PARTNER |
PNEUS PAVIA
---------------------------------
VOLO DI RONDINE (Oltrepo e Mali) --------------------------------
------------------------------
|
| | Autore | Messaggio |
---|
Kattivik mega postatore
Numero di messaggi : 2241 Occupazione/Hobby : Coltivo carote Umore : incarognito Data d'iscrizione : 16.03.09
| Titolo: Incontro a Bereguardo [30/10] Sab 30 Ott - 19:21 | |
| Ciao a tutti. Breve incontro a Bereguardo e rapido rientro Insomma, ci troviamo alle 14,30 io, Teo88, Mago, Norton, Taino, Lincoln e Grayspida, un caffè in compagnia, poi Norto, Taino e Lincoln rientrano, mentre io, Teo, Mago e Grayspida andiamo a vedere la moto nuova di Gabry84.... una bellissima CBR 1000, bianca. Restiamo con Gabry una mezz'ora per poi rientrare da San Biagio e l'argine del Ticino. Devo dire che il rientro non è stato malaccio, ci siamo divertiti parecchio, ma bisogna tenerlo nascosto a Nicoletta Grazie ragazzi, un bel pomeriggio. PS, certo che il BMW 1000 è uno spettacolo | |
| | | Norton Admin
Numero di messaggi : 12379 Età : 124 Località : Castelletto Occupazione/Hobby : Bandit 1250,Alp 200 Data d'iscrizione : 31.07.08
| Titolo: Re: Incontro a Bereguardo [30/10] Sab 30 Ott - 20:15 | |
| ragazzi, grazie della compagnia. alla prossima | |
| | | teo88 gran postatore
Numero di messaggi : 817 Data d'iscrizione : 07.03.10
| Titolo: Re: Incontro a Bereguardo [30/10] Sab 30 Ott - 23:41 | |
| - Kattivik ha scritto:
- Ciao a tutti. Breve incontro a Bereguardo e rapido rientro Insomma, ci troviamo alle 14,30 io, Teo88, Mago, Norton, Taino, Lincoln e Grayspida, un caffè in compagnia, poi Norto, Taino e Lincoln rientrano, mentre io, Teo, Mago e Grayspida andiamo a vedere la moto nuova di Gabry84.... una bellissima CBR 1000, bianca. Restiamo con Gabry una mezz'ora per poi rientrare da San Biagio e l'argine del Ticino. Devo dire che il rientro non è stato malaccio, ci siamo divertiti parecchio, ma bisogna tenerlo nascosto a Nicoletta
Grazie ragazzi, un bel pomeriggio.
PS, certo che il BMW 1000 è uno spettacolo il rientro è stato storico ma quanto siamo mongoli? grazie a tutti per la splendida compagnia ,a gabry per l'accoglienza nel suo paddock casalingo ,al suo cbr elettrico e allo stuntman col bmw s1000rr(la adoro)... visto mauri che avevo i miei motivi per venerarla? p.p.s. come sta la moto della nico? | |
| | | Kattivik mega postatore
Numero di messaggi : 2241 Occupazione/Hobby : Coltivo carote Umore : incarognito Data d'iscrizione : 16.03.09
| Titolo: Re: Incontro a Bereguardo [30/10] Sab 30 Ott - 23:49 | |
| - teo88 ha scritto:
- Kattivik ha scritto:
- Ciao a tutti. Breve incontro a Bereguardo e rapido rientro Insomma, ci troviamo alle 14,30 io, Teo88, Mago, Norton, Taino, Lincoln e Grayspida, un caffè in compagnia, poi Norto, Taino e Lincoln rientrano, mentre io, Teo, Mago e Grayspida andiamo a vedere la moto nuova di Gabry84.... una bellissima CBR 1000, bianca. Restiamo con Gabry una mezz'ora per poi rientrare da San Biagio e l'argine del Ticino. Devo dire che il rientro non è stato malaccio, ci siamo divertiti parecchio, ma bisogna tenerlo nascosto a Nicoletta
PS, certo che il BMW 1000 è uno spettacolo il rientro è stato storico ma quanto siamo mongoli?
grazie a tutti per la splendida compagnia ,a gabry per l'accoglienza nel suo paddock casalingo ,al suo cbr elettrico e allo stuntman col bmw s1000rr(la adoro)... visto mauri che avevo i miei motivi per venerarla? p.p.s. come sta la moto della nico? Da Dio. Comunque l'ho detto alla Nico. | |
| Titolo: Re: Incontro a Bereguardo [30/10] Sab 30 Ott - 23:50 | |
| - Kattivik ha scritto:
- teo88 ha scritto:
- Kattivik ha scritto:
PS, certo che il BMW 1000 è uno spettacolo il rientro è stato storico ma quanto siamo mongoli?
grazie a tutti per la splendida compagnia ,a gabry per l'accoglienza nel suo paddock casalingo ,al suo cbr elettrico e allo stuntman col bmw s1000rr(la adoro)... visto mauri che avevo i miei motivi per venerarla? p.p.s. come sta la moto della nico? Da Dio. Comunque l'ho detto alla Nico. che ti ha detto?XD | |
| Titolo: Re: Incontro a Bereguardo [30/10] Sab 30 Ott - 23:54 | |
| p...la | |
| Titolo: Re: Incontro a Bereguardo [30/10] Sab 30 Ott - 23:56 | |
| | |
| Titolo: Re: Incontro a Bereguardo [30/10] Sab 30 Ott - 23:59 | |
| speriamo, penso che ancora un paio di settimane si possono fare, anche ser qeusta notte torna l'ora solare | |
| Titolo: Re: Incontro a Bereguardo [30/10] Dom 31 Ott - 0:02 | |
| | |
| Titolo: Re: Incontro a Bereguardo [30/10] Dom 31 Ott - 0:06 | |
| | |
| Titolo: Re: Incontro a Bereguardo [30/10] Dom 31 Ott - 0:10 | |
| - Kattivik ha scritto:
- teo88 ha scritto:
- Kattivik ha scritto:
- speriamo, penso che ancora un paio di settimane si possono fare, anche ser qeusta notte torna l'ora solare
azz...allora è già l'una? ..mannaggia la pupazza...comunque oggi tra risate e argine mi sono divertito come un p..a ,speriamo che il pilota bosio ci degni della sua presenza con la nuov acasa motociclistica honda giovedì ci dovremmo essere quasi tutti al bar,compreso gabry,vieni pure tu?
io sono p..la, ma tu mi batti, un ora indietro e non avanti
dai ci si vede giovedì, ma è probabile che questa settimana abbia qualche pomeriggio libero, magari ci faccio un giretto. se sei libero,fammi sapere,che un giretto magari replica bereguardo me lo farei volentieri ,sperando di non essere troppo impegnato con sta università ... p.s. con l'ora legale e illegale non ci ho mai capito niente | |
| | | Taino
Numero di messaggi : 35 Località : Binasco(MI) Umore : sta a voi scoprirlo Data d'iscrizione : 03.09.10
| Titolo: Re: Incontro a Bereguardo [30/10] Dom 31 Ott - 10:20 | |
| Grazie a tutti per quel paio d'ore treascorse in compagnia... Alla prossima!!!!! | |
| | | Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Incontro a Bereguardo [30/10] | |
| |
| | | | Incontro a Bereguardo [30/10] | |
|
Argomenti simili | |
|
| Permessi in questa sezione del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
| |
| |
| |