |
|
+4lucaseven Norton grayspida Teo-HDi 8 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
First gran postatore
Numero di messaggi : 1476 Località : dapartut. Occupazione/Hobby : www.turismoinmoto.it Data d'iscrizione : 14.01.10
| Titolo: Re: ..la strada più bella è??? Dom 22 Gen - 22:13 | |
| Segnalare una strada particolare è difficile per me. Ne ho percorse talmete tante, diverse, in svariati luoghi. Ognuna di esse con una particolarità precisa capace di trasmettere un emozione, regalare un panorama, incastonare nella memoria ricordi particolari. Ma se mi permettete vorrei segnalare una strada delle nostre zone, dato che, questo è il Forum di Mototltrepò.... Avete mai percorso la strada che collega Cima Colletta al Passo del Giovà, soprattutto d'estate quando in pianura l'afa raggiunge valori insopportabili? Se non sapete qual'è vi posto questa immagine: | |
|
| |
grayspida mega postatore
Numero di messaggi : 5641 Età : 133 Occupazione/Hobby : Maestro muratore/Cerco di conquistare il mondo Data d'iscrizione : 21.02.10
| Titolo: Re: ..la strada più bella è??? Dom 22 Gen - 22:23 | |
| - First ha scritto:
- Segnalare una strada particolare è difficile per me. Ne ho percorse talmete tante, diverse, in svariati luoghi. Ognuna di esse con una particolarità precisa capace di trasmettere un emozione, regalare un panorama, incastonare nella memoria ricordi particolari.
Ma se mi permettete vorrei segnalare una strada delle nostre zone, dato che, questo è il Forum di Mototltrepò.... Avete mai percorso la strada che collega Cima Colletta al Passo del Giovà, soprattutto d'estate quando in pianura l'afa raggiunge valori insopportabili? Se non sapete qual'è vi posto questa immagine:
è quella vicino al Brallo e poi "a scendere " verso la liguria? | |
|
| |
First gran postatore
Numero di messaggi : 1476 Località : dapartut. Occupazione/Hobby : www.turismoinmoto.it Data d'iscrizione : 14.01.10
| Titolo: Re: ..la strada più bella è??? Dom 22 Gen - 22:26 | |
| | |
|
| |
First gran postatore
| Titolo: Re: ..la strada più bella è??? Dom 22 Gen - 22:29 | |
| Dal Giovà potresti scendere verso la Liguria seguendo per Pey, Zerba e raggiungere la Valtebbia, oppure,Seguire per Cabella Ligure e raggiungere la statale dei Giovi per Genova. Comunque potresti seguire il giro ad annello e tornare a Varzi passando da Pian Dell'armà in prima laternativa o da Fego in seconda... | |
|
| |
grayspida mega postatore
Numero di messaggi : 5641 Età : 133 Occupazione/Hobby : Maestro muratore/Cerco di conquistare il mondo Data d'iscrizione : 21.02.10
| Titolo: Re: ..la strada più bella è??? Dom 22 Gen - 22:32 | |
| - First ha scritto:
- Dal Giovà potresti scendere verso la Liguria seguendo per Pey, Zerba e raggiungere la Valtebbia, oppure,Seguire per Cabella Ligure e raggiungere la statale dei Giovi per Genova.
Comunque potresti seguire il giro ad annello e tornare a Varzi passando da Pian Dell'armà in prima laternativa o da Fego in seconda... yes , ho fatto quella in evidenza per andare a Chiavari ,paesaggisticamente e nelle vicinanze ,bella anche lei | |
|
| |
Ramsey mega postatore
Numero di messaggi : 3916 Età : 26 Località : Voghera Occupazione/Hobby : biker Umore : buono Data d'iscrizione : 31.07.09
| Titolo: Re: ..la strada più bella è??? Dom 5 Feb - 19:44 | |
| - grayspida ha scritto:
- First ha scritto:
- Dal Giovà potresti scendere verso la Liguria seguendo per Pey, Zerba e raggiungere la Valtebbia, oppure,Seguire per Cabella Ligure e raggiungere la statale dei Giovi per Genova.
Comunque potresti seguire il giro ad annello e tornare a Varzi passando da Pian Dell'armà in prima laternativa o da Fego in seconda... yes , ho fatto quella in evidenza per andare a Chiavari ,paesaggisticamente e nelle vicinanze ,bella anche lei il valparola l'ho fatto in bici nel 1991 credo poi in auto svariate volte. la strada brallo giovà la faccio spesso ma è disastrata come quella che poi scende da zerba in val trebbia, stretta e piena di pietre però paesaggisticamente ottime. | |
|
| |
grayspida mega postatore
| Titolo: Re: ..la strada più bella è??? Dom 5 Feb - 20:08 | |
| paesaggisticamente ...la costiera amalfitana è uno spettacolo | |
|
| |
Teo-HDi mega postatore
Numero di messaggi : 8014 Località : Monleale (AL) Occupazione/Hobby : Tecnico di laboratorio elettronico Umore : ...variabile... Data d'iscrizione : 14.04.09
| Titolo: Re: ..la strada più bella è??? Lun 6 Feb - 19:06 | |
| | |
|
| |
gian310 mega postatore
Numero di messaggi : 2663 Età : 60 Località : pavia Occupazione/Hobby : artigiano Umore : allegro ma lunatico Data d'iscrizione : 22.03.09
| Titolo: Re: ..la strada più bella è??? Lun 6 Feb - 21:25 | |
| connubio perfetto.....Costiera e Pastiera.....ogià!!!!!!! | |
|
| |
Breme gran postatore
Numero di messaggi : 595 Località : Pavia Data d'iscrizione : 12.12.10
| Titolo: Re: ..la strada più bella è??? Gio 16 Feb - 20:31 | |
| Io non ho fatto molte strade, però quella che mi è rimasta più impressa è quella del passo dello Stelvio, lato Trafoi. Mi piacerebbe molto andare al colle del nivolet | |
|
| |
First gran postatore
| Titolo: Re: ..la strada più bella è??? Dom 4 Mar - 23:06 | |
| Ma si dai! aggingiamo altre foto di strade per me bellissime: Furka Pass (Svizzera) Chott el Jerid (Tunisia) Strade bianche (Monti Lessini) Campagna Lomellina (Naturalmente con le risaie allagate) Isola Mageroya (Norvegia, verso Nord Kapp) Irlanda (con qualche anno in meno ed i capelli più lunghi...) Strada lungo il Mazurki Park (Polonia) Pista nel Deserto (Tunisia) Verso il Castello di Tenno (Trentino) Col del'Izoard (Francia) Verso il Passo dello Spluga Il Campanile nel lago. Passo Resia.
Ultima modifica di First il Lun 5 Mar - 21:04 - modificato 1 volta. | |
|
| |
Teo-HDi mega postatore
Numero di messaggi : 8014 Località : Monleale (AL) Occupazione/Hobby : Tecnico di laboratorio elettronico Umore : ...variabile... Data d'iscrizione : 14.04.09
| Titolo: Re: ..la strada più bella è??? Dom 4 Mar - 23:18 | |
| | |
|
| |
First gran postatore
| Titolo: Re: ..la strada più bella è??? Dom 4 Mar - 23:33 | |
| Gli ho sognati spesso e volentieri! Ma a volte capita che i sogni diventano realtà. Continuerò a sognare non si sa mai.
| |
|
| |
Norton Admin
Numero di messaggi : 12379 Età : 124 Località : Castelletto Occupazione/Hobby : Bandit 1250,Alp 200 Data d'iscrizione : 31.07.08
| Titolo: Re: ..la strada più bella è??? Lun 5 Mar - 6:48 | |
| le tue foto fanno venire la voglia .... | |
|
| |
Teo-HDi mega postatore
| Titolo: Re: ..la strada più bella è??? Lun 5 Mar - 19:22 | |
| | |
|
| |
First gran postatore
| Titolo: Re: ..la strada più bella è??? Lun 5 Mar - 21:39 | |
| Aggiungiamo... Maniva - Corcedomini Grecia- Peloponneso Leggere il cartello.. troppi anni fa... avevo ancora il K100. 1998! Lituania Verso il Passo Ballino (Trentino) Loira (Francia) Verso il Grossglokner (Austria) Demente Italiano con Romeno a bordo (Bran - Romania) Questa non è bella ma guradate il cartello rosso sullo sfondo e riflettete (Bosnia) | |
|
| |
Teo-HDi mega postatore
| Titolo: Re: ..la strada più bella è??? Lun 5 Mar - 21:47 | |
| | |
|
| |
grayspida mega postatore
| Titolo: Re: ..la strada più bella è??? Lun 5 Mar - 21:50 | |
| Belle strade Io devo ancora finire di girare almeno le parti più belle d'Italia | |
|
| |
First gran postatore
| Titolo: Re: ..la strada più bella è??? Lun 5 Mar - 22:33 | |
| | |
|
| |
Norton Admin
Numero di messaggi : 12379 Età : 124 Località : Castelletto Occupazione/Hobby : Bandit 1250,Alp 200 Data d'iscrizione : 31.07.08
| Titolo: Re: ..la strada più bella è??? Lun 5 Mar - 23:38 | |
| càspita, First!!! complimenti vivissimi | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: ..la strada più bella è??? | |
| |
|
| |
| ..la strada più bella è??? | |
|