| 28.10.2012 dalla cioccolattaia..... | |
|
+3grayspida unodi40 lucaseven 7 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
lucaseven mega postatore
Numero di messaggi : 2853 Località : Pavia ma siculo sono Occupazione/Hobby : tutto quello che è commestibile Umore : scorpione..... Data d'iscrizione : 26.12.11
| Titolo: 28.10.2012 dalla cioccolattaia..... Dom 28 Ott - 18:33 | |
| oggi giretto tranquillo...considerato il tempo, 5°, l'orario di partenza e il precoce rientro obbligato vista l'ora legale.... si attendono notizie di Lord Ramsey... intanto continua a piovere...i gendarmi in posa... e nell'attesa ennesimo caffettino...questa foto la dedico al neosposo mcgrip.. finalmente...all'alba delle 15.15 arriva sua maestà ramsey...(comodo nè..) ...visto quanto sopra si decide di andare a trovare la cioccolattaia...personaggio a me sconosciuto... arrivati a varzi...uno vuole provare il mio serbatoio sotto sella.....anche bax aveva avuto la stessa idea... peccato non ho foto della gentile donzella..., ma la visione di una tale grazia ha subito scaldato i nostri animi... buona la cioccolata, un pò troppo dolce...ma alla cioccolattaia si può perdonare questo ed altro.... comunque, anche oggi quattro risate mo ce le siamo fatte..... alla prox
Ultima modifica di lucaseven il Dom 28 Ott - 19:20 - modificato 1 volta. | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: 28.10.2012 dalla cioccolattaia..... Dom 28 Ott - 19:18 | |
| ...a parte che oggi è il 28 e non il 27...
...mi sa che la cioccolataia ha colpito nelle menti gia' labili -ei tre moschettieri motorizzati... |
|
| |
lucaseven mega postatore
Numero di messaggi : 2853 Località : Pavia ma siculo sono Occupazione/Hobby : tutto quello che è commestibile Umore : scorpione..... Data d'iscrizione : 26.12.11
| Titolo: Re: 28.10.2012 dalla cioccolattaia..... Dom 28 Ott - 19:21 | |
| infatti c'è scritto 28 | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: 28.10.2012 dalla cioccolattaia..... Dom 28 Ott - 19:24 | |
| |
|
| |
unodi40 mega postatore
Numero di messaggi : 7083 Località : torrevecchia pia Occupazione/Hobby : Piccione Viaggiatore Umore : strano Data d'iscrizione : 30.11.10
| Titolo: Re: 28.10.2012 dalla cioccolattaia..... Dom 28 Ott - 19:25 | |
| Belle le fotine e nn vi dico la faccia di Luca alla comparsa della cioccolataia | |
|
| |
Ospite Ospite
| |
| |
unodi40 mega postatore
Numero di messaggi : 7083 Località : torrevecchia pia Occupazione/Hobby : Piccione Viaggiatore Umore : strano Data d'iscrizione : 30.11.10
| Titolo: Re: 28.10.2012 dalla cioccolattaia..... Dom 28 Ott - 19:31 | |
| Si vero e' bollito ma ... Lo difendo Ha l'unica bmw invernale in Italia e la usa quando piove Ha tutto il mio rispetto E poi di fronte alla cioccolataia siamo un po' tutti bolliti | |
|
| |
Ospite Ospite
| |
| |
unodi40 mega postatore
| Titolo: Re: 28.10.2012 dalla cioccolattaia..... Dom 28 Ott - 19:45 | |
| Ammetto che sporca abbia un certo fascino ma da li a dire che si avvicina alla bellezza della mia piccina la strada e' lunga | |
|
| |
grayspida mega postatore
Numero di messaggi : 5641 Età : 133 Occupazione/Hobby : Maestro muratore/Cerco di conquistare il mondo Data d'iscrizione : 21.02.10
| Titolo: Re: 28.10.2012 dalla cioccolattaia..... Dom 28 Ott - 19:58 | |
| | |
|
| |
lucaseven mega postatore
| Titolo: Re: 28.10.2012 dalla cioccolattaia..... Dom 28 Ott - 20:15 | |
| devo ammettere che gli indumenti evidenziati hanno il loro perchè....si vedono bene a distanza.... oggi anche i miei stivali da enduro hanno fatto bene il loro lavoro...un pò meno i guanti...giunti a varzi avevo le punte delle dita ghiacciate....mentre uno si spacchionava con i suoi guanti a conrollo elettronico...il bello è che preferisce i carburatori alle centraline..... | |
|
| |
grayspida mega postatore
Numero di messaggi : 5641 Età : 133 Occupazione/Hobby : Maestro muratore/Cerco di conquistare il mondo Data d'iscrizione : 21.02.10
| Titolo: Re: 28.10.2012 dalla cioccolattaia..... Dom 28 Ott - 20:18 | |
| Non è che li preferisce, gli toccano Immagino i suoi guanti elettrici con l'acqua , ad ogni accelerata un'elettroshock | |
|
| |
mcgripp mega postatore
Numero di messaggi : 7193 Età : 70 Località : Edimburgo Occupazione/Hobby : Biker Umore : Buono buonissimo Data d'iscrizione : 31.07.08
| Titolo: Re: 28.10.2012 dalla cioccolattaia..... Lun 29 Ott - 6:29 | |
| Ma che bravi! Ma una foto della "cioccolataia"...no? | |
|
| |
unodi40 mega postatore
| Titolo: Re: 28.10.2012 dalla cioccolattaia..... Lun 29 Ott - 8:24 | |
| dunque ora posso scrivere 2 parole in piu' partenza da casa con pioggia battente e arrivo al motodromo con pioggia insistente moto lavata decentemente anche se i cerchi ... non sono proprio perfetti ... I miei guanti? stupendi. Si una delle parti tecnologiche della moto e ancora una volta hanno dimostrato di non temere la pioggia Ditina al caldo e viaggio alla grande Ramsey confermami la tagliaaaaaaa che vedo se li trovo ... a proposito i miei come ti stavano? se andavano bene te li compro uguali Comunque tornando al discorso ... Ramsey arriva con un 45 minuti di ritardo ... e dopo svariate chiamate ... Visto meteo non eccessivamente amichevole decidiamo per una cioccolata. Pioggia fino a meta' strada e poi STRADE ASCIUTTE????? Il buon Luca finalmente ha conosciuto la cioccolataia e poi rientro. Ho ribeccato acqua quasi a casa ma ... che bello girello simpatico in ottima compagnia | |
|
| |
unodi40 mega postatore
| Titolo: Re: 28.10.2012 dalla cioccolattaia..... Lun 29 Ott - 8:31 | |
| | |
|
| |
lucaseven mega postatore
| Titolo: Re: 28.10.2012 dalla cioccolattaia..... Lun 29 Ott - 16:04 | |
| dai dai....organizziamo il prox... fra...mancava il tuo sommergibile giallo altro che evidenziare.... | |
|
| |
Ramsey mega postatore
Numero di messaggi : 3916 Età : 26 Località : Voghera Occupazione/Hobby : biker Umore : buono Data d'iscrizione : 31.07.09
| Titolo: Re: 28.10.2012 dalla cioccolattaia..... Lun 29 Ott - 18:59 | |
| premetto che il ritardo è dovuto al fatto che quella grama volta che mia sorella è a casa mi godo la sua compagnia e quindi date la colpa a lei. poi pensavo che causa maltempo voialtri motociclisti della domenica di sole volevate restare a cazzeggiare al motodromo altrimenti sarei arrivato prima.....difficile..... debbo dire che anche viaggiare sotto la pioggia ha un suo perchè, certo le velocità sono inferiori, non si piega in curva c'è da fare molta più attenzione, ma che goduria essere gli unici in moto, e poi basta essere vestiti adeguatamente che il solo problema è la visiera che si bagna poi per il resto lo ritengo piacevole...parere mio ovviamente. la compagnia dei 2 BMWisti (ormani unodi40 è da considerare uno di loro ) è come sempre ottima, l'umore è sempre alto e si sparano vaccate una dopo l'altra. la cioccolataia ha sempre il suo perchè, anche con i suoi "pesanti" abiti invernali e se qualcuno fosse curioso di sapere come era messa....io non lo dico così la prossima volta invece di stare in casa a fare la muffa....venite in moto anche voi e la vedete.....santa donna. comunque ringrazio i compagni di giretto auspicandone un altro quanto prima. | |
|
| |
lucaseven mega postatore
| Titolo: Re: 28.10.2012 dalla cioccolattaia..... Lun 29 Ott - 19:13 | |
| eh già, è vero...eravamo gli unici motociclisti in strada....ci ho pensato ieri sera intanto che mi rigodevo il giretto (e il ricordo della cioccolattaia) sotto il piumino | |
|
| |
Norton Admin
Numero di messaggi : 12379 Età : 124 Località : Castelletto Occupazione/Hobby : Bandit 1250,Alp 200 Data d'iscrizione : 31.07.08
| Titolo: Re: 28.10.2012 dalla cioccolattaia..... Lun 29 Ott - 21:31 | |
| | |
|
| |
grayspida mega postatore
| Titolo: Re: 28.10.2012 dalla cioccolattaia..... Lun 29 Ott - 23:37 | |
| - Norton ha scritto:
- bravi tutti e tre
ciao Ramsey, Uno e Lucaseven , iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiinchia, la cremè della cremeria Motta !! | |
|
| |
unodi40 mega postatore
| Titolo: Re: 28.10.2012 dalla cioccolattaia..... Mar 30 Ott - 8:10 | |
| Gray mancavi tu per fare una vaschetta di gusti assortiti | |
|
| |
Ramsey mega postatore
Numero di messaggi : 3916 Età : 26 Località : Voghera Occupazione/Hobby : biker Umore : buono Data d'iscrizione : 31.07.09
| Titolo: Re: 28.10.2012 dalla cioccolattaia..... Mar 30 Ott - 17:56 | |
| lui faceva il sto canarino......ops....pulcino pio. | |
|
| |
grayspida mega postatore
| Titolo: Re: 28.10.2012 dalla cioccolattaia..... Mar 30 Ott - 21:31 | |
| sarei venuto a rallegrare la giornata uggiosa riempiendola di giallo, ovunque | |
|
| |
Ramsey mega postatore
| Titolo: Re: 28.10.2012 dalla cioccolattaia..... Mar 30 Ott - 21:43 | |
| ti vedrei bene su una jellowcab come questa | |
|
| |
grayspida mega postatore
| Titolo: Re: 28.10.2012 dalla cioccolattaia..... Mar 30 Ott - 21:45 | |
| meglio questa qui nessuno a giudicare il colore eh ? | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: 28.10.2012 dalla cioccolattaia..... | |
| |
|
| |
| 28.10.2012 dalla cioccolattaia..... | |
|