| 21 Roads to drive before you die | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Breme gran postatore
Numero di messaggi : 595 Località : Pavia Data d'iscrizione : 12.12.10
| Titolo: 21 Roads to drive before you die Ven 29 Mar - 16:41 | |
| Per i prossimi girelli, sapremo già dove andare, guadate qua: http://twistedsifter.com/2013/03/roads-to-drive-before-you-die/io per ora ho fatto solo l'8...lo Stelvio!! Quelle dall'altra parte del mondo sono quasi irraggiungibili...però quelle in Europa me le segno, prima o poi.... 2. Furka Pass, Switzerland 3. The Atlantic Road, Norway 8. Stelvio Pass, Eastern Alps, Italy 9. Col de Turini, France 19. Trollstigen, Rauma, Norway 20. The Amalfi Coast, Italy 21. Transfăgărășan, Romania voi che avete fatto? | |
|
| |
Yul Bimescola mega postatore
Numero di messaggi : 2099 Età : 60 Località : A planet somewhat similar to Earth Occupazione/Hobby : Agente Quasi Segreto Umore : Motopatico Data d'iscrizione : 28.12.12
| Titolo: Re: 21 Roads to drive before you die Ven 29 Mar - 17:59 | |
| ciao Breme di questi che hai scritto ho fatto il Furka, il Turini, lo Stelvio in moto e la costiera Amalfitana in auto. Sinceramente, e sò di andare un pò controcorrente, lo Stelvio nonostante sia meta ambita e venerata dai motociclisti, è quello che mi attrae di meno...mi spiego meglio: ci andrei anche domattina se fosse per fare un giro in compagnia ma personalmente ritengo che tra Italia, Francia, Svizzera, Austria ci siano almeno almeno 20/25 Passi più belli da fare in moto sia dal punto di vista del guidare che dal punto di vista paesaggistico... mio gusto nè... | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: 21 Roads to drive before you die Ven 29 Mar - 18:55 | |
| |
|
| |
Breme gran postatore
Numero di messaggi : 595 Località : Pavia Data d'iscrizione : 12.12.10
| |
| |
Teo-HDi mega postatore
Numero di messaggi : 8014 Località : Monleale (AL) Occupazione/Hobby : Tecnico di laboratorio elettronico Umore : ...variabile... Data d'iscrizione : 14.04.09
| Titolo: Re: 21 Roads to drive before you die Ven 29 Mar - 20:30 | |
| | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: 21 Roads to drive before you die Ven 29 Mar - 20:33 | |
| ...io x la Francia,ho già in mente il mio girello annuale di 2/3/4 giorni x l'anno prox...mi porto avanti,quello di quest'anno è in fase organizzativa,x l'anno prox mi sto organizzando.... |
|
| |
Ramsey mega postatore
Numero di messaggi : 3916 Età : 26 Località : Voghera Occupazione/Hobby : biker Umore : buono Data d'iscrizione : 31.07.09
| Titolo: Re: 21 Roads to drive before you die Ven 29 Mar - 20:46 | |
| io ho fatto tante volte il Turini in auto seguendo il rally di Montecarlo ma non la ritengo una strada molto divertente da fare in moto, troppi tornanti strettissimi e strada stretta. stesso discorso per lo Stelvio che rappresenta un luogo molto bello dal punto di vista paesaggistico ma da guidare è noioso. personalmente ci sono strade molto più divertenti in Corsica e in Francia del sud. le altre mi mancano. Teo te le tiri addosso da solo | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: 21 Roads to drive before you die Ven 29 Mar - 20:57 | |
| |
|
| |
Ramsey mega postatore
Numero di messaggi : 3916 Età : 26 Località : Voghera Occupazione/Hobby : biker Umore : buono Data d'iscrizione : 31.07.09
| Titolo: Re: 21 Roads to drive before you die Ven 29 Mar - 20:59 | |
| comunque appena riaprono i passi, il girone del Resia e dello Stelvio lo rifacciamo....vero Bax?????? e chi si tira indietro son mazzate....... | |
|
| |
Ospite Ospite
| |
| |
Ramsey mega postatore
| Titolo: Re: 21 Roads to drive before you die Ven 29 Mar - 21:16 | |
| skifonzie's sandwich is a must....... | |
|
| |
Ospite Ospite
| |
| |
Teo-HDi mega postatore
Numero di messaggi : 8014 Località : Monleale (AL) Occupazione/Hobby : Tecnico di laboratorio elettronico Umore : ...variabile... Data d'iscrizione : 14.04.09
| Titolo: Re: 21 Roads to drive before you die Ven 29 Mar - 21:25 | |
| | |
|
| |
Yul Bimescola mega postatore
Numero di messaggi : 2099 Età : 60 Località : A planet somewhat similar to Earth Occupazione/Hobby : Agente Quasi Segreto Umore : Motopatico Data d'iscrizione : 28.12.12
| Titolo: Re: 21 Roads to drive before you die Ven 29 Mar - 21:26 | |
| mi prenoto con larghissimissimo anticipo | |
|
| |
Ramsey mega postatore
| Titolo: Re: 21 Roads to drive before you die Ven 29 Mar - 21:29 | |
| ottimo....tutto deciso...aprite thread in apposita sezione....qui siamo OT tanto per cambiare.... deve solo smettere di nevicare in montagna...... | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: 21 Roads to drive before you die Ven 29 Mar - 21:31 | |
| ...ovvio che il Bax dovrà fornire suddetta focaccia...Yul porta il lemoncino,io porto il salame e siamo apposto.... |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: 21 Roads to drive before you die Ven 29 Mar - 21:33 | |
| - Ramsey ha scritto:
- ottimo....tutto deciso...aprite thread in apposita sezione....qui siamo OT tanto per cambiare....
deve solo smettere di nevicare in montagna...... ...sarà mica prestino x aprire un coso del genere????....ma si dai,piccolo ,ma pur sempre in linea col discorso....strade e mangiare... |
|
| |
grayspida mega postatore
Numero di messaggi : 5641 Età : 133 Occupazione/Hobby : Maestro muratore/Cerco di conquistare il mondo Data d'iscrizione : 21.02.10
| Titolo: Re: 21 Roads to drive before you die Ven 29 Mar - 22:27 | |
| 20.The Amalfi Coast, Italy chupa | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: 21 Roads to drive before you die | |
| |
|
| |
| 21 Roads to drive before you die | |
|