| (Sergioenrico) mi ospitate? | |
|
+6Bax unodi40 Ramsey lucaseven mcgripp sergioenrico 10 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
sergioenrico
Numero di messaggi : 293 Data d'iscrizione : 18.12.12
| Titolo: (Sergioenrico) mi ospitate? Mar 18 Dic - 14:34 | |
| Buongiorno a tutti,
sono sergio, “sergioenrico” sul forum degli apriliati. Anche qui ho scelto di mantenere questo nic al quale sono ormai affezionato. Grazie alla segnalazione del Primone, alias First, vi seguo da qualche tempo, e vista la vivacità del forum, ho pensato di chiedere la vostra ospitalità Se proprio devo raccontarmi … Età: lasciamo perdere Luogo S.M.S. Occupazione preferita: viaggiare in moto e raccontare i viaggi fatti. Ma purtroppo c’è anche il lavoro. Destinazioni molte: a Nord Capo-nord, (Norvegia) a sud Aquaba, (Giordania) a ovest Essaouira, (Marocco) a est monte Ararat, (Turchia) ….. più qualche altro posto In garage io e mia moglie eugenia abbiamo una Caponord per viaggiare, due sputer per la città e un Kawa 250 …. per sentirsi giovane
p.s. grazie per aver scritto oltrepo senza accento!
| |
|
| |
mcgripp mega postatore
Numero di messaggi : 7193 Età : 70 Località : Edimburgo Occupazione/Hobby : Biker Umore : Buono buonissimo Data d'iscrizione : 31.07.08
| Titolo: Re: (Sergioenrico) mi ospitate? Mar 18 Dic - 14:49 | |
| Welcome "sergioenrico" Aspetta che poi arrivano anche gli altri. Il capo, Giorgio Norton, è in Svizzera ma ci curaaaa Ciao! | |
|
| |
lucaseven mega postatore
Numero di messaggi : 2853 Località : Pavia ma siculo sono Occupazione/Hobby : tutto quello che è commestibile Umore : scorpione..... Data d'iscrizione : 26.12.11
| Titolo: Re: (Sergioenrico) mi ospitate? Mar 18 Dic - 15:51 | |
| - sergioenrico ha scritto:
- Ma purtroppo c’è anche il lavoro.
non dirlo troppo forte che di questi tempi è facile essere accontentati...... scherzi a parte, benvenuto e complimenti per i bei giri che ti sei fatto... | |
|
| |
sergioenrico
| |
| |
Ramsey mega postatore
Numero di messaggi : 3916 Età : 26 Località : Voghera Occupazione/Hobby : biker Umore : buono Data d'iscrizione : 31.07.09
| Titolo: Re: (Sergioenrico) mi ospitate? Mar 18 Dic - 18:01 | |
| ciao sergioenrico, benarrivato, di dove sei? | |
|
| |
unodi40 mega postatore
Numero di messaggi : 7083 Località : torrevecchia pia Occupazione/Hobby : Piccione Viaggiatore Umore : strano Data d'iscrizione : 30.11.10
| Titolo: Re: (Sergioenrico) mi ospitate? Mar 18 Dic - 19:04 | |
| welcome on board come dicono in Kenya magari ci puoi raccontare qualcosa alla birrata dei Maya(li) dopodomani | |
|
| |
Bax mega postatore
Numero di messaggi : 3911 Età : 60 Località : Broni Occupazione/Hobby : Fabbro Umore : Al meglio che mi riesce Data d'iscrizione : 08.01.12
| |
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: (Sergioenrico) mi ospitate? Mar 18 Dic - 20:21 | |
| ...benarrivato..Sergio...s.m.s. sta x San Martino Siccomario???? |
|
| |
Ramsey mega postatore
Numero di messaggi : 3916 Età : 26 Località : Voghera Occupazione/Hobby : biker Umore : buono Data d'iscrizione : 31.07.09
| Titolo: Re: (Sergioenrico) mi ospitate? Mar 18 Dic - 20:29 | |
| Teo se hai indovinato Unodi40 ti paga da bere | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: (Sergioenrico) mi ospitate? Mar 18 Dic - 20:33 | |
| ....paga da bereeeee....UNO PAGA DA BERE.....PAAAAGAAA DA BEEEEEREEEEE...UNO PAGA DA BERE!!!!!... |
|
| |
Ramsey mega postatore
| Titolo: Re: (Sergioenrico) mi ospitate? Mar 18 Dic - 20:36 | |
| ovviamente anche a me.....ANCHE A MEEEEEEEEEE ANCHE A MEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE | |
|
| |
sergioenrico
| Titolo: Re: (Sergioenrico) mi ospitate? Mar 18 Dic - 21:18 | |
| - banditeo ha scritto:
- ...benarrivato..Sergio...s.m.s. sta x San Martino Siccomario????
YESSSS complimentoni la birra alla prima occasine te la devo io | |
|
| |
Ramsey mega postatore
| Titolo: Re: (Sergioenrico) mi ospitate? Mar 18 Dic - 21:23 | |
| nooo noooo la birra la paga Unodi40.....anche a meeeeeeeeeeeeee. sergioenrico giovedì al pub di rivanazzano...segnatelo sull'agenda | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: (Sergioenrico) mi ospitate? Mar 18 Dic - 21:30 | |
| - sergioenrico ha scritto:
- banditeo ha scritto:
- ...benarrivato..Sergio...s.m.s. sta x San Martino Siccomario????
YESSSS complimentoni
la birra alla prima occasine te la devo io ...beh grazie Sergio....era abbastanza intuitivo...S.M.S... |
|
| |
grayspida mega postatore
Numero di messaggi : 5641 Età : 133 Occupazione/Hobby : Maestro muratore/Cerco di conquistare il mondo Data d'iscrizione : 21.02.10
| Titolo: Re: (Sergioenrico) mi ospitate? Mar 18 Dic - 21:32 | |
| benvenuto sergio complimenti per i giri fatti e per il rotax v60° Unodi40 traffica solo vino ultimamente ... le birre le "offre" banditeo , Ramsey fa il palo | |
|
| |
Norton Admin
Numero di messaggi : 12379 Età : 124 Località : Castelletto Occupazione/Hobby : Bandit 1250,Alp 200 Data d'iscrizione : 31.07.08
| Titolo: Re: (Sergioenrico) mi ospitate? Mar 18 Dic - 21:51 | |
| benvenuto e a presto | |
|
| |
unodi40 mega postatore
Numero di messaggi : 7083 Località : torrevecchia pia Occupazione/Hobby : Piccione Viaggiatore Umore : strano Data d'iscrizione : 30.11.10
| Titolo: Re: (Sergioenrico) mi ospitate? Mer 19 Dic - 9:53 | |
| | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: (Sergioenrico) mi ospitate? Mer 19 Dic - 19:59 | |
| ....seeeee....ciupaaaaaa..... |
|
| |
Ramsey mega postatore
| Titolo: Re: (Sergioenrico) mi ospitate? Mer 19 Dic - 21:19 | |
| | |
|
| |
Bax mega postatore
Numero di messaggi : 3911 Età : 60 Località : Broni Occupazione/Hobby : Fabbro Umore : Al meglio che mi riesce Data d'iscrizione : 08.01.12
| Titolo: Re: (Sergioenrico) mi ospitate? Mer 19 Dic - 21:25 | |
| Vorrei ricordarti che sei diventato mio complice quando hai partecipato appoggiando gomiti e ginocchia al bancone del bar carissimo cirò | |
|
| |
Stras gran postatore
Numero di messaggi : 1418 Data d'iscrizione : 09.10.09
| Titolo: Re: (Sergioenrico) mi ospitate? Mer 19 Dic - 21:35 | |
| Bienvenu | |
|
| |
Ramsey mega postatore
| Titolo: Re: (Sergioenrico) mi ospitate? Mer 19 Dic - 21:41 | |
| ciao Stras, come si dice Bax ladro in francese? | |
|
| |
Bax mega postatore
| Titolo: Re: (Sergioenrico) mi ospitate? Mer 19 Dic - 21:47 | |
| Vigliàcc!!! | |
|
| |
Ramsey mega postatore
| Titolo: Re: (Sergioenrico) mi ospitate? Mer 19 Dic - 21:48 | |
| ma che vigliac....si dice voleur.......lexicool insegna | |
|
| |
Norton Admin
Numero di messaggi : 12379 Età : 124 Località : Castelletto Occupazione/Hobby : Bandit 1250,Alp 200 Data d'iscrizione : 31.07.08
| Titolo: Re: (Sergioenrico) mi ospitate? Gio 20 Dic - 9:20 | |
| ma "cake"! (1)....come dicono in inglese si spamma anche qui? (1) = focaccia | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: (Sergioenrico) mi ospitate? | |
| |
|
| |
| (Sergioenrico) mi ospitate? | |
|