| Passi d'Oltrepò [6 guigno] | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Kattivik mega postatore
Numero di messaggi : 2241 Occupazione/Hobby : Coltivo carote Umore : incarognito Data d'iscrizione : 16.03.09
| Titolo: Passi d'Oltrepò [6 guigno] Dom 6 Giu - 21:01 | |
| Eccomi, ha me il compito di aprire il report sul giro di oggi. Tutto come da descrizione e soprattutto senza nessun problema, fatto salvo le mie chiappe indolenzite. 270 km in compagnia.... e che compagnia Partiti in leggero ritardo, dopo il Brallo sosta a Scaparina, bello e tranquillo il posto, ottimi panini. Di seguito con le 1000 soste: passo del penice (bagnato ), Bobbio, Travo, Rivalta, val Luretta, diga, Carmine, Broni e Catselletto di Branduzzo. Eravamo tutti savorrati e abbiamo dovuto accollarci i lamenti delle donne che tiravano pugni e calci a noi poveri conducento ligi al dovere . Insomma una magnifica giornata in compagnia. Voglio ringraziare tutti per il contributo dato. Aspettiamo la morosa di Dark, che ha fatto il pieno di foto. Grazie ancora e ci rivediamo in sella. | |
|
| |
teo88 gran postatore
Numero di messaggi : 817 Data d'iscrizione : 07.03.10
| Titolo: Re: Passi d'Oltrepò [6 guigno] Dom 6 Giu - 21:13 | |
| eri col gs o con la carota??? visto la moto gp? | |
|
| |
Teo-HDi mega postatore
Numero di messaggi : 8014 Località : Monleale (AL) Occupazione/Hobby : Tecnico di laboratorio elettronico Umore : ...variabile... Data d'iscrizione : 14.04.09
| Titolo: Re: Passi d'Oltrepò [6 guigno] Dom 6 Giu - 21:19 | |
| | |
|
| |
Kattivik mega postatore
Numero di messaggi : 2241 Occupazione/Hobby : Coltivo carote Umore : incarognito Data d'iscrizione : 16.03.09
| Titolo: Re: Passi d'Oltrepò [6 guigno] Dom 6 Giu - 21:41 | |
| Caro Teo, Nico col mal di testa e quindi, mio malgrado, col GS. Niente moto GP, in quel momento stavamo prendendo l'acqua Teo Hdi, la moto l'ho lavata prima di arrivare a casa all'elefantino. Nel ritorno neanche una goccia. | |
|
| |
Teo-HDi mega postatore
Numero di messaggi : 8014 Località : Monleale (AL) Occupazione/Hobby : Tecnico di laboratorio elettronico Umore : ...variabile... Data d'iscrizione : 14.04.09
| Titolo: Re: Passi d'Oltrepò [6 guigno] Dom 6 Giu - 21:43 | |
| | |
|
| |
teo88 gran postatore
Numero di messaggi : 817 Data d'iscrizione : 07.03.10
| Titolo: Re: Passi d'Oltrepò [6 guigno] Dom 6 Giu - 21:49 | |
| - Kattivik ha scritto:
- Caro Teo, Nico col mal di testa e quindi, mio malgrado, col GS. Niente moto GP, in quel momento stavamo prendendo l'acqua
Teo Hdi, la moto l'ho lavata prima di arrivare a casa all'elefantino. Nel ritorno neanche una goccia. azz...ora come sta?? avete preso l'acqua???spero per poco tempo... | |
|
| |
gian310 mega postatore
Numero di messaggi : 2663 Età : 60 Località : pavia Occupazione/Hobby : artigiano Umore : allegro ma lunatico Data d'iscrizione : 22.03.09
| Titolo: Re: Passi d'Oltrepò [6 guigno] Dom 6 Giu - 22:02 | |
| bel giro....mi è piaciuto anche se sono arrivato a casa abbastanza stanco...non sò se x la nottata o xchè non ho più l'età x certe moto grazie a tutti x l'ottima compagnia e la bella giornata Gianfranco e Anna | |
|
| |
Kattivik mega postatore
| Titolo: Re: Passi d'Oltrepò [6 guigno] Dom 6 Giu - 22:04 | |
| | |
|
| |
gian310 mega postatore
Numero di messaggi : 2663 Età : 60 Località : pavia Occupazione/Hobby : artigiano Umore : allegro ma lunatico Data d'iscrizione : 22.03.09
| Titolo: Re: Passi d'Oltrepò [6 guigno] Dom 6 Giu - 22:10 | |
| minxxia....oggi mia moglie era più zavorra del solito | |
|
| |
Kattivik mega postatore
| Titolo: Re: Passi d'Oltrepò [6 guigno] Dom 6 Giu - 22:14 | |
| | |
|
| |
gian310 mega postatore
| |
| |
Teo-HDi mega postatore
| Titolo: Re: Passi d'Oltrepò [6 guigno] Dom 6 Giu - 22:18 | |
| | |
|
| |
Kattivik mega postatore
| Titolo: Re: Passi d'Oltrepò [6 guigno] Dom 6 Giu - 22:24 | |
| | |
|
| |
gabri84
Numero di messaggi : 134 Località : garlasco Data d'iscrizione : 28.02.10
| |
| |
Kattivik mega postatore
| |
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Passi d'Oltrepò [6 guigno] | |
| |
|
| |
| Passi d'Oltrepò [6 guigno] | |
|