| Giro del 6 marzo (Mago & Co.) | |
|
+5Norton Teo-HDi Kattivik andreverts Mago 9 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Mago
Numero di messaggi : 87 Età : 37 Località : Pavia Occupazione/Hobby : Programmatore Umore : Dipende.. Data d'iscrizione : 15.02.09
| Titolo: Giro del 6 marzo (Mago & Co.) Lun 1 Mar - 18:03 | |
| Ragazzi io e un mio amico se il tempo è ovviamente bello abbiamo pensato questo sabato di partire x le 11 (mangiare un panino x strada) e fare questa tratta ke parte da PAVIA e arriva a CAMOGLI ditemi 1 pò ke ne pensate e soprattutto se avete voglia di unirvi a noi!!!! ciao ragazzi!!! PAVIA - CAMOGLI - PAVIA (Google Maps)Aspetto un pò di risposte!!! ggggggggggrazie colleghi!!!! Un lampeggio a todos!!! | |
|
| |
andreverts gran postatore
Numero di messaggi : 862 Data d'iscrizione : 18.01.09
| Titolo: Re: Giro del 6 marzo (Mago & Co.) Lun 1 Mar - 18:44 | |
| Bellissimo giro, come quello che feci l'estate scorsa Comunque penso di passare, in sti tempi ho più voglia di off che di on | |
|
| |
Mago
Numero di messaggi : 87 Età : 37 Località : Pavia Occupazione/Hobby : Programmatore Umore : Dipende.. Data d'iscrizione : 15.02.09
| Titolo: Re: Giro del 6 marzo (Mago & Co.) Lun 1 Mar - 18:50 | |
| | |
|
| |
Kattivik mega postatore
Numero di messaggi : 2241 Occupazione/Hobby : Coltivo carote Umore : incarognito Data d'iscrizione : 16.03.09
| Titolo: Re: Giro del 6 marzo (Mago & Co.) Lun 1 Mar - 21:07 | |
| Un po' troppo impegnativo per la stagione. 300 km di cui 150 di statale e montagna sono fuori portata per i 9 gradi di massima previsti a Milano città, i 4 di Varzi o 5 di Bobbio (chissà sulle montagne) A giro più fattibile per le mie povere ossa, più che volentieri, ma questo è un po' troppo. | |
|
| |
Teo-HDi mega postatore
Numero di messaggi : 8014 Località : Monleale (AL) Occupazione/Hobby : Tecnico di laboratorio elettronico Umore : ...variabile... Data d'iscrizione : 14.04.09
| Titolo: Re: Giro del 6 marzo (Mago & Co.) Lun 1 Mar - 23:43 | |
| | |
|
| |
Norton Admin
Numero di messaggi : 12379 Età : 124 Località : Castelletto Occupazione/Hobby : Bandit 1250,Alp 200 Data d'iscrizione : 31.07.08
| Titolo: Re: Giro del 6 marzo (Mago & Co.) Mar 2 Mar - 17:20 | |
| mi spiace: sabato e domenica ho già un impegno... (altrimenti sarei venuto) ciao | |
|
| |
Mago
| |
| |
Galaxy82 gran postatore
Numero di messaggi : 330 Località : Parasacco (Pv) Occupazione/Hobby : Autista-movimento terra / motori Umore : Di solito è buono.... Data d'iscrizione : 28.02.10
| Titolo: Re: Giro del 6 marzo (Mago & Co.) Mar 2 Mar - 18:07 | |
| Lavoro permettendo un bel giretto lo farei volentieri!! | |
|
| |
grayspida mega postatore
Numero di messaggi : 5641 Età : 133 Occupazione/Hobby : Maestro muratore/Cerco di conquistare il mondo Data d'iscrizione : 21.02.10
| Titolo: Re: Giro del 6 marzo (Mago & Co.) Mar 2 Mar - 22:12 | |
| ciao Mago anche se non c conosciamo io ci sono (a meno che non nevica o grandina) . ci mettiamo d'accordo questo giovedì a cava manara ? | |
|
| |
| Titolo: Re: Giro del 6 marzo (Mago & Co.) Mar 2 Mar - 22:18 | |
| | |
|
| |
grayspida mega postatore
Numero di messaggi : 5641 Età : 133 Occupazione/Hobby : Maestro muratore/Cerco di conquistare il mondo Data d'iscrizione : 21.02.10
| Titolo: Re: Giro del 6 marzo (Mago & Co.) Mar 2 Mar - 22:35 | |
| Si passo.... per le 9 .... | |
|
| |
| Titolo: Re: Giro del 6 marzo (Mago & Co.) Mar 2 Mar - 23:14 | |
| Perfetto, ci si vede là | |
|
| |
Mago
| Titolo: Re: Giro del 6 marzo (Mago & Co.) Mer 3 Mar - 20:25 | |
| ci si vede giovedì sera ragazzi...almeno parliamo bene di sto giro che abbiamo organizzato!!! il problema rimane sempre il tempo ke a quanto sto vedendo adesso è proprio destinato a peggiorare..... kmq speriamo in bene....a domani!!!! | |
|
| |
Andregeno
Numero di messaggi : 5 Località : PAVIA Occupazione/Hobby : AGENTE ASSICURATIVO Umore : FELICE E CONTENTO Data d'iscrizione : 04.03.10
| Titolo: Re: Giro del 6 marzo (Mago & Co.) Gio 4 Mar - 10:56 | |
| GIRO SPETTACOLAREEEEE!!! IL RIENTRO A CHE ORA E' PREVISTO??? | |
|
| |
Kattivik mega postatore
Numero di messaggi : 2241 Occupazione/Hobby : Coltivo carote Umore : incarognito Data d'iscrizione : 16.03.09
| Titolo: Re: Giro del 6 marzo (Mago & Co.) Gio 4 Mar - 11:07 | |
| - ANDREGENO ha scritto:
- GIRO SPETTACOLAREEEEE!!!
IL RIENTRO A CHE ORA E' PREVISTO??? Considerando che sono più di 300 km e che in statale e montagna ce ne sono almeno 170, saranno solo di viaggio 5 o 6 ore, un paio d'ore di minchiate varie.... partenza alle 11, che poi diventano le 11,30...... Non prima delle 18,30 anche 19,00 a farlo tutto e con quella mappa (forse sono ottimista ). Mi sbaglio? | |
|
| |
Andregeno
Numero di messaggi : 5 Località : PAVIA Occupazione/Hobby : AGENTE ASSICURATIVO Umore : FELICE E CONTENTO Data d'iscrizione : 04.03.10
| Titolo: Re: Giro del 6 marzo (Mago & Co.) Gio 4 Mar - 11:25 | |
| | |
|
| |
Kattivik mega postatore
| Titolo: Re: Giro del 6 marzo (Mago & Co.) Gio 4 Mar - 11:35 | |
| | |
|
| |
Andregeno
| Titolo: Re: Giro del 6 marzo (Mago & Co.) Gio 4 Mar - 12:08 | |
| | |
|
| |
grayspida mega postatore
| Titolo: Re: Giro del 6 marzo (Mago & Co.) Gio 4 Mar - 12:08 | |
| io l'ho fatto 4 volte col 125cc però sono partito per le 9 e mi sono fatto anche un bagnetto a portofino ... in una giornata è fattibilissimo ... c'è solo da mettersi d'accordo...per il momento siamo solo io e mago ? | |
|
| |
Kattivik mega postatore
| Titolo: Re: Giro del 6 marzo (Mago & Co.) Gio 4 Mar - 12:13 | |
| - grayspida ha scritto:
- io l'ho fatto 4 volte col 125cc però sono partito per le 9 e mi sono fatto anche un bagnetto a portofino ... in una giornata è fattibilissimo ... c'è solo da mettersi d'accordo...per il momento siamo solo io e mago ?
A vostra discrezione.... in estate è un'altra cosa. | |
|
| |
| |
| |
gian310 mega postatore
Numero di messaggi : 2663 Età : 60 Località : pavia Occupazione/Hobby : artigiano Umore : allegro ma lunatico Data d'iscrizione : 22.03.09
| Titolo: Re: Giro del 6 marzo (Mago & Co.) Gio 4 Mar - 15:18 | |
| x tempi e orari sono pienamente d'accordo con il cattivo | |
|
| |
gian310 mega postatore
Numero di messaggi : 2663 Età : 60 Località : pavia Occupazione/Hobby : artigiano Umore : allegro ma lunatico Data d'iscrizione : 22.03.09
| |
| |
Andregeno
| Titolo: Re: Giro del 6 marzo (Mago & Co.) Gio 4 Mar - 15:43 | |
| | |
|
| |
Kattivik mega postatore
| Titolo: Re: Giro del 6 marzo (Mago & Co.) Gio 4 Mar - 16:30 | |
| | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Giro del 6 marzo (Mago & Co.) | |
| |
|
| |
| Giro del 6 marzo (Mago & Co.) | |
|