| Ben arrivato, Pierre! | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
mcgripp mega postatore
Numero di messaggi : 7193 Età : 70 Località : Edimburgo Occupazione/Hobby : Biker Umore : Buono buonissimo Data d'iscrizione : 31.07.08
| Titolo: Ben arrivato, Pierre! Mar 5 Nov - 10:05 | |
| Come si usa fare con i "nuovi" del forum...si da il benvenuto e si invita a raccontare qualcosa di se per presentarsi. Da dove scrivi...che moto hai...quello che vuoi per conoscerti. Sei il benvenuto tra noi, PIERRE | |
|
| |
pierre
Numero di messaggi : 3 Data d'iscrizione : 05.11.13
| Titolo: Re: Ben arrivato, Pierre! Mar 5 Nov - 13:53 | |
| ciao Mac, ci conosciamo da tanto tempo ormai, purtroppo ci si vede sempre troppo poco, famiglia,lavoro,problemi ecc. come stai??? io con un paio di amici ho iniziato dalla scorsa primavera la realizzazione di special, acquistiamo moto moderne e le trasformiamo in moto anni 70/80 al momento abbiamo realizzato una Brutale "agostinizzata". una Speed cafe racer ed una Husky vintage classic, abbiamo in programma una KTM simile, una BMW R65 scrambler ed una GS sempre classic, tutto e' nato come un hobby, poi piano piano sono arrivati alcuni ordini quindi ora dobbiamo vedere un po come procedere speriamo di vederci presto ciao pierre | |
|
| |
Norton Admin
Numero di messaggi : 12379 Età : 124 Località : Castelletto Occupazione/Hobby : Bandit 1250,Alp 200 Data d'iscrizione : 31.07.08
| Titolo: Re: Ben arrivato, Pierre! Mar 5 Nov - 13:57 | |
| benvenuto! | |
|
| |
Nano moderatore
Numero di messaggi : 1515 Località : Salice Occupazione/Hobby : montagna -ex moto Data d'iscrizione : 23.08.09
| Titolo: Re: Ben arrivato, Pierre! Mar 5 Nov - 13:58 | |
| | |
|
| |
Yul Bimescola mega postatore
Numero di messaggi : 2099 Età : 60 Località : A planet somewhat similar to Earth Occupazione/Hobby : Agente Quasi Segreto Umore : Motopatico Data d'iscrizione : 28.12.12
| |
| |
Ramsey mega postatore
Numero di messaggi : 3916 Età : 26 Località : Voghera Occupazione/Hobby : biker Umore : buono Data d'iscrizione : 31.07.09
| Titolo: Re: Ben arrivato, Pierre! Mar 5 Nov - 20:49 | |
| | |
|
| |
Stras gran postatore
Numero di messaggi : 1418 Data d'iscrizione : 09.10.09
| Titolo: Re: Ben arrivato, Pierre! Mar 5 Nov - 21:16 | |
| | |
|
| |
Bax mega postatore
Numero di messaggi : 3911 Età : 60 Località : Broni Occupazione/Hobby : Fabbro Umore : Al meglio che mi riesce Data d'iscrizione : 08.01.12
| |
| |
Norton Admin
Numero di messaggi : 12379 Età : 124 Località : Castelletto Occupazione/Hobby : Bandit 1250,Alp 200 Data d'iscrizione : 31.07.08
| Titolo: Re: Ben arrivato, Pierre! Mar 5 Nov - 22:30 | |
| Pierre, mi (ci) hai incuriosito... posta una foto della moto trasformata... | |
|
| |
mcgripp mega postatore
Numero di messaggi : 7193 Età : 70 Località : Edimburgo Occupazione/Hobby : Biker Umore : Buono buonissimo Data d'iscrizione : 31.07.08
| Titolo: Re: Ben arrivato, Pierre! Mer 6 Nov - 6:18 | |
| - pierre ha scritto:
- ciao Mac, ci conosciamo da tanto tempo ormai, purtroppo ci si vede
sempre troppo poco, famiglia,lavoro,problemi ecc. come stai??? io con un paio di amici ho iniziato dalla scorsa primavera la realizzazione di special, acquistiamo moto moderne e le trasformiamo in moto anni 70/80 al momento abbiamo realizzato una Brutale "agostinizzata". una Speed cafe racer ed una Husky vintage classic, abbiamo in programma una KTM simile, una BMW R65 scrambler ed una GS sempre classic, tutto e' nato come un hobby, poi piano piano sono arrivati alcuni ordini quindi ora dobbiamo vedere un po come procedere speriamo di vederci presto ciao pierre Avevo il sospetto che potessi essere tu Sono molto contento di vederti nel forum dell'amico Norton. Ricordo tutte le moto che hai avuto in questi anni e le loro "trasformazioni"...in meglio. Spero di poterti rivedere presto (forse alla pizzata del 16 novembre?). Gli stessi problemi e impedimenti ad uscire-vederci li ho pure io ma talvolta si riesce a fare qualcosa come ai vecchi tempi. Lo spero, almeno. Ciao! | |
|
| |
Norton Admin
| Titolo: Re: Ben arrivato, Pierre! Gio 7 Nov - 19:06 | |
| Pierre ci ha mandato le foto di tre delle sue "creature" Bellissime!!!! ma complimenti! le metterò anche nella sezione "foto delle nostre moto" | |
|
| |
Norton Admin
| Titolo: Re: Ben arrivato, Pierre! Ven 8 Nov - 8:53 | |
| per l'MV è stata cambiata la sospensione posteriore, da mono a bi-ammortizzatore... Sembra un'operazione complicata Come è andata? | |
|
| |
pierre
Numero di messaggi : 3 Data d'iscrizione : 05.11.13
| Titolo: Re: Ben arrivato, Pierre! Ven 8 Nov - 9:31 | |
| e' vero, non e' stato semplicissimo,abbiamo anche sostituito il monobraccio con un forcellone bibraccio di una ducati e ricalcolato tutte le quote tecniche lavoro lungo e complicato ma risultato finale ottimo, lo scorso giugno abbiamo avuto occasione di provarla in pista su a monthlery in occasione di una manifestazione di cafe racer e devo dire che va benissimo, ora per le prox abbiamo 2 possibilita', presentarle ancora col bibraccio oppure lasciare il monobraccio di serie | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Ben arrivato, Pierre! | |
| |
|
| |
| Ben arrivato, Pierre! | |
|