| Maxi aumento della benzina | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
First gran postatore
Numero di messaggi : 1476 Località : dapartut. Occupazione/Hobby : www.turismoinmoto.it Data d'iscrizione : 14.01.10
| Titolo: Maxi aumento della benzina Mer 9 Ott - 13:05 | |
| Appena sentito al notiziario di R101:
Maxi aumento di benzina e diesel. 6.5 centesimi a litro!!!!
Appena trovo la notizia su internet posto il link. | |
|
| |
First gran postatore
Numero di messaggi : 1476 Località : dapartut. Occupazione/Hobby : www.turismoinmoto.it Data d'iscrizione : 14.01.10
| Titolo: Re: Maxi aumento della benzina Mer 9 Ott - 13:10 | |
| | |
|
| |
Norton Admin
Numero di messaggi : 12379 Età : 124 Località : Castelletto Occupazione/Hobby : Bandit 1250,Alp 200 Data d'iscrizione : 31.07.08
| Titolo: Re: Maxi aumento della benzina Mer 9 Ott - 15:06 | |
| | |
|
| |
mcgripp mega postatore
Numero di messaggi : 7193 Età : 70 Località : Edimburgo Occupazione/Hobby : Biker Umore : Buono buonissimo Data d'iscrizione : 31.07.08
| Titolo: Re: Maxi aumento della benzina Mer 9 Ott - 16:17 | |
| Da gennaio...vedremo. E poi scrivono male l'importo dell'aumento sembra che sia di 6 euro e mezzo e non di centesimi. Meglio cercare sul sito del Sole24 Ore per queste cose. Non che sia contento dopo questo mio pensiero-appunto...mah! Sono sempre quì che aspetto di vedere quando si toccheranno gli stipendi di politici ma anche di grandi e piccoli manager strapagati in maniera vergognosa o con pensioni da nababbi.... Ci sono famiglie giovani con marito e moglie senza lavoro...figli piccoli e un mutuo della casa da pagare...(cosa che mi coinvolge da vicino, molto vicino)...queste notizie mi fanno arrabbiare parecchio. | |
|
| |
First gran postatore
| Titolo: Re: Maxi aumento della benzina Mer 9 Ott - 17:54 | |
| - mcgripp ha scritto:
- ....Sono sempre quì che aspetto di vedere quando si toccheranno gli stipendi di politici ma anche di grandi e piccoli manager strapagati in maniera vergognosa o con pensioni da nababbi....
Ci sono famiglie giovani con marito e moglie senza lavoro...figli piccoli e un mutuo della casa da pagare...(cosa che mi coinvolge da vicino, molto vicino)...queste notizie mi fanno arrabbiare parecchio. Ieri il nostro "Caro" Presidente della Repubblica ha sollecitato il parlamento per la questione carceri sovraffolatti. Secondo lui, attraverso l'amnistia e l'indulto si potrebbe risolvere velocemente il problema e migliorare le condizioni di vita dei detenuti. Questà è una priorit! COSA!!!!!!????? Io capisco che le persone non debbano vivere in condizioni disumane. Neppure I carcerati. Ma dire che è PRIORITA' la problematica di chi è in carecere (perchè ha commesso un reato) a discapito delle problematiche di chi non ha lavoro, e in qualche modo, onestamente, si procura il pane quotidiano mi pare follia. Questo mi fa incazzare di ancora di più. | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Maxi aumento della benzina Mer 9 Ott - 20:11 | |
| |
|
| |
Ramsey mega postatore
Numero di messaggi : 3916 Età : 26 Località : Voghera Occupazione/Hobby : biker Umore : buono Data d'iscrizione : 31.07.09
| Titolo: Re: Maxi aumento della benzina Mer 9 Ott - 20:26 | |
| non si può andare avanti così all'infinito, prima o poi deve succedere qualcosa per forza. quando succederà sarà una tragedia vera e il prezzo da pagare sarà altissimo. | |
|
| |
Norton Admin
Numero di messaggi : 12379 Età : 124 Località : Castelletto Occupazione/Hobby : Bandit 1250,Alp 200 Data d'iscrizione : 31.07.08
| Titolo: Re: Maxi aumento della benzina Mer 9 Ott - 20:37 | |
| | |
|
| |
First gran postatore
| Titolo: Re: Maxi aumento della benzina Gio 10 Ott - 9:58 | |
| | |
|
| |
artiglio gran postatore
Numero di messaggi : 363 Località : Mede Lomellina Occupazione/Hobby : Mototurismo-pesca-fai da te. Umore : bono Data d'iscrizione : 07.12.09
| Titolo: Maxi aumento della benzina Gio 10 Ott - 13:56 | |
| Riguardo alle carceri sopraffollate basta sistemare quelle sparse per l'Italia che non hanno mai completato e per trovare i soldi basta tagliare pensioni d'oro, stipendi a parlamentari ai vari Beffera, D'amato ecc.ecc.ecc. e ridurre la spesa pubblica. Invece cosa fa il nostro Presidente della Repubblica.... nomina altri 4 senatori. EEEEEEBBBBBBRAVOOO!!!!!!: e vuole risolvere il problema carceri con l'Amnistia........ Povera ITALIA!!!! non se ne può più BASTA...!!!!! | |
|
| |
Norton Admin
| Titolo: Re: Maxi aumento della benzina Gio 10 Ott - 15:55 | |
| vero... la cosa di cui in effetti l'Italia aveva impellente bisogno era di altri 4 senatori, da mantenere a vita! complimenti.... | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Maxi aumento della benzina | |
| |
|
| |
| Maxi aumento della benzina | |
|