| che forum sarebbe senza...... | |
|
+8artiglio grayspida valentino49 Norton Bax gerry73 Ramsey lucaseven 12 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
lucaseven mega postatore
Numero di messaggi : 2853 Località : Pavia ma siculo sono Occupazione/Hobby : tutto quello che è commestibile Umore : scorpione..... Data d'iscrizione : 26.12.11
| Titolo: che forum sarebbe senza...... Gio 27 Set - 21:08 | |
| ........GS in realtà una c'è già, ne Aldo1? eccomi, sono tutto vostro.... lo so che siete anti gs ma a me me piace...se poi nun me piace più la rivendo.... cacchio partiti stamattina alle 6.15 destinazione prato e rientrati a pavia alle 19.15...viaggiare in autostrada a 80km/h col carrello è veramente frustrante....non ti passa un attimo... eccoci insieme... presa da un privato che di moto non ne capisce un cazzero è un 7/2009 con abs, cavalletto centrale, sella alta, frecce a led, borsa serbatoio, allarme, computer di bordo....credo e spero di aver fatto un buon affare...supersgraaaaattttttttttttttttt | |
|
| |
Ramsey mega postatore
Numero di messaggi : 3916 Età : 26 Località : Voghera Occupazione/Hobby : biker Umore : buono Data d'iscrizione : 31.07.09
| Titolo: Re: che forum sarebbe senza...... Gio 27 Set - 21:25 | |
| e chi l'ha detto che siamo anti GS? a me piace e ne ho provata una (1200). secondo me hai fatto un buon affare. brau...così non dovrò più scarrozzarti per l'oltrepo. | |
|
| |
gerry73 gran postatore
Numero di messaggi : 870 Data d'iscrizione : 09.01.12
| |
| |
Bax mega postatore
Numero di messaggi : 3911 Età : 60 Località : Broni Occupazione/Hobby : Fabbro Umore : Al meglio che mi riesce Data d'iscrizione : 08.01.12
| Titolo: Re: che forum sarebbe senza...... Gio 27 Set - 21:43 | |
| Bravo Luca ora ti puoi permettere de bei viaggi comodi.
| |
|
| |
Norton Admin
Numero di messaggi : 12379 Età : 124 Località : Castelletto Occupazione/Hobby : Bandit 1250,Alp 200 Data d'iscrizione : 31.07.08
| Titolo: Re: che forum sarebbe senza...... Gio 27 Set - 23:13 | |
| congratulescions!.... (bisognerà bagnarla...) | |
|
| |
valentino49 gran postatore
Numero di messaggi : 355 Età : 75 Località : Val Tidone Occupazione/Hobby : Pensionato Umore : A volte su...a volte giu.... Data d'iscrizione : 26.03.12
| Titolo: Re: che forum sarebbe senza...... Ven 28 Set - 10:40 | |
| Bravo,credo tu abbia fatto un ottimo affare,ma ne sarai sicuro,quando avrai percorso un pò di Km, io te ne auguro tanti,ma tanti,in comodità.
| |
|
| |
grayspida mega postatore
Numero di messaggi : 5641 Età : 133 Occupazione/Hobby : Maestro muratore/Cerco di conquistare il mondo Data d'iscrizione : 21.02.10
| Titolo: Re: che forum sarebbe senza...... Ven 28 Set - 11:57 | |
| Auguri per l'acquisto , finalmente hai svelato il mistero p.s. bello il colore | |
|
| |
artiglio gran postatore
Numero di messaggi : 363 Località : Mede Lomellina Occupazione/Hobby : Mototurismo-pesca-fai da te. Umore : bono Data d'iscrizione : 07.12.09
| Titolo: GS Ven 28 Set - 12:01 | |
| Bravo, gran bella moto, io ho il 1200 ma invidio la maneggevolezza del GS 800 | |
|
| |
Teo-HDi mega postatore
Numero di messaggi : 8014 Località : Monleale (AL) Occupazione/Hobby : Tecnico di laboratorio elettronico Umore : ...variabile... Data d'iscrizione : 14.04.09
| Titolo: Re: che forum sarebbe senza...... Ven 28 Set - 16:53 | |
| | |
|
| |
lucaseven mega postatore
Numero di messaggi : 2853 Località : Pavia ma siculo sono Occupazione/Hobby : tutto quello che è commestibile Umore : scorpione..... Data d'iscrizione : 26.12.11
| |
| |
Teo-HDi mega postatore
Numero di messaggi : 8014 Località : Monleale (AL) Occupazione/Hobby : Tecnico di laboratorio elettronico Umore : ...variabile... Data d'iscrizione : 14.04.09
| Titolo: Re: che forum sarebbe senza...... Ven 28 Set - 17:26 | |
| | |
|
| |
Ospite Ospite
| |
| |
unodi40 mega postatore
Numero di messaggi : 7083 Località : torrevecchia pia Occupazione/Hobby : Piccione Viaggiatore Umore : strano Data d'iscrizione : 30.11.10
| Titolo: Re: che forum sarebbe senza...... Sab 29 Set - 10:26 | |
| Grande Luca si deve bagnarla presto e non meteorologicamente parlando .... | |
|
| |
Ramsey mega postatore
Numero di messaggi : 3916 Età : 26 Località : Voghera Occupazione/Hobby : biker Umore : buono Data d'iscrizione : 31.07.09
| |
| |
lucaseven mega postatore
| Titolo: Re: che forum sarebbe senza...... Sab 29 Set - 12:40 | |
| appunto...evitiamo di sdraiarci alla prima uscita ho ordinato un treno di gomme da gommamoto, mi sembra abbia ottimi prezzzi... l'anteriore è abbastanza finita, sono ancora le gomme originali, dure come il legno... | |
|
| |
Ramsey mega postatore
| Titolo: Re: che forum sarebbe senza...... Sab 29 Set - 12:43 | |
| un treno addirittura? io di solito ne ordino solo un bilico | |
|
| |
lucaseven mega postatore
| Titolo: Re: che forum sarebbe senza...... Sab 29 Set - 12:55 | |
| eh, l'inverno è lungo...bisogna scaldarsi.... | |
|
| |
lucaseven mega postatore
| Titolo: Re: che forum sarebbe senza...... Sab 29 Set - 15:49 | |
| oggi primi km in sella al gs...e prime impressioni... l'effetto on/off tipico di questa moto ovviamente c'è e sarebbe meglio se non ci fosse, sentirò in biemmevvu se rimappando la centralina si riesce ad alleviare.. posizione di guida bella rilassante, comoda, buona la visuale dei retrovisori il rumore di sto bililindrico mi piace assai va bene essere originali ma i comandi al manubrio fanno cagare...per mettere e togliere le frecce devi pensarci 10 minuti, un pò complicato...certo, ci prendi subito la mano ma non capisco perchè cambiare il sistema tradizionale semplice, comodo e istintivo con questo un pò macchinoso... bel tiro del motore, buona la frenata e la maneggevolezza i consumi sembrano ridicoli, a 110 in tangenziale il computer mi segnalava circa 23km/l...che consumi veramente posco è risaputo e non dispiace visto il prezzo del greggio... protezione aerodinamica appena sufficiente, il cupolino è basso, pensato anche per non intralciare nell'uso in off...per i lunghi viaggi è necessario montare quello più alto... poi bo...bella, sono contento, sotto il casco intanto che andavo ridevo.... le farò fare un controllino generale per essere sicuro che tutto sia a posto... | |
|
| |
Norton Admin
Numero di messaggi : 12379 Età : 124 Località : Castelletto Occupazione/Hobby : Bandit 1250,Alp 200 Data d'iscrizione : 31.07.08
| Titolo: Re: che forum sarebbe senza...... Sab 29 Set - 18:05 | |
| | |
|
| |
Ospite Ospite
| |
| |
lucaseven mega postatore
| |
| |
Breme gran postatore
Numero di messaggi : 595 Località : Pavia Data d'iscrizione : 12.12.10
| Titolo: Re: che forum sarebbe senza...... Sab 29 Set - 20:20 | |
| complimenti! che bella la colorazione...richiama quella della famosa versione degli anni 90 (credo) | |
|
| |
Teo-HDi mega postatore
| Titolo: Re: che forum sarebbe senza...... Dom 30 Set - 19:15 | |
| | |
|
| |
lucaseven mega postatore
| Titolo: Re: che forum sarebbe senza...... Lun 1 Ott - 17:52 | |
| oggi ho fatto un salto da bmw per sentire il meccanico circa l'on/off che lamento...mi ha detto di portare la moto per dare un'occhiata, le cause possono essere: gioco acceleratore, tensione catena....in effetti l'acceleratore un pò di gioco ce l'ha...spero risolva mettendo a posto quello... comunque mi è sembrato un tipo gentile, alla mano e molto disponibile...speriamo che queste qualità non se le faccia pagare | |
|
| |
Kattivik mega postatore
Numero di messaggi : 2241 Occupazione/Hobby : Coltivo carote Umore : incarognito Data d'iscrizione : 16.03.09
| Titolo: Re: che forum sarebbe senza...... Lun 1 Ott - 20:51 | |
| - lucaseven ha scritto:
- oggi ho fatto un salto da bmw per sentire il meccanico circa l'on/off che lamento...mi ha detto di portare la moto per dare un'occhiata, le cause possono essere: gioco acceleratore, tensione catena....in effetti l'acceleratore un pò di gioco ce l'ha...spero risolva mettendo a posto quello...
comunque mi è sembrato un tipo gentile, alla mano e molto disponibile...speriamo che queste qualità non se le faccia pagare Sei stato da Omar a Pavia? Se mi permetti un consiglio, la catena e il gioco al gas sono molto semplici da regolare, se hai un minimo di manualità ti conviene farlo da te. Per la centralina sappi che agli aggiornamenti, sull'800 non si torna indietro e spesso per risolvere una cosa ne danneggiano un'altra. Se la moto spinge come deve non aggiornare nulla, Omar confermerà, so di gente che all'aggiornamento emissioni e confort si è trovata con al moto che non andava più una mazza. Io non ho mai avvertito on-off, mi infastidiva un po' la vibrazione dopo i 5500 giri. | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: che forum sarebbe senza...... | |
| |
|
| |
| che forum sarebbe senza...... | |
|