| bollettino neve in provincia e non solo | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
First gran postatore
Numero di messaggi : 1476 Località : dapartut. Occupazione/Hobby : www.turismoinmoto.it Data d'iscrizione : 14.01.10
| Titolo: bollettino neve in provincia e non solo Sab 28 Gen - 22:20 | |
| Circa un ora fa mi trovavo a Cava Manra e nevischiava. Ora sonoa casa mia a Garlasco. Ci sono 5 cm di neve. Com'è la situazioni altove? Alla faccia dei brvidi serali postati qualche giorno fa... | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: bollettino neve in provincia e non solo Sab 28 Gen - 22:50 | |
| ...Voghera (Pv)..ore 22.49...appena rientrato x qualche leva...nevicchia appena appena....cm a terra circa 6/8 dipende dalle zone...
..un mio collega a Godiasco mi ha detto che ce ne sono 20..e a Varzi anche di più...
|
|
| |
Norton Admin
Numero di messaggi : 12379 Età : 124 Località : Castelletto Occupazione/Hobby : Bandit 1250,Alp 200 Data d'iscrizione : 31.07.08
| Titolo: Re: bollettino neve in provincia e non solo Sab 28 Gen - 23:52 | |
| Nazzano 10 cm. Castelletto di Branduzzo zero (su strada; -- i campi sono bianchi ma poca roba) | |
|
| |
Bax mega postatore
Numero di messaggi : 3911 Età : 60 Località : Broni Occupazione/Hobby : Fabbro Umore : Al meglio che mi riesce Data d'iscrizione : 08.01.12
| Titolo: Da Bax Dom 29 Gen - 0:00 | |
| Tornato adesso a Broni strade pulite niente di che per ora. | |
|
| |
gian310 mega postatore
Numero di messaggi : 2663 Età : 60 Località : pavia Occupazione/Hobby : artigiano Umore : allegro ma lunatico Data d'iscrizione : 22.03.09
| Titolo: Re: bollettino neve in provincia e non solo Dom 29 Gen - 0:11 | |
| Pavia pulita | |
|
| |
Ed il Polso gran postatore
Numero di messaggi : 942 Età : 51 Occupazione/Hobby : viaggi musica donne Umore : melanconico Data d'iscrizione : 18.01.09
| Titolo: Re: bollettino neve in provincia e non solo Dom 29 Gen - 11:37 | |
| Retorbido Voghera Salice Rivanazzano neve neve neve ma strade spazzate dai mezzi antineve percorribili in sicurezza | |
|
| |
Teo-HDi mega postatore
Numero di messaggi : 8014 Località : Monleale (AL) Occupazione/Hobby : Tecnico di laboratorio elettronico Umore : ...variabile... Data d'iscrizione : 14.04.09
| Titolo: Re: bollettino neve in provincia e non solo Dom 29 Gen - 11:47 | |
| | |
|
| |
Salvia gran postatore
Numero di messaggi : 1400 Età : 41 Località : Stradella Occupazione/Hobby : Agricul/Fotografia e Moto Umore : Se vuoi combattere lo stress quotidiano prendi la moto e vai lontano!!! Data d'iscrizione : 23.11.10
| Titolo: Re: bollettino neve in provincia e non solo Dom 29 Gen - 12:12 | |
| A Stradella tutto pulitissimo, ieri sera c'era da stare attenti non ala neve (che non si è mai fermata) ma allo strato di sabbia e sale che avevano buttato Adesso ricomincia a nevicare...incrociamo le dita... | |
|
| |
Salvia gran postatore
Numero di messaggi : 1400 Età : 41 Località : Stradella Occupazione/Hobby : Agricul/Fotografia e Moto Umore : Se vuoi combattere lo stress quotidiano prendi la moto e vai lontano!!! Data d'iscrizione : 23.11.10
| Titolo: Re: bollettino neve in provincia e non solo Mar 31 Gen - 10:44 | |
| Gira voce che in collina stia ricominciando a nevicare... | |
|
| |
Norton Admin
Numero di messaggi : 12379 Età : 124 Località : Castelletto Occupazione/Hobby : Bandit 1250,Alp 200 Data d'iscrizione : 31.07.08
| Titolo: Re: bollettino neve in provincia e non solo Mar 31 Gen - 13:27 | |
| sta nevicando a Castelletto di Branduzzo... | |
|
| |
lucaseven mega postatore
Numero di messaggi : 2853 Località : Pavia ma siculo sono Occupazione/Hobby : tutto quello che è commestibile Umore : scorpione..... Data d'iscrizione : 26.12.11
| Titolo: Re: bollettino neve in provincia e non solo Mar 31 Gen - 18:14 | |
| comincia anche a pavia | |
|
| |
Teo-HDi mega postatore
Numero di messaggi : 8014 Località : Monleale (AL) Occupazione/Hobby : Tecnico di laboratorio elettronico Umore : ...variabile... Data d'iscrizione : 14.04.09
| Titolo: Re: bollettino neve in provincia e non solo Mar 31 Gen - 19:44 | |
| | |
|
| |
lucaseven mega postatore
Numero di messaggi : 2853 Località : Pavia ma siculo sono Occupazione/Hobby : tutto quello che è commestibile Umore : scorpione..... Data d'iscrizione : 26.12.11
| Titolo: Re: bollettino neve in provincia e non solo Mar 31 Gen - 19:46 | |
| che du palle...in effetti quest'anno c'è andata troppo di lusso | |
|
| |
Teo-HDi mega postatore
| Titolo: Re: bollettino neve in provincia e non solo Mar 31 Gen - 19:47 | |
| | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: bollettino neve in provincia e non solo Mar 31 Gen - 20:11 | |
| ...va bene così..la neve serve x i campi coltivati e da coltivare...sarebbe peggio il contrario...ad agosto pensiamo che non ce n'è più....daltronde mancano solo 6 mesi ....cosa vuoi che sia..???
|
|
| |
Teo-HDi mega postatore
| Titolo: Re: bollettino neve in provincia e non solo Mar 31 Gen - 20:15 | |
| | |
|
| |
Salvia gran postatore
| Titolo: Re: bollettino neve in provincia e non solo Mer 4 Apr - 19:31 | |
| Che dite, con questo freddo su al Penice nevicherà? | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: bollettino neve in provincia e non solo Mer 4 Apr - 19:33 | |
| - Salvia ha scritto:
- Che dite, con questo freddo su al Penice nevicherà?
..ma no Luca...ci sono quasi 14° qui a Voghera...vuoi che ci sia uno sbalzo termico così alto?? ...tieni conto che di solito tra Voghera e Il Penice ci sono dai 8 ai 10 gradi di differenza... |
|
| |
Salvia gran postatore
| Titolo: Re: bollettino neve in provincia e non solo Gio 5 Apr - 11:20 | |
| E invece...ieri sera un'amico del motoclub mi diceva che su di là nevicava (non so quanto però, magari una di quelle pappette che si sciolgono subito) Comunque lunedì qui c'erano 5°C | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: bollettino neve in provincia e non solo Gio 5 Apr - 21:44 | |
| ..guarda Luca..da casa mia vedo perfettamente i "monti" pavesi...col binocolo vedo le cime sia del Penice,del Brallo e addirittura del Lesima...
...stasera,giovedì 05, c'era neve solo sul Lesima...ma penso sia quello depositato quest'inverno...ma come hai detto tu magari è la classica spolverata che sparisce la mattina... |
|
| |
Salvia gran postatore
| Titolo: Re: bollettino neve in provincia e non solo Gio 5 Apr - 21:56 | |
| Bè, meglio così...almeno appena ho la moto a posto mi ci fiondo al volo | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: bollettino neve in provincia e non solo Gio 5 Apr - 21:58 | |
| - Salvia ha scritto:
- Bè, meglio così...almeno appena ho la moto a posto mi ci fiondo al volo
..x andare al Lesima...negli ultimi anni se non hai un endurona non ci arrivi... ...l'anno scorso sono salito fino al pallone metereologico...in makkina si faceva quasi fatica... |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: bollettino neve in provincia e non solo | |
| |
|
| |
| bollettino neve in provincia e non solo | |
|