| Motoltrepò ON AIR!!! | |
|
+7unodi40 Norton Ramsey Breme Teo-HDi Pip First 11 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
lucaseven mega postatore
Numero di messaggi : 2853 Località : Pavia ma siculo sono Occupazione/Hobby : tutto quello che è commestibile Umore : scorpione..... Data d'iscrizione : 26.12.11
| Titolo: Re: Motoltrepò ON AIR!!! Mar 4 Dic - 22:42 | |
| ecco ora anche la signorina ramzetta è famosa.....in provincia di novara | |
|
| |
Ramsey mega postatore
Numero di messaggi : 3916 Età : 26 Località : Voghera Occupazione/Hobby : biker Umore : buono Data d'iscrizione : 31.07.09
| Titolo: Re: Motoltrepò ON AIR!!! Mar 4 Dic - 22:47 | |
| che emozione, devo dire che Giorgio mi ha fatto un bellissimo regalo leggendo il report del giro al monviso. un grandissimo grazie Giorgio anche per la bella serata in radio, peccato che è già finita. | |
|
| |
Bax mega postatore
Numero di messaggi : 3911 Età : 60 Località : Broni Occupazione/Hobby : Fabbro Umore : Al meglio che mi riesce Data d'iscrizione : 08.01.12
| Titolo: Re: Motoltrepò ON AIR!!! Mar 4 Dic - 23:18 | |
| Meno male che ha sorvolato sui 5 euro presuntissimamente rubati | |
|
| |
Ramsey mega postatore
Numero di messaggi : 3916 Età : 26 Località : Voghera Occupazione/Hobby : biker Umore : buono Data d'iscrizione : 31.07.09
| Titolo: Re: Motoltrepò ON AIR!!! Mar 4 Dic - 23:24 | |
| non ha sorvolato, avrebbe voluto leggere la replica di Ale ma non c'era tempo...peccato perchè sarebbe stato divertente. | |
|
| |
Bax mega postatore
Numero di messaggi : 3911 Età : 60 Località : Broni Occupazione/Hobby : Fabbro Umore : Al meglio che mi riesce Data d'iscrizione : 08.01.12
| |
| |
First gran postatore
Numero di messaggi : 1476 Località : dapartut. Occupazione/Hobby : www.turismoinmoto.it Data d'iscrizione : 14.01.10
| Titolo: Re: Motoltrepò ON AIR!!! Mer 5 Dic - 0:32 | |
| Ecco una foto del Giorgio On Air: E giusto per rendere merito a Norberto Ronchi: | |
|
| |
Norton Admin
Numero di messaggi : 12379 Età : 124 Località : Castelletto Occupazione/Hobby : Bandit 1250,Alp 200 Data d'iscrizione : 31.07.08
| Titolo: Re: Motoltrepò ON AIR!!! Mer 5 Dic - 0:51 | |
| ragazzi, che dire, non mi aspettavo di avervi così in ascolto .... grazie per l'attenzione, spero di avervi rappresentato decentemente e First ha già pubblicato la foto! e Gian310 ha mandato un SMS che mi ha fatto arrossire grazie a tutti | |
|
| |
mcgripp mega postatore
Numero di messaggi : 7193 Età : 70 Località : Edimburgo Occupazione/Hobby : Biker Umore : Buono buonissimo Data d'iscrizione : 31.07.08
| Titolo: Re: Motoltrepò ON AIR!!! Mer 5 Dic - 10:28 | |
| Purtroppo non ho potuto seguire ma sono contento per Giorgio e First, sentendo i commenti è andata benone Bravi! | |
|
| |
unodi40 mega postatore
Numero di messaggi : 7083 Località : torrevecchia pia Occupazione/Hobby : Piccione Viaggiatore Umore : strano Data d'iscrizione : 30.11.10
| Titolo: Re: Motoltrepò ON AIR!!! Mer 5 Dic - 12:31 | |
| - Ramsey ha scritto:
- che emozione, devo dire che Giorgio mi ha fatto un bellissimo regalo leggendo il report del giro al monviso.
un grandissimo grazie Giorgio anche per la bella serata in radio, peccato che è già finita. Grande qualcuno ha la registrazione? io me la so persa ufff | |
|
| |
lucaseven mega postatore
Numero di messaggi : 2853 Località : Pavia ma siculo sono Occupazione/Hobby : tutto quello che è commestibile Umore : scorpione..... Data d'iscrizione : 26.12.11
| |
| |
unodi40 mega postatore
Numero di messaggi : 7083 Località : torrevecchia pia Occupazione/Hobby : Piccione Viaggiatore Umore : strano Data d'iscrizione : 30.11.10
| Titolo: Re: Motoltrepò ON AIR!!! Mer 5 Dic - 15:33 | |
| a dire il vero me so addormentato sul divano ... succede ai vecchietti della mia eta' | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Motoltrepò ON AIR!!! Mer 5 Dic - 19:46 | |
| ...ci hai rappresentato in modo egregio Norton...ora anche in provincia di Novara,sanno che qui ci sono spammoni motorizzati... |
|
| |
Stras gran postatore
Numero di messaggi : 1418 Data d'iscrizione : 09.10.09
| Titolo: Re: Motoltrepò ON AIR!!! Mer 5 Dic - 22:01 | |
| | |
|
| |
Teo-HDi mega postatore
Numero di messaggi : 8014 Località : Monleale (AL) Occupazione/Hobby : Tecnico di laboratorio elettronico Umore : ...variabile... Data d'iscrizione : 14.04.09
| Titolo: Re: Motoltrepò ON AIR!!! Gio 6 Dic - 9:51 | |
| | |
|
| |
Norton Admin
Numero di messaggi : 12379 Età : 124 Località : Castelletto Occupazione/Hobby : Bandit 1250,Alp 200 Data d'iscrizione : 31.07.08
| Titolo: Re: Motoltrepò ON AIR!!! Gio 6 Dic - 9:55 | |
| non mi risulta ci sia una registrazione ho visitato il sito della radio: si possono riascoltare solo le musiche della serata Forse ne sa qualcosa in più First Provo a scrivere alla radio | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Motoltrepò ON AIR!!! | |
| |
|
| |
| Motoltrepò ON AIR!!! | |
|