grayspida mega postatore
Numero di messaggi : 5641 Età : 133 Occupazione/Hobby : Maestro muratore/Cerco di conquistare il mondo Data d'iscrizione : 21.02.10
| Titolo: 23/12 iniziativa benefica Bereguardo Dom 23 Dic - 17:48 | |
| Ciao , come stabilito oggi sono andato al raduno benefico organizzato dal motoclub Ticino, a Bereguardo .. arrivato li per le 13:30 , consegno i miei "doni" e trovo il mio amico Marco , quattro chiacchiere e si parte ...ma lui no : la sua dorsoduro non ne voleva proprio sapere di partire quindi la pianta li per il momento e si fa "scarrozzare" da un altro . (Per la cronaca al ritorno dal giro è partita ...bhà ) .Prima di partire , per le 15 vedo, riconosco e saluto gli amici Claudio e Teo del Motoclub mcmt . Si parte finalmente in direzione casa famiglia di Zerbolò seguiti da due auto cariche di regali di vario genere . Giunti a destinazione siamo stati accolti calorosamente sia dai bambini che entusiasti hanno voluto salire sulle moto che dal personale che pazientemente e molto fieri gestiscono la casa . Posati i doni ci è stato raccontato il progetto della Casa famiglia , lo scopo, e con quanto amore e sacrificio si occupano dei bambini che hanno avuto un'infanzia non fortunata come la nostra . Personalmente mi ha fatto molto piacere partecipare e non nego che questa esperienza l'ho di gran lunga preferita e ammirata rispetto ad atteggiamenti consumistici e ipocriti che caratterizzano questo periodo dell'anno . Qualche foto : | |
|
lucaseven mega postatore
Numero di messaggi : 2853 Località : Pavia ma siculo sono Occupazione/Hobby : tutto quello che è commestibile Umore : scorpione..... Data d'iscrizione : 26.12.11
| Titolo: Re: 23/12 iniziativa benefica Bereguardo Dom 23 Dic - 18:07 | |
| ma porcaccia la miseria è tutto il dì che non faccio una mazza a casa.... quest'appuntamento me l'ero perso senò sarei venuto.... bravo gray... | |
|
Bax mega postatore
Numero di messaggi : 3911 Età : 60 Località : Broni Occupazione/Hobby : Fabbro Umore : Al meglio che mi riesce Data d'iscrizione : 08.01.12
| Titolo: Re: 23/12 iniziativa benefica Bereguardo Dom 23 Dic - 18:16 | |
| Stamattina non ho havuto tempo e oggi mi sono fatto prendere dalla lazzaronite acuta. Meno male che c'è qualcuno che ha voglia di muoversi. Mè vergogna! | |
|
gerry73 gran postatore
Numero di messaggi : 870 Data d'iscrizione : 09.01.12
| Titolo: Re: 23/12 iniziativa benefica Bereguardo Dom 23 Dic - 19:11 | |
| Io come detto in precedenza sono passato per le dieci a consegnare i doni..poi sono tornato verso le 14,30 a vedere la partenza per la consegna dei doni..peccato per la scarsa partecipazione d'altronde era il primo anno...speriamo per i prossimi anni facendo più propaganda... comunque sono riusciti a riempire 3 auto... | |
|
Norton Admin
Numero di messaggi : 12379 Età : 124 Località : Castelletto Occupazione/Hobby : Bandit 1250,Alp 200 Data d'iscrizione : 31.07.08
| Titolo: Re: 23/12 iniziativa benefica Bereguardo Dom 23 Dic - 23:25 | |
| bravi | |
|
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: 23/12 iniziativa benefica Bereguardo | |
| |
|