WWW.MOTOLTREPO.FORUMATTIVO.COM
Iscriviti gratis al FORUM (con nickname e password)
e potrai:
comunicare con messaggi personali (PM), vedere la lista Utenti, dire la tua su eventi, attività (motociclistiche e non)
partecipare ai sondaggi, pubblicare la foto della tua moto,
vedere quali sono i post non ancora letti
(ps: non invieremo spam al tuo indirizzo e-mail)
WWW.MOTOLTREPO.FORUMATTIVO.COM
Iscriviti gratis al FORUM (con nickname e password)
e potrai:
comunicare con messaggi personali (PM), vedere la lista Utenti, dire la tua su eventi, attività (motociclistiche e non)
partecipare ai sondaggi, pubblicare la foto della tua moto,
vedere quali sono i post non ancora letti
(ps: non invieremo spam al tuo indirizzo e-mail)
WWW.MOTOLTREPO.FORUMATTIVO.COM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

WWW.MOTOLTREPO.FORUMATTIVO.COM

AMORE PER LA MOTO E LE DOLCI COLLINE DELL'OLTREPO
 
IndiceIndice  EventiEventi  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
PARTNER
PNEUS PAVIA

---------------------------------


VOLO DI RONDINE
(Oltrepo e Mali)

--------------------------------

------------------------------

Ultimi argomenti attivi
» motoltrepo vive ancora...
(CROAZIA) Videoreport realizzato da un maestro cinematografico del forum: Sergioenrico. EmptyMer 12 Apr - 21:35 Da Admin

» Il Forum è chiuso....
(CROAZIA) Videoreport realizzato da un maestro cinematografico del forum: Sergioenrico. EmptyLun 17 Set - 20:35 Da Admin

» Salutare è un dovere
(CROAZIA) Videoreport realizzato da un maestro cinematografico del forum: Sergioenrico. EmptyMer 1 Ago - 20:26 Da Admin

» Osteria di Motoltrepo di luglio- chiacchiere in libertà
(CROAZIA) Videoreport realizzato da un maestro cinematografico del forum: Sergioenrico. EmptyLun 30 Lug - 8:06 Da mcgripp

» Tra Mottarone e lago d'Orta
(CROAZIA) Videoreport realizzato da un maestro cinematografico del forum: Sergioenrico. EmptyDom 29 Lug - 20:34 Da Bax

» SUPERSPILLO75 - nuovo
(CROAZIA) Videoreport realizzato da un maestro cinematografico del forum: Sergioenrico. EmptyGio 26 Lug - 8:16 Da Tony

» Iniziato il restauro Guzzi
(CROAZIA) Videoreport realizzato da un maestro cinematografico del forum: Sergioenrico. EmptyMer 25 Lug - 20:09 Da superspillo75

» luglio: tra val Trebbia e Val Luretta
(CROAZIA) Videoreport realizzato da un maestro cinematografico del forum: Sergioenrico. EmptyLun 23 Lug - 8:31 Da Norton

» compleanno Norton
(CROAZIA) Videoreport realizzato da un maestro cinematografico del forum: Sergioenrico. EmptyMer 18 Lug - 23:23 Da Norton

» motoGP Sachsering - orari tv IN CHIARO (14-15 luglio)
(CROAZIA) Videoreport realizzato da un maestro cinematografico del forum: Sergioenrico. EmptyDom 15 Lug - 9:32 Da Norton

» 7 & 8 luglio 2018
(CROAZIA) Videoreport realizzato da un maestro cinematografico del forum: Sergioenrico. EmptyLun 9 Lug - 11:28 Da Norton

» Motoraduno Stelvio 2018
(CROAZIA) Videoreport realizzato da un maestro cinematografico del forum: Sergioenrico. EmptyDom 8 Lug - 18:38 Da Bax

» 30/6 - Agazzano (PC) Incontro Royal Enfield
(CROAZIA) Videoreport realizzato da un maestro cinematografico del forum: Sergioenrico. EmptyMar 3 Lug - 18:13 Da Ens

________________
per i Programmi TV
di stasera
CLICCA QUI

Licenza
__________________
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata

 

 (CROAZIA) Videoreport realizzato da un maestro cinematografico del forum: Sergioenrico.

Andare in basso 
+4
Nano
Bax
lucaseven
First
8 partecipanti
AutoreMessaggio
First
gran postatore
gran postatore
First


Maschio
Numero di messaggi : 1476
Località : dapartut.
Occupazione/Hobby : www.turismoinmoto.it
Data d'iscrizione : 14.01.10

(CROAZIA) Videoreport realizzato da un maestro cinematografico del forum: Sergioenrico. Empty
MessaggioTitolo: (CROAZIA) Videoreport realizzato da un maestro cinematografico del forum: Sergioenrico.   (CROAZIA) Videoreport realizzato da un maestro cinematografico del forum: Sergioenrico. EmptyDom 13 Gen - 11:25

Ragazzi!!!

Nel forum da poco è arrivato un artista!

Vi propongo in due parti il viedoreport di un viaggio fatto insieme a Sergioenrico alcuni anni fa. Tutti seduti sul divano!

No.... non ho detto tutti in piedi come qualcun'altro...

Sedetevi e gustatevi questa opera d'arte.
I video sono stati inseriti su You Tube per il sito Turismoinmoto con il mio nome ma sono stati girati e montati per intero da Sergioenrico. Le foto inserite sono un pò di tutti i partecipanti.

https://www.youtube.com/watch?v=ZgCJEhPuSPI

https://www.youtube.com/watch?v=WrFuf1sk1-c

Buona VISIONE!!!!
Wink

p.s. Sergio... questo è da mandare a parodi..
Torna in alto Andare in basso
lucaseven
mega postatore
mega postatore
lucaseven


Maschio
Numero di messaggi : 2853
Località : Pavia ma siculo sono
Occupazione/Hobby : tutto quello che è commestibile
Umore : scorpione.....
Data d'iscrizione : 26.12.11

(CROAZIA) Videoreport realizzato da un maestro cinematografico del forum: Sergioenrico. Empty
MessaggioTitolo: Re: (CROAZIA) Videoreport realizzato da un maestro cinematografico del forum: Sergioenrico.   (CROAZIA) Videoreport realizzato da un maestro cinematografico del forum: Sergioenrico. EmptyDom 13 Gen - 14:00

azzarola....mi si spegne il pc all'avvio del video... pale
Torna in alto Andare in basso
First
gran postatore
gran postatore
First


Maschio
Numero di messaggi : 1476
Località : dapartut.
Occupazione/Hobby : www.turismoinmoto.it
Data d'iscrizione : 14.01.10

(CROAZIA) Videoreport realizzato da un maestro cinematografico del forum: Sergioenrico. Empty
MessaggioTitolo: Re: (CROAZIA) Videoreport realizzato da un maestro cinematografico del forum: Sergioenrico.   (CROAZIA) Videoreport realizzato da un maestro cinematografico del forum: Sergioenrico. EmptyDom 13 Gen - 14:06

lucaseven ha scritto:
azzarola....mi si spegne il pc all'avvio del video... pale

??????

Mai sentito una cosa del genere!
Torna in alto Andare in basso
lucaseven
mega postatore
mega postatore
lucaseven


Maschio
Numero di messaggi : 2853
Località : Pavia ma siculo sono
Occupazione/Hobby : tutto quello che è commestibile
Umore : scorpione.....
Data d'iscrizione : 26.12.11

(CROAZIA) Videoreport realizzato da un maestro cinematografico del forum: Sergioenrico. Empty
MessaggioTitolo: Re: (CROAZIA) Videoreport realizzato da un maestro cinematografico del forum: Sergioenrico.   (CROAZIA) Videoreport realizzato da un maestro cinematografico del forum: Sergioenrico. EmptyDom 13 Gen - 14:08

è il mio pc....ogni tanto con qualche video mi si riavvia....
misteri.....
Torna in alto Andare in basso
Bax
mega postatore
mega postatore
Bax


Maschio
Numero di messaggi : 3911
Età : 60
Località : Broni
Occupazione/Hobby : Fabbro
Umore : Al meglio che mi riesce
Data d'iscrizione : 08.01.12

(CROAZIA) Videoreport realizzato da un maestro cinematografico del forum: Sergioenrico. Empty
MessaggioTitolo: Re: (CROAZIA) Videoreport realizzato da un maestro cinematografico del forum: Sergioenrico.   (CROAZIA) Videoreport realizzato da un maestro cinematografico del forum: Sergioenrico. EmptyDom 13 Gen - 14:45

Bellissimi! Anche il più pigro dei pigri dopo averli visti non può non aver voglia di andarsene un pò in giro.
Torna in alto Andare in basso
Nano
moderatore
moderatore
Nano


Maschio
Numero di messaggi : 1515
Località : Salice
Occupazione/Hobby : montagna -ex moto
Data d'iscrizione : 23.08.09

(CROAZIA) Videoreport realizzato da un maestro cinematografico del forum: Sergioenrico. Empty
MessaggioTitolo: Re: (CROAZIA) Videoreport realizzato da un maestro cinematografico del forum: Sergioenrico.   (CROAZIA) Videoreport realizzato da un maestro cinematografico del forum: Sergioenrico. EmptyDom 13 Gen - 18:31

bel viaggio!
e bei filmati. complimenti.
Torna in alto Andare in basso
Yul Bimescola
mega postatore
mega postatore
Yul Bimescola


Maschio
Numero di messaggi : 2099
Età : 60
Località : A planet somewhat similar to Earth
Occupazione/Hobby : Agente Quasi Segreto
Umore : Motopatico
Data d'iscrizione : 28.12.12

(CROAZIA) Videoreport realizzato da un maestro cinematografico del forum: Sergioenrico. Empty
MessaggioTitolo: Re: (CROAZIA) Videoreport realizzato da un maestro cinematografico del forum: Sergioenrico.   (CROAZIA) Videoreport realizzato da un maestro cinematografico del forum: Sergioenrico. EmptyDom 13 Gen - 18:48

in giornate come questa veramente una compagnia confortante....
grazie e complimenti ciao
Torna in alto Andare in basso
sergioenrico

sergioenrico


Numero di messaggi : 293
Data d'iscrizione : 18.12.12

(CROAZIA) Videoreport realizzato da un maestro cinematografico del forum: Sergioenrico. Empty
MessaggioTitolo: Re: (CROAZIA) Videoreport realizzato da un maestro cinematografico del forum: Sergioenrico.   (CROAZIA) Videoreport realizzato da un maestro cinematografico del forum: Sergioenrico. EmptyDom 13 Gen - 19:52

Primo, sei un monello!!! Laughing Laughing

maestro del cinema, ma và lààà...... (come dice martinalanipotina..)

comunque, Slovenia e Croazia sembrano create apposta per la moto e chi non c'è mai stato farebbe bene a metterle in programma.
Partendo da pavia 3 o 4 giorni possono bastare per l'istria o per Plitvice... poi l'appetito vien Mangiando....
E' stato il nostro primo viaggio fuori dall'Italia, poi ci siamo tornati 15 o 20 volte e rimangono sempre i luoghi del cuore.

p.s.

non ho mai visto parodi in tv ahche se ho letto i suoi 2 libri e li ho trovati moooolto divertenti. non conosco il livello dei filmati proposti ma se tu dici che che si può fare io non ho niente in contrario.
Torna in alto Andare in basso
First
gran postatore
gran postatore
First


Maschio
Numero di messaggi : 1476
Località : dapartut.
Occupazione/Hobby : www.turismoinmoto.it
Data d'iscrizione : 14.01.10

(CROAZIA) Videoreport realizzato da un maestro cinematografico del forum: Sergioenrico. Empty
MessaggioTitolo: Re: (CROAZIA) Videoreport realizzato da un maestro cinematografico del forum: Sergioenrico.   (CROAZIA) Videoreport realizzato da un maestro cinematografico del forum: Sergioenrico. EmptyDom 13 Gen - 20:02

Sergio se po fa!


Sinceramente non so niente di formati o altro. Forse devono essere in 16 mm. Comunque seguendo il link doverbbe essere spiegato tutto cliccando su manda i tuoi video.


http://www.video.mediaset.it/programma/riders_cafe/archivio-video.shtml
Torna in alto Andare in basso
Stras
gran postatore
gran postatore
Stras


Femmina
Numero di messaggi : 1418
Data d'iscrizione : 09.10.09

(CROAZIA) Videoreport realizzato da un maestro cinematografico del forum: Sergioenrico. Empty
MessaggioTitolo: Re: (CROAZIA) Videoreport realizzato da un maestro cinematografico del forum: Sergioenrico.   (CROAZIA) Videoreport realizzato da un maestro cinematografico del forum: Sergioenrico. EmptyDom 13 Gen - 20:55

Non ho potuto leggere tutti i commenti... lo confesso Embarassed... "pardon" Smile
Ma ho potuto vedere i due video bellissimi ... GRAZIE ! Smile ciao flower
Torna in alto Andare in basso
Breme
gran postatore
gran postatore
Breme


Numero di messaggi : 595
Località : Pavia
Data d'iscrizione : 12.12.10

(CROAZIA) Videoreport realizzato da un maestro cinematografico del forum: Sergioenrico. Empty
MessaggioTitolo: Re: (CROAZIA) Videoreport realizzato da un maestro cinematografico del forum: Sergioenrico.   (CROAZIA) Videoreport realizzato da un maestro cinematografico del forum: Sergioenrico. EmptyDom 13 Gen - 21:12

Complimenti per il video!

Mi ha messo voglia di un bel giro! in piu siete partiti praticamente dietro casa mia Cool
Torna in alto Andare in basso
First
gran postatore
gran postatore
First


Maschio
Numero di messaggi : 1476
Località : dapartut.
Occupazione/Hobby : www.turismoinmoto.it
Data d'iscrizione : 14.01.10

(CROAZIA) Videoreport realizzato da un maestro cinematografico del forum: Sergioenrico. Empty
MessaggioTitolo: Re: (CROAZIA) Videoreport realizzato da un maestro cinematografico del forum: Sergioenrico.   (CROAZIA) Videoreport realizzato da un maestro cinematografico del forum: Sergioenrico. EmptyDom 13 Gen - 23:08

Breme, allora frequenti spesso il Beer hause!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





(CROAZIA) Videoreport realizzato da un maestro cinematografico del forum: Sergioenrico. Empty
MessaggioTitolo: Re: (CROAZIA) Videoreport realizzato da un maestro cinematografico del forum: Sergioenrico.   (CROAZIA) Videoreport realizzato da un maestro cinematografico del forum: Sergioenrico. Empty

Torna in alto Andare in basso
 
(CROAZIA) Videoreport realizzato da un maestro cinematografico del forum: Sergioenrico.
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Croazia Aprile 2007
» sett.2011 - Croazia
» (Sergioenrico) mi ospitate?
» PROPOSTE, GIRI, EVENTI... ...Croazia
» Caponord 2009 (by Sergioenrico)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
WWW.MOTOLTREPO.FORUMATTIVO.COM :: MOTO E OLTREPO PAVESE :: GIRI FATTI: Report di viaggi e Racconti-
Vai verso: