| [11/06/2016] Val Trebbia e Monte Fasce... | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Teo-HDi mega postatore
Numero di messaggi : 8014 Località : Monleale (AL) Occupazione/Hobby : Tecnico di laboratorio elettronico Umore : ...variabile... Data d'iscrizione : 14.04.09
| Titolo: [11/06/2016] Val Trebbia e Monte Fasce... Lun 13 Giu - 21:50 | |
| Bene, sabato pomeriggio, appena dopo pranzo, vengo colto da "Baxite acuta", ovvero da quella strana voglia di saltare in sella e non scendere fino a quando ti sparano o fino a quando non te la fai addosso... ...così prendo la moto e mi decido ad andare a vedere il tanto nominato Monte Fasce... Salto in sella, Val Curone, Varzi, Penice, Bobbio e via tutta la Val Trebbia, fino all'incrocio con la galleria che porta a Chiavari, da qui prendo per Lomarzo e poi inizio a salire verso il Monte Fasce... Beh, a tutti quelli che me lo avevano consigliato non posso che dire grazie! La strada è veramente uno spettacolo! Sia a livello panoramico che a livello di manto stradale! Una volta in cima, scendo verso Genova, imbrocco l'autostrada e me ne torno a casa, soddisfatto, veramente soddisfatto cavolo!!! Vi lascio un po di foto della giornata... | |
|
| |
Norton Admin
Numero di messaggi : 12379 Età : 124 Località : Castelletto Occupazione/Hobby : Bandit 1250,Alp 200 Data d'iscrizione : 31.07.08
| Titolo: Re: [11/06/2016] Val Trebbia e Monte Fasce... Lun 13 Giu - 23:22 | |
| Bravo Teo E belle foto! | |
|
| |
Bax mega postatore
Numero di messaggi : 3911 Età : 60 Località : Broni Occupazione/Hobby : Fabbro Umore : Al meglio che mi riesce Data d'iscrizione : 08.01.12
| Titolo: Re: [11/06/2016] Val Trebbia e Monte Fasce... Mar 14 Giu - 8:26 | |
| Eheheh!!! Quando s'inorgoglisce il vitello non c'è santo che tenga 👍 Grande Teo eeee a riandarci ovviamente ci sarò pure io 😊 | |
|
| |
Teo-HDi mega postatore
Numero di messaggi : 8014 Località : Monleale (AL) Occupazione/Hobby : Tecnico di laboratorio elettronico Umore : ...variabile... Data d'iscrizione : 14.04.09
| Titolo: Re: [11/06/2016] Val Trebbia e Monte Fasce... Mar 14 Giu - 12:37 | |
| Diciamo che i primi giri che ho fatto non ero tanto nella quadra, e te ne sarai accorto anche tu Albertone, ne avevo sempre una, un po' come Biaggi... Sabato invece c'è stato quel "click" che mi ha fatto ritrovare la mia armonia nell'andare in moto, sai quando proprio stai bene che non scenderesti più? Ecco, proprio così! | |
|
| |
Ens mega postatore
Numero di messaggi : 2644 Età : 66 Località : Viginon Occupazione/Hobby : Di tutto un pò Umore : Dipende dall'interlocutore Data d'iscrizione : 21.03.14
| Titolo: Re: [11/06/2016] Val Trebbia e Monte Fasce... Mar 14 Giu - 20:50 | |
| Complimenti! Bel giro e belle foto!!! Un bel pezzo di strada... fatta in mezza giornata...azzzz!!!!! | |
|
| |
Bax mega postatore
Numero di messaggi : 3911 Età : 60 Località : Broni Occupazione/Hobby : Fabbro Umore : Al meglio che mi riesce Data d'iscrizione : 08.01.12
| Titolo: Re: [11/06/2016] Val Trebbia e Monte Fasce... Mar 14 Giu - 21:52 | |
| | |
|
| |
Teo-HDi mega postatore
| |
| |
Yul Bimescola mega postatore
Numero di messaggi : 2099 Età : 60 Località : A planet somewhat similar to Earth Occupazione/Hobby : Agente Quasi Segreto Umore : Motopatico Data d'iscrizione : 28.12.12
| |
| |
First gran postatore
Numero di messaggi : 1476 Località : dapartut. Occupazione/Hobby : www.turismoinmoto.it Data d'iscrizione : 14.01.10
| Titolo: Re: [11/06/2016] Val Trebbia e Monte Fasce... Lun 20 Giu - 19:46 | |
| E' sempre un bel giro da fare questo qui! | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: [11/06/2016] Val Trebbia e Monte Fasce... | |
| |
|
| |
| [11/06/2016] Val Trebbia e Monte Fasce... | |
|