PARTNER |
PNEUS PAVIA
---------------------------------
VOLO DI RONDINE (Oltrepo e Mali) --------------------------------
------------------------------
|
| | Autore | Messaggio |
---|
Sciatica®
Numero di messaggi : 112 Data d'iscrizione : 20.10.08
| Titolo: Grandi Navi Veloci Ven 23 Ott - 18:03 | |
| Spettacolare la rinnovata GTR 1400 Kawasaki, fa venir voglia di vendere tutti i propri beni terreni e partire verso l'orizzonte! Controllo di trazione, frenata con ABS assistita elettronicamente, motore ipertecnologico, menu delle mappature du jour consigliate dallo chef... Tutta tecnologia che però si paga per intero e che (probabilmente) si userà solo in parte... Sennò c'è un altro vascello da crociera meno sofisticato ma incomparabilmente meno costoso della Kawasaki, e tutto sommato non poi così inferiore come prestazioni. Siore e siori, la GSX 1250 in versione 2010! ...Tutteddue proprio ideali per le stradine dell'Oltrepo! | |
| | | Norton Admin
Numero di messaggi : 12379 Età : 124 Località : Castelletto Occupazione/Hobby : Bandit 1250,Alp 200 Data d'iscrizione : 31.07.08
| Titolo: Re: Grandi Navi Veloci Ven 23 Ott - 19:52 | |
| bell'articolo, Sciatica ! e bel passaggio, questo: "... Tutta tecnologia che però si paga per intero e che (probabilmente) si userà solo in parte..." | |
| | | andreverts gran postatore
Numero di messaggi : 862 Data d'iscrizione : 18.01.09
| Titolo: Re: Grandi Navi Veloci Sab 24 Ott - 0:52 | |
| Sfavorevole a queste esagerate innovazioni tecnologiche che, a parer mio, fanno perdere anche un pò del "vero" piacere di guida di un motoveicolo. A primo impatto fra le due preferisco sicuramente la prima, ma come futuro mototurista, non mi collocherò mai con una moto del genere nell'ambito del viaggio. Sono molto portato al vecchio stile, bombardoni mono o bi giapponesi, annate '80, che vibrano, con la sella dura e i bagagli attaccati con le corde, ma che mi farebbero vivere un esperienza sicuramente più emozionante che con queste odierne "endurone". Perchè? Perchè il vero concepimento di "avventura in moto", chiamato comunemente viaggio ( ) lo vedo anche così: perchè oltre l'asfalto, c'è molto di più e non vorrei trovarmi con un "gioiellino" di quelli su un breve sterrato... ps. grande perla eh?! Sarà per il fatto che è quasi l'1 di notte e ho aperto sulla scrivania il libro di storia che domani ho il compito in classe? C'est la vie | |
| | | mcgripp mega postatore
Numero di messaggi : 7193 Età : 70 Località : Edimburgo Occupazione/Hobby : Biker Umore : Buono buonissimo Data d'iscrizione : 31.07.08
| Titolo: Re: Grandi Navi Veloci Sab 24 Ott - 9:41 | |
| Belle tutte e due. Se dovessi scegliere opterei per la più semplice, la Suzuki. Ma avete visto le nuove Honda presentate al salone di Tokyo? Mi ha colpito moltissimo la CB1100. Da tenere in considerazione... mac | |
| | | Norton Admin
Numero di messaggi : 12379 Età : 124 Località : Castelletto Occupazione/Hobby : Bandit 1250,Alp 200 Data d'iscrizione : 31.07.08
| | | | hewey
Numero di messaggi : 6 Data d'iscrizione : 14.10.09
| Titolo: Re: Grandi Navi Veloci Dom 1 Nov - 19:26 | |
| BELLE! Due belle ammiraglie per fare del sano turismo a lungo raggio e in velocità... Forse fin troppo comode per chi, come me, è abituato ad aria addosso, rumore e vibrazioni Spero che l'elettronica sia veramente collaudata e a prova di bomba, altrimenti se ti molla a piedi sei fregato. | |
| | | Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Grandi Navi Veloci | |
| |
| | | | Grandi Navi Veloci | |
|
Argomenti simili | |
|
| Permessi in questa sezione del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
| |
| |
| |