Iscriviti gratis al FORUM (con nickname e password)
e potrai:
comunicare con messaggi personali (PM), vedere la lista Utenti, dire la tua su eventi, attività (motociclistiche e non)
partecipare ai sondaggi, pubblicare la foto della tua moto,
vedere quali sono i post non ancora letti
(ps: non invieremo spam al tuo indirizzo e-mail)
WWW.MOTOLTREPO.FORUMATTIVO.COM
Iscriviti gratis al FORUM (con nickname e password)
e potrai:
comunicare con messaggi personali (PM), vedere la lista Utenti, dire la tua su eventi, attività (motociclistiche e non)
partecipare ai sondaggi, pubblicare la foto della tua moto,
vedere quali sono i post non ancora letti
(ps: non invieremo spam al tuo indirizzo e-mail)
WWW.MOTOLTREPO.FORUMATTIVO.COM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Numero di messaggi : 7193 Età : 70 Località : Edimburgo Occupazione/Hobby : Biker Umore : Buono buonissimo Data d'iscrizione : 31.07.08
Titolo: Questa sera...anche VOI farete così????? Ven 21 Mag - 16:19
Che si sia interisti o dell'Anconitana non importa...questa sera,almeno oggi, tutti davanti alla TV per la finalona contro il BAYERN. Io almeno seguirò i suggerimenti del mio "collega"
E VOI, come siete organizzati???
mac
Kattivik mega postatore
Numero di messaggi : 2241 Occupazione/Hobby : Coltivo carote Umore : incarognito Data d'iscrizione : 16.03.09
Titolo: Re: Questa sera...anche VOI farete così????? Sab 22 Mag - 18:04
Sono milanista mac, piuttosto di guardare la partita scarico un camion di mattoni
gian310 mega postatore
Numero di messaggi : 2663 Età : 60 Località : pavia Occupazione/Hobby : artigiano Umore : allegro ma lunatico Data d'iscrizione : 22.03.09
Titolo: Re: Questa sera...anche VOI farete così????? Sab 22 Mag - 18:19
mi spiace x gli iscritti interisti,ma io guferò contro. antisportivo?......no...semplicemente sincero e coerente. non riesco a tifare x una squadra che x tutto l'anno detesto
gian310 mega postatore
Numero di messaggi : 2663 Età : 60 Località : pavia Occupazione/Hobby : artigiano Umore : allegro ma lunatico Data d'iscrizione : 22.03.09
Titolo: Re: Questa sera...anche VOI farete così????? Sab 22 Mag - 22:47
non è servito gufare.......complimenti all'inter,in questo momento,è la più forte......e mi costa molto dirlo
Ramsey mega postatore
Numero di messaggi : 3916 Età : 26 Località : Voghera Occupazione/Hobby : biker Umore : buono Data d'iscrizione : 31.07.09
Titolo: Re: Questa sera...anche VOI farete così????? Dom 23 Mag - 8:07
Kattivik ha scritto:
Sono milanista mac, piuttosto di guardare la partita scarico un camion di mattoni
col muletto o senza?
anche se non amo il calcio alla fine sono contento del risultato dai...
dai milanisti...sotto con gli insulti
mcgripp mega postatore
Numero di messaggi : 7193 Età : 70 Località : Edimburgo Occupazione/Hobby : Biker Umore : Buono buonissimo Data d'iscrizione : 31.07.08
Titolo: Re: Questa sera...anche VOI farete così????? Dom 23 Mag - 9:14
Al posto della frittatona di cipolle ci ho messo una mega pizza...Peroni da 3/4 "Baffo d'Oro" gelata...mutandoni e la cosa devo dire che ha funionato alla grande.
Quando gioca una squadra italiana io tifo per quella. Vuoi mettere. Ti eviti di scaricare camion di mattoni e ti vedi un gran spettacolo, come direbbe il Vale. Sarò un fan anomalo me se il mio avversario è bravo...lo applaudo sportivamente e senza difficoltà.
mac
Ramsey mega postatore
Numero di messaggi : 3916 Età : 26 Località : Voghera Occupazione/Hobby : biker Umore : buono Data d'iscrizione : 31.07.09
Titolo: Re: Questa sera...anche VOI farete così????? Lun 24 Mag - 9:05
mcgripp ha scritto:
Sarò un fan anomalo me se il mio avversario è bravo...lo applaudo sportivamente e senza difficoltà.
mac
brau figiòò!!! dovrebbe essere così, sempre e comunque invece... e in certi sport succede ancora (motocross e rally tra quelli che conosco io), mentre nel calcio a partire dai pulcini si insegna "l'arte dell'insulto" all'avversario perciò non ci meravigliamo se poi fuori e dentro gli stadi....
Teo-HDi mega postatore
Numero di messaggi : 8014 Località : Monleale (AL) Occupazione/Hobby : Tecnico di laboratorio elettronico Umore : ...variabile... Data d'iscrizione : 14.04.09
Titolo: Re: Questa sera...anche VOI farete così????? Lun 24 Mag - 10:55
Io la sera della finale non ho fatto assolutamente niente, tantomeno guardare la partita! Il calcio non mi piace, lo ritengo uno sport inutile e con finti sportivi strapagati per quello che fanno... ...ero a casa di amici che la pensano come me a fare una grigliata e a goderci della sana e buona compagnia...
Ramsey mega postatore
Titolo: Re: Questa sera...anche VOI farete così????? Lun 24 Mag - 11:57
Teo-HDi ha scritto:
Io la sera della finale non ho fatto assolutamente niente, tantomeno guardare la partita! Il calcio non mi piace, lo ritengo uno sport inutile e con finti sportivi strapagati per quello che fanno... ...ero a casa di amici che la pensano come me a fare una grigliata e a goderci della sana e buona compagnia...
io la penso esattamente come te,io non ho nemmeno visto la finale dei mondiali...
la mia era una triste considerazione generale su uno sport e una società malati
Teo-HDi mega postatore
Numero di messaggi : 8014 Località : Monleale (AL) Occupazione/Hobby : Tecnico di laboratorio elettronico Umore : ...variabile... Data d'iscrizione : 14.04.09
Titolo: Re: Questa sera...anche VOI farete così????? Lun 24 Mag - 12:02
Quando penso a quanto guadagnano i calciatori ho la nausea! Abbiamo uno stato che sta andando a rotoli! Gente in cassa integrazione o licenziata che non sa che pesci prendere e questi vengono pagati MILIONI di Euro per tirare quattro scarpate ad un pallone, non ho davvero parole...
Ok, anche i piloti di auto e moto sono strapagati, ma almeno si rischiano la vita ogni volta che salgono sui propri mezzi e in questi sport i soldi ci devono essere per finanziare appunto i costosi mezzi da gara, ma nel calcio cosa dovrebbero finanziare?! Le scarpe e la magliette che portano?! Assurdo!!!
Contenuto sponsorizzato
Titolo: Re: Questa sera...anche VOI farete così?????