| 59° Elefantentreffen -Il RADUNO | |
|
+7Yamaha800 Ens Tony sergioenrico mcgripp Norton grayspida 11 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
grayspida mega postatore
Numero di messaggi : 5641 Età : 133 Occupazione/Hobby : Maestro muratore/Cerco di conquistare il mondo Data d'iscrizione : 21.02.10
| Titolo: 59° Elefantentreffen -Il RADUNO Lun 2 Feb - 16:54 | |
| | |
|
| |
Norton Admin
Numero di messaggi : 12379 Età : 124 Località : Castelletto Occupazione/Hobby : Bandit 1250,Alp 200 Data d'iscrizione : 31.07.08
| Titolo: Re: 59° Elefantentreffen -Il RADUNO Lun 2 Feb - 16:57 | |
| Sei un grande, Gray vado a vedere le foto Ci piacerebbe che ci raccontassi un paio di cose, brevemente, per esempio: il momento più difficile, il momento più bello, se c'è il proposito di tornarci... | |
|
| |
Norton Admin
Numero di messaggi : 12379 Età : 124 Località : Castelletto Occupazione/Hobby : Bandit 1250,Alp 200 Data d'iscrizione : 31.07.08
| Titolo: Re: 59° Elefantentreffen -Il RADUNO Lun 2 Feb - 17:03 | |
| | |
|
| |
grayspida mega postatore
Numero di messaggi : 5641 Età : 133 Occupazione/Hobby : Maestro muratore/Cerco di conquistare il mondo Data d'iscrizione : 21.02.10
| Titolo: Re: 59° Elefantentreffen -Il RADUNO Lun 2 Feb - 17:49 | |
| ok momenti peggiori per me non ce ne sono stati-Alla fine , chi è motivato ad andare sa cosa gli aspetta e nel mio caso , in particolare , essendo il primo raduno invernale in tenda , pemsavo per inesperienza di avere qualche problema nel patire il freddo in tenda la notte . Così non è stato -tanto meglio Forse l'unica cosa che ci ha lasciati un pò sorpresi tutti quanti ( e fatto ritardare sulla tabella di marcia ) è stato trovare molto ghiaccio a Monaco la mattina . La strada in centro era tutta ricoperta di ghiaccio , come si vede da alcune foto . momenti più belli : ce ne sono stati molti , arrivare al raduno , spalare la neve e montarsi la tenda ; sentirsi parte di un grande gruppo che alla fine livellava qualsiasi nazionalità , ceto e ideologie. Poi vicino al fuoco spesso arrivava gente belga , russa o tedesca che barattava qualcosa in cambio del caffè , di un pò di caldo e qualche parola più intuita a gesti che espressa .. insomma un clima come l'immaginavo , il tutto condito dalla neve , che come speravo quest'anno ha preso il posto del fango -pioggia degli anni scorsi Al momento ripartirei anche subito | |
|
| |
Norton Admin
| Titolo: Re: 59° Elefantentreffen -Il RADUNO Lun 2 Feb - 18:06 | |
| bello bello bello | |
|
| |
mcgripp mega postatore
Numero di messaggi : 7193 Età : 70 Località : Edimburgo Occupazione/Hobby : Biker Umore : Buono buonissimo Data d'iscrizione : 31.07.08
| Titolo: Re: 59° Elefantentreffen -Il RADUNO Mar 3 Feb - 6:21 | |
| Ottimo | |
|
| |
sergioenrico
Numero di messaggi : 293 Data d'iscrizione : 18.12.12
| Titolo: Re: 59° Elefantentreffen -Il RADUNO Mar 3 Feb - 8:54 | |
| impressionante!!! difficile pensare a condizioni più estreme per un viaggio in moto. per me, che sono di gamba corta, condizioni impossibili. sarei steso ogni 5 metri complimentissimi | |
|
| |
Tony
Numero di messaggi : 285 Località : Godiasco Umore : noioso Data d'iscrizione : 04.08.08
| Titolo: Re: 59° Elefantentreffen -Il RADUNO Mar 3 Feb - 8:58 | |
| Bravo, complimenti | |
|
| |
Ens mega postatore
Numero di messaggi : 2644 Età : 66 Località : Viginon Occupazione/Hobby : Di tutto un pò Umore : Dipende dall'interlocutore Data d'iscrizione : 21.03.14
| Titolo: Re: 59° Elefantentreffen -Il RADUNO Mar 3 Feb - 11:32 | |
| Sicuramente un'esperienza impagabile... | |
|
| |
mcgripp mega postatore
Numero di messaggi : 7193 Età : 70 Località : Edimburgo Occupazione/Hobby : Biker Umore : Buono buonissimo Data d'iscrizione : 31.07.08
| Titolo: Re: 59° Elefantentreffen -Il RADUNO Mar 3 Feb - 13:46 | |
| Francè, quando tornai dagli "Elefanti"...uscendo dal ring del raduno mi cadde le moto e ci rimasi sotto con una gambetta. Meno male che un tedesco grosso come un armadio me la sollevò e mi aiutò a rimettermi in piedi. Poi il rientro dal Brennero, dopo la pioggia e la neve presa lungo la strada lasciò il passo ad un freddo micidiale. Quando finalmente arrivai a casa mi gettai nella vasca del bagno e dentro l'acqua calda continuavo a tremare. L'esperienza è veramente unica e almeno una volta nella carriera di un motociclista, se è possibile, è da provare. Gray sono molto contento per te e gli amici che ti hanno accompagnato. | |
|
| |
grayspida mega postatore
| Titolo: Re: 59° Elefantentreffen -Il RADUNO Mar 3 Feb - 14:11 | |
| Grazie a tutti e grazie Mc per i tuoi commenti sinceri. Appena tornato doccia calda anche io.Al freddo non ci pensavo mai perchè anche se si é fatto sentire (-10 ° al Brennero e -8 la minima in tenda la notte ) ero convinto che ciò che stavo facendo era la cosa più giusta (e lo rifarei) . E come si sa (per chi ha la fortuna di comprenderlo) , non c'è niente di più gratificante di essere in competizione con se stessi e arrivare alla meta | |
|
| |
mcgripp mega postatore
| |
| |
Yamaha800
Numero di messaggi : 290 Località : mortara Umore : stabile Data d'iscrizione : 27.03.13
| Titolo: Re: 59° Elefantentreffen -Il RADUNO Mar 3 Feb - 20:16 | |
| E bravo! | |
|
| |
Anna
Numero di messaggi : 202 Data d'iscrizione : 10.08.08
| Titolo: Re: 59° Elefantentreffen -Il RADUNO Mar 3 Feb - 21:41 | |
| Complimenti Francesco !!! | |
|
| |
Granata
Numero di messaggi : 235 Data d'iscrizione : 08.08.14
| Titolo: Re: 59° Elefantentreffen -Il RADUNO Mer 4 Feb - 9:20 | |
| non c'è niente di più gratificante di essere in competizione con se stessi e arrivare alla meta bravo!!!!! ecco cosa spinge un uomo a fare certe imprese che per alcuni sono folli e quanto meno inutili | |
|
| |
mcgripp mega postatore
| Titolo: Re: 59° Elefantentreffen -Il RADUNO Mer 4 Feb - 9:26 | |
| E il prossimo anno sarà l'edizione n. 60...non so se mi spiego | |
|
| |
grayspida mega postatore
| Titolo: Re: 59° Elefantentreffen -Il RADUNO Mer 4 Feb - 21:44 | |
| | |
|
| |
mcgripp mega postatore
| Titolo: Re: 59° Elefantentreffen -Il RADUNO Gio 5 Feb - 8:46 | |
| Gray, lo sapevi che tra gli iscritti al nostro forum c'è Marco Valmori? Uno che ha fatto tante di quelle edizioni dell'Elefanten..che quando collaborava alla pagine di turismo su Motociclismo mi diede lo stimolo a fare il mio di raduno Elefanti. E' un grande e l'ha fatto con tanti e diversissimi mezzi a motore che ne potrebbe fare un librone di racconti. | |
|
| |
First gran postatore
Numero di messaggi : 1476 Località : dapartut. Occupazione/Hobby : www.turismoinmoto.it Data d'iscrizione : 14.01.10
| Titolo: Re: 59° Elefantentreffen -Il RADUNO Gio 5 Feb - 21:13 | |
| Sicuramente è un bella esperienza ma sinceramente.. non ci ho mai pensato su serio di andarci. Troppi rischi. Se davvero un giorno mi dovesse venire in mente di fare un esperienza in un raduno invernale con temperature da Congelatore industriale preferirei andare al Fjordrally chiodando le ruote di un enduro usatissima. http://www.fjordrally.de/main.htmlTemo però, che le mie ossa non sarebbero troppo felici per l'esperienza. Comunque... Bravi Ragazzi! Esperienza che vi resterà per sempre nel cuore. | |
|
| |
First gran postatore
Numero di messaggi : 1476 Località : dapartut. Occupazione/Hobby : www.turismoinmoto.it Data d'iscrizione : 14.01.10
| Titolo: Re: 59° Elefantentreffen -Il RADUNO Gio 5 Feb - 21:17 | |
| - mcgripp ha scritto:
- Gray, lo sapevi che tra gli iscritti al nostro forum c'è Marco Valmori? Uno che ha fatto tante di quelle edizioni dell'Elefanten..che quando collaborava alla pagine di turismo su Motociclismo mi diede lo stimolo a fare il mio di raduno Elefanti. E' un grande e l'ha fatto con tanti e diversissimi mezzi a motore che ne potrebbe fare un librone di racconti.
C'è un mio amico di Dorno L'ex Assessore Provinciale Giuseppe Invernizzi che di Elefanti ne avrà fatti una ventina Gray! Hai visto questa tenda? Era la sua: Lui è quello di destra con la botte: | |
|
| |
First gran postatore
| Titolo: Re: 59° Elefantentreffen -Il RADUNO Gio 5 Feb - 21:18 | |
| Ho trovato anche questa foto in giro: | |
|
| |
andreverts gran postatore
Numero di messaggi : 862 Data d'iscrizione : 18.01.09
| Titolo: Re: 59° Elefantentreffen -Il RADUNO Ven 6 Feb - 13:02 | |
| Complimenti, bella esperienza che un giorno voglio provare anche io | |
|
| |
grayspida mega postatore
| Titolo: Re: 59° Elefantentreffen -Il RADUNO Ven 6 Feb - 14:56 | |
| Da fare Andre No first, quella tenda non l'ho incrociata .. l'avrei ricordata dalla foto credo fossero posizionati sulla piana a dx dell'ingresso del raduno... noi invece più in basso ,verso la buca | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: 59° Elefantentreffen -Il RADUNO | |
| |
|
| |
| 59° Elefantentreffen -Il RADUNO | |
|