| 02-12-2012..Raduno benefico Lungavillese | |
|
+7Breme Stras grobo lucaseven Norton Bax unodi40 11 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
Ospite Ospite
| Titolo: 02-12-2012..Raduno benefico Lungavillese Dom 2 Dic - 18:48 | |
| ...e con quello di oggi,siamo arrivati a 10...ebbene si era la decima edizione dell'ormai consueto appuntamento invernale con il Raduno benefico di Lungavilla...solo che quets'anno per motivi "personali" dell'organizzatore,la manifestazione si è svolta il 2 al posto dell'8....poco cambia in sostanza.. ...ma partiamo dall'inizio,dall'alba per quanto riguarda Motoltrepo... ..appuntamento di prima mattina al Bar del Motodromo...e già i primi ad arrivare sono stati Ale con Antonella...seguiti a ruota dal sottoscritto...e in un men che non si dica il gruppo ha continuato ad aumentare di numero ,grazie agli arrivi di Lucaseven,Bax,Grobo,Norton con Anna... ...va che bello tutte schierate in ordine... ...colazione come da copione,sigarettina come da copione,e tante ma tante risate,come da copione...ed è già ora di partire per fare il nostro ingresso trionfale nel ridente paesello ove si tiene il Raduno... ...e noi abbiamo pure il parcheggio privato... ...l'assalto alle salamelle e vin brulè è stato rapido e indolore...ma quant'erano buoni??? ...man mano che passavano i minuti,continuavano ad arrivare centauri di ogni specie e razza,dagli smanettoni con le loro tute coloratissime,agli Harlisti e i loro gilet pieni di stemmi,ai più "fighegganti" mototuristi... ...e la piazza si è riempita,nonostante le temperature bassine...e alla fine è spuntato anche un pò di sole che non guasta mai... ...dopo la Benedizione da parte di Don Cesare,tutti in corteo per raggiungere Casalnoceto all'Istituto Paolo VI...alcuni di noi si sono aggregati altri (come me) hanno preso la via di casa per altri impegni...LE LASAGNE DELLA MAMMA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!... ...piacevole aver conosciuto gli amici di Beppe...piacevole aver ritrovato come tutti gli anni,amici che si vedono solo in questa occasione,e sempre piacevole trascorrere il tempo con Motoltrepo... ...all'anno prox... ...altre foto di mezzi "curiosi"... |
|
| |
unodi40 mega postatore
Numero di messaggi : 7083 Località : torrevecchia pia Occupazione/Hobby : Piccione Viaggiatore Umore : strano Data d'iscrizione : 30.11.10
| Titolo: Re: 02-12-2012..Raduno benefico Lungavillese Dom 2 Dic - 18:57 | |
| Grande Teo vorrei solo aggiungere che col Bax e il Mitico Luca dalla BMW zozza siamo tornati al motodromo per un aperello giornatona stupenda | |
|
| |
Bax mega postatore
Numero di messaggi : 3911 Età : 60 Località : Broni Occupazione/Hobby : Fabbro Umore : Al meglio che mi riesce Data d'iscrizione : 08.01.12
| Titolo: Re: 02-12-2012..Raduno benefico Lungavillese Dom 2 Dic - 19:17 | |
| Una bella domenica mattina in compagnia, assistiti anche dalla clemenza del tempo e dalla vista di tante moto. Come sempre un grazie agli amici del forum con cui non ci si annoia mai Alla prossima | |
|
| |
Norton Admin
Numero di messaggi : 12379 Età : 124 Località : Castelletto Occupazione/Hobby : Bandit 1250,Alp 200 Data d'iscrizione : 31.07.08
| Titolo: Re: 02-12-2012..Raduno benefico Lungavillese Dom 2 Dic - 19:22 | |
| bravo Bandite! bel report. domani posterò un paio di foto anch'io Grazie a tutti, è sempre una bellezza uscire col "nostro gruppo" di Motoltrepo ps: ho contato una dozzina dei "nostri" Banditeo, Bax, Uno di 40, Antonella, Anneke, Lucaseven, Grobo, Grizzly, Roberto Angeleri, Giulia, Nadj883, Artiglio, il sottoscritto... e mi scuso per chi dimentico... | |
|
| |
lucaseven mega postatore
Numero di messaggi : 2853 Località : Pavia ma siculo sono Occupazione/Hobby : tutto quello che è commestibile Umore : scorpione..... Data d'iscrizione : 26.12.11
| Titolo: Re: 02-12-2012..Raduno benefico Lungavillese Dom 2 Dic - 19:29 | |
| mitici motoltrepoisti.... bella mattinata...orami uscire con i motoltrepò è una garanzia di risate, divertimento e ottima compagnia... le immagini parlano da sole tenete d'occhio questo 3d perchè in sti giorni arriverà una foto scoop....l'abbordaggio di fine 2012 pazientate un pò, ma vi assicuro che non rimarrete delusi... | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: 02-12-2012..Raduno benefico Lungavillese Dom 2 Dic - 19:36 | |
| ...sveliamo subito l'arcano... ...sono stato abbordato da una mummia vivente,che chiedeva se tutte quelle moto facessero parte di un raduno....e che gli vuoi dì????... ...gelosoni...io ho cuccato e voi no... |
|
| |
grobo
Numero di messaggi : 176 Età : 65 Località : Santa Giuletta (PV) Data d'iscrizione : 21.02.10
| Titolo: Re: 02-12-2012..Raduno benefico Lungavillese Dom 2 Dic - 19:40 | |
| ...e grazie a tutti per la splendida mattinata.......!!!!! | |
|
| |
lucaseven mega postatore
Numero di messaggi : 2853 Località : Pavia ma siculo sono Occupazione/Hobby : tutto quello che è commestibile Umore : scorpione..... Data d'iscrizione : 26.12.11
| Titolo: Re: 02-12-2012..Raduno benefico Lungavillese Dom 2 Dic - 19:57 | |
| finalmente ci sono riuscito....e non credete al bandito...guardate che linguaccia le ha tirato fuori.... | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: 02-12-2012..Raduno benefico Lungavillese Dom 2 Dic - 20:01 | |
| |
|
| |
Stras gran postatore
Numero di messaggi : 1418 Data d'iscrizione : 09.10.09
| Titolo: Re: 02-12-2012..Raduno benefico Lungavillese Dom 2 Dic - 20:31 | |
| | |
|
| |
Breme gran postatore
Numero di messaggi : 595 Località : Pavia Data d'iscrizione : 12.12.10
| Titolo: Re: 02-12-2012..Raduno benefico Lungavillese Dom 2 Dic - 20:48 | |
| grandissimi ragazzi! un complimento particolare al bandito... piutost che nient...lè mei piutost! giusto teo? | |
|
| |
Ramsey mega postatore
Numero di messaggi : 3916 Età : 26 Località : Voghera Occupazione/Hobby : biker Umore : buono Data d'iscrizione : 31.07.09
| Titolo: Re: 02-12-2012..Raduno benefico Lungavillese Dom 2 Dic - 20:49 | |
| si si Teo, la tua nuova amica ha classe....classe 99 del 19esimo secolo..... sono invidiosissimo. bella ragazzi, sono contento che sia stata una bella giornata, quando ho visto il sole vi ho pensati e ho sorriso. come vedo il buonumore è consuetudine in questi casi. bravi a tutti, non è necessario fare centinaia di km per divertirsi, bastano le persone giuste. | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: 02-12-2012..Raduno benefico Lungavillese Dom 2 Dic - 20:50 | |
| |
|
| |
lucaseven mega postatore
| Titolo: Re: 02-12-2012..Raduno benefico Lungavillese Dom 2 Dic - 20:53 | |
| io la metterei come copertina | |
|
| |
Norton Admin
Numero di messaggi : 12379 Età : 124 Località : Castelletto Occupazione/Hobby : Bandit 1250,Alp 200 Data d'iscrizione : 31.07.08
| |
| |
mcgripp mega postatore
Numero di messaggi : 7193 Età : 70 Località : Edimburgo Occupazione/Hobby : Biker Umore : Buono buonissimo Data d'iscrizione : 31.07.08
| |
| |
unodi40 mega postatore
Numero di messaggi : 7083 Località : torrevecchia pia Occupazione/Hobby : Piccione Viaggiatore Umore : strano Data d'iscrizione : 30.11.10
| Titolo: Re: 02-12-2012..Raduno benefico Lungavillese Lun 3 Dic - 16:49 | |
| me sa di si ... nota la posizione ''plastica'' del teo ... il sorriso da volpino e l'atteggiamento pavonico ... | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: 02-12-2012..Raduno benefico Lungavillese Lun 3 Dic - 18:45 | |
| ...ma piantatela...che Corona e Belen...ha solo chiesto un informazione...
|
|
| |
Norton Admin
| Titolo: Re: 02-12-2012..Raduno benefico Lungavillese Lun 3 Dic - 19:01 | |
| | |
|
| |
Bax mega postatore
Numero di messaggi : 3911 Età : 60 Località : Broni Occupazione/Hobby : Fabbro Umore : Al meglio che mi riesce Data d'iscrizione : 08.01.12
| Titolo: Re: 02-12-2012..Raduno benefico Lungavillese Lun 3 Dic - 19:12 | |
| Per il banditeuz non è stato niente di serio solo una sbandata è stato solo un momento. Quanto può durare un momento? | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: 02-12-2012..Raduno benefico Lungavillese Lun 3 Dic - 19:23 | |
| ...forse,appena sopra,qualcuno che conta,insomma un certo Norton,avrebbe puntualizzato un "STOP "... |
|
| |
unodi40 mega postatore
| Titolo: Re: 02-12-2012..Raduno benefico Lungavillese Lun 3 Dic - 19:26 | |
| scusate ma anche quell'avvenimento e' stato parte integrante dell'uscita pertanto parlarne non credo sia off topic | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: 02-12-2012..Raduno benefico Lungavillese Lun 3 Dic - 19:29 | |
| ...fate quello che volete...io mi astengo nel proseguire su questa pista... ...non siamo mica un giornale di scoop sentimentali... |
|
| |
grayspida mega postatore
Numero di messaggi : 5641 Età : 133 Occupazione/Hobby : Maestro muratore/Cerco di conquistare il mondo Data d'iscrizione : 21.02.10
| Titolo: Re: 02-12-2012..Raduno benefico Lungavillese Lun 3 Dic - 20:58 | |
| | |
|
| |
artiglio gran postatore
Numero di messaggi : 363 Località : Mede Lomellina Occupazione/Hobby : Mototurismo-pesca-fai da te. Umore : bono Data d'iscrizione : 07.12.09
| Titolo: Raduno benefico Lungavillese Mar 4 Dic - 19:55 | |
| E' sempre un evento straordinario che trasmette vera passione per la moto. | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: 02-12-2012..Raduno benefico Lungavillese | |
| |
|
| |
| 02-12-2012..Raduno benefico Lungavillese | |
|