| Test Drive Yamaha | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Ospite Ospite
| Titolo: Test Drive Yamaha Mer 2 Ott - 22:55 | |
| |
|
| |
gerry73 gran postatore
Numero di messaggi : 870 Data d'iscrizione : 09.01.12
| Titolo: Re: Test Drive Yamaha Mer 2 Ott - 23:29 | |
| Dove fai il test drive..a Voghera?? | |
|
| |
grayspida mega postatore
Numero di messaggi : 5641 Età : 133 Occupazione/Hobby : Maestro muratore/Cerco di conquistare il mondo Data d'iscrizione : 21.02.10
| Titolo: Re: Test Drive Yamaha Gio 3 Ott - 1:29 | |
| un amico che l'ha provata dice che è davvero divertente ... in ordine di marcia sono 188kg per 115 cv a 8000 euro bel telaio in alluminio a vista , senza saldature ; un motore che leggendo "Motociclismo " la porta a metà fra street e speed triple ... poi ha le pinze 4 pistoncini ad attacco radiale che fanno la loro bella figura ; no saprei sulla qulità delle sospensioni .(tubi in treccia manco per sbaglio ) Come dice Motociclismo : " Non datele della solita giapponese" Ha un aria da naked molto teppistica Lascio a voi la palla, io per ora sono fissato col bicilindrico | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Test Drive Yamaha Gio 3 Ott - 19:37 | |
| - gerry73 ha scritto:
- Dove fai il test drive..a Voghera??
...poco più avanti Gerry, a Tortona... |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Test Drive Yamaha Sab 5 Ott - 18:05 | |
| ...test effettuato...non sono un tester di professione,e tanto meno un pilota, ma alcune cosuccie le ho recepite pure io provando questo nuovo modello di moto... ...innanzitutto, la maneggevolezza, la coppia anche a bassi regimi e la frenata imponente...come direbbe un mio amico, l'è una biciclèta ( detto in dialetto)...è agile e scattante, le tre mappature hanno una bella differenza di potenza, l "A" ti da tutti i 115 cv, mentre la "B" e la "STD" la rendono più docile... ...ho fatto solo pochi km, beh oddio mi hanno dato 10/15 min. e ci sono rimasto sopra più di 20...e comunque ho notato anche qualche piccolo diffettuccio...tipo la frizione senza regolazione e i blocchetti dei comandi troppo piccoli, ho messo un paio di volte la freccia dx e nello stesso tempo suonavo il clacson.... ...tutto sommato ci si può divertire con la MT-09, è un misto tra una naked e un motard, ma okkio a non essere troppo alti di statura, xchè è piccina di dimensioni... ...du foto giusto x la cronaca, ringraziando il concessionario f.lli Mora di Tortona ...e mi tengo la mia Bandita ancora x un pò di tempo.. |
|
| |
Yul Bimescola mega postatore
Numero di messaggi : 2099 Età : 60 Località : A planet somewhat similar to Earth Occupazione/Hobby : Agente Quasi Segreto Umore : Motopatico Data d'iscrizione : 28.12.12
| Titolo: Re: Test Drive Yamaha Sab 5 Ott - 18:58 | |
| ...e bravo Teo ...non mi sembra ti abbia fatto una grande impressione ... | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Test Drive Yamaha Sab 5 Ott - 19:08 | |
| - Yul Bimescola ha scritto:
- ...e bravo Teo ...non mi sembra ti abbia fatto una grande impressione ...
....così-così...è divertente come ho detto, ha un bel tirosubito ai bassi, ottima la frenata...ma alcune cose non mi piacciono...oltre a quelle già citate, c'è anche il display, tutto digitale...ci sono tutte le info che vuoi e che servono, ma ci vuole un pò a capire dove le trovi...e se ti distrai x strada, è un attimo sbagliare qualcosa e il resto vien da se... ...poi x l'amor dei sassi (cit. Bax), non sono un tester, e nei prox mesi risulterà una moto stupenda e farà un botto sul mercato,glielo auguro...diciamo che gli do un bel 7 e 1/2 come voto... |
|
| |
gerry73 gran postatore
Numero di messaggi : 870 Data d'iscrizione : 09.01.12
| Titolo: Re: Test Drive Yamaha Sab 5 Ott - 19:26 | |
| Brau siur Teo..l'ho intravista anch'io..vero è proprio piccina per noi.. non oso pensare Gray su quella moto.. | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Test Drive Yamaha Sab 5 Ott - 19:27 | |
| |
|
| |
lucaseven mega postatore
Numero di messaggi : 2853 Località : Pavia ma siculo sono Occupazione/Hobby : tutto quello che è commestibile Umore : scorpione..... Data d'iscrizione : 26.12.11
| Titolo: Re: Test Drive Yamaha Sab 5 Ott - 19:54 | |
| | |
|
| |
grayspida mega postatore
Numero di messaggi : 5641 Età : 133 Occupazione/Hobby : Maestro muratore/Cerco di conquistare il mondo Data d'iscrizione : 21.02.10
| Titolo: Re: Test Drive Yamaha Sab 5 Ott - 19:57 | |
| prese a occhio le misure nella foto in cui sei vicino ... mi è caduta un pò rispetto a come l'ho vista sul giornale rimarrà una bella moto (forse solo un p più "fun" della fz8 a sto punto ) ma io l'appunto sotto le voce jap Nakakata | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Test Drive Yamaha | |
| |
|
| |
| Test Drive Yamaha | |
|