| è mancato il papà di Mattomario | |
|
+8Anna lincoln36 grayspida Yul Bimescola mcgripp omarguzzi Bax Norton 12 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
Norton Admin
Numero di messaggi : 12379 Età : 124 Località : Castelletto Occupazione/Hobby : Bandit 1250,Alp 200 Data d'iscrizione : 31.07.08
| Titolo: è mancato il papà di Mattomario Sab 21 Dic - 14:35 | |
| TeoHDi mi ha comunicato che è mancato il papà di MATTOMARIO...
condoglianze ed un abbraccio al nostro amico
i funerali probabilmente lunedì | |
|
| |
Bax mega postatore
Numero di messaggi : 3911 Età : 60 Località : Broni Occupazione/Hobby : Fabbro Umore : Al meglio che mi riesce Data d'iscrizione : 08.01.12
| Titolo: Re: è mancato il papà di Mattomario Sab 21 Dic - 14:54 | |
| Le condoglianze più sentite da parte di Simona e me. Mi sono già sentito con il Teo hdi, lunedì per il funerale ci sono pure io. Ciao Mario, ti siamo vicini in questo triste momento. | |
|
| |
omarguzzi
Numero di messaggi : 94 Data d'iscrizione : 02.03.12
| Titolo: mattomario Sab 21 Dic - 15:32 | |
| Io e cimabue ci uniamo al dolore i mattomario un grande abbraccio a tutta la tua famiglia Mario, non potremmo esserci al funerale perche' saremo in friuli per le festivita'. Ciao Cimabue e Omar. | |
|
| |
mcgripp mega postatore
Numero di messaggi : 7193 Età : 70 Località : Edimburgo Occupazione/Hobby : Biker Umore : Buono buonissimo Data d'iscrizione : 31.07.08
| Titolo: Re: è mancato il papà di Mattomario Sab 21 Dic - 16:58 | |
| Arrivo ora a casa e leggo questa notizia tristissima. Mattomario, ti siamo vicini e facciamo le condoglianze a te e famiglia. Un abbraccio forte.
Carlo e Marina. | |
|
| |
Yul Bimescola mega postatore
Numero di messaggi : 2099 Età : 60 Località : A planet somewhat similar to Earth Occupazione/Hobby : Agente Quasi Segreto Umore : Motopatico Data d'iscrizione : 28.12.12
| Titolo: Re: è mancato il papà di Mattomario Sab 21 Dic - 17:45 | |
| ho appreso la notizia tristissima prima dal TeoHdi e poi da Norton. sentite condoglianze Mario, a te ed alla tua Famiglia. ti abbraccio. | |
|
| |
Norton Admin
Numero di messaggi : 12379 Età : 124 Località : Castelletto Occupazione/Hobby : Bandit 1250,Alp 200 Data d'iscrizione : 31.07.08
| Titolo: Re: è mancato il papà di Mattomario Sab 21 Dic - 19:42 | |
| il funerale è previsto per lunedì alle 15.30 parrocchia S.Vincenzo, San Damiano d'Asti | |
|
| |
grayspida mega postatore
Numero di messaggi : 5641 Età : 133 Occupazione/Hobby : Maestro muratore/Cerco di conquistare il mondo Data d'iscrizione : 21.02.10
| Titolo: Re: è mancato il papà di Mattomario Sab 21 Dic - 21:17 | |
| Condoglianze anche da parte mia . Non potrò partecipare al funerale dato che sono nelle Marche .. ti sono vicino Mario | |
|
| |
lincoln36
Numero di messaggi : 195 Località : Voghera Occupazione/Hobby : Fancazzista Umore : Buono Data d'iscrizione : 21.04.09
| Titolo: Re: è mancato il papà di Mattomario Dom 22 Dic - 13:26 | |
| Sentite condoglianze anche da parte nostra.
Un abbraccio.
Stefano e Patrizia | |
|
| |
Anna
Numero di messaggi : 202 Data d'iscrizione : 10.08.08
| Titolo: Re: è mancato il papà di Mattomario Dom 22 Dic - 22:57 | |
| Mi dispiace tanto Mario che è mancato il tuo caro papà. Sincere condoglianze a tutta la famiglia. Un abbraccio, Anneke | |
|
| |
sergio vezzoli
Numero di messaggi : 33 Età : 71 Località : Voghera Occupazione/Hobby : ferroviere / fotografia Umore : instabile Data d'iscrizione : 21.05.13
| Titolo: Re: è mancato il papà di Mattomario Dom 22 Dic - 23:34 | |
| Ciao Mario , ti sono vicino in questo momento di dolore CIAO !!! | |
|
| |
Ramsey mega postatore
Numero di messaggi : 3916 Età : 26 Località : Voghera Occupazione/Hobby : biker Umore : buono Data d'iscrizione : 31.07.09
| Titolo: Re: è mancato il papà di Mattomario Lun 23 Dic - 18:24 | |
| ho avuto uno scambio di sms stamattina col buon Mario e come sempre il questi casi, oltre al dolore di una perdita importante, resta il rammarico dato dal fatto che troppo spesso anche se non ci siano motivi particolari, non si riesca a vederci se non in queste tristi occasioni. bisognerebbe pensarci ogni giorno e non buttare nessuna occasione per stare insieme anche solo per un istante. un abbraccio a Mario e a tutta la sua famiglia. | |
|
| |
mattomario gran postatore
Numero di messaggi : 1165 Età : 46 Località : vicinanze asti Occupazione/Hobby : operaio Umore : ottimo...... Data d'iscrizione : 09.07.10
| Titolo: Re: è mancato il papà di Mattomario Lun 23 Dic - 18:54 | |
| Io e la mia famiglia volevamo ringraziarvi tutti per la grandissima dimostrazione di affetto che ci avete dato; è bello avere persone speciali come voi vicine nelle belle e brutte circostanze Grazie ancora a tutti di cuore | |
|
| |
Nano moderatore
Numero di messaggi : 1515 Località : Salice Occupazione/Hobby : montagna -ex moto Data d'iscrizione : 23.08.09
| Titolo: Re: è mancato il papà di Mattomario Lun 23 Dic - 20:53 | |
| mi scuso per il ritardo sentite condoglianze | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: è mancato il papà di Mattomario | |
| |
|
| |
| è mancato il papà di Mattomario | |
|