| forse forse cambio strada... | |
|
+7grayspida gian310 mcgripp unodi40 Bax Norton lucaseven 11 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
grayspida mega postatore
Numero di messaggi : 5641 Età : 133 Occupazione/Hobby : Maestro muratore/Cerco di conquistare il mondo Data d'iscrizione : 21.02.10
| Titolo: Re: forse forse cambio strada... Sab 15 Set - 16:27 | |
| - lucaseven ha scritto:
- gray,
com'è il 7e mezzo per girarci anche con zavorrina?? ci sono delle belle 2010 con pochi km e a prezzi modici...lo so che è pesante...ma a parte i luoghi comuni, come ti trovi quando ti fai qualche giro a medio raggio?? quale 750 ? Z o Dorsoduro ? | |
|
| |
lucaseven mega postatore
Numero di messaggi : 2853 Località : Pavia ma siculo sono Occupazione/Hobby : tutto quello che è commestibile Umore : scorpione..... Data d'iscrizione : 26.12.11
| Titolo: Re: forse forse cambio strada... Sab 15 Set - 16:28 | |
| | |
|
| |
grayspida mega postatore
Numero di messaggi : 5641 Età : 133 Occupazione/Hobby : Maestro muratore/Cerco di conquistare il mondo Data d'iscrizione : 21.02.10
| Titolo: Re: forse forse cambio strada... Sab 15 Set - 16:36 | |
| diciamo che non sono le moto ad adattarsi a me ma il contrario , con la Z in coppia si possono anche fare i 500, 600 km ma il tutto dipende dalla resistenza fisica e passione di entrambi . Io (non dovrei far testo) ne ho fatti anche 700 km in giornata (come anche con la DD ) ma la sella è comunque dura anche per il passeggero e il vento si sente . Nonostante ciò ci sono arrivato, da qui, a Palermo e sono ancora vivo Probabilmente dovresti sentire pareri di gente più "comune" Ho provato il gsr 600 di un mio amico , molto molto più comodo per esempio e a livello di comodità credo sia meglio l'f800 anchesì So che volendo si potrebbero anche imbottire sulla Z le selle | |
|
| |
Ramsey mega postatore
Numero di messaggi : 3916 Età : 26 Località : Voghera Occupazione/Hobby : biker Umore : buono Data d'iscrizione : 31.07.09
| Titolo: Re: forse forse cambio strada... Sab 15 Set - 18:12 | |
| io con la moglie sono arrivato a farci il giro alla Bonette in un giorno solo (circa 600 km). lei alla fine era esausta ma stando sui 400/450 con una pausa pranzo magari con annesso riposo in un prato, ci sta tranquillamente. poi lei ha le gambe lunghe e fa fatica anche per quello, se la tua zavorra è brevilinea dovrebbe tribulare meno. comunque una volta ci sono andato da varzi a castellaro con un orsone di 80 kg | |
|
| |
lucaseven mega postatore
Numero di messaggi : 2853 Località : Pavia ma siculo sono Occupazione/Hobby : tutto quello che è commestibile Umore : scorpione..... Data d'iscrizione : 26.12.11
| Titolo: Re: forse forse cambio strada... Sab 15 Set - 19:02 | |
| azz...l'orsone ero io...cacchio è vero...credo non cambi molto dalla 750 alla 1000 per il passeggero...abbastanza scomodo... l'f800r dovrebbe essere la più comoda ma costa un pò di più...e di questi tempi meglio valutare tutto, anche la rivendibilità del mezzo... vabè, mi confondo ancora un pò le idee e poi vedremo | |
|
| |
lucaseven mega postatore
| Titolo: Re: forse forse cambio strada... Dom 16 Set - 7:57 | |
| la notte porta consiglio.... è innegabile e palese come la luce del sole che sono non cofuso, de più.... dicevo che la notte porta consiglio e questa notte ha risvegliato in me il sogno nascosto: suzuki gsxr 750 k8.... ok, bannatemi pure lo so che su quelle moto di zavorrine nenache a parlarne, ma quanto me piace.... ho notato che in generale i prezzi stanno scendendo... che bello | |
|
| |
Norton Admin
Numero di messaggi : 12379 Età : 124 Località : Castelletto Occupazione/Hobby : Bandit 1250,Alp 200 Data d'iscrizione : 31.07.08
| |
| |
Teo-HDi mega postatore
Numero di messaggi : 8014 Località : Monleale (AL) Occupazione/Hobby : Tecnico di laboratorio elettronico Umore : ...variabile... Data d'iscrizione : 14.04.09
| Titolo: Re: forse forse cambio strada... Dom 16 Set - 11:39 | |
| | |
|
| |
lucaseven mega postatore
| Titolo: Re: forse forse cambio strada... Dom 16 Set - 11:51 | |
| ma infatti sono il primo ad ammettere che la confusione regna sovrana.... | |
|
| |
unodi40 mega postatore
Numero di messaggi : 7083 Località : torrevecchia pia Occupazione/Hobby : Piccione Viaggiatore Umore : strano Data d'iscrizione : 30.11.10
| Titolo: Re: forse forse cambio strada... Dom 16 Set - 11:53 | |
| a questo punto perche' non una zzr1400? comoda in 2 e pare che la ciclistica sia notevole carica un po' sui polsi ma tu sei un ragazzino e quindi nessun problema | |
|
| |
lucaseven mega postatore
| Titolo: Re: forse forse cambio strada... Dom 16 Set - 11:59 | |
| un milleequattro?? troppa robba fammi dare un'occhiata alla borsa dell'usato va.. | |
|
| |
unodi40 mega postatore
Numero di messaggi : 7083 Località : torrevecchia pia Occupazione/Hobby : Piccione Viaggiatore Umore : strano Data d'iscrizione : 30.11.10
| Titolo: Re: forse forse cambio strada... Dom 16 Set - 12:00 | |
| bho io ho un 1200 e la uso da fermone ma non per questo il motore si arrabbia in compenso consumo la meta' del 1000 di Ramsey | |
|
| |
lucaseven mega postatore
| Titolo: Re: forse forse cambio strada... Dom 16 Set - 12:09 | |
| troppa robba....troppa... | |
|
| |
unodi40 mega postatore
| Titolo: Re: forse forse cambio strada... Dom 16 Set - 12:39 | |
| Triumph Sprint 1050?
Viaggi lunghissimi con un 3 cilindri stupendo ... | |
|
| |
lucaseven mega postatore
| Titolo: Re: forse forse cambio strada... Dom 16 Set - 12:41 | |
| nun me garba... | |
|
| |
unodi40 mega postatore
| Titolo: Re: forse forse cambio strada... Dom 16 Set - 14:44 | |
| Altra motona che a me piace molto e' la triumph tiger. Gran sellona per 2 e motorone generoso. Non ho idea per ciclistica ed eventuali problemi insiti nel mezzo | |
|
| |
lucaseven mega postatore
| Titolo: Re: forse forse cambio strada... Dom 16 Set - 16:22 | |
| la tiger 800 è una bella moto e va da dio, peccato che ogni tanto lasci a piedi per via della molla del cambio e dell'elettronica non proprio affidabile..peccato
na, mi sa che devo decidermi....la prima opzione è per l'f800r, la seconda booo...le supersportive sono troppo sportive... | |
|
| |
gerry73 gran postatore
Numero di messaggi : 870 Data d'iscrizione : 09.01.12
| Titolo: Re: forse forse cambio strada... Dom 16 Set - 17:14 | |
| E un bel V-Strom....se ne trovano anche con abs senza svenarsi...per 2 è ottima... molto affidabile...io appena vendo la mia la prendo... | |
|
| |
lucaseven mega postatore
| |
| |
gerry73 gran postatore
| Titolo: Re: forse forse cambio strada... Dom 16 Set - 20:07 | |
| si cmq anche la f800r è molto bella, affidabile e facile da gestire... | |
|
| |
lucaseven mega postatore
| Titolo: Re: forse forse cambio strada... Dom 16 Set - 20:39 | |
| | |
|
| |
Kattivik mega postatore
Numero di messaggi : 2241 Occupazione/Hobby : Coltivo carote Umore : incarognito Data d'iscrizione : 16.03.09
| Titolo: Re: forse forse cambio strada... Dom 16 Set - 20:41 | |
| - gerry73 ha scritto:
- si cmq anche la f800r è molto bella, affidabile e facile da gestire...
Troppo facile, addirittura pallosa. :-) | |
|
| |
grayspida mega postatore
| Titolo: Re: forse forse cambio strada... Dom 16 Set - 22:43 | |
| Figurati Luca non piace neanche a me Non l'ho presa per conquistare nel tempo un parcheggio preferenziale davanti al bar ma per andare a Caponord e per i miei viaggiotti | |
|
| |
lucaseven mega postatore
| Titolo: Re: forse forse cambio strada... Lun 17 Set - 18:41 | |
| - lucaseven ha scritto:
- se volessi andare a vedere una moticchia a milano bassa, qualcuno verrebbe a farmi compagnia??
chi viene sabato a vedere (e dare l'acconto) a prato una motuzza?? dai dai, non siate timorosi...offro panino e bibita in autogril | |
|
| |
gerry73 gran postatore
| |
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: forse forse cambio strada... | |
| |
|
| |
| forse forse cambio strada... | |