PARTNER |
PNEUS PAVIA
---------------------------------
VOLO DI RONDINE (Oltrepo e Mali) --------------------------------
------------------------------
|
| | Autore | Messaggio |
---|
Bax mega postatore
Numero di messaggi : 3911 Età : 60 Località : Broni Occupazione/Hobby : Fabbro Umore : Al meglio che mi riesce Data d'iscrizione : 08.01.12
| Titolo: Verso il mare (fatto) 28 nov. Sab 28 Nov - 19:08 | |
| Piccolo resoconto della giornata: Partito da Broni raggiungo a Rivanazzano Ed il Polso senza Grobo alle prese con faccende familiari (alla prox ) Passando via Tortona raggiungiamo Busalla per poi tagliare per Chiavari via Scoffera. Arrivati a Chiavari ci facciamo un po' di costa fino a Recco dove ci attende la FOCACCIAAAAA Dopodiché quattro passi un bel caffè e si riparte verso casa. Al ritorno sosta a Rivanazzano al caffè della torre, un po' di considerazioni sulla giornata e come sempre con tutti tante belle idee per il futuro, anche questo fa parte del viaggiare Arriviamo agli obbiettivi: per quanto riguarda girarsela in moto, bè quello è sempre facile, la caccia al sole...così così, macinare un pò di km per Alessandro con la bella Fazerona direi positivo secondo me ma su questo sentiremo un po' che dice lui. Quel che dico io è un altro grazie per le piacevoli ore trascorse, saranno i soliti posti le solite cose ma non sono mai gli stessi giorni. Dimenticavo grazie pure alle manopole riscaldate...si sono fatte sentire Qualche foto l'ha pure Alessandro o lui o poi io posteremo | |
| | | valentino49 gran postatore
Numero di messaggi : 355 Età : 75 Località : Val Tidone Occupazione/Hobby : Pensionato Umore : A volte su...a volte giu.... Data d'iscrizione : 26.03.12
| Titolo: Re: Verso il mare (fatto) 28 nov. Sab 28 Nov - 20:18 | |
| Sono,forse,trà le ultime uscite motociclistiche,spero di no,per voi,e fate bene ad inseguire una giornata di sole. Buona compagnia,buona colazione,tante belle parole,insomma,una giornata da motociclisti. Veramente felice per voi ed anche un pò di invidia,ma tant'è,leggo i vostri report,vedo le vostre foto, sono sempre in moto con voi.Grazie. | |
| | | Norton Admin
Numero di messaggi : 12379 Età : 124 Località : Castelletto Occupazione/Hobby : Bandit 1250,Alp 200 Data d'iscrizione : 31.07.08
| Titolo: Re: Verso il mare (fatto) 28 nov. Sab 28 Nov - 20:29 | |
| - Bax ha scritto:
- ...
Quel che dico io è un altro grazie per le piacevoli ore trascorse, saranno i soliti posti le solite cose ma non sono mai gli stessi giorni.... vero! - valentino49 ha scritto:
- ,leggo i vostri report,vedo le vostre foto,
sono sempre in moto con voi.... sei un grande, Valentino. bravi Bax e Ed il Polso, stamattina penso che abbaiasse la volpe, ma non vi siete fatti intimidire bel giro | |
| | | Ed il Polso gran postatore
Numero di messaggi : 942 Età : 51 Occupazione/Hobby : viaggi musica donne Umore : melanconico Data d'iscrizione : 18.01.09
| Titolo: Re: Verso il mare (fatto) 28 nov. Sab 28 Nov - 21:18 | |
| Ecco un po di fotine: Chiavari dall alto Recco bord le mer i due catenacci Breve resoconto della giornata (era dagli inizi di giugno che non montavo più in sella e per giunta una moto nuova infine il clima almeno da noi non proprio il massimo). Grande pazienza di Bax a stare al mio passo, l inizio è stato difficile guida prudente e concentrato sulla strada viste le temperature vicine allo zero . Poi una volta arrivati in terra ligure i 14 16 gradi ci hanno permesso di aumentare il ritmo nel frattempo ho preso un po di feeling con le marce e la posizione. Da Rapallo a Recco l aurelia ci ha regalato un po di sano divertimento e finalmente qualche timida piega. Rientro tranquillissimo in pallostrada poi ho ceduto al freddo daltronde non sono attrezzato a dovere. Fazer soddisfacente sotto tutti i punti di vista cambio, comfort lunghe percorrenze,e cavalleria quest ultima da imparare bene perchè appena entra la coppia spinge davvero tanto!! | |
| | | Bax mega postatore
Numero di messaggi : 3911 Età : 60 Località : Broni Occupazione/Hobby : Fabbro Umore : Al meglio che mi riesce Data d'iscrizione : 08.01.12
| Titolo: Re: Verso il mare (fatto) 28 nov. Sab 28 Nov - 21:48 | |
| - valentino49 ha scritto:
- Sono,forse,trà le ultime uscite motociclistiche,spero di no,per voi,e fate bene ad inseguire una giornata di sole.
Buona compagnia,buona colazione,tante belle parole,insomma,una giornata da motociclisti. Veramente felice per voi ed anche un pò di invidia,ma tant'è,leggo i vostri report,vedo le vostre foto, sono sempre in moto con voi.Grazie. Sarà vero che non hai più la moto ma per me sarai sempre un motociclista, mi dispiace di essere uscito solo una volta in moto con te, ho il ricordo di una gran bella giornata (nonostante tutto ricordi?) E comunque un caffè di tanto in tanto e quattro chiacchiere vengo sempre a farle volentieri da te e consorte | |
| | | Ens mega postatore
Numero di messaggi : 2644 Età : 66 Località : Viginon Occupazione/Hobby : Di tutto un pò Umore : Dipende dall'interlocutore Data d'iscrizione : 21.03.14
| Titolo: Re: Verso il mare (fatto) 28 nov. Sab 28 Nov - 23:22 | |
| | |
| | | mcgripp mega postatore
Numero di messaggi : 7193 Età : 70 Località : Edimburgo Occupazione/Hobby : Biker Umore : Buono buonissimo Data d'iscrizione : 31.07.08
| Titolo: Re: Verso il mare (fatto) 28 nov. Dom 29 Nov - 7:35 | |
| Bravi! | |
| | | Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Verso il mare (fatto) 28 nov. | |
| |
| | | | Verso il mare (fatto) 28 nov. | |
|
Argomenti simili | |
|
| Permessi in questa sezione del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
| |
| |
| |