WWW.MOTOLTREPO.FORUMATTIVO.COM
Iscriviti gratis al FORUM (con nickname e password)
e potrai:
comunicare con messaggi personali (PM), vedere la lista Utenti, dire la tua su eventi, attività (motociclistiche e non)
partecipare ai sondaggi, pubblicare la foto della tua moto,
vedere quali sono i post non ancora letti
(ps: non invieremo spam al tuo indirizzo e-mail)
WWW.MOTOLTREPO.FORUMATTIVO.COM
Iscriviti gratis al FORUM (con nickname e password)
e potrai:
comunicare con messaggi personali (PM), vedere la lista Utenti, dire la tua su eventi, attività (motociclistiche e non)
partecipare ai sondaggi, pubblicare la foto della tua moto,
vedere quali sono i post non ancora letti
(ps: non invieremo spam al tuo indirizzo e-mail)
WWW.MOTOLTREPO.FORUMATTIVO.COM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

WWW.MOTOLTREPO.FORUMATTIVO.COM

AMORE PER LA MOTO E LE DOLCI COLLINE DELL'OLTREPO
 
IndiceIndice  EventiEventi  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
PARTNER
PNEUS PAVIA

---------------------------------


VOLO DI RONDINE
(Oltrepo e Mali)

--------------------------------

------------------------------

Ultimi argomenti attivi
» motoltrepo vive ancora...
Geronimo emulatore di Sigmund | RISOLTOOOOOO - Pagina 2 EmptyMer 12 Apr - 21:35 Da Admin

» Il Forum è chiuso....
Geronimo emulatore di Sigmund | RISOLTOOOOOO - Pagina 2 EmptyLun 17 Set - 20:35 Da Admin

» Salutare è un dovere
Geronimo emulatore di Sigmund | RISOLTOOOOOO - Pagina 2 EmptyMer 1 Ago - 20:26 Da Admin

» Osteria di Motoltrepo di luglio- chiacchiere in libertà
Geronimo emulatore di Sigmund | RISOLTOOOOOO - Pagina 2 EmptyLun 30 Lug - 8:06 Da mcgripp

» Tra Mottarone e lago d'Orta
Geronimo emulatore di Sigmund | RISOLTOOOOOO - Pagina 2 EmptyDom 29 Lug - 20:34 Da Bax

» SUPERSPILLO75 - nuovo
Geronimo emulatore di Sigmund | RISOLTOOOOOO - Pagina 2 EmptyGio 26 Lug - 8:16 Da Tony

» Iniziato il restauro Guzzi
Geronimo emulatore di Sigmund | RISOLTOOOOOO - Pagina 2 EmptyMer 25 Lug - 20:09 Da superspillo75

» luglio: tra val Trebbia e Val Luretta
Geronimo emulatore di Sigmund | RISOLTOOOOOO - Pagina 2 EmptyLun 23 Lug - 8:31 Da Norton

» compleanno Norton
Geronimo emulatore di Sigmund | RISOLTOOOOOO - Pagina 2 EmptyMer 18 Lug - 23:23 Da Norton

» motoGP Sachsering - orari tv IN CHIARO (14-15 luglio)
Geronimo emulatore di Sigmund | RISOLTOOOOOO - Pagina 2 EmptyDom 15 Lug - 9:32 Da Norton

» 7 & 8 luglio 2018
Geronimo emulatore di Sigmund | RISOLTOOOOOO - Pagina 2 EmptyLun 9 Lug - 11:28 Da Norton

» Motoraduno Stelvio 2018
Geronimo emulatore di Sigmund | RISOLTOOOOOO - Pagina 2 EmptyDom 8 Lug - 18:38 Da Bax

» 30/6 - Agazzano (PC) Incontro Royal Enfield
Geronimo emulatore di Sigmund | RISOLTOOOOOO - Pagina 2 EmptyMar 3 Lug - 18:13 Da Ens

________________
per i Programmi TV
di stasera
CLICCA QUI

Licenza
__________________
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata

 

 Geronimo emulatore di Sigmund | RISOLTOOOOOO

Andare in basso 
+4
Blagsabbath
mcgripp
Norton
mureddus
8 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
Teo-HDi
mega postatore
mega postatore
Teo-HDi


Maschio
Numero di messaggi : 8014
Località : Monleale (AL)
Occupazione/Hobby : Tecnico di laboratorio elettronico
Umore : ...variabile...
Data d'iscrizione : 14.04.09

Geronimo emulatore di Sigmund | RISOLTOOOOOO - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Geronimo emulatore di Sigmund | RISOLTOOOOOO   Geronimo emulatore di Sigmund | RISOLTOOOOOO - Pagina 2 EmptyDom 10 Mag - 22:06

Ok, molto volentieri, anche se basta seguire le indicazioni contenute nella confezione e non sbagli... Wink Wink Wink

Altrimenti puoi dare un'occhiata a questo articolo : http://www.bandit.it/public/modules/newbb_plus/viewtopic.php?topic_id=39691&forumid=35

P.S. : tra l'altro è tratto proprio dal sito ufficiale dedicato al Bandit... Smile Smile Smile
Torna in alto Andare in basso
mureddus

mureddus


Maschio
Numero di messaggi : 173
Località : Pavia
Occupazione/Hobby : Ict Tecnology for LawEnforcement
Data d'iscrizione : 11.10.08

Geronimo emulatore di Sigmund | RISOLTOOOOOO - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Geronimo emulatore di Sigmund | RISOLTOOOOOO   Geronimo emulatore di Sigmund | RISOLTOOOOOO - Pagina 2 EmptyLun 11 Mag - 3:32

Grazie Teo molto gentile, avevo già letto l'articolo, infatti l'ultimo post era il mio.. ahaha

Oggi son felice, la TANKERITE è in partenza e domani la consegnano! vivaaaaaa
Torna in alto Andare in basso
Teo-HDi
mega postatore
mega postatore
Teo-HDi


Maschio
Numero di messaggi : 8014
Località : Monleale (AL)
Occupazione/Hobby : Tecnico di laboratorio elettronico
Umore : ...variabile...
Data d'iscrizione : 14.04.09

Geronimo emulatore di Sigmund | RISOLTOOOOOO - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Geronimo emulatore di Sigmund | RISOLTOOOOOO   Geronimo emulatore di Sigmund | RISOLTOOOOOO - Pagina 2 EmptyLun 11 Mag - 18:07

Ottimo!!! cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
gian310
mega postatore
mega postatore
gian310


Maschio
Numero di messaggi : 2663
Età : 59
Località : pavia
Occupazione/Hobby : artigiano
Umore : allegro ma lunatico
Data d'iscrizione : 22.03.09

Geronimo emulatore di Sigmund | RISOLTOOOOOO - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Geronimo emulatore di Sigmund | RISOLTOOOOOO   Geronimo emulatore di Sigmund | RISOLTOOOOOO - Pagina 2 EmptyLun 11 Mag - 19:45

vedendo l'interno del serbatoio mi viene il dubbio che il tuo Geronimo vada a bonarda!!!!! Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Teo-HDi
mega postatore
mega postatore
Teo-HDi


Maschio
Numero di messaggi : 8014
Località : Monleale (AL)
Occupazione/Hobby : Tecnico di laboratorio elettronico
Umore : ...variabile...
Data d'iscrizione : 14.04.09

Geronimo emulatore di Sigmund | RISOLTOOOOOO - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Geronimo emulatore di Sigmund | RISOLTOOOOOO   Geronimo emulatore di Sigmund | RISOLTOOOOOO - Pagina 2 EmptyLun 11 Mag - 19:46

Eheheheheh... Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
mcgripp
mega postatore
mega postatore
mcgripp


Maschio
Numero di messaggi : 7193
Età : 70
Località : Edimburgo
Occupazione/Hobby : Biker
Umore : Buono buonissimo
Data d'iscrizione : 31.07.08

Geronimo emulatore di Sigmund | RISOLTOOOOOO - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Geronimo emulatore di Sigmund | RISOLTOOOOOO   Geronimo emulatore di Sigmund | RISOLTOOOOOO - Pagina 2 EmptyMar 12 Mag - 7:36

In effetti, Gian non ha tutti i torti.
La benza che usi per la tua "piccolina" deve essere ben stagionata e lascia il fondo Laughing

mac
Torna in alto Andare in basso
mureddus

mureddus


Maschio
Numero di messaggi : 173
Località : Pavia
Occupazione/Hobby : Ict Tecnology for LawEnforcement
Data d'iscrizione : 11.10.08

Geronimo emulatore di Sigmund | RISOLTOOOOOO - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Geronimo emulatore di Sigmund | RISOLTOOOOOO   Geronimo emulatore di Sigmund | RISOLTOOOOOO - Pagina 2 EmptyMer 13 Mag - 14:29

gian310 ha scritto:
vedendo l'interno del serbatoio mi viene il dubbio che il tuo Geronimo vada a bonarda!!!!! Very Happy Very Happy Very Happy

ultimamente è il padrone di Geronimo che va un pò a Bonarda, visto che ho terminato il mio CANNONAU e MONICA di Sardegna.... sigh.........
Torna in alto Andare in basso
mureddus

mureddus


Maschio
Numero di messaggi : 173
Località : Pavia
Occupazione/Hobby : Ict Tecnology for LawEnforcement
Data d'iscrizione : 11.10.08

Geronimo emulatore di Sigmund | RISOLTOOOOOO - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Geronimo emulatore di Sigmund | RISOLTOOOOOO   Geronimo emulatore di Sigmund | RISOLTOOOOOO - Pagina 2 EmptyGio 14 Mag - 0:39

ahahahah, oggi giornata positiva: attrezzato di tutto punto mi sono armato di acido fosforico per la decapazione e preparare l'interno del serbatoio al trattamento con la tankerite. Ho inserito circa 400 cc di acido nel serbatoio ben pulito con diluente nitro e ogni 15 20 minuti davo una mescolata al tutto, stando attento e cercando di arrivare in tutta la sua superficie interna. dopo circa 2 ore ho pian piano rimosso i tappi e le guarnizioni chimiche che ho creato, svuotato bene e poi inserita la canna dell'acqua ho lasciato il tutto per circa 10 minuti roteando il serbatoio in modo da pulire tutto.
Dopo ho asciugato bene e soffiato con aria compressa, unito circa 300 cc di alcool etilico 90° (essendo igroscopico elimina l'umidità) e ho lasciato tutto aperto per far si che domani mattina sia ben asciutto.
Preparerò il prodotto con l'aggiunta di alcool in modo che sia + liquido e arrivi meglio dappertutto, ho già approntato un amico per inserirmi il serbatoio nel forno di carrozzeria in quanto la catalisi accellera a temperature superiori. Quindi dovrei trovarmi nella situazione di essere pronto in 3 giorni e non in 7, con mia conseguente gioia. Non mi rimane che fare i giochi degli spilli dei galleggianti, userò sempre alcool per fare i test e poi inizio a rimontare i carburatori e i vari leveraggi. Sperem!
w la prugna!
Torna in alto Andare in basso
mcgripp
mega postatore
mega postatore
mcgripp


Maschio
Numero di messaggi : 7193
Età : 70
Località : Edimburgo
Occupazione/Hobby : Biker
Umore : Buono buonissimo
Data d'iscrizione : 31.07.08

Geronimo emulatore di Sigmund | RISOLTOOOOOO - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Geronimo emulatore di Sigmund | RISOLTOOOOOO   Geronimo emulatore di Sigmund | RISOLTOOOOOO - Pagina 2 EmptyGio 14 Mag - 7:39

Pensavo che l'aggiornamento al tuo post tecnico riguardasse la notizia di questa mattina sul Corriere della Sera on-line:

Tutto pronto per il lancio del razzo Ariane-5
Parte dalla Guyana la spedizione
che cerca le origini dell'Universo
La missione fotograferà la struttura del cosmo neonato
e la formazione delle prime stelle e galassie


cheers Evviva anche le albicocche Laughing

mac lol!
Torna in alto Andare in basso
Norton
Admin
Admin
Norton


Maschio
Numero di messaggi : 12379
Età : 123
Località : Castelletto
Occupazione/Hobby : Bandit 1250,Alp 200
Data d'iscrizione : 31.07.08

Geronimo emulatore di Sigmund | RISOLTOOOOOO - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Geronimo emulatore di Sigmund | RISOLTOOOOOO   Geronimo emulatore di Sigmund | RISOLTOOOOOO - Pagina 2 EmptyGio 14 Mag - 8:29

Mureddus ha scritto: "Quindi dovrei trovarmi nella situazione di essere pronto in 3 giorni e non in 7, con mia conseguente gioia. Non mi rimane che fare i giochi degli spilli ..."

bene, Mureddus, sono contento per te... Very Happy
a presto in moto allora!
Ciao
Torna in alto Andare in basso
Teo-HDi
mega postatore
mega postatore
Teo-HDi


Maschio
Numero di messaggi : 8014
Località : Monleale (AL)
Occupazione/Hobby : Tecnico di laboratorio elettronico
Umore : ...variabile...
Data d'iscrizione : 14.04.09

Geronimo emulatore di Sigmund | RISOLTOOOOOO - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Geronimo emulatore di Sigmund | RISOLTOOOOOO   Geronimo emulatore di Sigmund | RISOLTOOOOOO - Pagina 2 EmptyGio 14 Mag - 11:04

Vai Moreddus!!! Laughing Laughing Laughing cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
Miriam

Miriam


Femmina
Numero di messaggi : 128
Data d'iscrizione : 19.09.08

Geronimo emulatore di Sigmund | RISOLTOOOOOO - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Geronimo emulatore di Sigmund | RISOLTOOOOOO   Geronimo emulatore di Sigmund | RISOLTOOOOOO - Pagina 2 EmptyGio 14 Mag - 14:15

VEDO IL TITOLO : "GERONIMO"
e con la mia passione per gli indiani mi precipito a leggere
(sapevate che vi leggo anche e non solo scrivo?)

inizia un elenco di reaizoni chimiche
inizia un racconto che non mi aspettavo

affraid

ora ho una domanda

Mureddu chi sei?

un tecnico della NASA?


SERIAMENTE = complimenti
Torna in alto Andare in basso
Teo-HDi
mega postatore
mega postatore
Teo-HDi


Maschio
Numero di messaggi : 8014
Località : Monleale (AL)
Occupazione/Hobby : Tecnico di laboratorio elettronico
Umore : ...variabile...
Data d'iscrizione : 14.04.09

Geronimo emulatore di Sigmund | RISOLTOOOOOO - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Geronimo emulatore di Sigmund | RISOLTOOOOOO   Geronimo emulatore di Sigmund | RISOLTOOOOOO - Pagina 2 EmptyGio 14 Mag - 15:36

Di persona non lo conosco ancora, ma leggendo questo thread credo sia una sorta di scienziato pazzo! Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
mureddus

mureddus


Maschio
Numero di messaggi : 173
Località : Pavia
Occupazione/Hobby : Ict Tecnology for LawEnforcement
Data d'iscrizione : 11.10.08

Geronimo emulatore di Sigmund | RISOLTOOOOOO - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Geronimo emulatore di Sigmund | RISOLTOOOOOO   Geronimo emulatore di Sigmund | RISOLTOOOOOO - Pagina 2 EmptyVen 15 Mag - 2:37

Miriam IOPARTO ha scritto:
Mureddu chi sei? un tecnico della NASA?
SERIAMENTE = complimenti

Innanzitutto carissima Miriam ti ringrazio di aver scritto per Geronimo perchè sai che ci tengo un sacco, e poi non devi mica complimentarti con me, son timidino (lo sai)... Embarassed e non sto mica facendo nulla di super"! mi son solo rotto le balle di avere a che fare con meccanici spillasoldi che non risolvono il mio problema... come si suol dire: l'occhio del padrone ingrassa le pecore (non le vacche, in sardegna pecore ci sono! hihihi) e son contento perchè sta davvero venendo bene.
Unico dispiacere: niente forno, deve cristallizzare con calma per 7 giorni, ma io una passata di caldo gliela darò comunque al 5 giorno...ahahahah.......
Torna in alto Andare in basso
mureddus

mureddus


Maschio
Numero di messaggi : 173
Località : Pavia
Occupazione/Hobby : Ict Tecnology for LawEnforcement
Data d'iscrizione : 11.10.08

Geronimo emulatore di Sigmund | RISOLTOOOOOO - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Geronimo emulatore di Sigmund | RISOLTOOOOOO   Geronimo emulatore di Sigmund | RISOLTOOOOOO - Pagina 2 EmptyVen 15 Mag - 2:39

mcgripp ha scritto:


cheers Evviva anche le albicocche Laughing

mac lol!
sempre mac, il frutto più dolce del mondo! ahahaha
Torna in alto Andare in basso
mureddus

mureddus


Maschio
Numero di messaggi : 173
Località : Pavia
Occupazione/Hobby : Ict Tecnology for LawEnforcement
Data d'iscrizione : 11.10.08

Geronimo emulatore di Sigmund | RISOLTOOOOOO - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Geronimo emulatore di Sigmund | RISOLTOOOOOO   Geronimo emulatore di Sigmund | RISOLTOOOOOO - Pagina 2 EmptyVen 15 Mag - 2:41

Ciao a tutti!
Oggi sono un pò più felice e soddisfatto per via che ho eseguito il trattamento al serbatoio di Geronimo, e poi son passato col mio amico marco quello dell'officina dei carrelli elevatori da un super mecca da corsa (questo davvero e penso gli faro fare
eventualmente carburazione e allineamento)....... prepara le suzuki da gara, e ci ha fatto i complimenti per il lavoro fatto sui carburatori. Questo mi ha dato molta fiducia. Per esser certo che il tutto funzionava ho persino voluto controllare se gli spilli dei galleggianti chiudevano bene, e ho collegato un piccolo imbuto al tubo benzina, rovesciandoci sopra dell'alcool etilico 90° (son certo che evapora) abbiamo saggiato la chiusura e debbo dire che va che è una meraviglia, ah finalmente. In settimana inizio a rimontare tutto con calma, ho un nuovo filtro benzina da gara che pulisce davvero, poi avevo intenzione di spruzzare dentro i cilindri del prodotto detergente e lubrificante antiossidante e anticorrosivo e con la marcia alta far girare pian piano i pistoni per rimuovere qualsiasi traccia di morchia fosse rimasta.
comunque la diagnosi è chiarissima: benzina altamente di merda, ma molto..... speriamo i cilindri ma non dovrebbero aver nulla (andava bene sino a che l'ho spenta). Quindi se tutto va come vede andare tra una settimana sarò in strada, e allora vaiiiii...
infine son passato a dare un'occhiata al serbatoio e sembra a posto, solo deve asciugare ma a breve farò il filmato del suo interno.

lampsssssssssssssssssssssssssssssssssss
Torna in alto Andare in basso
Norton
Admin
Admin
Norton


Maschio
Numero di messaggi : 12379
Età : 123
Località : Castelletto
Occupazione/Hobby : Bandit 1250,Alp 200
Data d'iscrizione : 31.07.08

Geronimo emulatore di Sigmund | RISOLTOOOOOO - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Geronimo emulatore di Sigmund | RISOLTOOOOOO   Geronimo emulatore di Sigmund | RISOLTOOOOOO - Pagina 2 EmptyVen 15 Mag - 8:02

Smile
dài, vogliamo riascoltare il rombo col marmittone
fuori serie!
Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Teo-HDi
mega postatore
mega postatore
Teo-HDi


Maschio
Numero di messaggi : 8014
Località : Monleale (AL)
Occupazione/Hobby : Tecnico di laboratorio elettronico
Umore : ...variabile...
Data d'iscrizione : 14.04.09

Geronimo emulatore di Sigmund | RISOLTOOOOOO - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Geronimo emulatore di Sigmund | RISOLTOOOOOO   Geronimo emulatore di Sigmund | RISOLTOOOOOO - Pagina 2 EmptyVen 15 Mag - 12:26

Grande grande... cheers ...vogliamo vederlo in piena forma... Wink Wink Wink
Torna in alto Andare in basso
mureddus

mureddus


Maschio
Numero di messaggi : 173
Località : Pavia
Occupazione/Hobby : Ict Tecnology for LawEnforcement
Data d'iscrizione : 11.10.08

Geronimo emulatore di Sigmund | RISOLTOOOOOO - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Geronimo ........ RISOLTOOOOOOOOOOOOOOOO   Geronimo emulatore di Sigmund | RISOLTOOOOOO - Pagina 2 EmptyMar 26 Mag - 2:30

Ciaooooooo............
allora, deliziosa notizia, Geronimo ha iniziato a borbottare finalmente a 4...... a parte la carburazione ancora magra, infatti scoppietta molto in rilascio, ho recuperato uno specchietto da dentista per riuscire a vedere le viti di regolazione con i carburatori montati, gli darò circa 1/4 di giro e se scoppietta ancora molto ancora un'altro.
Poi vado di nuovo a farmi fare l'allineamento in giornata a MIlano dal Deo e via, per le strade delle collineeeeee...................
Il serbatoio trattato con la Tankerite sembra davvero nuovo, a parte il colore arancio carico intorno al bocchettone ma non mi frega + di tanto.
I carburatori sono tornati nuovi come di fabbrica, non è stato nemmeno necessario sostituire i getti, ho solo cambiato le guarnizioni delle vaschette, il filtro benzina e via. Farò un piccolo video per farvi sentire il suo borbottio. hahahahh.... allora ci rimettiamo in moto!!!!!!! e vaiiiiii

Torna in alto Andare in basso
Norton
Admin
Admin
Norton


Maschio
Numero di messaggi : 12379
Età : 123
Località : Castelletto
Occupazione/Hobby : Bandit 1250,Alp 200
Data d'iscrizione : 31.07.08

Geronimo emulatore di Sigmund | RISOLTOOOOOO - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Geronimo emulatore di Sigmund | RISOLTOOOOOO   Geronimo emulatore di Sigmund | RISOLTOOOOOO - Pagina 2 EmptyMar 26 Mag - 8:15

Very Happy Very Happy Very Happy

ohhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!!!!!

questa è la notizia che aspettavamo!

e vàiiii

Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
gian310
mega postatore
mega postatore
gian310


Maschio
Numero di messaggi : 2663
Età : 59
Località : pavia
Occupazione/Hobby : artigiano
Umore : allegro ma lunatico
Data d'iscrizione : 22.03.09

Geronimo emulatore di Sigmund | RISOLTOOOOOO - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Geronimo emulatore di Sigmund | RISOLTOOOOOO   Geronimo emulatore di Sigmund | RISOLTOOOOOO - Pagina 2 EmptyMar 26 Mag - 11:51

ormai Geronimo è diventato un mito
non vediamo l'ora di vedere il video e sentire il suo rombo cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
andreverts
gran postatore
gran postatore
andreverts


Maschio
Numero di messaggi : 862
Data d'iscrizione : 18.01.09

Geronimo emulatore di Sigmund | RISOLTOOOOOO - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Geronimo emulatore di Sigmund | RISOLTOOOOOO   Geronimo emulatore di Sigmund | RISOLTOOOOOO - Pagina 2 EmptyMar 26 Mag - 16:16

Wink
Meno male Smile
Torna in alto Andare in basso
Teo-HDi
mega postatore
mega postatore
Teo-HDi


Maschio
Numero di messaggi : 8014
Località : Monleale (AL)
Occupazione/Hobby : Tecnico di laboratorio elettronico
Umore : ...variabile...
Data d'iscrizione : 14.04.09

Geronimo emulatore di Sigmund | RISOLTOOOOOO - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Geronimo emulatore di Sigmund | RISOLTOOOOOO   Geronimo emulatore di Sigmund | RISOLTOOOOOO - Pagina 2 EmptyMar 26 Mag - 18:58

... cheers cheers cheers ...
Torna in alto Andare in basso
Miriam

Miriam


Femmina
Numero di messaggi : 128
Data d'iscrizione : 19.09.08

Geronimo emulatore di Sigmund | RISOLTOOOOOO - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Geronimo emulatore di Sigmund | RISOLTOOOOOO   Geronimo emulatore di Sigmund | RISOLTOOOOOO - Pagina 2 EmptyMer 27 Mag - 6:39

BHE ...mister tecnico della nasa

sarai anche timido ma le cose le sai fare

direi COMPLIMENTI e BUON VIAGGIO

"buon viaggio" detto da me mi fa strano Shocked
Torna in alto Andare in basso
Norton
Admin
Admin
Norton


Maschio
Numero di messaggi : 12379
Età : 123
Località : Castelletto
Occupazione/Hobby : Bandit 1250,Alp 200
Data d'iscrizione : 31.07.08

Geronimo emulatore di Sigmund | RISOLTOOOOOO - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Geronimo emulatore di Sigmund | RISOLTOOOOOO   Geronimo emulatore di Sigmund | RISOLTOOOOOO - Pagina 2 EmptyMer 27 Mag - 9:57

Miriam IOPARTO ha scritto:

"buon viaggio" detto da me mi fa strano Shocked


lol!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Geronimo emulatore di Sigmund | RISOLTOOOOOO - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Geronimo emulatore di Sigmund | RISOLTOOOOOO   Geronimo emulatore di Sigmund | RISOLTOOOOOO - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Geronimo emulatore di Sigmund | RISOLTOOOOOO
Torna in alto 
Pagina 2 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» SIGMUND
» (SIGMUND):un saluto con 3 cilindri!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
WWW.MOTOLTREPO.FORUMATTIVO.COM :: MOTO E OLTREPO PAVESE :: MOTO e MOTOCICLISTI-
Vai verso: