| che forum sarebbe senza...... | |
|
+8artiglio grayspida valentino49 Norton Bax gerry73 Ramsey lucaseven 12 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Kattivik mega postatore
Numero di messaggi : 2241 Occupazione/Hobby : Coltivo carote Umore : incarognito Data d'iscrizione : 16.03.09
| Titolo: Re: che forum sarebbe senza...... Lun 1 Ott - 20:53 | |
| Dimenticavo, ottima moto. | |
|
| |
lucaseven mega postatore
Numero di messaggi : 2853 Località : Pavia ma siculo sono Occupazione/Hobby : tutto quello che è commestibile Umore : scorpione..... Data d'iscrizione : 26.12.11
| Titolo: Re: che forum sarebbe senza...... Lun 1 Ott - 21:30 | |
| si a pavia, si, omar..... beh, io gli ho accennato della centralina e lui mi ha detto che controllerà il gioco dell'acceleratore, poi gli ho detto che secondo me la catena è troppo tirata così mi controllerà anche quella.... la moto di motore va che è una meraviglia...ha solo quel cacchio di difetto fastidioso...se me lo risolve sarà una gran bella cosa... perora non la conosco e non voglio metterci mano...non vorrei peggiorare le cose... grazie... ps: in un altro forum un possessore di gs mi ha detto che le 08/09 vanno rimappate..... booooooooooo....credo deciderà omar....saprà il fatto suo....spero | |
|
| |
Kattivik mega postatore
Numero di messaggi : 2241 Occupazione/Hobby : Coltivo carote Umore : incarognito Data d'iscrizione : 16.03.09
| Titolo: Re: che forum sarebbe senza...... Lun 1 Ott - 21:42 | |
| Io avevo una 2010 e non ha mai avuto problemi on-off, oltretutto è abbastanza anomalo su bi fronte marcia, solitamente l'on-off affligge i Vtwin. Comunque per regolare la catena basta lasciarla sul cavalletto laterale, regolare a 4,5 cm di gioco e serrare a 100 nm.
Omar è una bravissima persona e economica, ma è lento da far paura e non risponde al telefono. Se hai 250 euro da buttare ti consiglio la sella confort per l'800. | |
|
| |
lucaseven mega postatore
Numero di messaggi : 2853 Località : Pavia ma siculo sono Occupazione/Hobby : tutto quello che è commestibile Umore : scorpione..... Data d'iscrizione : 26.12.11
| Titolo: Re: che forum sarebbe senza...... Lun 1 Ott - 22:01 | |
| perora di soldi da buttare proprio non ne ho...devo ancora comrpare il casco e altre cose indispensabili...
è dire che l'on/off è un problema risaputo nelle gs800, nel forum qde c'è un 3d di non so quante pagine....
comunque grazie per le dritte, se avrò bisogno di altri consigli ti disturberò volentieri... | |
|
| |
Kattivik mega postatore
| Titolo: Re: che forum sarebbe senza...... Lun 1 Ott - 22:58 | |
| - lucaseven ha scritto:
- perora di soldi da buttare proprio non ne ho...devo ancora comrpare il casco e altre cose indispensabili...
è dire che l'on/off è un problema risaputo nelle gs800, nel forum qde c'è un 3d di non so quante pagine....
comunque grazie per le dritte, se avrò bisogno di altri consigli ti disturberò volentieri... evidentemente sono così abituato ai ktm che l'800 mi sembrava velluto. | |
|
| |
lucaseven mega postatore
| Titolo: Re: che forum sarebbe senza...... Mar 2 Ott - 17:09 | |
| oggi l'ho portata da omar... ha tirato la catena xkè molto lenta...controllatina generale....la gomma anteriore era a 0.9 poi mi ha spiegato il funzionamento dell'allarme che tutto è tranne che intuitivo...teteschi...strana gente... l'effetto on/off è quasi scomparso..e con la giusta pressione delle gomme la moto sembra una bicicletta...mi veniva da piegare col gomito a terra nelle rotonde ..lo so, non si fa... cacchio mi sta venendo la dipendenza da moto...sono tornato a casa perchè ero in tuta e smanicato e avevo promesso alla morosa che l'avrei portata a fare la spesa senò sarei partito volentieri per un bel giretto.... | |
|
| |
Norton Admin
Numero di messaggi : 12379 Età : 124 Località : Castelletto Occupazione/Hobby : Bandit 1250,Alp 200 Data d'iscrizione : 31.07.08
| Titolo: Re: che forum sarebbe senza...... Mar 2 Ott - 19:43 | |
| bravo! | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: che forum sarebbe senza...... Mar 2 Ott - 20:20 | |
| |
|
| |
lucaseven mega postatore
| Titolo: Re: che forum sarebbe senza...... Mar 2 Ott - 20:23 | |
| a proposito di gomme oggi mi è arrivata la mail che sono partite le dunlop tr91 fresche fresche...credo domani arrivino... | |
|
| |
Ramsey mega postatore
Numero di messaggi : 3916 Età : 26 Località : Voghera Occupazione/Hobby : biker Umore : buono Data d'iscrizione : 31.07.09
| Titolo: Re: che forum sarebbe senza...... Gio 4 Ott - 10:33 | |
| poi da chi vai a montarle? o hai comprato uno smontagomme? | |
|
| |
lucaseven mega postatore
| Titolo: Re: che forum sarebbe senza...... Gio 4 Ott - 16:01 | |
| ah, booo non ho ancora sentito.... quando arrivano sento qualcuno.. | |
|
| |
Ramsey mega postatore
Numero di messaggi : 3916 Età : 26 Località : Voghera Occupazione/Hobby : biker Umore : buono Data d'iscrizione : 31.07.09
| Titolo: Re: che forum sarebbe senza...... Gio 4 Ott - 16:30 | |
| te le monto io con le leve della bici | |
|
| |
lucaseven mega postatore
| Titolo: Re: che forum sarebbe senza...... Gio 4 Ott - 16:31 | |
| pensavo le smontassi direttamente con gli artigli | |
|
| |
grayspida mega postatore
Numero di messaggi : 5641 Età : 133 Occupazione/Hobby : Maestro muratore/Cerco di conquistare il mondo Data d'iscrizione : 21.02.10
| Titolo: Re: che forum sarebbe senza...... Gio 4 Ott - 16:57 | |
| - lucaseven ha scritto:
- ah, booo
non ho ancora sentito.... quando arrivano sento qualcuno.. fra i tanti ,da che sito le hai prese ? | |
|
| |
lucaseven mega postatore
| Titolo: Re: che forum sarebbe senza...... Gio 4 Ott - 17:02 | |
| | |
|
| |
grayspida mega postatore
Numero di messaggi : 5641 Età : 133 Occupazione/Hobby : Maestro muratore/Cerco di conquistare il mondo Data d'iscrizione : 21.02.10
| Titolo: Re: che forum sarebbe senza...... Gio 4 Ott - 17:07 | |
| a ok , da qui non le mai prese ...sono puntuali nelle spedizioni e nelle indicazioni del DOT ? | |
|
| |
lucaseven mega postatore
| Titolo: Re: che forum sarebbe senza...... Gio 4 Ott - 17:11 | |
| le ho ordinate sabato...lunedì mi è arrivata la mail che le gomme sono partite....per dove?? visto che non sono ancora arrivate... dot? guatti is tissi?? | |
|
| |
Ramsey mega postatore
| Titolo: Re: che forum sarebbe senza...... Gio 4 Ott - 17:13 | |
| | |
|
| |
lucaseven mega postatore
| Titolo: Re: che forum sarebbe senza...... Gio 4 Ott - 17:15 | |
| | |
|
| |
Kattivik mega postatore
| Titolo: Re: che forum sarebbe senza...... Gio 4 Ott - 18:25 | |
| Ramsey scherza il dot è la data di produzione del pneumatico, più è recente e più è nuovo, ma non farti prendere dal panico una data anche di un 2 anni fa' non compromette il pneumatico se ben conservato. | |
|
| |
lucaseven mega postatore
| Titolo: Re: che forum sarebbe senza...... Gio 4 Ott - 18:41 | |
| avevo immaginato | |
|
| |
lucaseven mega postatore
| Titolo: Re: che forum sarebbe senza...... Ven 5 Ott - 17:47 | |
| le gomme sono arrivate oggi...non ho guardato il dot perchè sono tutte incelofanate...appena le scelofano ci controllo... | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: che forum sarebbe senza...... | |
| |
|
| |
| che forum sarebbe senza...... | |
|