| [10/03/2012] Val Curone - Passo Penice | |
|
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Teo-HDi mega postatore
Numero di messaggi : 8014 Località : Monleale (AL) Occupazione/Hobby : Tecnico di laboratorio elettronico Umore : ...variabile... Data d'iscrizione : 14.04.09
| Titolo: [10/03/2012] Val Curone - Passo Penice Sab 10 Mar - 19:03 | |
| oggi, visto che nessuno veniva e per festeggiare il compleanno della mia CB (ieri ha fatto un anno), ho fatto la Val Curone e poi mi sono avventurato fino al Penice... Val Curone pulita nel primo tratto, praticamente priva di traffico e solo con qualche ciclista in mezzo alla strada... ...più sporca nella seconda parte da Fabbrica Curone fino a Varzi, ma niente di preoccupante... Inizio a salire verso il Penice e, come mi aspettavo, più salgo, più la strada peggiora... ...fino a che, alla prima curva entrando in pineta, non trovo la neve per terra... ...con relativo dietro-front, per evitare di coricarmi io e la moto inutilmente... Ritorno verso Varzi abbastanza infreddolito e ne approfitto per fare giusto un paio di foto... Diciamo che era un giro che mi ci voleva proprio dopo l'incidente di Gian, mi è servito a riprendere confidenza con la moto e con me stesso...
Ultima modifica di Teo-HDi il Dom 11 Mar - 12:21 - modificato 1 volta. | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: [10/03/2012] Val Curone - Passo Penice Sab 10 Mar - 19:30 | |
| ..scusa se ti ho pakkato Teo..ma dovevo proprio darmi al giardinaggio...e ti ho anche aspettato ma inutilmente...
...bravi...bravissimo...il classico giretto del "non so dove andare,vado fino al Penice"...ci sta sempre bene... |
|
| |
Teo-HDi mega postatore
Numero di messaggi : 8014 Località : Monleale (AL) Occupazione/Hobby : Tecnico di laboratorio elettronico Umore : ...variabile... Data d'iscrizione : 14.04.09
| Titolo: Re: [10/03/2012] Val Curone - Passo Penice Sab 10 Mar - 19:34 | |
| | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: [10/03/2012] Val Curone - Passo Penice Sab 10 Mar - 19:39 | |
| |
|
| |
Teo-HDi mega postatore
| Titolo: Re: [10/03/2012] Val Curone - Passo Penice Sab 10 Mar - 19:44 | |
| | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: [10/03/2012] Val Curone - Passo Penice Sab 10 Mar - 19:50 | |
| |
|
| |
Teo-HDi mega postatore
| Titolo: Re: [10/03/2012] Val Curone - Passo Penice Sab 10 Mar - 19:55 | |
| | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: [10/03/2012] Val Curone - Passo Penice Sab 10 Mar - 19:56 | |
| |
|
| |
Teo-HDi mega postatore
| Titolo: Re: [10/03/2012] Val Curone - Passo Penice Sab 10 Mar - 19:57 | |
| | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: [10/03/2012] Val Curone - Passo Penice Sab 10 Mar - 19:59 | |
| |
|
| |
Teo-HDi mega postatore
| Titolo: Re: [10/03/2012] Val Curone - Passo Penice Sab 10 Mar - 20:08 | |
| | |
|
| |
grayspida mega postatore
Numero di messaggi : 5641 Età : 133 Occupazione/Hobby : Maestro muratore/Cerco di conquistare il mondo Data d'iscrizione : 21.02.10
| Titolo: Re: [10/03/2012] Val Curone - Passo Penice Sab 10 Mar - 20:42 | |
| the power OFF dreams le sai fare le foto , riesci a far piacere anche paesaggi scontati o sarà merito della qualità della fotocamera (fine burle) oggi invece ho incontrato un tizio (mezzo parente di marco) che ha un r6 ...dopo esserci presentati mi chiede che moto avessi e gli ho risposto .Fatto sta che lui risponde : "ragazzi , ma prendete moto un pò più mmmmm (gesticolava a pugno chiuso e abbassandosi a mo di caga*e) " A questo punto pensando che fosse un pirla ho pensato: -intendeva dire che tutte le moto escluse le ss fossero mer*a -ho ripensato che fosse un povero pirla -come lui , e ne è pieno il mondo, la pensano in tanti ...motociclista da bar narcisista amante di cv su carta -la moto ss per molti è solo una moda che fa figo e altro che ora non mi sovviene ... In ogni caso l'incontro è durato poco | |
|
| |
Teo-HDi mega postatore
| Titolo: Re: [10/03/2012] Val Curone - Passo Penice Sab 10 Mar - 20:47 | |
| - grayspida ha scritto:
- ..le sai fare le foto , riesci a far piacere anche paesaggi scontati o sarà merito della qualità della fotocamera (fine burle)
Stavolta la fotocamera non c'entra, avevo dietro la compattina Sony, che nonostante i suoi dieci anni e i suoi miseri 3.2 megapixel se la cava ancora bene... - grayspida ha scritto:
- oggi invece ho incontrato un tizio (mezzo parente di marco) che ha un r6 ...dopo esserci presentati mi chiede che moto avessi e gli ho risposto .Fatto sta che lui risponde : "ragazzi , ma prendete moto un pò più mmmmm (gesticolava a pugno chiuso e abbassandosi a mo di caga*e) "
A questo punto pensando che fosse un pirla ho pensato: -intendeva dire che tutte le moto escluse le ss fossero mer*a -ho ripensato che fosse un povero pirla -come lui , e ne è pieno il mondo, la pensano in tanti ...motociclista da bar narcisista amante di cv su carta -la moto ss per molti è solo una moda che fa figo e altro che ora non mi sovviene ...
In ogni caso l'incontro è durato poco Mah, io questo tipo di motociclisti li lascio vivere tranquilli nelle loro convinzioni... ...io ho preso una naked perchè mi piace, e soprattutto ho preso la moto che piace A ME, non al bar... Poi per carità, magari era un tipo da tempone in pista! Una cosa è certa, sulle strade qui intorno a noi, vanno decisamente meglio moto come le nostre delle supersportive... | |
|
| |
grayspida mega postatore
Numero di messaggi : 5641 Età : 133 Occupazione/Hobby : Maestro muratore/Cerco di conquistare il mondo Data d'iscrizione : 21.02.10
| |
| |
Bax mega postatore
Numero di messaggi : 3911 Età : 60 Località : Broni Occupazione/Hobby : Fabbro Umore : Al meglio che mi riesce Data d'iscrizione : 08.01.12
| Titolo: Bax Sab 10 Mar - 21:11 | |
| Magari sarà stato da tempone in pista ma per quanto lo cerchi il mio tempo per uno così non può che essere tempo morto buttato nel cesso. | |
|
| |
Teo-HDi mega postatore
| Titolo: Re: [10/03/2012] Val Curone - Passo Penice Sab 10 Mar - 21:12 | |
| | |
|
| |
mattomario gran postatore
Numero di messaggi : 1165 Età : 46 Località : vicinanze asti Occupazione/Hobby : operaio Umore : ottimo...... Data d'iscrizione : 09.07.10
| Titolo: Re: [10/03/2012] Val Curone - Passo Penice Sab 10 Mar - 21:17 | |
| eeeebravo teo............
io spero di poter usare la vf entro un paio di mesi...........
così magaro riesco a fare un salto da voi un sabato pomeriggio.... | |
|
| |
lucaseven mega postatore
Numero di messaggi : 2853 Località : Pavia ma siculo sono Occupazione/Hobby : tutto quello che è commestibile Umore : scorpione..... Data d'iscrizione : 26.12.11
| |
| |
Teo-HDi mega postatore
| Titolo: Re: [10/03/2012] Val Curone - Passo Penice Dom 11 Mar - 11:47 | |
| | |
|
| |
Breme gran postatore
Numero di messaggi : 595 Località : Pavia Data d'iscrizione : 12.12.10
| Titolo: Re: [10/03/2012] Val Curone - Passo Penice Dom 11 Mar - 12:09 | |
| bravo teo, l'ultima foto è venuta bene | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: [10/03/2012] Val Curone - Passo Penice Dom 11 Mar - 14:43 | |
| ...ci vorrei skambiare due kiakkere col quel tipo...ma sarebbe tempo buttato via come dice Bax...
...ho capito che ognuno la ragiona con la propria testa....quello che mi fa inkazzare ( non poco e non è bello )...è che ci sono smanettoni...più o meno veritieri...che a forza (?) di cose ti vogliono inkulkare la loro visione della strada...convinti del fatto che SE non hai cavalli sotto il culo,Se non hai chiuso le gomme,SE non vai dal "punto 1 al punto 2" in meno di tot secondi,SE,SE,SE...non sei degno di girare x strada...
SE..SE...SE...ma se ve ne andate tutti aff....ulo????...
...scusate..ma quando ce vo..ce vo.. |
|
| |
gerry73 gran postatore
Numero di messaggi : 870 Data d'iscrizione : 09.01.12
| Titolo: Re: [10/03/2012] Val Curone - Passo Penice Dom 11 Mar - 14:50 | |
| Bravo Banditeo!!! La penso totalmente come te!!! La moto bisogna godersela..non diventare dei pericoli pubblici... | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: [10/03/2012] Val Curone - Passo Penice Dom 11 Mar - 14:52 | |
| - gerry73 ha scritto:
- Bravo Banditeo!!! La penso totalmente come te!!!
La moto bisogna godersela..non diventare dei pericoli pubblici... ..grazie Gerry... |
|
| |
lucaseven mega postatore
Numero di messaggi : 2853 Località : Pavia ma siculo sono Occupazione/Hobby : tutto quello che è commestibile Umore : scorpione..... Data d'iscrizione : 26.12.11
| Titolo: Re: [10/03/2012] Val Curone - Passo Penice Dom 11 Mar - 14:58 | |
| gran quotone, il bello della moto in strada dovrebbe essere godersi i passi e paesaggi, mica cercare di schiantarsi a tutti i costi o fare lo sborone con frasi del tipoi "la mia ha un cavallo in più della tua", certo, ogni tanto una sgasatina giusto per tenere gli iniettori puliti ci sta anche ma per correre davvero ci sono le piste... | |
|
| |
grayspida mega postatore
| Titolo: Re: [10/03/2012] Val Curone - Passo Penice Dom 11 Mar - 15:08 | |
| - lucaseven ha scritto:
- gran quotone, il bello della moto in strada dovrebbe essere godersi i passi e paesaggi, mica cercare di schiantarsi a tutti i costi o fare lo sborone con frasi del tipoi "la mia ha un cavallo in più della tua", certo, ogni tanto una sgasatina giusto per tenere gli iniettori puliti ci sta anche ma per correre davvero ci sono le piste...
quoto luca peccato che non proprio tutti la pensano così , che cuocessero nel loro brodo | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: [10/03/2012] Val Curone - Passo Penice | |
| |
|
| |
| [10/03/2012] Val Curone - Passo Penice | |
|