| PIZZATA DI BENVENUTO (26 feb)+ report (+ foto) | |
|
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Norton Admin
Numero di messaggi : 12379 Età : 124 Località : Castelletto Occupazione/Hobby : Bandit 1250,Alp 200 Data d'iscrizione : 31.07.08
| |
| |
mureddus
Numero di messaggi : 173 Località : Pavia Occupazione/Hobby : Ict Tecnology for LawEnforcement Data d'iscrizione : 11.10.08
| Titolo: RESOCONTO! Ven 27 Feb - 3:34 | |
| Ebbene, la prima prova generale mi è piaciuta molto sia per la solita gentilezza e cordialità che si respira tra il gruppo, sia perchè ho apprezzato che avete gradito il posto e libagioni. Certo questi Eventi Mondani sono simpatici, se siete d'accordo una volta al mese (più o meno) si potrebbe fare la "mangiata sociale", in modo che si crei un buon feeling tra i componenti nuovi e quelli assodati, e così quando faremo le gitarelle in moto tanto attese ci sarà un clima e una solidarietà eccezionale, cose che non sempre vi sono tra motoclub. Quindi per fare 2 chiacchiere, tutti voi siete tornati a casa, invece io ho avuto un'urgenza e son dovuto correre a Milano e son tornato giusto mezz'ora fa. Il buon Giorgio, sempre disponibile, appena riceverà le foto le posterà nella galleria, sempre che nessuno abbia mai da ridire (vi scomunico!!!!!hihihihi se non volete). | |
|
| |
mureddus
Numero di messaggi : 173 Località : Pavia Occupazione/Hobby : Ict Tecnology for LawEnforcement Data d'iscrizione : 11.10.08
| Titolo: Re: PIZZATA DI BENVENUTO (26 feb)+ report (+ foto) Ven 27 Feb - 3:35 | |
| | |
|
| |
mcgripp mega postatore
Numero di messaggi : 7193 Età : 70 Località : Edimburgo Occupazione/Hobby : Biker Umore : Buono buonissimo Data d'iscrizione : 31.07.08
| Titolo: Re: PIZZATA DI BENVENUTO (26 feb)+ report (+ foto) Ven 27 Feb - 8:02 | |
| Bravo Mureddus! Pizza da urlo e prezzi più che buoni. Non sarebbe male ritornarci dal Tony. Piazza per parcheggiare le auto bellissima (fino a quando non si potranno usare le moto e metterle magari davanti alla vetrina della pizzeria...che fa chic e curiosità per i passanti e quindi buona pubblicità al locale) e ambiente tranquillo e facile da trovare. Comunque potremo provare altri locali. Mi adeguo alla voce del popolo. Mi raccomando il porceddu! mac e sally | |
|
| |
Norton Admin
Numero di messaggi : 12379 Età : 124 Località : Castelletto Occupazione/Hobby : Bandit 1250,Alp 200 Data d'iscrizione : 31.07.08
| Titolo: Re: PIZZATA DI BENVENUTO (26 feb)+ report (+ foto) Ven 27 Feb - 8:23 | |
| Bella serata. Davvero nulla è andato storto. Ci siamo trovati in dieci, ed è stato bello. MUREDDUS(a cui va il merito di aver proposta la cosa e scelto una buona pizzeria), MCGRIPP con SALLY, LA VE, GRIZZLY, KLAUS, AMPI, SERGIO, ED IL POLSO, ed il sottoscritto. Bene le pizze, patatine,birre, grappini, caffé, limoncini offerti dalla casa; gentile il titolare ed il personale, parcheggi a volontà....ma soprattutto il bell'ambiente che si è creato... Dici bene, MUREDDUS, è da ripetere Appena possibile posterò le foto (Mureddus, credevo di essere il primo a scrivere un post post-pizza... ma batterti è impossibile: hai scritto alle 3.30 del mattino!... ) | |
|
| |
Ed il Polso gran postatore
Numero di messaggi : 942 Età : 51 Occupazione/Hobby : viaggi musica donne Umore : melanconico Data d'iscrizione : 18.01.09
| Titolo: Re: PIZZATA DI BENVENUTO (26 feb)+ report (+ foto) Ven 27 Feb - 10:51 | |
| | |
|
| |
Norton Admin
| Titolo: Re: PIZZATA DI BENVENUTO (26 feb)+ report (+ foto) Ven 27 Feb - 11:53 | |
| ecco le foto dei magnifici dieci: (LA VE, MUREDDUS, AMPI, GRIZZLY, SALLY) (SERGIO, MCGRIPP, ED IL POLSO, KLAUS, NORTON) | |
|
| |
andreverts gran postatore
Numero di messaggi : 862 Data d'iscrizione : 18.01.09
| |
| |
Pip moderatore
Numero di messaggi : 411 Data d'iscrizione : 04.08.08
| Titolo: Re: PIZZATA DI BENVENUTO (26 feb)+ report (+ foto) Ven 27 Feb - 18:39 | |
| che belllllli che siete!!!! Anch'io spero di esserci la prox volta!!! | |
|
| |
mureddus
| Titolo: Re: PIZZATA DI BENVENUTO (26 feb)+ report (+ foto) Sab 28 Feb - 2:16 | |
| vabbè Norton lo sai che grazie al mio lavoro faccio tante notti in bianco, e ieri davvero son dovuto correre a milano per un'urgenza e al ritorno il buon morfeo non arriva mai, quindi mi son dedicato a scrivere 2 righette in quanto era anche doveroso farlo! mi è piaciuto davvero! ma organizzatevi bene per una domenica di marzo, passeggiata ecologica e vi organizzo io una cosina che vi leccherete i baffi (anche chi non li ha!!!hihihi) che dici, vi fidate???? | |
|
| |
mcgripp mega postatore
Numero di messaggi : 7193 Età : 70 Località : Edimburgo Occupazione/Hobby : Biker Umore : Buono buonissimo Data d'iscrizione : 31.07.08
| Titolo: Re: PIZZATA DI BENVENUTO (26 feb)+ report (+ foto) Sab 28 Feb - 9:51 | |
| Se si riuscisse ad organizzare di sabato sono certo che si aggregherebbero anche Sciatica e Jacco, il farmacista volante. Vista la proposta del "Porceddu Tour" del 22 (o 21 marzo) vorrà dire che sposterò il giro nelle Langhe che sarebbe caduto proprio nella stessa data...non ci sono problemi. | |
|
| |
Norton Admin
| Titolo: Re: PIZZATA DI BENVENUTO (26 feb)+ report (+ foto) Sab 28 Feb - 10:40 | |
| - mureddus ha scritto:
...mi è piaciuto davvero! ma organizzatevi bene per una domenica di marzo, passeggiata ecologica e vi organizzo io una cosina che vi leccherete i baffi (anche chi non li ha!!!hihihi) che dici, vi fidate???? io mi fido.... | |
|
| |
mureddus
| Titolo: Re: PIZZATA DI BENVENUTO (26 feb)+ report (+ foto) Dom 1 Mar - 19:30 | |
| - mcgripp ha scritto:
- Se si riuscisse ad organizzare di sabato sono certo che si aggregherebbero anche Sciatica e Jacco, il farmacista volante.
direi di promuovere un sondaggio, se siamo tutti d'accordo si potrebbe fare, ma in genere il sabato non è peggio per i giri, magari gli ammogliati hanno problemi? sia Sciatica che Jacco sono belle persone e di compagnia, sarei d'accordissimo | |
|
| |
mcgripp mega postatore
| |
| |
Admin Admin
Numero di messaggi : 139 Località : Oltrepo Occupazione/Hobby : Amministratore Data d'iscrizione : 30.07.08
| Titolo: Re: PIZZATA DI BENVENUTO (26 feb)+ report (+ foto) Lun 2 Mar - 19:12 | |
| | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: PIZZATA DI BENVENUTO (26 feb)+ report (+ foto) | |
| |
|
| |
| PIZZATA DI BENVENUTO (26 feb)+ report (+ foto) | |
|