| La scusa è buona (Piani di Praglia - Varazze) | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Bax mega postatore
Numero di messaggi : 3911 Età : 60 Località : Broni Occupazione/Hobby : Fabbro Umore : Al meglio che mi riesce Data d'iscrizione : 08.01.12
| Titolo: La scusa è buona (Piani di Praglia - Varazze) Sab 7 Mag - 18:09 | |
| C'è da fare un pò di km per rodaggiare la moto del Teo hdi ma quando mai? Come dicevo la scusa è sempre buona e dietro l'angolo, basta aver sempre voglia di moto Giretto semplice ma collaudato: partenza Tortona, Serravalle,Gavi fino a Campomorone, su ai Piani di Praglia direzione Faiallo passando da Rossiglione. Pausa pranzo giù al mare a Varazze e quindi ritorno da Sassello, Acqui Terme, Ovada. Come sempre gran divertimento senza troppe menate e con tanta voglia di compagnia. Mi spiace che alcuni non siano venuti causa impegni e lavoro (meglio per loro, di questi tempi poi), sarà per la prossima volta Ringrazio il Teone per la sempre ottima compagnia eeee....la stagione è appena cominciata | |
|
| |
andreverts gran postatore
Numero di messaggi : 862 Data d'iscrizione : 18.01.09
| Titolo: Re: La scusa è buona (Piani di Praglia - Varazze) Sab 7 Mag - 18:42 | |
| Bei posti e bel giro Bravo Teo, la moto ci voleva Anche io dovrei rodarmi il nuovo mezzo facendo giri del genere | |
|
| |
Bax mega postatore
Numero di messaggi : 3911 Età : 60 Località : Broni Occupazione/Hobby : Fabbro Umore : Al meglio che mi riesce Data d'iscrizione : 08.01.12
| Titolo: Re: La scusa è buona (Piani di Praglia - Varazze) Sab 7 Mag - 18:47 | |
| Ce la si fa, ce la si fa La prox volta vedremo di organizzare per tempo, magari salta fuori un bel gruppetto | |
|
| |
Teo-HDi mega postatore
Numero di messaggi : 8014 Località : Monleale (AL) Occupazione/Hobby : Tecnico di laboratorio elettronico Umore : ...variabile... Data d'iscrizione : 14.04.09
| Titolo: Re: La scusa è buona (Piani di Praglia - Varazze) Sab 7 Mag - 19:20 | |
| | |
|
| |
Norton Admin
Numero di messaggi : 12379 Età : 124 Località : Castelletto Occupazione/Hobby : Bandit 1250,Alp 200 Data d'iscrizione : 31.07.08
| Titolo: Re: La scusa è buona (Piani di Praglia - Varazze) Sab 7 Mag - 19:41 | |
| guardali lì, belli contenti!!! e lo credo... bravo Bax, grazie di avermi invitato, ma stamattina non potevo bravo Theo, che sei tornato da mamma Honda a presto! | |
|
| |
Ens mega postatore
Numero di messaggi : 2644 Età : 66 Località : Viginon Occupazione/Hobby : Di tutto un pò Umore : Dipende dall'interlocutore Data d'iscrizione : 21.03.14
| Titolo: Re: La scusa è buona (Piani di Praglia - Varazze) Sab 7 Mag - 21:10 | |
| | |
|
| |
Mototopo
Numero di messaggi : 225 Età : 62 Località : Cantarana ASTI Occupazione/Hobby : Impiegato, Moto, Fotografia, Viaggi Umore : Dipende dal meteo Data d'iscrizione : 27.08.14
| Titolo: Re: La scusa è buona (Piani di Praglia - Varazze) Sab 7 Mag - 22:32 | |
| E bravi, bel giro Conosco molto bene il Sassello e dintorni, le strade sono buone e poco traffico Il prossimo anno, aspettatemi | |
|
| |
Bax mega postatore
| Titolo: Re: La scusa è buona (Piani di Praglia - Varazze) Dom 8 Mag - 7:07 | |
| | |
|
| |
Teo-HDi mega postatore
Numero di messaggi : 8014 Località : Monleale (AL) Occupazione/Hobby : Tecnico di laboratorio elettronico Umore : ...variabile... Data d'iscrizione : 14.04.09
| Titolo: Re: La scusa è buona (Piani di Praglia - Varazze) Dom 8 Mag - 10:55 | |
| | |
|
| |
Ens mega postatore
Numero di messaggi : 2644 Età : 66 Località : Viginon Occupazione/Hobby : Di tutto un pò Umore : Dipende dall'interlocutore Data d'iscrizione : 21.03.14
| Titolo: Re: La scusa è buona (Piani di Praglia - Varazze) Dom 8 Mag - 20:56 | |
| Grazie per le informazioni...Ok Bax lo buttiamo... | |
|
| |
Yul Bimescola mega postatore
Numero di messaggi : 2099 Età : 60 Località : A planet somewhat similar to Earth Occupazione/Hobby : Agente Quasi Segreto Umore : Motopatico Data d'iscrizione : 28.12.12
| |
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: La scusa è buona (Piani di Praglia - Varazze) | |
| |
|
| |
| La scusa è buona (Piani di Praglia - Varazze) | |
|