| stoner lascia | |
|
+4Ramsey valentino49 Bax gian310 8 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
gian310 mega postatore
Numero di messaggi : 2663 Età : 60 Località : pavia Occupazione/Hobby : artigiano Umore : allegro ma lunatico Data d'iscrizione : 22.03.09
| Titolo: stoner lascia Gio 17 Mag - 19:10 | |
| | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: stoner lascia Gio 17 Mag - 19:50 | |
| |
|
| |
Bax mega postatore
Numero di messaggi : 3911 Età : 60 Località : Broni Occupazione/Hobby : Fabbro Umore : Al meglio che mi riesce Data d'iscrizione : 08.01.12
| Titolo: Bax Gio 17 Mag - 20:01 | |
| Hai ragione si può solo dire mah! Anche perchè certe verità non si sapranno mai. Quello dev'essere on mondo spietato che ti costringe a certi ritmi, se psicologicamente non sei più che duro lo subisci male. | |
|
| |
valentino49 gran postatore
Numero di messaggi : 355 Età : 75 Località : Val Tidone Occupazione/Hobby : Pensionato Umore : A volte su...a volte giu.... Data d'iscrizione : 26.03.12
| Titolo: Re: stoner lascia Gio 17 Mag - 20:24 | |
| E' parecchio che non seguo più moto GP,ma mi spiace per quel funambolo. | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: stoner lascia Gio 17 Mag - 20:31 | |
| ...è ancora giovane x mollare tutto così...ovviamente se lui non dice il xchè..si possono fare solo ipotesi...e come sempre si entrerebbe nel circolo vizioso dei discorsi da bar..di quello che ne sa più del Diavolo...o che lui lo sa xchè ha un amico che conosce un amico che ha un amico ecc.ecc..
..x cui dico solo...MI SPIACE...e spero che il suo motivo non sia legato a motivi di salute seria... |
|
| |
Ramsey mega postatore
Numero di messaggi : 3916 Età : 26 Località : Voghera Occupazione/Hobby : biker Umore : buono Data d'iscrizione : 31.07.09
| Titolo: Re: stoner lascia Gio 17 Mag - 20:54 | |
| aa fine lo dice lui stesso, non è questa la motogp di cui sono innamorato, troppe cose in questo ambiente non vanno daccordo col mio carattere. poi la bambina, la famiglia, un ragazzo che si è sposato a 21 anni... peccato perchè è un campione vero e di spettacolo ce n'è così poco già ora. | |
|
| |
Norton Admin
Numero di messaggi : 12379 Età : 124 Località : Castelletto Occupazione/Hobby : Bandit 1250,Alp 200 Data d'iscrizione : 31.07.08
| Titolo: Re: stoner lascia Gio 17 Mag - 21:06 | |
| sono sorpreso
e mi dispiace... | |
|
| |
mcgripp mega postatore
Numero di messaggi : 7193 Età : 70 Località : Edimburgo Occupazione/Hobby : Biker Umore : Buono buonissimo Data d'iscrizione : 31.07.08
| Titolo: Re: stoner lascia Ven 18 Mag - 14:41 | |
| La mia personale opinione? Rispetto il pilota e la sua indiscussa bravura. Penso che abbia scelto la cosa più importante: sua figlia. Un grande. | |
|
| |
Bax mega postatore
Numero di messaggi : 3911 Età : 60 Località : Broni Occupazione/Hobby : Fabbro Umore : Al meglio che mi riesce Data d'iscrizione : 08.01.12
| Titolo: Bax Ven 18 Mag - 20:35 | |
| - mcgripp ha scritto:
- La mia personale opinione? Rispetto il pilota e la sua indiscussa bravura. Penso che abbia scelto la cosa più importante: sua figlia.
Un grande. Anche perchè a mio modo di vedere i passi che ha compiuto per costruirsi una famiglia non sembrano casuali, quindi se quello è il percorso che si è scelto oltre al rispetto vanno tutti i migliori auguri che gli si possono fare. | |
|
| |
Teo-HDi mega postatore
Numero di messaggi : 8014 Località : Monleale (AL) Occupazione/Hobby : Tecnico di laboratorio elettronico Umore : ...variabile... Data d'iscrizione : 14.04.09
| Titolo: Re: stoner lascia Lun 21 Mag - 20:08 | |
| Al di là della scelta che ha fatto che può essere condivisa o meno, ci sono un paio di cose con poco senso secndo me. Innanzitutto il fatto di averlo dichiarato ora, con 15 gare ancora da correre e poi mi chiedo, ma un pilota di moto, che vive per quelle emozioni e per quell'adrenalina, come fa a smettere così giovane? Me lo chiedo, perchè se lo metto a confronto con piloti veterani come Biaggi, Checa e il buon Capirossi, non riesco proprio a capire come possa decidere di prendere una simile decisione... ...poi ripeto, avrà i suoi buoni motivi... | |
|
| |
Ramsey mega postatore
Numero di messaggi : 3916 Età : 26 Località : Voghera Occupazione/Hobby : biker Umore : buono Data d'iscrizione : 31.07.09
| Titolo: Re: stoner lascia Lun 21 Mag - 20:25 | |
| - Teo-HDi ha scritto:
- Al di là della scelta che ha fatto che può essere condivisa o meno, ci sono un paio di cose con poco senso secndo me. Innanzitutto il fatto di averlo dichiarato ora, con 15 gare ancora da correre e poi mi chiedo, ma un pilota di moto, che vive per quelle emozioni e per quell'adrenalina, come fa a smettere così giovane?
Me lo chiedo, perchè se lo metto a confronto con piloti veterani come Biaggi, Checa e il buon Capirossi, non riesco proprio a capire come possa decidere di prendere una simile decisione... ...poi ripeto, avrà i suoi buoni motivi... il fatto è che ognuno di noi è fatto a modo suo. casey è andato dall'altra parte della terra a solo 15 anni per correre in moto e lo fa da molti anni, ci sta che ne abbia abbastanza. ricordo che ricky johnson campione americano di motocross ha smesso a soli 26 anni se non ricordo male e dopo aver guadagnato palate di soldi. chissà.... | |
|
| |
grayspida mega postatore
Numero di messaggi : 5641 Età : 133 Occupazione/Hobby : Maestro muratore/Cerco di conquistare il mondo Data d'iscrizione : 21.02.10
| Titolo: Re: stoner lascia Lun 21 Mag - 21:53 | |
| ma perchè Stoner non è uno come Bayliss per non dire Rossi . Si sarà fatto i soldi di tutti noi messi assieme in 5 vite,nonostante ciò preferisce invecchiare con la famiglia, di rendita e con i locali in giro per l'Australia. "Fora da i bal" tanto non ha mai fatto spettacolo ... | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: stoner lascia | |
| |
|
| |
| stoner lascia | |
|