WWW.MOTOLTREPO.FORUMATTIVO.COM
Iscriviti gratis al FORUM (con nickname e password)
e potrai:
comunicare con messaggi personali (PM), vedere la lista Utenti, dire la tua su eventi, attività (motociclistiche e non)
partecipare ai sondaggi, pubblicare la foto della tua moto,
vedere quali sono i post non ancora letti
(ps: non invieremo spam al tuo indirizzo e-mail)
WWW.MOTOLTREPO.FORUMATTIVO.COM
Iscriviti gratis al FORUM (con nickname e password)
e potrai:
comunicare con messaggi personali (PM), vedere la lista Utenti, dire la tua su eventi, attività (motociclistiche e non)
partecipare ai sondaggi, pubblicare la foto della tua moto,
vedere quali sono i post non ancora letti
(ps: non invieremo spam al tuo indirizzo e-mail)
WWW.MOTOLTREPO.FORUMATTIVO.COM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

WWW.MOTOLTREPO.FORUMATTIVO.COM

AMORE PER LA MOTO E LE DOLCI COLLINE DELL'OLTREPO
 
IndiceIndice  EventiEventi  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
PARTNER
PNEUS PAVIA

---------------------------------


VOLO DI RONDINE
(Oltrepo e Mali)

--------------------------------

------------------------------

Ultimi argomenti attivi
» motoltrepo vive ancora...
Giro in America (start 10 ott.2008) di MIRIAM - Pagina 9 EmptyMer 12 Apr - 21:35 Da Admin

» Il Forum è chiuso....
Giro in America (start 10 ott.2008) di MIRIAM - Pagina 9 EmptyLun 17 Set - 20:35 Da Admin

» Salutare è un dovere
Giro in America (start 10 ott.2008) di MIRIAM - Pagina 9 EmptyMer 1 Ago - 20:26 Da Admin

» Osteria di Motoltrepo di luglio- chiacchiere in libertà
Giro in America (start 10 ott.2008) di MIRIAM - Pagina 9 EmptyLun 30 Lug - 8:06 Da mcgripp

» Tra Mottarone e lago d'Orta
Giro in America (start 10 ott.2008) di MIRIAM - Pagina 9 EmptyDom 29 Lug - 20:34 Da Bax

» SUPERSPILLO75 - nuovo
Giro in America (start 10 ott.2008) di MIRIAM - Pagina 9 EmptyGio 26 Lug - 8:16 Da Tony

» Iniziato il restauro Guzzi
Giro in America (start 10 ott.2008) di MIRIAM - Pagina 9 EmptyMer 25 Lug - 20:09 Da superspillo75

» luglio: tra val Trebbia e Val Luretta
Giro in America (start 10 ott.2008) di MIRIAM - Pagina 9 EmptyLun 23 Lug - 8:31 Da Norton

» compleanno Norton
Giro in America (start 10 ott.2008) di MIRIAM - Pagina 9 EmptyMer 18 Lug - 23:23 Da Norton

» motoGP Sachsering - orari tv IN CHIARO (14-15 luglio)
Giro in America (start 10 ott.2008) di MIRIAM - Pagina 9 EmptyDom 15 Lug - 9:32 Da Norton

» 7 & 8 luglio 2018
Giro in America (start 10 ott.2008) di MIRIAM - Pagina 9 EmptyLun 9 Lug - 11:28 Da Norton

» Motoraduno Stelvio 2018
Giro in America (start 10 ott.2008) di MIRIAM - Pagina 9 EmptyDom 8 Lug - 18:38 Da Bax

» 30/6 - Agazzano (PC) Incontro Royal Enfield
Giro in America (start 10 ott.2008) di MIRIAM - Pagina 9 EmptyMar 3 Lug - 18:13 Da Ens

________________
per i Programmi TV
di stasera
CLICCA QUI

Licenza
__________________
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata

 

 Giro in America (start 10 ott.2008) di MIRIAM

Andare in basso 
+10
Teo-HDi
gian310
mureddus
andreverts
Admin
DiLake
Pip
Miriam
mcgripp
Norton
14 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 6 ... 8, 9, 10 ... 13 ... 17  Successivo
AutoreMessaggio
Teo-HDi
mega postatore
mega postatore
Teo-HDi


Maschio
Numero di messaggi : 8014
Località : Monleale (AL)
Occupazione/Hobby : Tecnico di laboratorio elettronico
Umore : ...variabile...
Data d'iscrizione : 14.04.09

Giro in America (start 10 ott.2008) di MIRIAM - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Giro in America (start 10 ott.2008) di MIRIAM   Giro in America (start 10 ott.2008) di MIRIAM - Pagina 9 EmptyGio 28 Mag - 15:08

Ciao Miriam! Buon viaggio! bounce bounce bounce
Torna in alto Andare in basso
gian310
mega postatore
mega postatore
gian310


Maschio
Numero di messaggi : 2663
Età : 59
Località : pavia
Occupazione/Hobby : artigiano
Umore : allegro ma lunatico
Data d'iscrizione : 22.03.09

Giro in America (start 10 ott.2008) di MIRIAM - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Giro in America (start 10 ott.2008) di MIRIAM   Giro in America (start 10 ott.2008) di MIRIAM - Pagina 9 EmptyGio 28 Mag - 18:10

vai Miriam....continua la tua avventura....buon viaggio cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
Norton
Admin
Admin
Norton


Maschio
Numero di messaggi : 12379
Età : 123
Località : Castelletto
Occupazione/Hobby : Bandit 1250,Alp 200
Data d'iscrizione : 31.07.08

Giro in America (start 10 ott.2008) di MIRIAM - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Giro in America (start 10 ott.2008) di MIRIAM   Giro in America (start 10 ott.2008) di MIRIAM - Pagina 9 EmptyVen 29 Mag - 8:01

ricevo da Miriam: flower

ciao a tutti
...

l'ammortizzatore è arrivato e rignrazio di questo www.boxxerparts.de che mi ha gentilmente regalato un belllissimo wilberts
i pneumatici che ho ordinato, lo so sono fissata voglio solo METZELLER, sono stati bloccati in dogana per causa di un furto avvenuto nello stesso camio su cui viaggiavano i miei
sono quindi in bilico
ma decido di sfruttare questo momento godendo delle bellezze del luogo
a presto le fotografie e ...spero di aver segnale buono ..i video di tanti luoghi meravigliosi
CIAO A TUTTI
Miriam


Ciao, Miriam, un abbraccio Smile
Torna in alto Andare in basso
Teo-HDi
mega postatore
mega postatore
Teo-HDi


Maschio
Numero di messaggi : 8014
Località : Monleale (AL)
Occupazione/Hobby : Tecnico di laboratorio elettronico
Umore : ...variabile...
Data d'iscrizione : 14.04.09

Giro in America (start 10 ott.2008) di MIRIAM - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Giro in America (start 10 ott.2008) di MIRIAM   Giro in America (start 10 ott.2008) di MIRIAM - Pagina 9 EmptyVen 29 Mag - 10:47

Peccato per le gomme, però almeno ti godi qualche giorno in più... Wink Wink Wink
Torna in alto Andare in basso
andreverts
gran postatore
gran postatore
andreverts


Maschio
Numero di messaggi : 862
Data d'iscrizione : 18.01.09

Giro in America (start 10 ott.2008) di MIRIAM - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Giro in America (start 10 ott.2008) di MIRIAM   Giro in America (start 10 ott.2008) di MIRIAM - Pagina 9 EmptyVen 29 Mag - 14:08

Very Happy
Wink
Torna in alto Andare in basso
Miriam

Miriam


Femmina
Numero di messaggi : 128
Data d'iscrizione : 19.09.08

Giro in America (start 10 ott.2008) di MIRIAM - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Giro in America (start 10 ott.2008) di MIRIAM   Giro in America (start 10 ott.2008) di MIRIAM - Pagina 9 EmptyVen 29 Mag - 22:14

Teo-HDi ha scritto:
Peccato per le gomme, però almeno ti godi qualche giorno in più... Wink Wink Wink

GRRRRR Evil or Very Mad

tanto parto per la caretera della muerte
così mi distraggo un poco ..e ..faccio qualche bella fotografia
Torna in alto Andare in basso
Norton
Admin
Admin
Norton


Maschio
Numero di messaggi : 12379
Età : 123
Località : Castelletto
Occupazione/Hobby : Bandit 1250,Alp 200
Data d'iscrizione : 31.07.08

Giro in America (start 10 ott.2008) di MIRIAM - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Giro in America (start 10 ott.2008) di MIRIAM   Giro in America (start 10 ott.2008) di MIRIAM - Pagina 9 EmptySab 30 Mag - 8:25

da Miriam ven.29 maggio:

sono in attesa delle gomme da 1 mese: è colpa mia sono fissata che voglio le METZELER
fatto sta che finalmente il concessionario mi dice la verità : "hanno rubato una parte del camion che le trasportava, la dogana e la polizia stanno rifacendo l'inventario, non sappiamo se le tue ci sono"
cavolo No
me ne andasse bene una, son fortunatissima per gli amici che ho, son fortunatissima per la tanta gente che vuole ospitarmi, sono fortunatissima perchè sto realizzando uno dei miei sogni
ma...
qualcuno conosce una di quelle vecchiette che toglie la sfiga?
Very Happy ah ah ahaha
io stò bene ..e domani ..vediamo il da farsi
Torna in alto Andare in basso
Teo-HDi
mega postatore
mega postatore
Teo-HDi


Maschio
Numero di messaggi : 8014
Località : Monleale (AL)
Occupazione/Hobby : Tecnico di laboratorio elettronico
Umore : ...variabile...
Data d'iscrizione : 14.04.09

Giro in America (start 10 ott.2008) di MIRIAM - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Giro in America (start 10 ott.2008) di MIRIAM   Giro in America (start 10 ott.2008) di MIRIAM - Pagina 9 EmptySab 30 Mag - 11:46

Dai su Miriam... Wink ...a tutto c'èun rimedio, quindi vedrai che le cose prima o poi inizieranno a girare per il verso giusto... Smile Smile Smile
Torna in alto Andare in basso
Norton
Admin
Admin
Norton


Maschio
Numero di messaggi : 12379
Età : 123
Località : Castelletto
Occupazione/Hobby : Bandit 1250,Alp 200
Data d'iscrizione : 31.07.08

Giro in America (start 10 ott.2008) di MIRIAM - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Giro in America (start 10 ott.2008) di MIRIAM   Giro in America (start 10 ott.2008) di MIRIAM - Pagina 9 EmptyLun 1 Giu - 8:47

da Miriam sabato 30 maggio (ma in che paese è finita?!?...)


Riparazione Gomma:
Johnny non crede che ieri nessuno voleva ripararmi la gomma
e così partiamo, io in moto e lui in auto, alla ricerca di un gommista disponibile --- ne facciamo passare 3 ..e quando parlo non mi ascoltano ..dicono solo "NO NO ...LE MOTO NON LE FACCIO"
Johnny mi guarda allibito : è costretto a darmi ragione ma anche lui non ascolta le donne
è mezz'ora che gli dico "andiamo dal rivenditore di moto" ma non mi ascolta
ODIO QUANDO LA GENTE NON MI ASCOLTA
finalmente al 4° gommista che dice "NO" Johnny si dirige dal concessionario che ci indica un gommista di fiducia
questo mi dice chiaro "non so togliere questa ruota posteriore"
fate voi ..bastano 4 viti johnny se ne va ed io con la chiave sotto il mio piede mi metto a svitare i 4 bulloni di fissaggio
consegno la ruota al meccanico e dopo 1 ora è nelle mie mani riparata con una frase "non so quanti km farai con questa gomma : è alla fine"
Rimonto la ruota, sempre usando il piede per chiudere i bulloni al meglio.
il gommista esce per recuperare i cunei messi sotto la marmitta per non far cadere la moto e mi vede alla presa con l'ultimo giro di chiave sui 4 bulloni
si guarda attorno ... prende i pezzi di legno ... riguarda in giro e mi dice : "ma ha fatto da sola?" ---ed io "certo ... è la mia moto" e lui "non ci credo! lei mi nasconde qualche cosa"
la cosa mi innervosisce molto ... e gli volto le spalle se no lo insulto
ma son felice
se non arrivano le gomme mi informo dove le posso trovare in Perù
e cerco di arrivarci con queste
SON SICURA CHE ORMAI SI RIPRENDE IL VIAGGIO
ho regolato l'ammortizzatore ... e la sensazione che mi da mi piace tanto
son felicissima ... e chi non mi crede ... PROBLEMA SUO


Atteggiamento incredibile di questi pseudo-gommisti!!!! Evil or Very Mad
Torna in alto Andare in basso
Norton
Admin
Admin
Norton


Maschio
Numero di messaggi : 12379
Età : 123
Località : Castelletto
Occupazione/Hobby : Bandit 1250,Alp 200
Data d'iscrizione : 31.07.08

Giro in America (start 10 ott.2008) di MIRIAM - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Giro in America (start 10 ott.2008) di MIRIAM   Giro in America (start 10 ott.2008) di MIRIAM - Pagina 9 EmptyMar 2 Giu - 8:03

Ciao Miriam,
approfitto del fatto che sei un po' ferma (non per colpa tua)
per farti qualche domanda:
-come fai per i soldi? (carta di credito, immagino)
-come fai per internet? (riesci sempre a trovare internet point, o altro?)
-Lì in Bolivia com'è politicamente? a distanza di 40 anni c'è ancora la
memoria del Che?
Ciao, viaggiatrice
flower
Torna in alto Andare in basso
Teo-HDi
mega postatore
mega postatore
Teo-HDi


Maschio
Numero di messaggi : 8014
Località : Monleale (AL)
Occupazione/Hobby : Tecnico di laboratorio elettronico
Umore : ...variabile...
Data d'iscrizione : 14.04.09

Giro in America (start 10 ott.2008) di MIRIAM - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Giro in America (start 10 ott.2008) di MIRIAM   Giro in America (start 10 ott.2008) di MIRIAM - Pagina 9 EmptyMar 2 Giu - 10:41

Bravissima Miriam, così si fa! Non commento questi pseudo-gommisti... Shocked ...anche se probabilmente di moto ne vedranno veramente poche immagino... Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
Miriam

Miriam


Femmina
Numero di messaggi : 128
Data d'iscrizione : 19.09.08

Giro in America (start 10 ott.2008) di MIRIAM - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Giro in America (start 10 ott.2008) di MIRIAM   Giro in America (start 10 ott.2008) di MIRIAM - Pagina 9 EmptyMar 2 Giu - 13:41

Norton ha scritto:
Ciao Miriam,
CIAO NORTON

approfitto del fatto che sei un po' ferma (non per colpa tua)

per farti qualche domanda:

-come fai per i soldi? (carta di credito, immagino)
BANCOMAT che ha meno commissioni ed applico un trucco: i miei cari da casa mettono pochi soldi sul conto e li aggiugono solo se ho bisogno e chiamo, in questo modo anche in caso di furto il danno è minore


-come fai per internet? (riesci sempre a trovare internet point, o altro?)
fino ad ora reperire internet non è stato un grosso problema, salvo la velocità di connessione che a volte è spaventosamente lenta

-Lì in Bolivia com'è politicamente? a distanza di 40 anni c'è ancora la

memoria del Che?
la situazione politica è dittatura pura, mascherata (in quanto è anche ridicola) da democrazia, è la unica cosa brutta che ho trovato in Bolivia
IL CHE non sanno nemmeno chi sia: in fondo loro sono quelli che lo hanno ammazzato


Ciao, viaggiatrice

flower
What a Face

CIAO GRAZIE MILLE: Adoro le domande
Torna in alto Andare in basso
Miriam

Miriam


Femmina
Numero di messaggi : 128
Data d'iscrizione : 19.09.08

Giro in America (start 10 ott.2008) di MIRIAM - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Giro in America (start 10 ott.2008) di MIRIAM   Giro in America (start 10 ott.2008) di MIRIAM - Pagina 9 EmptyMar 2 Giu - 13:42

Teo-HDi ha scritto:
Bravissima Miriam, così si fa! Non commento questi pseudo-gommisti... Shocked ...anche se probabilmente di moto ne vedranno veramente poche immagino... Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes

le moto della taglia della mia non esistono quì
tanto è che non ho le gomme anche per questo
non è che posso ordinarne un altro paio NON ESISTONO
Torna in alto Andare in basso
gian310
mega postatore
mega postatore
gian310


Maschio
Numero di messaggi : 2663
Età : 59
Località : pavia
Occupazione/Hobby : artigiano
Umore : allegro ma lunatico
Data d'iscrizione : 22.03.09

Giro in America (start 10 ott.2008) di MIRIAM - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Giro in America (start 10 ott.2008) di MIRIAM   Giro in America (start 10 ott.2008) di MIRIAM - Pagina 9 EmptyMar 2 Giu - 18:49

quanto ti manca x arrivare in Perù?
credi di trovarle li le gomme?
Torna in alto Andare in basso
Miriam

Miriam


Femmina
Numero di messaggi : 128
Data d'iscrizione : 19.09.08

Giro in America (start 10 ott.2008) di MIRIAM - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Giro in America (start 10 ott.2008) di MIRIAM   Giro in America (start 10 ott.2008) di MIRIAM - Pagina 9 EmptyMer 3 Giu - 0:33

lo so domani
oggi ???????
Torna in alto Andare in basso
Norton
Admin
Admin
Norton


Maschio
Numero di messaggi : 12379
Età : 123
Località : Castelletto
Occupazione/Hobby : Bandit 1250,Alp 200
Data d'iscrizione : 31.07.08

Giro in America (start 10 ott.2008) di MIRIAM - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Giro in America (start 10 ott.2008) di MIRIAM   Giro in America (start 10 ott.2008) di MIRIAM - Pagina 9 EmptyMer 3 Giu - 0:36

Miriam ha scritto:-come fai per i soldi? (carta di credito, immagino)
BANCOMAT che ha meno commissioni ed applico un trucco: i miei cari da casa mettono pochi soldi sul conto e li aggiugono solo se ho bisogno e chiamo, in questo modo anche in caso di furto il danno è minore

furrrba....come diverse volpi!.....

Very Happy cat
Torna in alto Andare in basso
Teo-HDi
mega postatore
mega postatore
Teo-HDi


Maschio
Numero di messaggi : 8014
Località : Monleale (AL)
Occupazione/Hobby : Tecnico di laboratorio elettronico
Umore : ...variabile...
Data d'iscrizione : 14.04.09

Giro in America (start 10 ott.2008) di MIRIAM - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Giro in America (start 10 ott.2008) di MIRIAM   Giro in America (start 10 ott.2008) di MIRIAM - Pagina 9 EmptyMer 3 Giu - 19:11

... Wink Wink Wink ...
Torna in alto Andare in basso
Norton
Admin
Admin
Norton


Maschio
Numero di messaggi : 12379
Età : 123
Località : Castelletto
Occupazione/Hobby : Bandit 1250,Alp 200
Data d'iscrizione : 31.07.08

Giro in America (start 10 ott.2008) di MIRIAM - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Giro in America (start 10 ott.2008) di MIRIAM   Giro in America (start 10 ott.2008) di MIRIAM - Pagina 9 EmptyVen 5 Giu - 8:53

da Miriam 3/6/09:

Carrettera de la muerte...PARTIAMO ALLE 9 DEL MATTINO
Viene anche Johnny, con un suo amico, in automobile verso la famosa CARETTERA de la MUERTE, tristemente famosa perchè era l'unica via di connessione tra La Paz e l'est della Bolivia, quindi tutti i camion per il trasporto merce percorrevano quella anche se molto stretta e gli incidenti eran molto frequenti.
Oggi la costruzione della nuova strada asfaltata l'ha resa un attrazione turistica - fa freddo, ma so che passerà presto.
il passo "La Cumbre" che attraverso in moto mentre loro sono in auto è alto 4.725 m --- l'aria fresca mi pizzica le guance : viaggio sempre con il casco aperto anche perchè ho una visiera doppia che mi protegge gli occhi da moscerini, sole ed altro senza disturbarmi come fanno gli occhiali.passiamo una galleria ed arriviamo al bivio che conduce alla vecchia strada. Johnny mi chiede per l'ennesima volta se sono sicura ..ovviamente risondo SI con un sorriso, ormai ci sono
scendo lungo la strada sterrata piena di sassi come un mosaico, preceduta dall'auto di Johnny che arriva ad un piccolo villaggio disabitato (UNDUABI VECCHIO) e si ferma--- nuovamente mi chiede se sono sicura
e poi ..insiste e non vuole lasciarmi andare
gli rispondo un po seccata : "se tu non fossi quì la farei senza problemi"
E LUI : "io mi preoccupo"
da bravo uomo latino ha un senso del dovere enorme verso le donne, in questo caso sono inoltre la sua ospite da + di un mese
accetto il suo consiglio solo per rispetto verso la sua preoccupazione: gli sudano le mani e mi fermo da questo lato della valle ad ammirare la strada --- e mi accorgo che è una strada percorribile, di terra e sassi, larga + di un camion ma non sufficente per due (ecco il perchè degli incidenti) bella non poi così tanto--- il panorama che si propone è montagna (bella come io la adoro) ma nulla di così spettacolare
in accordo con Johnny percorro un pezzo e la mia sensazione era corretta : NULLA DI SPECIALE --- torno indietro e si avvicina un camioncino piccolo ma carico al inverosimile --- uno strano istinto (vista la pericolosità della strada tutti i miei sensi sono allertati) mi obbliga a fermarmi anche se lo spazio per entrambe è più che sufficente
son ferma e mi accorgo che stò fissando un materasso
oscilla -- -e cade a 2 metri da me: giusto dove avrei dovuto esser io
il tipo nemmeno si accorge -- suono il clacson ..si ferma ..e recupera il materasso --- SONO VIVA ...GRAZIE ...ESISTE UN DIO
proseguiamo ma Johnny non vuole che faccia la carrettera e quindi ci avviciniamo a lei da diverse strade finendo in una che è molto più pericolosa della carrettera stesssa
larga appena come le ruote della sua auto, con spazi allargati ogni 200 m
Johnny è davanti per sicurezza : lui e la sua protezione --quando sento un suono strano --- mi fermo ed un taxi a tutta velocità occupa l'intera carreggiata. non so come ha fatto a passare, la mia moto deve aver tirato dentro i cilindri
il ritorno sarà tutto per la strada principale asfaltata
la carrettera de la muerte è pericolosa anche se non la si percorre
ed io ho avuto UN DIO CHE MI ASSISTE
GRAZIE


Ho capito una cosa: la Carrettera de la Muerte è pericolosa per i tanti deficenti che la percorrono!.... Evil or Very Mad
Torna in alto Andare in basso
Miriam

Miriam


Femmina
Numero di messaggi : 128
Data d'iscrizione : 19.09.08

Giro in America (start 10 ott.2008) di MIRIAM - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Giro in America (start 10 ott.2008) di MIRIAM   Giro in America (start 10 ott.2008) di MIRIAM - Pagina 9 EmptySab 6 Giu - 4:32

NORTON

hai perfettamente ragione

e dovessi vedere come corrono i pulman carichid di turisti curiosi di vedere questo luogo tanto famoso

ripeto quì cosa ho scritto nei commenti
FORSE IO ERO IN UNA STAGIONE SECCA
altri viaggiatori mi han detto che è piena di cascatelle e di magnifiche piante tropicali
io non ne ho viste ...forse ero impegnata a guardare i folli guidatori suddetti

comunque

preferisco altri panorami
scusate se sono così dissacrante
ma forse dovremmo valorizzare molto di + qeullo che abbiamo in europa
Torna in alto Andare in basso
Norton
Admin
Admin
Norton


Maschio
Numero di messaggi : 12379
Età : 123
Località : Castelletto
Occupazione/Hobby : Bandit 1250,Alp 200
Data d'iscrizione : 31.07.08

Giro in America (start 10 ott.2008) di MIRIAM - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Giro in America (start 10 ott.2008) di MIRIAM   Giro in America (start 10 ott.2008) di MIRIAM - Pagina 9 EmptySab 6 Giu - 7:21

Miriam IOPARTO ha scritto:
....ma forse dovremmo valorizzare molto di + quello che abbiamo in Europa


QUOTO

Very Happy
Torna in alto Andare in basso
gian310
mega postatore
mega postatore
gian310


Maschio
Numero di messaggi : 2663
Età : 59
Località : pavia
Occupazione/Hobby : artigiano
Umore : allegro ma lunatico
Data d'iscrizione : 22.03.09

Giro in America (start 10 ott.2008) di MIRIAM - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Giro in America (start 10 ott.2008) di MIRIAM   Giro in America (start 10 ott.2008) di MIRIAM - Pagina 9 EmptySab 6 Giu - 8:41

penso che dovremmo valorizzare di più anche la vacchia e cara Italia,che rimane uno dei posti più belli al mondo cheers
Torna in alto Andare in basso
mcgripp
mega postatore
mega postatore
mcgripp


Maschio
Numero di messaggi : 7193
Età : 70
Località : Edimburgo
Occupazione/Hobby : Biker
Umore : Buono buonissimo
Data d'iscrizione : 31.07.08

Giro in America (start 10 ott.2008) di MIRIAM - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Giro in America (start 10 ott.2008) di MIRIAM   Giro in America (start 10 ott.2008) di MIRIAM - Pagina 9 EmptySab 6 Giu - 9:28

Avete tutti ragione. A partire dall'osservazione di Miriam, dobbiamo dare e riconoscere il giusto valore all'Europa e all'Italia ma mi permetto di aggiungere di avere cura, rispetto e AMORE per la natura circostante. Tutto questo si traduce in tanti modi, anche con piccoli gesti...non gettar cartacce per terra e potete immaginare ogni azione simile per lasciare in ordine ogni cosa o ambiente al nostro passaggio.

mac "in versione ecologista" rendeer
Torna in alto Andare in basso
Norton
Admin
Admin
Norton


Maschio
Numero di messaggi : 12379
Età : 123
Località : Castelletto
Occupazione/Hobby : Bandit 1250,Alp 200
Data d'iscrizione : 31.07.08

Giro in America (start 10 ott.2008) di MIRIAM - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Giro in America (start 10 ott.2008) di MIRIAM   Giro in America (start 10 ott.2008) di MIRIAM - Pagina 9 EmptySab 6 Giu - 21:18

mcgripp ha scritto:
...mac "in versione ecologista" rendeer

sbaglio o il naso è rosso?....
alla salute! drunken
Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
gian310
mega postatore
mega postatore
gian310


Maschio
Numero di messaggi : 2663
Età : 59
Località : pavia
Occupazione/Hobby : artigiano
Umore : allegro ma lunatico
Data d'iscrizione : 22.03.09

Giro in America (start 10 ott.2008) di MIRIAM - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Giro in America (start 10 ott.2008) di MIRIAM   Giro in America (start 10 ott.2008) di MIRIAM - Pagina 9 EmptySab 6 Giu - 21:23

mi sà che ha fatto in anticipo il giro del 14 giugno drunken cheers
Torna in alto Andare in basso
Norton
Admin
Admin
Norton


Maschio
Numero di messaggi : 12379
Età : 123
Località : Castelletto
Occupazione/Hobby : Bandit 1250,Alp 200
Data d'iscrizione : 31.07.08

Giro in America (start 10 ott.2008) di MIRIAM - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Giro in America (start 10 ott.2008) di MIRIAM   Giro in America (start 10 ott.2008) di MIRIAM - Pagina 9 EmptySab 6 Giu - 21:24

lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Giro in America (start 10 ott.2008) di MIRIAM - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Giro in America (start 10 ott.2008) di MIRIAM   Giro in America (start 10 ott.2008) di MIRIAM - Pagina 9 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Giro in America (start 10 ott.2008) di MIRIAM
Torna in alto 
Pagina 9 di 17Vai alla pagina : Precedente  1 ... 6 ... 8, 9, 10 ... 13 ... 17  Successivo
 Argomenti simili
-
» Pubblicato! (Tunisia 2008-2008)
» 2 ottobre 2010 (e anche il 9 !): la festa di MIRIAM !!!!!
» UNOdi40 è tornato dall'America's Cup (Malcesine, 14-15 aprile)
» Miriam, intervistata da...
» 6/4: un caffé con Miriam

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
WWW.MOTOLTREPO.FORUMATTIVO.COM :: MOTO E OLTREPO PAVESE :: GIRI FATTI: Report di viaggi e Racconti-
Vai verso: