andreverts gran postatore
Numero di messaggi : 862 Data d'iscrizione : 18.01.09
| Titolo: Finalmente è arrivata l'amante di papà!!!!!!!! Sab 3 Ott - 14:10 | |
| Finalmente mio padre si è comprato la moto, arrivata stamattina Non ho ancora fatto foto, però ne metto una di catalogo così vedete il modello. BMW R 1150 Rockster. Anno 2005, km 12.000 ( ) con: antifurto BMW, Borse BMW, Cavalletto Centrale, Frecce Bianche BMW (Come quelle in foto), Sella Ribassata + Originale, Monocodino, Batteria di scorta e attacco batteria diretto sul motore con impinato BMW. Ora anche mio padre è aggregato ai giri di Motolterpò | |
|
mcgripp mega postatore
Numero di messaggi : 7193 Età : 70 Località : Edimburgo Occupazione/Hobby : Biker Umore : Buono buonissimo Data d'iscrizione : 31.07.08
| Titolo: Re: Finalmente è arrivata l'amante di papà!!!!!!!! Sab 3 Ott - 14:29 | |
| Complimenti! Bel oggettino e speriamo di vedere anche tuo padre prestissimo con tutti noi. mac | |
|
Pip moderatore
Numero di messaggi : 411 Data d'iscrizione : 04.08.08
| Titolo: Re: Finalmente è arrivata l'amante di papà!!!!!!!! Lun 5 Ott - 13:00 | |
| Wow!! | |
|
gian310 mega postatore
Numero di messaggi : 2663 Età : 60 Località : pavia Occupazione/Hobby : artigiano Umore : allegro ma lunatico Data d'iscrizione : 22.03.09
| Titolo: Re: Finalmente è arrivata l'amante di papà!!!!!!!! Lun 5 Ott - 17:14 | |
| Ora anche mio padre è aggregato ai giri di Motolterpò [/quote] ok,quando si iscrive digli di presentarsi | |
|
andreverts gran postatore
Numero di messaggi : 862 Data d'iscrizione : 18.01.09
| Titolo: Re: Finalmente è arrivata l'amante di papà!!!!!!!! Lun 5 Ott - 19:00 | |
| Non penso si iscriverà, non utilizza mai il computer se non per andare in cerca di mezzi su moto.it, secondamano e subito.it dei giri lo informerò io | |
|
Norton Admin
Numero di messaggi : 12379 Età : 124 Località : Castelletto Occupazione/Hobby : Bandit 1250,Alp 200 Data d'iscrizione : 31.07.08
| Titolo: Re: Finalmente è arrivata l'amante di papà!!!!!!!! Mar 6 Ott - 0:08 | |
| complimenti e a presto! | |
|
Ramsey mega postatore
Numero di messaggi : 3916 Età : 26 Località : Voghera Occupazione/Hobby : biker Umore : buono Data d'iscrizione : 31.07.09
| Titolo: Re: Finalmente è arrivata l'amante di papà!!!!!!!! Sab 17 Ott - 21:03 | |
| Babbo fortunato | |
|
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Finalmente è arrivata l'amante di papà!!!!!!!! | |
| |
|