WWW.MOTOLTREPO.FORUMATTIVO.COM
Iscriviti gratis al FORUM (con nickname e password)
e potrai:
comunicare con messaggi personali (PM), vedere la lista Utenti, dire la tua su eventi, attività (motociclistiche e non)
partecipare ai sondaggi, pubblicare la foto della tua moto,
vedere quali sono i post non ancora letti
(ps: non invieremo spam al tuo indirizzo e-mail)
WWW.MOTOLTREPO.FORUMATTIVO.COM
Iscriviti gratis al FORUM (con nickname e password)
e potrai:
comunicare con messaggi personali (PM), vedere la lista Utenti, dire la tua su eventi, attività (motociclistiche e non)
partecipare ai sondaggi, pubblicare la foto della tua moto,
vedere quali sono i post non ancora letti
(ps: non invieremo spam al tuo indirizzo e-mail)
WWW.MOTOLTREPO.FORUMATTIVO.COM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

WWW.MOTOLTREPO.FORUMATTIVO.COM

AMORE PER LA MOTO E LE DOLCI COLLINE DELL'OLTREPO
 
IndiceIndice  EventiEventi  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
PARTNER
PNEUS PAVIA

---------------------------------


VOLO DI RONDINE
(Oltrepo e Mali)

--------------------------------

------------------------------

Ultimi argomenti attivi
» motoltrepo vive ancora...
[Incidente a gian310] Scusate, ma con qualcuno ne devo parlare. - Pagina 2 EmptyMer 12 Apr - 21:35 Da Admin

» Il Forum è chiuso....
[Incidente a gian310] Scusate, ma con qualcuno ne devo parlare. - Pagina 2 EmptyLun 17 Set - 20:35 Da Admin

» Salutare è un dovere
[Incidente a gian310] Scusate, ma con qualcuno ne devo parlare. - Pagina 2 EmptyMer 1 Ago - 20:26 Da Admin

» Osteria di Motoltrepo di luglio- chiacchiere in libertà
[Incidente a gian310] Scusate, ma con qualcuno ne devo parlare. - Pagina 2 EmptyLun 30 Lug - 8:06 Da mcgripp

» Tra Mottarone e lago d'Orta
[Incidente a gian310] Scusate, ma con qualcuno ne devo parlare. - Pagina 2 EmptyDom 29 Lug - 20:34 Da Bax

» SUPERSPILLO75 - nuovo
[Incidente a gian310] Scusate, ma con qualcuno ne devo parlare. - Pagina 2 EmptyGio 26 Lug - 8:16 Da Tony

» Iniziato il restauro Guzzi
[Incidente a gian310] Scusate, ma con qualcuno ne devo parlare. - Pagina 2 EmptyMer 25 Lug - 20:09 Da superspillo75

» luglio: tra val Trebbia e Val Luretta
[Incidente a gian310] Scusate, ma con qualcuno ne devo parlare. - Pagina 2 EmptyLun 23 Lug - 8:31 Da Norton

» compleanno Norton
[Incidente a gian310] Scusate, ma con qualcuno ne devo parlare. - Pagina 2 EmptyMer 18 Lug - 23:23 Da Norton

» motoGP Sachsering - orari tv IN CHIARO (14-15 luglio)
[Incidente a gian310] Scusate, ma con qualcuno ne devo parlare. - Pagina 2 EmptyDom 15 Lug - 9:32 Da Norton

» 7 & 8 luglio 2018
[Incidente a gian310] Scusate, ma con qualcuno ne devo parlare. - Pagina 2 EmptyLun 9 Lug - 11:28 Da Norton

» Motoraduno Stelvio 2018
[Incidente a gian310] Scusate, ma con qualcuno ne devo parlare. - Pagina 2 EmptyDom 8 Lug - 18:38 Da Bax

» 30/6 - Agazzano (PC) Incontro Royal Enfield
[Incidente a gian310] Scusate, ma con qualcuno ne devo parlare. - Pagina 2 EmptyMar 3 Lug - 18:13 Da Ens

________________
per i Programmi TV
di stasera
CLICCA QUI

Licenza
__________________
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata

 

 [Incidente a gian310] Scusate, ma con qualcuno ne devo parlare.

Andare in basso 
+18
davide 75
nadj883
Ramsey
Ed il Polso
Kattivik
Bax
Breme
grobo
gerry73
unodi40
Salvia
First
Norton
lucaseven
mcgripp
grayspida
andreverts
Teo-HDi
22 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
AutoreMessaggio
Ramsey
mega postatore
mega postatore
Ramsey


Maschio
Numero di messaggi : 3916
Età : 25
Località : Voghera
Occupazione/Hobby : biker
Umore : buono
Data d'iscrizione : 31.07.09

[Incidente a gian310] Scusate, ma con qualcuno ne devo parlare. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: [Incidente a gian310] Scusate, ma con qualcuno ne devo parlare.   [Incidente a gian310] Scusate, ma con qualcuno ne devo parlare. - Pagina 2 EmptyLun 27 Feb - 19:16

Teo-HDi ha scritto:
Ci sono dei momenti, nella vita di un motociclista, nei quali si vorrebbe buttare via tutto e smettere, momenti che ho già vissuto con la perdita del mio migliore amico in un incidente in moto e che ho rivissuto anche ieri...

ti capisco bene Matteo, sensazioni orrende che in pochi istanti ti fanno ripensare a tutto quello che non sei riuscito a dire a una persona a cui vuoi bene e la consapevolezza che ora è tardi.
sensazioni orrende che fino a pochi minuti prima non conoscevi perchè inconsciamente tutti noi pensiamo che certe cose succedono solo agli altri e invece...
io non ho mai parlato con nessuno qui di un amico, un fratello perduto l'11 giugno scorso a causa di una caduta con la moto, non so nemmeno perchè non sia mai riuscito a farlo, questione di carattere strano; c'è chi riesce ad esternare tutto e chi invece come me, se lo tiene dentro senza nemmeno sapere il perchè.
io posso dire solo quello che mi ha detto un congiunto di Mario il giorno che lo abbiamo salutato per sempre: non smettere di fare quello che ami, perchè lui non lo vorrebbe, fallo solo con più testa, che il suo sacrificio serva ad evitare ad altri di soffrire.

oggi però la sfortuna nera ha subito una sconfitta, il nostro Gian è sulla via della guarigione e noi tutti abbiamo ancora la possibilità di dirgli o anche solo di fargli capire che gli vogliamo bene e sono sicuro che sarà questo il messaggio che percepirà il giorno, molto vicino, che potrà leggere i nostri post.
Torna in alto Andare in basso
Ramsey
mega postatore
mega postatore
Ramsey


Maschio
Numero di messaggi : 3916
Età : 25
Località : Voghera
Occupazione/Hobby : biker
Umore : buono
Data d'iscrizione : 31.07.09

[Incidente a gian310] Scusate, ma con qualcuno ne devo parlare. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: [Incidente a gian310] Scusate, ma con qualcuno ne devo parlare.   [Incidente a gian310] Scusate, ma con qualcuno ne devo parlare. - Pagina 2 EmptyLun 27 Feb - 19:20

chiedo scusa a Bax se mi sono scordato di lui, mi sento un pirla, non me ne voglia.
spero di conoscerlo presto e auguro anche a lui di dimenticare tutto.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




[Incidente a gian310] Scusate, ma con qualcuno ne devo parlare. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: [Incidente a gian310] Scusate, ma con qualcuno ne devo parlare.   [Incidente a gian310] Scusate, ma con qualcuno ne devo parlare. - Pagina 2 EmptyLun 27 Feb - 19:21

Ramsey ha scritto:


oggi però la sfortuna nera ha subito una sconfitta, il nostro Gian è sulla via della guarigione e noi tutti abbiamo ancora la possibilità di dirgli o anche solo di fargli capire che gli vogliamo bene e sono sicuro che sarà questo il messaggio che percepirà il giorno, molto vicino, che potrà leggere i nostri post.

...quoto..quoto...quotone...Ramsey,non potevi riassumerlo meglio questo pensiero...complimenti...
Torna in alto Andare in basso
Teo-HDi
mega postatore
mega postatore
Teo-HDi


Maschio
Numero di messaggi : 8014
Località : Monleale (AL)
Occupazione/Hobby : Tecnico di laboratorio elettronico
Umore : ...variabile...
Data d'iscrizione : 14.04.09

[Incidente a gian310] Scusate, ma con qualcuno ne devo parlare. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: [Incidente a gian310] Scusate, ma con qualcuno ne devo parlare.   [Incidente a gian310] Scusate, ma con qualcuno ne devo parlare. - Pagina 2 EmptyLun 27 Feb - 19:27

Hai pienamente ragione Marco, è quello che poi mi sono detto anch'io dopo la morte del mio amico, a marzo del 2008, la moto è rimasta ferma mesi quell'anno, indeciso su cosa fare, se venderla o meno, ma so che lui non l'avrebbe voluto e che ogni volta che la uso, lui è in sella con me, che mi guida e che mi guarda... No ...quanto mi mamca però, ancora adesso, a distnaza di quasi quattro anni, ripenso a quei momenti ed è come se fosse successo ieri... Sad Sad Sad

Comunque non andiamo sul drammatico, perchè la vita deve continuare e stavolta, come hai detto tu, il nostro Gian cuor di leone gliel'ha messa in quel posto alla dea nera... Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil

Sono stato in ospedale poco fa, ha una pellaccia durissima il nostro Gian e un carattere fenomenale! Se tutto va bene domani lo dovrebbero spostare nel reparto di ortopedia... Wink Wink Wink

E' un vero matto... Laughing ...è ancora in rianimazione e mi diceva già che vorrebbe fare la birrata di questo venerdì se lo fanno uscire in tempo... Shocked ...e che vuole rimettersi in forma e in moto per fare il tanto agognato viaggio a Lisbona con Giorgio! Shocked Shocked Shocked

Gian, sei davvero un guerriero!!! Cool Cool Cool
Torna in alto Andare in basso
Bax
mega postatore
mega postatore
Bax


Maschio
Numero di messaggi : 3911
Età : 60
Località : Broni
Occupazione/Hobby : Fabbro
Umore : Al meglio che mi riesce
Data d'iscrizione : 08.01.12

[Incidente a gian310] Scusate, ma con qualcuno ne devo parlare. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Bax   [Incidente a gian310] Scusate, ma con qualcuno ne devo parlare. - Pagina 2 EmptyLun 27 Feb - 20:03

Buona sera amici, è già un bel sapere che il Gian sarà spostato presto e che l'umore generale sia discretamente buono. Come è stato detto non bisogna dimenticare ma farne tesoro. E poi vorrebbe dire dimenticare sentimenti percepiti e ricevuti da persone che quasi non conosco.
Torna in alto Andare in basso
Teo-HDi
mega postatore
mega postatore
Teo-HDi


Maschio
Numero di messaggi : 8014
Località : Monleale (AL)
Occupazione/Hobby : Tecnico di laboratorio elettronico
Umore : ...variabile...
Data d'iscrizione : 14.04.09

[Incidente a gian310] Scusate, ma con qualcuno ne devo parlare. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: [Incidente a gian310] Scusate, ma con qualcuno ne devo parlare.   [Incidente a gian310] Scusate, ma con qualcuno ne devo parlare. - Pagina 2 EmptyLun 27 Feb - 20:10

Ciao Alberto, tu come stai? Cosa ti ha detto l'otopedico? Mi pare di ricordare che oggi avessi la visita... Smile Smile Smile
Torna in alto Andare in basso
Bax
mega postatore
mega postatore
Bax


Maschio
Numero di messaggi : 3911
Età : 60
Località : Broni
Occupazione/Hobby : Fabbro
Umore : Al meglio che mi riesce
Data d'iscrizione : 08.01.12

[Incidente a gian310] Scusate, ma con qualcuno ne devo parlare. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Bax   [Incidente a gian310] Scusate, ma con qualcuno ne devo parlare. - Pagina 2 EmptyLun 27 Feb - 20:23

Abbiamo pianificato già tutto, mercoledì esami e martedì prossimo intervento, via il dente via il male.
Torna in alto Andare in basso
Teo-HDi
mega postatore
mega postatore
Teo-HDi


Maschio
Numero di messaggi : 8014
Località : Monleale (AL)
Occupazione/Hobby : Tecnico di laboratorio elettronico
Umore : ...variabile...
Data d'iscrizione : 14.04.09

[Incidente a gian310] Scusate, ma con qualcuno ne devo parlare. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: [Incidente a gian310] Scusate, ma con qualcuno ne devo parlare.   [Incidente a gian310] Scusate, ma con qualcuno ne devo parlare. - Pagina 2 EmptyLun 27 Feb - 20:26

Bene, si fa per dire, però come dici tu, prima lo fai e meglio è... Wink Wink Wink
Torna in alto Andare in basso
grobo

grobo


Maschio
Numero di messaggi : 176
Età : 65
Località : Santa Giuletta (PV)
Data d'iscrizione : 21.02.10

[Incidente a gian310] Scusate, ma con qualcuno ne devo parlare. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: [Incidente a gian310] Scusate, ma con qualcuno ne devo parlare.   [Incidente a gian310] Scusate, ma con qualcuno ne devo parlare. - Pagina 2 EmptyLun 27 Feb - 20:40

Bax ha scritto:
grobo ha scritto:
mi associo agli Auguri di tutti a Gian e Bax, per una pronta e completa guarigione...
beppe
Se è come penso sono proprio rimbambito.
Ma è possibile che ci conoscevamo anni fa ai tampi della palestra del Pino lì a Santa Giuletta?

@Bax
Ciao, innanzi tutto ancora auguri per tutto, e poi in quanto alla tua domanda, al momento non so cosa rispondere, sai, gli anni passano anche per me..... Laughing
Torna in alto Andare in basso
Norton
Admin
Admin
Norton


Maschio
Numero di messaggi : 12379
Età : 123
Località : Castelletto
Occupazione/Hobby : Bandit 1250,Alp 200
Data d'iscrizione : 31.07.08

[Incidente a gian310] Scusate, ma con qualcuno ne devo parlare. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: [Incidente a gian310] Scusate, ma con qualcuno ne devo parlare.   [Incidente a gian310] Scusate, ma con qualcuno ne devo parlare. - Pagina 2 EmptyLun 27 Feb - 20:51

oggi alle 13.30 sono andato a trovare Gian
Ho potuto parlargli, e - come già sapete - domani sarà trasferito
in reparto. Questo vuol dire scioglimento della prognosi, e che
la sua moto può essere ritirata.
Questo è l'argomento che sta più a cuore al nostro Smile
che ha disposto perchè tre suoi collaboratori vadano col furgone
a compiere il recupero...
siamo contenti che migliori di giorno in giorno
Smile
Torna in alto Andare in basso
Bax
mega postatore
mega postatore
Bax


Maschio
Numero di messaggi : 3911
Età : 60
Località : Broni
Occupazione/Hobby : Fabbro
Umore : Al meglio che mi riesce
Data d'iscrizione : 08.01.12

[Incidente a gian310] Scusate, ma con qualcuno ne devo parlare. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Bax   [Incidente a gian310] Scusate, ma con qualcuno ne devo parlare. - Pagina 2 EmptyLun 27 Feb - 20:55

Teo-HDi ha scritto:
Bene, si fa per dire, però come dici tu, prima lo fai e meglio è... Wink Wink Wink
Vero, ma non ci penso così il momento arriverà e passerà prima.
Torna in alto Andare in basso
Bax
mega postatore
mega postatore
Bax


Maschio
Numero di messaggi : 3911
Età : 60
Località : Broni
Occupazione/Hobby : Fabbro
Umore : Al meglio che mi riesce
Data d'iscrizione : 08.01.12

[Incidente a gian310] Scusate, ma con qualcuno ne devo parlare. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Bax   [Incidente a gian310] Scusate, ma con qualcuno ne devo parlare. - Pagina 2 EmptyLun 27 Feb - 20:58

grobo ha scritto:
Bax ha scritto:
grobo ha scritto:
mi associo agli Auguri di tutti a Gian e Bax, per una pronta e completa guarigione...
beppe
Se è come penso sono proprio rimbambito.
Ma è possibile che ci conoscevamo anni fa ai tampi della palestra del Pino lì a Santa Giuletta?

@Bax
Ciao, innanzi tutto ancora auguri per tutto, e poi in quanto alla tua domanda, al momento non so cosa rispondere, sai, gli anni passano anche per me..... Laughing
Magari mi sbaglio ma è un flash che mi è venuto domenica andando a casa con Salvia.
Torna in alto Andare in basso
grayspida
mega postatore
mega postatore
grayspida


Maschio
Numero di messaggi : 5641
Età : 133
Occupazione/Hobby : Maestro muratore/Cerco di conquistare il mondo
Data d'iscrizione : 21.02.10

[Incidente a gian310] Scusate, ma con qualcuno ne devo parlare. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: [Incidente a gian310] Scusate, ma con qualcuno ne devo parlare.   [Incidente a gian310] Scusate, ma con qualcuno ne devo parlare. - Pagina 2 EmptyLun 27 Feb - 21:29

Ciao Bax! E' un piacere tornare a leggerti qui ..spero sia un intervento di poco conto seppur necessario e che tutto si risolva per il meglio Wink

Gian è un leone, il giorno stesso che insieme a UnodicliasseA(che uomo!) siamo entrati uno alla volta nella camera in rianimazione fra le altre cose mi ha chiesto "Come sta la moto?" Smile ..sono felice che tutto stia andando per il meglio e che tornerete più forti di prima Wink "ciò che non uccide fortifica..." Ora che l'hanno spostato in ortopedia credo di andarlo a trovarlo quanto prima,entro sabato, in ortopedia , vi farò sapere nel caso qualcuno volesse unirsi ...
Torna in alto Andare in basso
Bax
mega postatore
mega postatore
Bax


Maschio
Numero di messaggi : 3911
Età : 60
Località : Broni
Occupazione/Hobby : Fabbro
Umore : Al meglio che mi riesce
Data d'iscrizione : 08.01.12

[Incidente a gian310] Scusate, ma con qualcuno ne devo parlare. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Bax   [Incidente a gian310] Scusate, ma con qualcuno ne devo parlare. - Pagina 2 EmptyLun 27 Feb - 21:36

Ti ringrazio. Non vedo l'ora che tutti assieme davanti a una birra,con tutto il rispetto del caso, ci rideremo sopra.
Torna in alto Andare in basso
grayspida
mega postatore
mega postatore
grayspida


Maschio
Numero di messaggi : 5641
Età : 133
Occupazione/Hobby : Maestro muratore/Cerco di conquistare il mondo
Data d'iscrizione : 21.02.10

[Incidente a gian310] Scusate, ma con qualcuno ne devo parlare. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: [Incidente a gian310] Scusate, ma con qualcuno ne devo parlare.   [Incidente a gian310] Scusate, ma con qualcuno ne devo parlare. - Pagina 2 EmptyLun 27 Feb - 21:38

Bax ha scritto:
Ti ringrazio. Non vedo l'ora che tutti assieme davanti a una birra,con tutto il rispetto del caso, ci rideremo sopra.

sicuramente Very Happy
Torna in alto Andare in basso
mcgripp
mega postatore
mega postatore
mcgripp


Maschio
Numero di messaggi : 7193
Età : 70
Località : Edimburgo
Occupazione/Hobby : Biker
Umore : Buono buonissimo
Data d'iscrizione : 31.07.08

[Incidente a gian310] Scusate, ma con qualcuno ne devo parlare. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: [Incidente a gian310] Scusate, ma con qualcuno ne devo parlare.   [Incidente a gian310] Scusate, ma con qualcuno ne devo parlare. - Pagina 2 EmptyMar 28 Feb - 6:41

Bene per Gian e forza a Bax per un rapido recupero Wink
Torna in alto Andare in basso
unodi40
mega postatore
mega postatore
unodi40


Maschio
Numero di messaggi : 7083
Località : torrevecchia pia
Occupazione/Hobby : Piccione Viaggiatore
Umore : strano
Data d'iscrizione : 30.11.10

[Incidente a gian310] Scusate, ma con qualcuno ne devo parlare. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: [Incidente a gian310] Scusate, ma con qualcuno ne devo parlare.   [Incidente a gian310] Scusate, ma con qualcuno ne devo parlare. - Pagina 2 EmptyMar 28 Feb - 8:24

attenzione che Anna voleva trasferirlo a Pavia per ovvie ragioni
Prima di andare a vuoto conviene informasi sul dov'e' Wink

nb :
grayspida ha scritto:

Gian è un leone, il giorno stesso che insieme a UnodicliasseA(che uomo!) siamo entrati uno alla volta nella camera in rianimazione fra le altre cose mi ha chiesto "Come sta la moto?" Smile

A fra ... che intendevi? scemaaaaa lol!
Torna in alto Andare in basso
Bax
mega postatore
mega postatore
Bax


Maschio
Numero di messaggi : 3911
Età : 60
Località : Broni
Occupazione/Hobby : Fabbro
Umore : Al meglio che mi riesce
Data d'iscrizione : 08.01.12

[Incidente a gian310] Scusate, ma con qualcuno ne devo parlare. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Bax   [Incidente a gian310] Scusate, ma con qualcuno ne devo parlare. - Pagina 2 EmptyMar 28 Feb - 8:29

Magari non lo trasferiranno a Pavia direttamente ma di sicuro sarà la strada che la famiglia seguirà al più presto.
Torna in alto Andare in basso
unodi40
mega postatore
mega postatore
unodi40


Maschio
Numero di messaggi : 7083
Località : torrevecchia pia
Occupazione/Hobby : Piccione Viaggiatore
Umore : strano
Data d'iscrizione : 30.11.10

[Incidente a gian310] Scusate, ma con qualcuno ne devo parlare. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: [Incidente a gian310] Scusate, ma con qualcuno ne devo parlare.   [Incidente a gian310] Scusate, ma con qualcuno ne devo parlare. - Pagina 2 EmptyMar 28 Feb - 8:33

comunque meglio informarsi Smile

a proposito la saga continua

http://laprovinciapavese.gelocal.it/cronaca/2012/02/27/news/il-motociclista-si-e-aggravato-1.3229545

da 'la provincia pavese' di ieri
Torna in alto Andare in basso
Teo-HDi
mega postatore
mega postatore
Teo-HDi


Maschio
Numero di messaggi : 8014
Località : Monleale (AL)
Occupazione/Hobby : Tecnico di laboratorio elettronico
Umore : ...variabile...
Data d'iscrizione : 14.04.09

[Incidente a gian310] Scusate, ma con qualcuno ne devo parlare. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: [Incidente a gian310] Scusate, ma con qualcuno ne devo parlare.   [Incidente a gian310] Scusate, ma con qualcuno ne devo parlare. - Pagina 2 EmptyMar 28 Feb - 9:35

Da quanto mi ha detto ieri Anna via sms sembra che non lo trasferiranno a Pavia.

Comunque se avrò novità ve le comunicherò... Smile Smile Smile
Torna in alto Andare in basso
nadj883

nadj883


Femmina
Numero di messaggi : 272
Età : 61
Località : Pavia
Occupazione/Hobby : impiegata / rompipalle
Umore : variabile...
Data d'iscrizione : 17.10.11

[Incidente a gian310] Scusate, ma con qualcuno ne devo parlare. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: [Incidente a gian310] Scusate, ma con qualcuno ne devo parlare.   [Incidente a gian310] Scusate, ma con qualcuno ne devo parlare. - Pagina 2 EmptyMar 28 Feb - 11:41

leggo con piacere che Gian sta meglio e Bax risolverà presto il suo problema...
ogni tanto le belle notizie ci vogliono Laughing
in bocca al lupo ragazzi !!!
flower
Torna in alto Andare in basso
Bax
mega postatore
mega postatore
Bax


Maschio
Numero di messaggi : 3911
Età : 60
Località : Broni
Occupazione/Hobby : Fabbro
Umore : Al meglio che mi riesce
Data d'iscrizione : 08.01.12

[Incidente a gian310] Scusate, ma con qualcuno ne devo parlare. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Bax   [Incidente a gian310] Scusate, ma con qualcuno ne devo parlare. - Pagina 2 EmptyMar 28 Feb - 11:59

Grazie grazie ciao ciao
Torna in alto Andare in basso
unodi40
mega postatore
mega postatore
unodi40


Maschio
Numero di messaggi : 7083
Località : torrevecchia pia
Occupazione/Hobby : Piccione Viaggiatore
Umore : strano
Data d'iscrizione : 30.11.10

[Incidente a gian310] Scusate, ma con qualcuno ne devo parlare. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: [Incidente a gian310] Scusate, ma con qualcuno ne devo parlare.   [Incidente a gian310] Scusate, ma con qualcuno ne devo parlare. - Pagina 2 EmptyMar 28 Feb - 14:45

ultime news in differita
Teo ha avvisato che il Gian rimarra' un giorno ancora in osservazione in rianimazione

Bax tu invece? news?
Torna in alto Andare in basso
Bax
mega postatore
mega postatore
Bax


Maschio
Numero di messaggi : 3911
Età : 60
Località : Broni
Occupazione/Hobby : Fabbro
Umore : Al meglio che mi riesce
Data d'iscrizione : 08.01.12

[Incidente a gian310] Scusate, ma con qualcuno ne devo parlare. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Bax   [Incidente a gian310] Scusate, ma con qualcuno ne devo parlare. - Pagina 2 EmptyMar 28 Feb - 18:16

Ciao. Io attendo martedì prossimo come per la moto che verrà smontata anche lei lo stesso giorno poi si saprà. Tienici sempre informati sul Gian così appena lo spostano vado a trovarlo.
P.S. Riesco ad avere il rimborso carro attrezzi da Honda service.
Torna in alto Andare in basso
Teo-HDi
mega postatore
mega postatore
Teo-HDi


Maschio
Numero di messaggi : 8014
Località : Monleale (AL)
Occupazione/Hobby : Tecnico di laboratorio elettronico
Umore : ...variabile...
Data d'iscrizione : 14.04.09

[Incidente a gian310] Scusate, ma con qualcuno ne devo parlare. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: [Incidente a gian310] Scusate, ma con qualcuno ne devo parlare.   [Incidente a gian310] Scusate, ma con qualcuno ne devo parlare. - Pagina 2 EmptyMar 28 Feb - 18:59

Beh, men o male Albe, almeno quello... Smile ...grande Honda! Smile Smile Smile

Stasera sono passato nuovamente a trovare Gian, c'era già Giorgio e poi è arrivato anche Ramsey... Smile ...a quanto pare, 99% domani lo porteranno in ortopedia, però aspettiamo domani per avere conferma definitiva... Smile Smile Smile

Sta tutto sommato benone, è solo stufo di rimanere lì da solo tutto il giorno, e ci credo! Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





[Incidente a gian310] Scusate, ma con qualcuno ne devo parlare. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: [Incidente a gian310] Scusate, ma con qualcuno ne devo parlare.   [Incidente a gian310] Scusate, ma con qualcuno ne devo parlare. - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
[Incidente a gian310] Scusate, ma con qualcuno ne devo parlare.
Torna in alto 
Pagina 2 di 5Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
 Argomenti simili
-
» Scusate! Ma io me lo chiedo
» Compleanno Gian310
» compleanno di gian310
» conpleanno del Gian310
» Vignetta simpatica [Norton vs gian310]

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
WWW.MOTOLTREPO.FORUMATTIVO.COM :: MOTO E OLTREPO PAVESE :: MOTO e MOTOCICLISTI-
Vai verso: