PARTNER |
PNEUS PAVIA
---------------------------------
VOLO DI RONDINE (Oltrepo e Mali) --------------------------------
------------------------------
|
| | |
Autore | Messaggio |
---|
Norton Admin
Numero di messaggi : 12379 Età : 124 Località : Castelletto Occupazione/Hobby : Bandit 1250,Alp 200 Data d'iscrizione : 31.07.08
| Titolo: Re: Proposta: risalita del Po fino alla sorgente.... Mer 7 Mag - 13:42 | |
| bentornato, Mone! sono attento... | |
| | | mone77
Numero di messaggi : 29 Età : 47 Località : Montù Beccaria Data d'iscrizione : 21.08.13
| Titolo: Re: Proposta: risalita del Po fino alla sorgente.... Mer 7 Mag - 14:13 | |
| bè... a questo punto direi che il percorso http://goo.gl/maps/SIs7B in linea di massima potrebbe andare bene.... cercando però di mantenere il più possibile la minima distanza dal fiume, che siano sterrati o strade asfaltate, indifferentemente. Non l'avevo pensato come un giro esclusivamente offroad, anche perchè tante zone sono vietate al traffico a motore, lungo gli argini. che ne dite? per il quando... si accettano proposte | |
| | | grayspida mega postatore
Numero di messaggi : 5641 Età : 133 Occupazione/Hobby : Maestro muratore/Cerco di conquistare il mondo Data d'iscrizione : 21.02.10
| Titolo: Re: Proposta: risalita del Po fino alla sorgente.... Mer 7 Mag - 15:53 | |
| non mi ricordo più se pensavate di farlo in giornata o meno ... per me sarebbe meglio la prima opzione . In questo caso andrebbe bene qualsiasi domenica di Maggio ? Il 18 ? n.b. cerchiamo di fare più sterrato possibile | |
| | | mone77
Numero di messaggi : 29 Età : 47 Località : Montù Beccaria Data d'iscrizione : 21.08.13
| | | | Norton Admin
Numero di messaggi : 12379 Età : 124 Località : Castelletto Occupazione/Hobby : Bandit 1250,Alp 200 Data d'iscrizione : 31.07.08
| Titolo: Re: Proposta: risalita del Po fino alla sorgente.... Mer 7 Mag - 19:10 | |
| - mone77 ha scritto:
- mi sa che in giornata non ci si riesce, sono circa 600 km, su strade comunali e sterrato, viene luuuuuuuuuuunga....
quoto e straquoto! ho provato a fare argini da Bastida Pancarana ad Arena Po e ci ho messo un pomeriggio! in fuoristrada, o meglio, sui sentieri, le medie sono basse basse... C'è da pensare a farla in tre giorni, credo. Per me maggio è già tutto preso, con un tour alle Ville del Brenta, e poi una settimana in Provenza. Giugno mi andrebbe bene, tranne il 21/22 che ho un motoraduno in Svizzera | |
| | | Norton Admin
| Titolo: Re: Proposta: risalita del Po fino alla sorgente.... Mer 7 Mag - 19:13 | |
| - mone77 ha scritto:
- bè... a questo punto direi che il percorso http://goo.gl/maps/SIs7B in linea di massima potrebbe andare bene.... cercando però di mantenere il più possibile la minima distanza dal fiume, che siano sterrati o strade asfaltate, indifferentemente.
che ne dite? per me va bene. Bravo Mone77 | |
| | | mone77
| Titolo: Re: Proposta: risalita del Po fino alla sorgente.... Mer 7 Mag - 21:09 | |
| Per farla in due giorni, bisognerà fare più asfalto che off. Niente di male, sarà sempre un gran bel giro | |
| | | Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Proposta: risalita del Po fino alla sorgente.... | |
| |
| | | | Proposta: risalita del Po fino alla sorgente.... | |
|
Argomenti simili | |
|
| Permessi in questa sezione del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
| |
| |
| |