| 7 giugno: giro a COSTA SALATA - fatto (e piccolo report) | |
|
+5Rooky Mago andreverts gian310 Norton 9 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Norton Admin
Numero di messaggi : 12379 Età : 124 Località : Castelletto Occupazione/Hobby : Bandit 1250,Alp 200 Data d'iscrizione : 31.07.08
| Titolo: 7 giugno: giro a COSTA SALATA - fatto (e piccolo report) Mar 2 Giu - 23:18 | |
| Proposta per domenica 7 giugno; naturalmente se non piove: ore 9.15 - Motodromo Castelletto (per pavesi ecc.) ore 9.35 - davanti a Bandirola Moto, Voghera (per vogheresi ecc.) partenza; prima sosta per il caffè delle 10 al ristorante Il Ciliegio di Garbagna; si prosegue per valli Borbera e Vobbia, sosta con vista panoramica alla chiesa di s.Fermo (m.1176), quindi arrivo al ristorante di Costa Salata. (tot.da Castelletto km.100) Partenza nel pomeriggio, di nuovo Val Borbera, sosta gelato a s. Sebastiano; quindi ritorno passando per Voghera (tot.ritorno, fino a Castelletto km. 70) L'itinerario mi è stato in parte suggerito da Ampi (lo ricordate? in pizzeria e alla mangiata a Carpaneto) Caricate le batterie delle vostre fotocamere, e prenotatevi qui sotto...
Ultima modifica di Norton il Dom 7 Giu - 18:58 - modificato 1 volta. | |
|
| |
gian310 mega postatore
Numero di messaggi : 2663 Età : 60 Località : pavia Occupazione/Hobby : artigiano Umore : allegro ma lunatico Data d'iscrizione : 22.03.09
| Titolo: Re: 7 giugno: giro a COSTA SALATA - fatto (e piccolo report) Mar 2 Giu - 23:23 | |
| x il momento mi metto in lista al 50% | |
|
| |
Norton Admin
Numero di messaggi : 12379 Età : 124 Località : Castelletto Occupazione/Hobby : Bandit 1250,Alp 200 Data d'iscrizione : 31.07.08
| Titolo: Re: 7 giugno: giro a COSTA SALATA - fatto (e piccolo report) Mar 2 Giu - 23:25 | |
| ok, Gian, so che il lunedì parti per la Toscana.... | |
|
| |
gian310 mega postatore
Numero di messaggi : 2663 Età : 60 Località : pavia Occupazione/Hobby : artigiano Umore : allegro ma lunatico Data d'iscrizione : 22.03.09
| |
| |
andreverts gran postatore
Numero di messaggi : 862 Data d'iscrizione : 18.01.09
| |
| |
Norton Admin
| Titolo: Re: 7 giugno: giro a COSTA SALATA - fatto (e piccolo report) Mer 3 Giu - 0:39 | |
| il ristorante di Costa Salata mi è stato suggerito da Ampi; non è detto che dobbiamo fare un pranzo...decidiamo noi; magari anche qualcosa di svelto, come panini o altro. | |
|
| |
Mago
Numero di messaggi : 87 Età : 37 Località : Pavia Occupazione/Hobby : Programmatore Umore : Dipende.. Data d'iscrizione : 15.02.09
| Titolo: ciao ragassssssssssi Mer 3 Giu - 9:34 | |
| molto bello questo giro ma purtroppo sono con il motore aperto sopra il tavolo del mio meccanico mentre aspetto 2 guarnizioni dei cilindri...sarà x il prossimo giro!!! ciaoooooo | |
|
| |
Rooky
Numero di messaggi : 7 Data d'iscrizione : 08.09.08
| Titolo: 7 giugno Mer 3 Giu - 12:38 | |
| In lista al 50%...ciao a tutti | |
|
| |
Norton Admin
| Titolo: Re: 7 giugno: giro a COSTA SALATA - fatto (e piccolo report) Mer 3 Giu - 15:14 | |
| - MAGO ha scritto:
- ..ma purtroppo sono con il motore aperto sopra il tavolo del mio meccanico mentre aspetto 2 guarnizioni dei cilindri...
càspita, Mago, peccato...speriamo in una pronta guarigione... Ciao, Rooky, a presto | |
|
| |
Teo-HDi mega postatore
Numero di messaggi : 8014 Località : Monleale (AL) Occupazione/Hobby : Tecnico di laboratorio elettronico Umore : ...variabile... Data d'iscrizione : 14.04.09
| Titolo: Re: 7 giugno: giro a COSTA SALATA - fatto (e piccolo report) Mer 3 Giu - 19:15 | |
| | |
|
| |
| |
| |
Teo-HDi mega postatore
Numero di messaggi : 8014 Località : Monleale (AL) Occupazione/Hobby : Tecnico di laboratorio elettronico Umore : ...variabile... Data d'iscrizione : 14.04.09
| Titolo: Re: 7 giugno: giro a COSTA SALATA - fatto (e piccolo report) Gio 4 Giu - 0:09 | |
| | |
|
| |
mureddus
Numero di messaggi : 173 Località : Pavia Occupazione/Hobby : Ict Tecnology for LawEnforcement Data d'iscrizione : 11.10.08
| Titolo: Perfetto Gio 4 Giu - 1:49 | |
| Ciao a tutti, direi che mi metto in lista all'80%, questa volta con la suv-cam elmo già montata e la digitale nella borsa sopraserbatoio... che dici Norton??? ce la facciamo??? | |
|
| |
Norton Admin
| Titolo: Re: 7 giugno: giro a COSTA SALATA - fatto (e piccolo report) Gio 4 Giu - 9:06 | |
| - mureddus ha scritto:
- che dici Norton??? ce la facciamo???
ma certo che ce la facciamo... è solo un giretto, 170 km andata/ritorno... l'unica incognita è il tempo. Vedremo domani (PS: vogliamo vedere Geronimo!!!!!!!!!!!) | |
|
| |
Teo-HDi mega postatore
| Titolo: Re: 7 giugno: giro a COSTA SALATA - fatto (e piccolo report) Gio 4 Giu - 10:38 | |
| | |
|
| |
mcgripp mega postatore
Numero di messaggi : 7193 Età : 70 Località : Edimburgo Occupazione/Hobby : Biker Umore : Buono buonissimo Data d'iscrizione : 31.07.08
| Titolo: Re: 7 giugno: giro a COSTA SALATA - fatto (e piccolo report) Gio 4 Giu - 10:43 | |
| E sembrerebbe anche venerdi e sabato | |
|
| |
| Titolo: Re: 7 giugno: giro a COSTA SALATA - fatto (e piccolo report) Gio 4 Giu - 15:18 | |
| | |
|
| |
Teo-HDi mega postatore
| Titolo: Re: 7 giugno: giro a COSTA SALATA - fatto (e piccolo report) Gio 4 Giu - 17:18 | |
| | |
|
| |
| Titolo: Re: 7 giugno: giro a COSTA SALATA - fatto (e piccolo report) Gio 4 Giu - 18:40 | |
| | |
|
| |
Teo-HDi mega postatore
| Titolo: Re: 7 giugno: giro a COSTA SALATA - fatto (e piccolo report) Gio 4 Giu - 19:28 | |
| | |
|
| |
Norton Admin
| Titolo: Re: 7 giugno: giro a COSTA SALATA - fatto (e piccolo report) Gio 4 Giu - 19:31 | |
| mi scrive Spartaco: ... mi trovo attualmente nelle marche e protrarrò la mia permanenza ancora per un mesetto. Quest'anno per me risulta assai difficile partecipare, avendo dovuto fare delle scelte. Stò seguendo molteplici lavori, più per necessità che per vezzo, i quali mi concedono poco tempo libero............ e non so fino a quando. Fate un bel giro anche per me, un saluto a tutti. ......... ciao, Spartaco, speriamo di vederti presto | |
|
| |
| Titolo: Re: 7 giugno: giro a COSTA SALATA - fatto (e piccolo report) Gio 4 Giu - 19:34 | |
| | |
|
| |
gian310 mega postatore
| Titolo: Re: 7 giugno: giro a COSTA SALATA - fatto (e piccolo report) Gio 4 Giu - 20:25 | |
| mi manca il tassello, sono già a 3 settimane di astinenza [/quote] anche a me manca il fuoristrada........ma la mia astinenza dura dura da più di 20anni | |
|
| |
Norton Admin
| Titolo: Re: 7 giugno: giro a COSTA SALATA - fatto (e piccolo report) Ven 5 Giu - 9:09 | |
| al momento (venerdì mattina) le previsioni sui monti liguri sono queste per domenica mattina: speriamo.... | |
|
| |
Sciatica®
Numero di messaggi : 112 Data d'iscrizione : 20.10.08
| Titolo: Re: 7 giugno: giro a COSTA SALATA - fatto (e piccolo report) Ven 5 Giu - 14:29 | |
| Achtung, area notoriamente piovosissima, da quelle parti la media delle precipitazioni è superiore perfino a quella del Pantanàl e della foresta pluviale del Borneo!
Scherso, neh! Itinerario azzeccatissimo, buona cavalcata ai partecipanti; questa domenica sto impedito, ma resto in ascolto per le prossime iniziative! | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: 7 giugno: giro a COSTA SALATA - fatto (e piccolo report) | |
| |
|
| |
| 7 giugno: giro a COSTA SALATA - fatto (e piccolo report) | |
|