| Pericoli stradali: auto e stronzi! | |
|
+5Ed il Polso andreverts gian310 Norton mureddus 9 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
mureddus
Numero di messaggi : 173 Località : Pavia Occupazione/Hobby : Ict Tecnology for LawEnforcement Data d'iscrizione : 11.10.08
| Titolo: Pericoli stradali: auto e stronzi! Dom 7 Giu - 15:33 | |
| Ciao a tutti, scusate il titolo del post, ma sono davvero inkazzatooooo.... venerdi 5 scorso, mentre andavo a milano per lavoro con il mio fidato Geronimo, nella rotonda di via treves a pavia, una grandissima "stronza" (sarebbe stato stronzo se era un lui) ha omesso completamente il dovere di dare la precedenza e mi son trovato con la moto in terra e io sull'aiuola. Fortunatamente un testimone mi aiuta a sollevare la moto, e si presta a dichiarare l'accaduto. La soggetta sbraitava, immaginatevi, hai torto e parli pure??? comunque compilato il cid, speriamo che in settimana mi riescono a mettere in sesto la moto. Danni: manubrio storto, leva frizione, coperchio sensore giri raschiatissimo, pedana cambio storta, leva ritorno marce storta, serbatoio graffiato e poco pestato (avevo la borsa morbida sopra), plastiche sotto sella poco graffiate. Ecco, il mio sfogo, ma quando la gente guida un fuoristrada si può permettere di fare ciò che vuole? e dico io, ma il cervello quando si guida è attaccato al collo o è ancora sul cuscino?? e meno male erano circa le 9....... stronziiiiiiiii...... la patente la dovrebbero strappare subito e non darla mai più. Ah, era sufficiente chiedere scusa... la moto mica ha subito danni, ma vafffffff............................. | |
|
| |
Norton Admin
Numero di messaggi : 12379 Età : 124 Località : Castelletto Occupazione/Hobby : Bandit 1250,Alp 200 Data d'iscrizione : 31.07.08
| Titolo: Re: Pericoli stradali: auto e stronzi! Dom 7 Giu - 18:50 | |
| Noooooooooooooooooo ma che periodo nero! ma mi dispiace, Mureddus (e come moderatore non posso censurarti il titolo.... ) che donna cogliona, sbraitava pure abbi pazienza, Mureddus, l'importante è che tu non ti sia fatto del male... un abbraccio da un amico | |
|
| |
gian310 mega postatore
Numero di messaggi : 2663 Età : 60 Località : pavia Occupazione/Hobby : artigiano Umore : allegro ma lunatico Data d'iscrizione : 22.03.09
| Titolo: Re: Pericoli stradali: auto e stronzi! Dom 7 Giu - 19:06 | |
| noooooooooooooooooooooo l'ormai mitico Geronimo......anche questa gli doveva capitare!!!! norton,qua la danza anti macumba dobbiamo farla a tutto il forum | |
|
| |
andreverts gran postatore
Numero di messaggi : 862 Data d'iscrizione : 18.01.09
| Titolo: Re: Pericoli stradali: auto e stronzi! Dom 7 Giu - 19:16 | |
| Mi dispiace Salvatore Ti capisco proprio anche perchè io l'anno scorso mi sono ritrovato nei tuoi stessi panni Dai dai che si va avanti, l'importante come ha detto Norton è la salute e Geronimo va subito a posto con l'assicurazione | |
|
| |
Ed il Polso gran postatore
Numero di messaggi : 942 Età : 51 Occupazione/Hobby : viaggi musica donne Umore : melanconico Data d'iscrizione : 18.01.09
| Titolo: Re: Pericoli stradali: auto e stronzi! Dom 7 Giu - 20:11 | |
| Ecco perchè sei scomparso se ti consola a me ben due volte mi hanno fatto cadere sempre a causa di esponenti del genere femminile con una attitudine particolare alla guida di potenti automobili coraggio la pellaccia tanto ricresce.... | |
|
| |
Teo-HDi mega postatore
Numero di messaggi : 8014 Località : Monleale (AL) Occupazione/Hobby : Tecnico di laboratorio elettronico Umore : ...variabile... Data d'iscrizione : 14.04.09
| Titolo: Re: Pericoli stradali: auto e stronzi! Dom 7 Giu - 20:40 | |
| | |
|
| |
mureddus
Numero di messaggi : 173 Località : Pavia Occupazione/Hobby : Ict Tecnology for LawEnforcement Data d'iscrizione : 11.10.08
| Titolo: Re: Pericoli stradali: auto e stronzi! Lun 8 Giu - 0:57 | |
| grazie a tutti per il supporto; mi è andata bene per via che uso sempre guanti, giubbotto con protezioni e casco ben allacciato, e poi andavo davvero piano per via che c'erano delle scolaresche in giro sui marciapiedi e devi avere 1000 occhi se ci sono ragazzini nei dintorni, fossi andato veloce nemmeno l'avrei vista e non mi avrebbe mai fatto cadere. Spero solo che facciano in fretta a sostituirmi i pezzi, e li voglio nuovi, mi frega un cavolo...... la moto è nuova e tale deve tornare. Giusto? | |
|
| |
mcgripp mega postatore
Numero di messaggi : 7193 Età : 70 Località : Edimburgo Occupazione/Hobby : Biker Umore : Buono buonissimo Data d'iscrizione : 31.07.08
| Titolo: Re: Pericoli stradali: auto e stronzi! Lun 8 Giu - 8:39 | |
| Leggo solo ora, Mureddus. Sono molto dispiaciuto per te e naturalmente per Geronimo a cui tieni moltissimo. La frase fatta...meno male che non ti sei fatto niente è d'obbligo e reale. La moto si rimette a nuovo ma la pelle non sempre. Dai, ci rivedremo presto e tutto questo sarà solo un brutto ricordo. Penso che un pò tutti ci siamo passati da queste situazioni. Pure io mi sono ritrovato a terra (per fortuna viaggiavo tranquillo come te) per due uomini che non rispettavano il segnale (enorme come una casa) di STOP. Riuscivo ad evitare l'impatto con l'auto ma per far ciò dovetti scansar l'auto (mi ha toccato un pelino) e ritrovarmi sotto la mia Transalp in mezzo ad un praticello al bordo della carreggiata. Non mi feci benissimo alla gamba a almeno non si ruppe nulla e i danni alla moto furono pagati tutti e il mezzo tornò (in breve tempo) spendido e funzionante al 100pe-ciento. Ti aspettiamo di nuovo pimpante per nuove uscite. Forza e coraggio! mac | |
|
| |
spartaco
Numero di messaggi : 19 Località : Milano- Bovisa Umore : variabile Data d'iscrizione : 31.07.08
| Titolo: Re: Pericoli stradali: auto e stronzi! Ven 24 Lug - 11:58 | |
| è così............. bisogna sperare sempre che non avvenga...........coraggio mureddus spero che i danni alla moto siano risolvibili e che tu sia senza neanche un graffio. Noto però a volte, che queste rotonde sono talmente strette che tra guardare il pedone,quello in bici che attraversa ed è più veloce, quello che ti spunta sul fianco, e quello che approccia la rotonda, le rende inevitabilmente pericolose. Io sono uno di quelli che preferiva il semaforo............a volte. | |
|
| |
Ramsey mega postatore
Numero di messaggi : 3916 Età : 26 Località : Voghera Occupazione/Hobby : biker Umore : buono Data d'iscrizione : 31.07.09
| Titolo: Re: Pericoli stradali: auto e stronzi! Ven 31 Lug - 19:39 | |
| è una storia che puzza di vecchio, ormai tutti noi siamo abituati a subire tentativi di omicidio da parte di chi si sente forte del fatto di avere attorno a se la carrozzeria di un'auto. di fronte a certe persone che non si rendono conto di avere un'arma in mano e compiono ogni sorta di imprudenza alla guida, noi utenti deboli della strada non possiamo fare altro che indossare le protezioni sempre, essere prudenti e sperare nella fortuna. non posso che unirmi a quanti hanno detto.....mureddus, l'importante è che sei qui a raccontarla, la moto la si aggiusta (ti girano le palle, ma la si aggiusta). | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Pericoli stradali: auto e stronzi! | |
| |
|
| |
| Pericoli stradali: auto e stronzi! | |
|