| 2/6/12) quattro regioni- sei passi | |
|
+7gian310 Breme Ramsey Bax Ed il Polso lucaseven Norton 11 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Norton Admin
Numero di messaggi : 12379 Età : 124 Località : Castelletto Occupazione/Hobby : Bandit 1250,Alp 200 Data d'iscrizione : 31.07.08
| Titolo: 2/6/12) quattro regioni- sei passi Sab 2 Giu - 18:06 | |
| l'appuntamento era al distributore Tamoil tra Rivanazzano e Salice alle 8.30; puntuali, anzi in anticipo: Ed il Polso, Grayspida, Norton, Banditeo e Ramsey.Arriva anche Salvia (in auto) per salutare (che gentile!) e approfittiamo per fargli scattare un paio di foto di gruppo. (eccoci: Norton, Grayspida, Ramsey, Banditeo, Ed il Polso) alle 8.30 si parte: Varzi - Brallo - Ponte Organasco - Ottone; sosta per un caffé. Nel bar, sorpresa, una Norton 16 H 500 del 1937! ci salutiamo e dividiamo, perchè Banditeo ed il sottoscritto dovevano tornare prima. Aspettiamo il resoconto degli altri.... | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: 2/6/12) quattro regioni- sei passi Sab 2 Giu - 19:01 | |
| ..x conto mio,mi sono divertito...seppur a malincuore dovevo rinunciare al giro completo...
...speriamo solo che i tre baldi "giovini" abbiano trovato bel tempo...xchè il cielo verso Genova non era dei migliori.. |
|
| |
lucaseven mega postatore
Numero di messaggi : 2853 Località : Pavia ma siculo sono Occupazione/Hobby : tutto quello che è commestibile Umore : scorpione..... Data d'iscrizione : 26.12.11
| Titolo: Re: 2/6/12) quattro regioni- sei passi Sab 2 Giu - 19:05 | |
| bell'anticipazione.... speriamo nel seguito.. complimenti | |
|
| |
Ed il Polso gran postatore
Numero di messaggi : 942 Età : 51 Occupazione/Hobby : viaggi musica donne Umore : melanconico Data d'iscrizione : 18.01.09
| Titolo: Re: 2/6/12) quattro regioni- sei passi Sab 2 Giu - 19:42 | |
| | |
|
| |
Bax mega postatore
Numero di messaggi : 3911 Età : 60 Località : Broni Occupazione/Hobby : Fabbro Umore : Al meglio che mi riesce Data d'iscrizione : 08.01.12
| Titolo: Bax Sab 2 Giu - 19:48 | |
| Sono contento che il giro sia andato bene. Per quanto riguarda la faticaccia, i km ed il percorso non promettevano nulla di leggero. Di sicuro vi sarete divertiti e mai annoiati. | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: 2/6/12) quattro regioni- sei passi Sab 2 Giu - 19:56 | |
| ...grandissimi ... ...che bello quando leggi solo notizie positive..e che tutto è andato x il meglio... ...aspettiamo con ansia qualche fotuzza... |
|
| |
Ramsey mega postatore
Numero di messaggi : 3916 Età : 26 Località : Voghera Occupazione/Hobby : biker Umore : buono Data d'iscrizione : 31.07.09
| Titolo: Re: 2/6/12) quattro regioni- sei passi Sab 2 Giu - 20:21 | |
| comincio a pensare di non avere più l'età per stare dietro a sti giovinastri....o forse non l'ho mai avuta. fatto sta che sono sfondato.... scherzi a parte, la giornata è stata bellissima, meteo a parte che poteva essere migliore, ma quando c'è la compagnia c'è tutto. al mio arrivo da toccalini ho avuto la sorpresa di trovare anche Norton e Salvia. peccato che il primo ha dovuto rincasare a un quarto di giro e il secondo era in auto ma è stato gentilissimo a passare a salutarci. da Ottone dopo che il Bandito e Nortonantivirus sono tornati a casa, Ed, Grayspida e io, abbiamo proseguito sino alla Scoffera dove, superata la galleria abbiamo preso direzione Chiavari. a Cherasco abbiamo piegato verso il passo del Bocco, strada sempre divertentissima. breve sosta al passo per espletare i bisogni e per respirare un po, abbiamo proseguito per Varese Ligure dove abbiamo fatto sosta pranzo. da qui, ripresa la moto alla volta di Pontremoli e poi salita al passo della Cisa, strada bellissima e meteo nuvoloso. discesa verso Berceto e poi strada dritta sino a Bedonia. qui iniziava il Tomarlo e il ragazzone Grayspida ha avuto la bella idea di dire "ma c'è il sole".....dopo 200 mt si è messo a piovere!!!!! salita al Tomarlo sotto una specie di scarnebbia con visibilità 6/7 metri. breve sosta al passo e ripartenza giusto in tempo per rischiare un frontale con un KTM che incolpevole stava passando di li. alzo la mano, chiedo scusa, mi prendo la mia dose di vaffa e riprendo il cammino insieme ai giovinastri. sosta benzina a Salsominore e poi discesa fino a Marsaglia e poi Bobbio. sosta drink e poi risalita al Penice, conseguente discesa fino a Varzi e da qui a Rivanazzano dove tutto è iniziato. saluti e propositi di ripetere presto l'esperienza e poi rientro ognuno alle proprie abitazioni. stanco ma felice di avere percorso un paio di strade nuove e felice di aver trascorso una bella giornata in compagnia. grazie a Ed il polso e Grayspida, nonchè a Banditeo e Norton anche se il primo ha preferito le lasagne e l'altro avrà avuto una delle sue morose a cui dedicare le proprie attenzioni. see you next time..... | |
|
| |
Breme gran postatore
Numero di messaggi : 595 Località : Pavia Data d'iscrizione : 12.12.10
| Titolo: Re: 2/6/12) quattro regioni- sei passi Sab 2 Giu - 20:31 | |
| Complimenti ragazzi! deve essere stato bellisimo come giro, un po lungo ma credo che ne sia valsa la pena! | |
|
| |
gian310 mega postatore
Numero di messaggi : 2663 Età : 60 Località : pavia Occupazione/Hobby : artigiano Umore : allegro ma lunatico Data d'iscrizione : 22.03.09
| Titolo: Re: 2/6/12) quattro regioni- sei passi Sab 2 Giu - 21:30 | |
| molta invidia nel leggere dei report come questo,ma felice che il vostro giro si sia concluso x il meglio | |
|
| |
grayspida mega postatore
Numero di messaggi : 5641 Età : 133 Occupazione/Hobby : Maestro muratore/Cerco di conquistare il mondo Data d'iscrizione : 21.02.10
| Titolo: Re: 2/6/12) quattro regioni- sei passi Sab 2 Giu - 21:47 | |
|
Ultima modifica di grayspida il Lun 4 Giu - 0:47 - modificato 1 volta. | |
|
| |
Norton Admin
Numero di messaggi : 12379 Età : 124 Località : Castelletto Occupazione/Hobby : Bandit 1250,Alp 200 Data d'iscrizione : 31.07.08
| Titolo: Re: 2/6/12) quattro regioni- sei passi Sab 2 Giu - 22:24 | |
| e bravi...... alla prossima occasione (nota: piacevoli reports ) | |
|
| |
valentino49 gran postatore
Numero di messaggi : 355 Età : 75 Località : Val Tidone Occupazione/Hobby : Pensionato Umore : A volte su...a volte giu.... Data d'iscrizione : 26.03.12
| Titolo: Re: 2/6/12) quattro regioni- sei passi Dom 3 Giu - 9:10 | |
| | |
|
| |
unodi40 mega postatore
Numero di messaggi : 7083 Località : torrevecchia pia Occupazione/Hobby : Piccione Viaggiatore Umore : strano Data d'iscrizione : 30.11.10
| Titolo: Re: 2/6/12) quattro regioni- sei passi Dom 3 Giu - 9:49 | |
| grande invidia complimenti per il girollo | |
|
| |
lucaseven mega postatore
Numero di messaggi : 2853 Località : Pavia ma siculo sono Occupazione/Hobby : tutto quello che è commestibile Umore : scorpione..... Data d'iscrizione : 26.12.11
| Titolo: Re: 2/6/12) quattro regioni- sei passi Dom 3 Giu - 9:55 | |
| bello bello....azz che nebbione
| |
|
| |
Ospite Ospite
| |
| |
gerry73 gran postatore
Numero di messaggi : 870 Data d'iscrizione : 09.01.12
| Titolo: Re: 2/6/12) quattro regioni- sei passi Dom 3 Giu - 20:05 | |
| Wow! bravi gran bel giro! | |
|
| |
Ramsey mega postatore
Numero di messaggi : 3916 Età : 26 Località : Voghera Occupazione/Hobby : biker Umore : buono Data d'iscrizione : 31.07.09
| Titolo: Re: 2/6/12) quattro regioni- sei passi Lun 4 Giu - 18:44 | |
| | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: 2/6/12) quattro regioni- sei passi Lun 4 Giu - 19:29 | |
| ....e allora vorrà dire che la prox volta che the bird killer gray,quando salirà al Tomarlo con tempo meteo ottimo,farà le scintilleeeeeeeeee |
|
| |
grayspida mega postatore
Numero di messaggi : 5641 Età : 133 Occupazione/Hobby : Maestro muratore/Cerco di conquistare il mondo Data d'iscrizione : 21.02.10
| Titolo: Re: 2/6/12) quattro regioni- sei passi Lun 4 Giu - 22:41 | |
| ma non dite baggianate che sono un fermone raro ..c'è gente che veramente sa andare forte ma che non invidio perchè a perdere la vita è un'attimo ...io credo di muovermi bene all'interno dei miei limiti senza mai forzare il ritmo. Poi odio e mi irrita parlare di andare forte o meno in generale o rispetto agli altri , sono discorsi da bar o che preferisco lasciare ai piloti .Per me la moto è anzitutto avventura,divertimento da solo o insieme e soprattutto libertà Non sottovalutate Ramsey che se la "tira" (ancora ) molto molto bene.Comunque sul medesimo discorso non troverete un logorroico interlocutore in me | |
|
| |
Norton Admin
| Titolo: Re: 2/6/12) quattro regioni- sei passi Lun 4 Giu - 22:47 | |
| - grayspida ha scritto:
- ..c'è gente che veramente sa andare forte ma che non invidio perchè a perdere la vita è un'attimo ...io credo di muovermi bene all'interno dei miei limiti senza mai forzare il ritmo. Poi odio e mi irrita parlare di andare forte o meno in generale o rispetto agli altri , sono discorsi da bar o che preferisco lasciare ai piloti .Per me la moto è anzitutto avventura,divertimento da solo o insieme e soprattutto libertà ...
quoto | |
|
| |
Ed il Polso gran postatore
Numero di messaggi : 942 Età : 51 Occupazione/Hobby : viaggi musica donne Umore : melanconico Data d'iscrizione : 18.01.09
| Titolo: Re: 2/6/12) quattro regioni- sei passi Lun 4 Giu - 23:34 | |
| infatti io dico ognuno ha il suo ritmo il bello è trovare il giusto feeling con la coppia e la frenata poi è solo piacere individuale non importa chi arriva primo o ultimo quello che conta sono le sensazioni curva dopo curva che si sentono diventando tutt uno con il mezzo e la strada | |
|
| |
Bax mega postatore
Numero di messaggi : 3911 Età : 60 Località : Broni Occupazione/Hobby : Fabbro Umore : Al meglio che mi riesce Data d'iscrizione : 08.01.12
| Titolo: Bax Mar 5 Giu - 7:08 | |
| Che ti devo dire Gray, come sempre poche parole ma chiare e piacevoli da sentire. Un ragionamento che dovrebbe essere esteso a tutti gli aspetti della vita. Al mattino presto mi sembra di saperla tanto lunga, mi sa che ha ragione il Banditeo quando dice che a quest'ora il cervello di una persona non è ancora connesso. | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: 2/6/12) quattro regioni- sei passi Mar 5 Giu - 19:07 | |
| |
|
| |
valentino49 gran postatore
Numero di messaggi : 355 Età : 75 Località : Val Tidone Occupazione/Hobby : Pensionato Umore : A volte su...a volte giu.... Data d'iscrizione : 26.03.12
| Titolo: Re: 2/6/12) quattro regioni- sei passi Mar 5 Giu - 20:44 | |
| Ma perchè,per godere la nostra amata moto,bisogna andare veloci?Non credo proprio,almeno per me. Preferisco essere l'ultimo di una lunga fila,ma fermarmi un attimo se vedo un bel panorama,preferisco fermarmi un attimo se vedo di fianco alla strada un altro motociclista e fare due chiacchiere. Vado tranquillo cercando di fare attenzione,perchè devi essere attento per te e attento agli altri. A volte tornando da qualche gita ti viene voglia di smanettare un pò,ma poi mi dico"E' stata una bellissima giornata non terminiamola in tragedia" | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: 2/6/12) quattro regioni- sei passi Mar 5 Giu - 20:52 | |
| ...mi piacerebbe fare un uscita con te una volta....visto che il tuo pensiero è lo stesso del mio...parola x parola...virgola x virgola... ...ma stiamo andando un attimo ...e comunque credo che si siano già spese fin troppe parole riguardo l'argomento dell'estrema velocità su strada... |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: 2/6/12) quattro regioni- sei passi | |
| |
|
| |
| 2/6/12) quattro regioni- sei passi | |
|