| forse forse cambio strada... | |
|
+7grayspida gian310 mcgripp unodi40 Bax Norton lucaseven 11 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
lucaseven mega postatore
Numero di messaggi : 2853 Località : Pavia ma siculo sono Occupazione/Hobby : tutto quello che è commestibile Umore : scorpione..... Data d'iscrizione : 26.12.11
| Titolo: forse forse cambio strada... Mer 23 Mag - 19:48 | |
| Ho messo in vendita la motina...la uso troppo poco per tenerla e farla svalutare... sono molto combattuto and confused... mi piacerebbe avere una moto per farci dei bei gironi... oltre la solita street mi piace anche la tiger xc ma perora usata costa ancora parecchio... è che la moto deve piacermi senò non riesco ad amarla... boooooooooooo.............scusate il piccolo sfogo saluti | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: forse forse cambio strada... Mer 23 Mag - 21:52 | |
| ...tranquillo Luca...un forum come questo,serve anche a trovare appigli in consigli più o meno validi che ti si possono dare...
...e magari poi ,tramite una risposta che all'apparenza sembra sciocca o banale, ti si accende la lampadina che ti fa cambiare la vita...
...x cui , che dirti????...in edicola ci sono taaanti giornali di moto,dove alla fine ci sono gli elenchi con foto delle motuzze...sfoglia,sfoglia,sfoglia,sfoglia... |
|
| |
Norton Admin
Numero di messaggi : 12379 Età : 124 Località : Castelletto Occupazione/Hobby : Bandit 1250,Alp 200 Data d'iscrizione : 31.07.08
| Titolo: Re: forse forse cambio strada... Mer 23 Mag - 23:35 | |
| scelte molto personali (una moto non è un'auto...) prendere una decisione è effettivamente un po' complicato scrivere su un foglio cosa si vuole (turismo, sport, una via di mezzo, posto per il passeggero comodo o no, consumi, prestazioni, affidabilità, capacità di carico, il prezzo, ecc.... quando si sa cosa si vuole cercare tra i modelli in vendita quello che più gli assomiglia... è una menata, ma è pure un bel momento di gasamento e poi ricordarsi che una moto non è per tutta la vita, fra qualche anno si vorrà cambiarla | |
|
| |
Bax mega postatore
Numero di messaggi : 3911 Età : 60 Località : Broni Occupazione/Hobby : Fabbro Umore : Al meglio che mi riesce Data d'iscrizione : 08.01.12
| Titolo: Bax Gio 24 Mag - 8:15 | |
| Meditare molto bene visto i costi, poi pensa bene, oltre all'utilizzo se quotidiano o meno, anche ai tipi di tragitto che andrai a fare ed anche ai mezzi delle persone con cui hai intenzione di condividere le eventuali uscite. | |
|
| |
unodi40 mega postatore
Numero di messaggi : 7083 Località : torrevecchia pia Occupazione/Hobby : Piccione Viaggiatore Umore : strano Data d'iscrizione : 30.11.10
| Titolo: Re: forse forse cambio strada... Gio 24 Mag - 8:41 | |
| Per me la moto e' sempre stato un amore a prima vista ... Le ultime sono state la GSXF ... ci siamo guardati e siamo scapati insieme Quando l'ho data via mi piangeva il cuore e l'attuale ... anche con lei ci siamo piaciuti subito Quando vedi la moto che ti piace veramente lo senti subito e non e' detto sia la moto che veramente ti serve Solo ti piace, cominci a sognare di averla e poi si comincia a fare i capricci per averla devi sentirla dentro | |
|
| |
mcgripp mega postatore
Numero di messaggi : 7193 Età : 70 Località : Edimburgo Occupazione/Hobby : Biker Umore : Buono buonissimo Data d'iscrizione : 31.07.08
| Titolo: Re: forse forse cambio strada... Gio 24 Mag - 8:56 | |
| Luca, non ho ancora letto il commento degli altri. Non voglio farmi distrarre da quello che mi passa per la mente. Pure io sto vivendo un momento particolare della vita e tra le varie cose ci sta anche la passione per la moto...e di anni in sella ne ho passati veramente tanti. Vedo una moto che potrebbe andar bene per me, non solo per i costi di acquisto e gestione...e poi vengo distolto da altre necessità più urgenti e necessarie. La vecchia moto è lì e mi dispiace usarla meno di una volta (anche per via del tempo pessimo di questi ultimi tempi)... La crisi, le tasse da pagare prossimamente e lavori per la casa od altro mi fanno tirare indietro la mano dalla manopola e vivo-guido a vista. Unica novità concretizzata, mi sono comprato una bella city-bike (bici) per tornare a fare quattro pedalate nella vicina campagna. Non mi fa di certo male. Ma il mio ottimismo mi fa vedere lontano e credo verranno tempi migliori e allora risolleverò la testa e un bel sorriso (da scemo) mi si stamperà sul volto quando potrò di nuovo accarezzare il serbatoio di una nuova motina...appena potrò | |
|
| |
gian310 mega postatore
Numero di messaggi : 2663 Età : 60 Località : pavia Occupazione/Hobby : artigiano Umore : allegro ma lunatico Data d'iscrizione : 22.03.09
| |
| |
lucaseven mega postatore
Numero di messaggi : 2853 Località : Pavia ma siculo sono Occupazione/Hobby : tutto quello che è commestibile Umore : scorpione..... Data d'iscrizione : 26.12.11
| Titolo: Re: forse forse cambio strada... Gio 24 Mag - 21:15 | |
| tornando da lecco mi sono fermato alla triumph di pavia, ho guardato la tiger 800xc dalla vetrina....ma quant'è bella...ma quanto me piace... oggi parlavo con un ragazzo di como che a gennaio 2011 ha preso una stelvio e pronti via è andato a caponord per festeggiare le nozze...a oggi ha fatto 40.000 km e ha regolato le valvole a 5000, poi mai più nessun problema...è molto soddisfatto...certo che ste maxi"enduro" stanno prendendo piede alla grande | |
|
| |
grayspida mega postatore
Numero di messaggi : 5641 Età : 133 Occupazione/Hobby : Maestro muratore/Cerco di conquistare il mondo Data d'iscrizione : 21.02.10
| Titolo: Re: forse forse cambio strada... Gio 24 Mag - 21:20 | |
| la tiger 800 xc l'ha il mio barbiere ...ci si trova molto bene e ne parlano tutti bene :prendila | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: forse forse cambio strada... Gio 24 Mag - 22:06 | |
| |
|
| |
gerry73 gran postatore
Numero di messaggi : 870 Data d'iscrizione : 09.01.12
| Titolo: Re: forse forse cambio strada... Gio 24 Mag - 22:16 | |
| Gran bella moto..mi piace molto..però con abs.. | |
|
| |
Ospite Ospite
| |
| |
lucaseven mega postatore
| Titolo: Re: forse forse cambio strada... Ven 25 Mag - 16:00 | |
| eh si, bello sognare... tra piacere e comprare ci sono di mezzo ben 11.000 eurini...che di questi tempi non so se mi spiego...usate sono ancora troppo fresche e non si trovano affaroni imperdibili...vediamo, intano devo vendere la mia | |
|
| |
grayspida mega postatore
Numero di messaggi : 5641 Età : 133 Occupazione/Hobby : Maestro muratore/Cerco di conquistare il mondo Data d'iscrizione : 21.02.10
| Titolo: Re: forse forse cambio strada... Ven 25 Mag - 16:35 | |
| certo che fra la street e la tiger , qualcosa di diverso c'è La prima si trova usata a prezzi buoni , la seconda è effettivamente uscita da poco .. | |
|
| |
lucaseven mega postatore
| Titolo: Re: forse forse cambio strada... Ven 25 Mag - 16:49 | |
| | |
|
| |
gian310 mega postatore
Numero di messaggi : 2663 Età : 60 Località : pavia Occupazione/Hobby : artigiano Umore : allegro ma lunatico Data d'iscrizione : 22.03.09
| Titolo: Re: forse forse cambio strada... Ven 25 Mag - 20:08 | |
| bella,ma io preferisco il 1200 cc | |
|
| |
lucaseven mega postatore
| Titolo: Re: forse forse cambio strada... Ven 25 Mag - 20:19 | |
| anche io preferirei il milledue ma 15000 eurozzi.................................................................................... | |
|
| |
lucaseven mega postatore
| Titolo: Re: forse forse cambio strada... Sab 23 Giu - 11:36 | |
| | |
|
| |
Teo-HDi mega postatore
Numero di messaggi : 8014 Località : Monleale (AL) Occupazione/Hobby : Tecnico di laboratorio elettronico Umore : ...variabile... Data d'iscrizione : 14.04.09
| Titolo: Re: forse forse cambio strada... Sab 23 Giu - 11:53 | |
| | |
|
| |
lucaseven mega postatore
| Titolo: Re: forse forse cambio strada... Sab 23 Giu - 12:50 | |
| mi puzza un pò, mi ha risposto alla mia mail richiesta info così:
Salve, per prima cosa, La ringrazio per l'interessamento. La voglio assicurare che la moto non ha un graffio, non ha mai avuto ne incidenti ne urti, non è mai stata in pista e non ha mai avuto nessun problema, sempre in box, è praticamente come nuova. La moto non ha bisogno di presentazione in quanto è in condizioni perfette senza nessun difetto da segnalare. Hai in allegato qualche foto. Vendo causa trasferimento all'estero per lavoro. Allego la copia del libretto per vedere che non e impegnata dalla banca.
Cordiali saluti...
mi ha mandato qualche foto della moto e foto del libretto.....
Edit by Teo-HDi : ho rimosso l'immagine ed editato la discussione, in quanto riportava dati personali di terzi, non coinvolti nella discussione, forniti a te in via confidenziale tramite mail... | |
|
| |
lucaseven mega postatore
| Titolo: Re: forse forse cambio strada... Sab 23 Giu - 13:01 | |
| avevo ragione (non ci voleva poi tanto) altra mail Ciao, Mi dispiace comunicarle che sono fuori sede per motivi di lavoro (sono militare) e pertanto non sono in grado di poter vendere la moto personalmente. Motivo per il quale viene venduta ad un prezzo così conveniente. Se per lei va bene, forse è meglio sentirci, ecco il mio numero 0034693682087. Per concludere l'affare dobiammo usufruire di uno spedizioniere che ritengo sia un metodo sicuro ed affidabile con al massimo 2 giorni per la consegna, certo con le spese a mio carico. Dopo aver ricevuto la moto ha a disposizione due giorni per il controllo ed un limite di 100km per la verifica dell'affidabiltà Potete recarvi direttamente dal vostro meccanico con la moto per farla controllare. Il passaggio di proprietà verrà fatto attraverso un contratto di procura in modo tale che qualsiasi persona che ritira il mezzo può firmare direttamente presso l'Ufficio ACI a nome del nuovo poprietario. Il pagamento deve essere effettuato direttamente alla società la quale lì terrà fino alla consegna avvenuta della moto. Nel caso in cui il servizio non avverrà a regola d'arte, avrà il diritto di recessione con spese a mio carico. Se i termini posti sono di suo gradimento ed è intenzionato all'acquisto, le chiedo cortesemente volermi comunicare i suoi dati personali (nome, indirizzo) in modo tale da farla metter in contatto con la società venditrice della moto. Spero di sentirla appena possibile Cordiali saluti! troppo conveniete per essere vera | |
|
| |
Norton Admin
Numero di messaggi : 12379 Età : 124 Località : Castelletto Occupazione/Hobby : Bandit 1250,Alp 200 Data d'iscrizione : 31.07.08
| Titolo: Re: forse forse cambio strada... Sab 23 Giu - 13:44 | |
| | |
|
| |
grayspida mega postatore
| Titolo: Re: forse forse cambio strada... Sab 23 Giu - 14:19 | |
| una moto già usata o immatricolata , tranne se conoscessi il venditore , non la comprerei da privato anche se costasse meno ma da un rivenditore che in ogni caso fornisce la garanzia per un anno ...fra il bmw e la street o speed, secondo me, molto meglio le ultime 2 | |
|
| |
lucaseven mega postatore
| Titolo: Re: forse forse cambio strada... Sab 23 Giu - 17:08 | |
| anche a me la street e la tiger piacciono di più ma lastreet per zavorrina 175cm è scomoda e leggendo in giro mi pare abbia un pò troppi problemini di affidabilità, la tiger costa troppo...il bmw sembra un buon compromesso tra una buona naked e una moto da poterci fare le vacanze con morosa..
boooooooooooo
| |
|
| |
grayspida mega postatore
| Titolo: Re: forse forse cambio strada... Sab 23 Giu - 17:16 | |
| hai dato un occhio alle fazer ? | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: forse forse cambio strada... | |
| |
|
| |
| forse forse cambio strada... | |
|