| 26/7 Borgo Priolo...raduno | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
mcgripp mega postatore
Numero di messaggi : 7193 Età : 70 Località : Edimburgo Occupazione/Hobby : Biker Umore : Buono buonissimo Data d'iscrizione : 31.07.08
| Titolo: 26/7 Borgo Priolo...raduno Ven 24 Lug - 7:31 | |
| 11° Motogiro delle Valli dell'Oltrepo Pavese, manifestazione non competitiva riservata alle moto d'epoca. Ritrovo alle ore 9 in Piazza del Municipio. L'evento è dedicato ad Angelo Forotondo e a Fabrizio Malaspina. Organizza il gruppo "Amici del Gè" di Valle Schizzola. Per informazioni, cell. 347.9357756 (Fabio) oppure cell. 339.1494957 (Daniele). Buon divertimento! | |
|
| |
Teo-HDi mega postatore
Numero di messaggi : 8014 Località : Monleale (AL) Occupazione/Hobby : Tecnico di laboratorio elettronico Umore : ...variabile... Data d'iscrizione : 14.04.09
| Titolo: Re: 26/7 Borgo Priolo...raduno Dom 26 Lug - 20:35 | |
| Ho preso parte al raduno, ritrovo questa mattina per le 9,30 in Piazza a Borgo Priolo, dopo l'iscrizione degustazione di prosciutto di Parma e vino bianco (tanto per cominciare bene la giornata! ), alle 11 tutti in marcia verso le Cantine Torrevilla a Codevilla, dove ci attendeva un lauto buffet da aperitivo, da qui ci siamo incamminati alla volta di Costa Cavalieri, dove ci siamo fermati per fare rifornimento. Successivamente, senza più soste ci siamo diretti al luogo del pranzo, il ristorante "La pernice rossa", vicino al Brallo... Io sono andato con alcuni amici, bella compagnia, tantissime moto (210! ) di tutti i generi, era la prima volta che prendevo parte ad un evento così e mi sono davvero divertito... Vi lascio un po' di foto... (cliccate sulle anteprime per ingrandirle) | |
|
| |
gian310 mega postatore
Numero di messaggi : 2663 Età : 60 Località : pavia Occupazione/Hobby : artigiano Umore : allegro ma lunatico Data d'iscrizione : 22.03.09
| Titolo: Re: 26/7 Borgo Priolo...raduno Dom 26 Lug - 21:38 | |
| se sapevo che andavi venivo pure io Anna oggi ha lavorato ed io sono stato a casa tutto il pomeriggio | |
|
| |
Norton Admin
Numero di messaggi : 12379 Età : 124 Località : Castelletto Occupazione/Hobby : Bandit 1250,Alp 200 Data d'iscrizione : 31.07.08
| Titolo: Re: 26/7 Borgo Priolo...raduno Dom 26 Lug - 22:47 | |
| bravo Teo! (...sembra che + che guidare avete magnato....e bevuto... ) belle foto | |
|
| |
Teo-HDi mega postatore
Numero di messaggi : 8014 Località : Monleale (AL) Occupazione/Hobby : Tecnico di laboratorio elettronico Umore : ...variabile... Data d'iscrizione : 14.04.09
| Titolo: Re: 26/7 Borgo Priolo...raduno Dom 26 Lug - 23:01 | |
| Mannaggia Gian... ...il fatto è che me l'hanno detto venerdì sera e fino a stamattina avevo un impegno che è poi stato rimandato proprio questa mattina e allora mi son vestito e sono andato... Norton, effettivamente ne è valsa la pena, da mangiare ce n'era a volontà... ...l'unica cosa è stata che al ristorante, avevano prenotato per 200 persone e alla fine se ne sono ritrovate 270, quindi c'è stato da aspettare un mucchio di tempo (abbiamo finito di mangiare alle 17,20 ) e ad un certo punto non ci sono state portate per tutti... ...a parte questo, in totale si sono spesi 35 euro, 15 di iscrizione (ci hanno omaggiato di una marea di gadget) e 20 euro per il pranzo, niente male davvero direi... ...tenendo anche conto che ogni anno aumentano a dismisura i partecipanti, lo scorso anno le moto erano "solo" 140, contro le 210 di quest'anno... L'anno prossimo organizziamo per tempo e andiamo tutti insieme... ...noi abbiamo anche vinto la coppa come quarti classificati per i gruppi più numerosi... | |
|
| |
mcgripp mega postatore
Numero di messaggi : 7193 Età : 70 Località : Edimburgo Occupazione/Hobby : Biker Umore : Buono buonissimo Data d'iscrizione : 31.07.08
| Titolo: Re: 26/7 Borgo Priolo...raduno Lun 27 Lug - 7:23 | |
| Ieri mattina sono uscito di casa sul presto e non sapevo che meta darmi. A Vigevano ho deviato per Pavia e poi mi sono ricordato del raduno a Borgo Priolo e mi sono fatto quattro conti con i miei tempi di "libera uscita" e mi sono ritrovato nella piazzetta di Borgo Priolo proprio verso le 9 quando c'erano pochissimi partecipanti. Ho fatto a tempo però per scattare una foto ad una bella AJS...poi ho ripreso la TT e ho continuato il mio mini-tour fino a Schizzola, Rocca Susella, Retorbido, Codevilla e ...casa. Rientro a manetta ma puntuale in famiglia alle 11. La prossima volta, potendomi fermare, sarò della compagnia. Lieto che il Teo si sia trovato bene a questa sua prima esperienza radunistica. Carlo
Ultima modifica di mcgripp il Mar 28 Lug - 6:53 - modificato 1 volta. | |
|
| |
Teo-HDi mega postatore
| Titolo: Re: 26/7 Borgo Priolo...raduno Lun 27 Lug - 19:30 | |
| | |
|
| |
Admin Admin
Numero di messaggi : 139 Località : Oltrepo Occupazione/Hobby : Amministratore Data d'iscrizione : 30.07.08
| Titolo: Re: 26/7 Borgo Priolo...raduno Ven 31 Lug - 23:36 | |
| | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: 26/7 Borgo Priolo...raduno | |
| |
|
| |
| 26/7 Borgo Priolo...raduno | |
|