Nano moderatore
Numero di messaggi : 1515 Località : Salice Occupazione/Hobby : montagna -ex moto Data d'iscrizione : 23.08.09
| Titolo: approvato emendamento: niente bollo per le moto prodotte in Lombardia Ven 28 Giu - 10:00 | |
| | |
|
Ospite Ospite
| Titolo: Re: approvato emendamento: niente bollo per le moto prodotte in Lombardia Ven 28 Giu - 18:44 | |
| ....quasi quasi ne approfitto e mi compro una bella Brutalina...(Mv Agusta) |
|
Maurizio Traversi
Numero di messaggi : 59 Età : 68 Località : Certosa di Pavia Occupazione/Hobby : Ferroviere Umore : Euforico :...quando c'è la salute,il bel tempo,...e la moto Data d'iscrizione : 19.05.13
| Titolo: Re: approvato emendamento: niente bollo per le moto prodotte in Lombardia Ven 28 Giu - 21:50 | |
| | |
|
Ramsey mega postatore
Numero di messaggi : 3916 Età : 26 Località : Voghera Occupazione/Hobby : biker Umore : buono Data d'iscrizione : 31.07.09
| Titolo: Re: approvato emendamento: niente bollo per le moto prodotte in Lombardia Mar 2 Lug - 21:55 | |
| non dico che sia anticostituzionale perchè non conosco le norme della costituzione, ma non la ritengo una cosa giusta. | |
|
Bax mega postatore
Numero di messaggi : 3911 Età : 60 Località : Broni Occupazione/Hobby : Fabbro Umore : Al meglio che mi riesce Data d'iscrizione : 08.01.12
| Titolo: Re: approvato emendamento: niente bollo per le moto prodotte in Lombardia Mar 2 Lug - 22:00 | |
| - Ramsey ha scritto:
- non dico che sia anticostituzionale perchè non conosco le norme della costituzione, ma non la ritengo una cosa giusta.
D'accordo...in più non penso che si incrementino le vendite. Già da un pò sono in calo a livello globale e poi sul mercato trovi prezzi migliori. | |
|
mcgripp mega postatore
Numero di messaggi : 7193 Età : 70 Località : Edimburgo Occupazione/Hobby : Biker Umore : Buono buonissimo Data d'iscrizione : 31.07.08
| Titolo: Re: approvato emendamento: niente bollo per le moto prodotte in Lombardia Mer 3 Lug - 8:59 | |
| Ricordiamoci che la Regione Lombardia (forse è l'unica?) ai 20 anni dall'immatricolazione di un auto o una moto riduce il bolle -mi pare- a 30 euro perchè i mezzi vengono ritenuti d'epoca. Io direi grazie alla nostra Regione. | |
|
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: approvato emendamento: niente bollo per le moto prodotte in Lombardia | |
| |
|