WWW.MOTOLTREPO.FORUMATTIVO.COM
Iscriviti gratis al FORUM (con nickname e password)
e potrai:
comunicare con messaggi personali (PM), vedere la lista Utenti, dire la tua su eventi, attività (motociclistiche e non)
partecipare ai sondaggi, pubblicare la foto della tua moto,
vedere quali sono i post non ancora letti
(ps: non invieremo spam al tuo indirizzo e-mail)
Iscriviti gratis al FORUM (con nickname e password)
e potrai:
comunicare con messaggi personali (PM), vedere la lista Utenti, dire la tua su eventi, attività (motociclistiche e non)
partecipare ai sondaggi, pubblicare la foto della tua moto,
vedere quali sono i post non ancora letti
(ps: non invieremo spam al tuo indirizzo e-mail)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AMORE PER LA MOTO E LE DOLCI COLLINE DELL'OLTREPO

IndiceIndice  EventiEventi  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
PARTNER
PNEUS PAVIA

---------------------------------

VOLO DI RONDINE
(Oltrepo e Mali)

--------------------------------

------------------------------

Ultimi argomenti attivi
» motoltrepo vive ancora...
Giro alle cascate del Toce [dom 27 giugno] EmptyMer 12 Apr - 21:35 Da Admin

» Il Forum è chiuso....
Giro alle cascate del Toce [dom 27 giugno] EmptyLun 17 Set - 20:35 Da Admin

» Salutare è un dovere
Giro alle cascate del Toce [dom 27 giugno] EmptyMer 1 Ago - 20:26 Da Admin

» Osteria di Motoltrepo di luglio- chiacchiere in libertà
Giro alle cascate del Toce [dom 27 giugno] EmptyLun 30 Lug - 8:06 Da mcgripp

» Tra Mottarone e lago d'Orta
Giro alle cascate del Toce [dom 27 giugno] EmptyDom 29 Lug - 20:34 Da Bax

» SUPERSPILLO75 - nuovo
Giro alle cascate del Toce [dom 27 giugno] EmptyGio 26 Lug - 8:16 Da Tony

» Iniziato il restauro Guzzi
Giro alle cascate del Toce [dom 27 giugno] EmptyMer 25 Lug - 20:09 Da superspillo75

» luglio: tra val Trebbia e Val Luretta
Giro alle cascate del Toce [dom 27 giugno] EmptyLun 23 Lug - 8:31 Da Norton

» compleanno Norton
Giro alle cascate del Toce [dom 27 giugno] EmptyMer 18 Lug - 23:23 Da Norton

» motoGP Sachsering - orari tv IN CHIARO (14-15 luglio)
Giro alle cascate del Toce [dom 27 giugno] EmptyDom 15 Lug - 9:32 Da Norton

» 7 & 8 luglio 2018
Giro alle cascate del Toce [dom 27 giugno] EmptyLun 9 Lug - 11:28 Da Norton

» Motoraduno Stelvio 2018
Giro alle cascate del Toce [dom 27 giugno] EmptyDom 8 Lug - 18:38 Da Bax

» 30/6 - Agazzano (PC) Incontro Royal Enfield
Giro alle cascate del Toce [dom 27 giugno] EmptyMar 3 Lug - 18:13 Da Ens

Licenza

Risultati per:

Rechercher Ricerca avanzata

Giro alle cascate del Toce [dom 27 giugno]

Andare in basso 
+8
marcor6
thewhiterabbit
gabri84
teo88
grayspida
Norton
gian310
Kattivik
12 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Kattivik
mega postatore
mega postatore

Maschio
Numero di messaggi : 2241
Occupazione/Hobby : Coltivo carote
Umore : incarognito

Giro alle cascate del Toce [dom 27 giugno] Empty
MessaggioTitolo: Giro alle cascate del Toce [dom 27 giugno]   Giro alle cascate del Toce [dom 27 giugno] EmptyDom 27 Giu - 23:15

Benissimo, visto che nessuno apre, ci penso io.

Presenti alle 9 ,00 a Garlasco una 15ina di moto, l'elenco lo posterà Norton, non ricordo tutti i nomi e quindi mi astengo.Embarassed

Partenza, senza caffè alle 9,30 c.a. in direzione Cassolnovo dove rimorchiamo l'amico con la Corsaro, da lì verso Oleggio per il "pescaggio" dell'ultimo della compagnia. Finalmente dopo mille richieste arriva il meritato caffè, sosta per la benzina e arrivo alle bellissime cascate del Toce per le 14,00. ca

Che dire bella giornata e ottima compagnia come sempre. Sono particolarmente felice per aver visto vecchi amici e per averne incontrati di nuovi. Mi son trovato persino il vicino di casa di mio fratello Shocked

Faccio i complimenti, come sempre a mia moglie, unica donna alla guida che si è scoppiata 400 km insieme a lei le altre povere disgraziate che hanno subito le voglie dei vari mariti/compagni, in modo particolare la poveretta sul trespolo dell'R6.

Una nota di demerito a Gabry Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing

Arrivati a casa alle 20, stanchi ma felici per le bellissima giornata.

Un grazie a tutti e alla prossima.
Torna in alto Andare in basso
gian310
mega postatore
mega postatore
gian310

Maschio
Numero di messaggi : 2663
Occupazione/Hobby : artigiano
Umore : allegro ma lunatico

MessaggioTitolo: Re: Giro alle cascate del Toce [dom 27 giugno]   Giro alle cascate del Toce [dom 27 giugno] EmptyDom 27 Giu - 23:31

bella giornata passata in ottima compagnia cheers
il posto veramente bello (organizzazione così così,d'accordo con la nota di demerito a Gabry) Very Happy
un plauso alle ragazze che hanno partecipato,Nicoletta alla guida e le altre che si sono sorbite la strada sanza lamentarsi....brave cheers (anche se penso che una parte del vostro corpo è insensibile)
grazie ai vecchi amici e ai nuovi e arrivederci a presto cheers
Kattivik
mega postatore
mega postatore

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Giro alle cascate del Toce [dom 27 giugno]   Giro alle cascate del Toce [dom 27 giugno] EmptyDom 27 Giu - 23:36

Piccola postilla. Scaldava talmente tanto che ho la gamba interna con le bolle. Shocked

Che fina ha fatto il vicino di casa di mio fratello, si hanno avuto notizie?
Norton
Admin
Admin
Norton

Maschio
Numero di messaggi : 12379
Occupazione/Hobby : Bandit 1250,Alp 200

MessaggioTitolo: Re: Giro alle cascate del Toce [dom 27 giugno]   Giro alle cascate del Toce [dom 27 giugno] EmptyDom 27 Giu - 23:43

gian310 ha scritto:
(anche se penso che una parte del vostro corpo è insensibile)

lol! lol! lol! sì, sì, sì..... Very Happy
grayspida
mega postatore
mega postatore
grayspida

Maschio
Numero di messaggi : 5641
Occupazione/Hobby : Maestro muratore/Cerco di conquistare il mondo

MessaggioTitolo: Re: Giro alle cascate del Toce [dom 27 giugno]   Giro alle cascate del Toce [dom 27 giugno] EmptyDom 27 Giu - 23:54

Bel giro ...ci si vede alla prossima uscita

ciao a tutti cheers
teo88
gran postatore
gran postatore

Maschio
Numero di messaggi : 817

MessaggioTitolo: Re: Giro alle cascate del Toce [dom 27 giugno]   Giro alle cascate del Toce [dom 27 giugno] EmptyLun 28 Giu - 0:30

io mi sono svegliato ora Shocked Laughing Laughing Laughing Laughing ,appena cenato mi sono sdraiato un attimo e sono crollato afro
davvero belle le cascate e il panorama in generale,luogo a dir poco fantastico....
un po' meno fantastica la strada per arrivarci,na rottura di cojoni che la metà basterebbe lol! lol! lol! lol!
un particolare applauso va anche a grayspida per aver fatto impazzire la barista (se così la vogliamo chiamare) su alle cascate del toce Laughing Laughing Laughing ....acqua naturale o frizzante? FREDDA Laughing Laughing ...per non parlare del caffè huaahahahahahhaha
grazie a tutti per la splendida giornata Wink
arrivato a casa con + o - 450 km segnati sul groppone della mia mitica z cheers cheers
gabri84

gabri84

Maschio
Numero di messaggi : 134

MessaggioTitolo: Re: Giro alle cascate del Toce [dom 27 giugno]   Giro alle cascate del Toce [dom 27 giugno] EmptyLun 28 Giu - 12:07

Mi è piaciuto parecchio il giro alle cascate...sopratutto per il paesaggio e le vaste vedute!!!A mio parere capita poche volte nella vita vedere certe cose...
Sono contento di aver fatto la conoscenza dei "nuovi" ed aver fatto il giro con i soliti amici!!!! cheers
Per il viaggio anche io mi sono spaccato un po le palle, tranne l'ultima parte di ritorno uscito dalla pallostrada...meno male che nn mi sono fatto convincere!! pirat Razz Very Happy Very Happy
Purtoppo,dato che nn abbiamo il teletrasporto, affraid bisogna adeguarsi alla strada quindi ripeto hai soliti lamentoni,dato che il viaggio si presentava così anche nel topic d'invito, di leggere meglio e se nn convinti, per non rimanere delusi, di starsene a casa propria!!!! No Suspect
Ciao a tutti e...magari alla prossima. afro
Kattivik
mega postatore
mega postatore

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Giro alle cascate del Toce [dom 27 giugno]   Giro alle cascate del Toce [dom 27 giugno] EmptyLun 28 Giu - 12:14

gabri84 ha scritto:
Mi è piaciuto parecchio il giro alle cascate...sopratutto per il paesaggio e le vaste vedute!!!A mio parere capita poche volte nella vita vedere certe cose...
Sono contento di aver fatto la conoscenza dei "nuovi" ed aver fatto il giro con i soliti amici!!!! cheers
Per il viaggio anche io mi sono spaccato un po le palle, tranne l'ultima parte di ritorno uscito dalla pallostrada...meno male che nn mi sono fatto convincere!! pirat Razz Very Happy Very Happy
Purtoppo,dato che nn abbiamo il teletrasporto, affraid bisogna adeguarsi alla strada quindi ripeto hai soliti lamentoni,dato che il viaggio si presentava così anche nel topic d'invito, di leggere meglio e se nn convinti, per non rimanere delusi, di starsene a casa propria!!!! No Suspect
Ciao a tutti e...magari alla prossima. afro

Beh, io e Gian si scherzava, era abbastanza chiaro, comunque va bene così.
teo88
gran postatore
gran postatore

Maschio
Numero di messaggi : 817

MessaggioTitolo: Re: Giro alle cascate del Toce [dom 27 giugno]   Giro alle cascate del Toce [dom 27 giugno] EmptyLun 28 Giu - 13:10

non litigate brutti bambini se no vi sculaccio Laughing Laughing Laughing
thewhiterabbit

thewhiterabbit

Maschio
Numero di messaggi : 58
Occupazione/Hobby : Studente semi lavoratore

MessaggioTitolo: Re: Giro alle cascate del Toce [dom 27 giugno]   Giro alle cascate del Toce [dom 27 giugno] EmptyLun 28 Giu - 13:47

bravi ragazzi...il posto merita sicuramente..la strada è quello che è...sono circa 250-280 km di "trasferimento" a/r.. Però merita di essere visto..Wink Vedremo se una volta che mi sarò tolto dalle balle qualche esame riusciremo a farlo magari in 2 giorni in modo da renderlo più divertente. Very Happy

Io ci sono stato diverse volte perchè Laura ha una roulotte al campeggio che c'è sulla destra uscendo dalla galleria a spirale... Smile Pensate che prima che l'aprissero al traffico c'erano da fare una ventina di tornanti strettissimi su una strada che era praticamente una mulattiera...(non ci passavano due auto contemporaneamente)
gabri84

gabri84

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Giro alle cascate del Toce [dom 27 giugno]   Giro alle cascate del Toce [dom 27 giugno] EmptyLun 28 Giu - 13:55

teo88 ha scritto:
non litigate brutti bambini se no vi sculaccio Laughing Laughing Laughing

Litigare? Assolutamente!!! Le mie afferamazioni alle "battute" di tutti sono le stesse di ieri!!
Sono amico con tutti...e non mi fermo davanti a ste cose...ci mancherebbe!!Chi mi conosce lo sa...
Anzi si sta gia organizzando per settimana prossima...da parte mia!!
Norton
Admin
Admin
Norton

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Giro alle cascate del Toce [dom 27 giugno]   Giro alle cascate del Toce [dom 27 giugno] EmptyLun 28 Giu - 14:22

a Gabri84 secondo me, bisogna riconoscere il merito di aver proposto
una destinazione molto bella. Quello che lasciava un po' perplessi è che sembrava non sapesse la strada...in realtà quando ci si fermava era perchè valutava molteplici variabili di percorso... Very Happy
La prossima volta si potrà fare meglio, ma comunque "bravo!" per averci portato alle cascate del Toce
Parlando di numeri: eravamo in 18 moto, per un totale di 21 persone. Mica male...
Provo a fare un elenco dei partecipanti (mi scuso per quelli/e che non conosco bene;
SergioneJuriLuigi
Gabri84Sara Kattivik
NicolettaMarcoR6Federica
DarkviviGalaxy82Aurora
Gian310NortonGrayspida
Teo88BerninaClaudio
BibiMarcoAngelo
le foto:
ne ho inserite 13 in Galleria: potete vederle a questo link:
http://www.motoltrepo.com/gallery/Immagini-2010/A30-Cascate-del-Toce-giu2010/A30-Cascate-del-Toce-giu2010-cat_c4.htm

anch'io ringrazio per la simpatica compagnia: alla prossima.... Giro alle cascate del Toce [dom 27 giugno] Icon_smile

Ultima modifica di Norton il Mar 29 Giu - 0:11 - modificato 2 volte.
Kattivik
mega postatore
mega postatore

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Giro alle cascate del Toce [dom 27 giugno]   Giro alle cascate del Toce [dom 27 giugno] EmptyLun 28 Giu - 14:43

Non ci si lamentava nemmeno della strada era solo una burla come spesso si fa'. Mi spiace si stato interpretato in modo diverso, sono certo di scrivere anche a nome di Gian.
marcor6

marcor6

Maschio
Numero di messaggi : 66
Occupazione/Hobby : operaio (saldatore) nelle ferrovie
Umore : buono

MessaggioTitolo: Re: Giro alle cascate del Toce [dom 27 giugno]   Giro alle cascate del Toce [dom 27 giugno] EmptyLun 28 Giu - 17:33

Il postro è stupendo.. cyclops rilassante e molto panoramico..wow!!
Una lode a tutte le zavorrine per la resistenza..! la mia Federica è tornata a casa come se avesse appena zappato ettari ed ettari.. lol!
Mentre a me è toccato farmi una doccia veloce, mangiare un boccone e partire subito per altri 380 km ad arrivare ad Arezzo...arrivato a destinazione alle 2:00 notte, e stamane svegliato alle 4,30 per lavoro.. NON VI DICO SUL LAVORO COME ERO CONCIATO affraid ...
gian310
mega postatore
mega postatore
gian310

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Giro alle cascate del Toce [dom 27 giugno]   Giro alle cascate del Toce [dom 27 giugno] EmptyLun 28 Giu - 18:28

sono convinto che anche Gabry ha capito che scherzavamo,il fatto che quando si scrive(e si legge),non si sente la tonalità di voce nè si vede l'espressioni dl ciò che si vuole dire,quindi potrebbero nascere polemiche dove non ci sono.
io mi sono divertito,che al ritorno ne avessi piene le balle di guidare è verissimo(ma penso un po' tutti)ma lo sapevo fin da sabato che succedeva e se proprio volevo me ne stavo a casa.
se fossi andato da solo,avrei avuto gli stessi problemi con la strada perchè non la conoscevo.
ci vediamo domenica in liguria cheers
Teo-HDi
mega postatore
mega postatore
Teo-HDi

Maschio
Numero di messaggi : 8014
Occupazione/Hobby : Tecnico di laboratorio elettronico
Umore : ...variabile...

MessaggioTitolo: Re: Giro alle cascate del Toce [dom 27 giugno]   Giro alle cascate del Toce [dom 27 giugno] EmptyLun 28 Giu - 18:43

Bravi ragazzi, ma qualche bella foto non l'avete fatta?! clown clown clown
gian310
mega postatore
mega postatore
gian310

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Giro alle cascate del Toce [dom 27 giugno]   Giro alle cascate del Toce [dom 27 giugno] EmptyLun 28 Giu - 18:51

Teo-HDi ha scritto:
Bravi ragazzi, ma qualche bella foto non l'avete fatta?! clown clown clown

Teeoooo......foto in galleria Wink
Teo-HDi
mega postatore
mega postatore
Teo-HDi

Maschio
Numero di messaggi : 8014
Occupazione/Hobby : Tecnico di laboratorio elettronico
Umore : ...variabile...

MessaggioTitolo: Re: Giro alle cascate del Toce [dom 27 giugno]   Giro alle cascate del Toce [dom 27 giugno] EmptyLun 28 Giu - 18:55

Hai ragione anche tu...ops... Razz Razz Razz
jury

jury

Maschio
Numero di messaggi : 86
Occupazione/Hobby : saldatore
Umore : lunatico

MessaggioTitolo: Re: Giro alle cascate del Toce [dom 27 giugno]   Giro alle cascate del Toce [dom 27 giugno] EmptyLun 28 Giu - 20:17

posto bellissimo un ringraziamento a tutti per la bellissima giornata passata Very Happy insieme in allegra compagnia
gian310
mega postatore
mega postatore
gian310

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Giro alle cascate del Toce [dom 27 giugno]   Giro alle cascate del Toce [dom 27 giugno] EmptyLun 28 Giu - 20:45

Teo-HDi ha scritto:
Hai ragione anche tu...ops... Razz Razz Razz

lol!
darkvivi

darkvivi

Maschio
Numero di messaggi : 148
Umore : ^_^

MessaggioTitolo: Re: Giro alle cascate del Toce [dom 27 giugno]   Giro alle cascate del Toce [dom 27 giugno] EmptyLun 28 Giu - 21:08

eccomi, scusate per il ritardo ma ho finito di mettere 250 foto penso che bastino alla gente per farsi un idea del posto Very Happy

Il posto ha meritato tutta la mia sofferenza del viaggio, poi non conoscendo benissimo la strada è normale fermarsi per cercar di arrivare a destinazione, ma il bello di viaggiare in moto non è questo? andare un po all'avventura? Very Happy complimentoni graby per la mata scelta e per il posto ^^ ORA FINALMENTE LE FOTO cat cat cat cat cat cat cat cat cat cat

http://picasaweb.google.com/marco.capitano/2010_06_27?feat=directlink
gabri84

gabri84

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Giro alle cascate del Toce [dom 27 giugno]   Giro alle cascate del Toce [dom 27 giugno] EmptyMar 29 Giu - 0:09

darkvivi ha scritto:
eccomi, scusate per il ritardo ma ho finito di mettere 250 foto penso che bastino alla gente per farsi un idea del posto Very Happy

Il posto ha meritato tutta la mia sofferenza del viaggio, poi non conoscendo benissimo la strada è normale fermarsi per cercar di arrivare a destinazione, ma il bello di viaggiare in moto non è questo? andare un po all'avventura? Very Happy complimentoni graby per la mata scelta e per il posto ^^ ORA FINALMENTE LE FOTO cat cat cat cat cat cat cat cat cat cat

Complimenti le foto sono bellissime!! What a Face Very Happy Grazie Marco!! king
Norton
Admin
Admin
Norton

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Giro alle cascate del Toce [dom 27 giugno]   Giro alle cascate del Toce [dom 27 giugno] EmptyMar 29 Giu - 0:13

marcor6 ha scritto:
Il postro è stupendo.....Mentre a me è toccato farmi una doccia veloce, mangiare un boccone e partire subito per altri 380 km ad arrivare ad Arezzo...arrivato a destinazione alle 2:00 notte, e stamane svegliato alle 4,30 per lavoro.. NON VI DICO SUL LAVORO COME ERO CONCIATO ...

càspita, Marco, sei un pilota da Endurance!!!!!

Giro alle cascate del Toce [dom 27 giugno] Icon_biggrin bravo!
Kattivik
mega postatore
mega postatore

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Giro alle cascate del Toce [dom 27 giugno]   Giro alle cascate del Toce [dom 27 giugno] EmptyMar 29 Giu - 12:07

darkvivi ha scritto:

Ammazza, hai fatto l'album delle foto Very Happy ne mancano ancora una paccata. Forza Very Happy che gli sposi scalpitano cheers
darkvivi

darkvivi

Maschio
Numero di messaggi : 148
Umore : ^_^

MessaggioTitolo: Re: Giro alle cascate del Toce [dom 27 giugno]   Giro alle cascate del Toce [dom 27 giugno] EmptyMar 29 Giu - 13:58

Ehehehee la prossima volta faccio anche il video con il lancio del riso Laughing Laughing Laughing
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Giro alle cascate del Toce [dom 27 giugno]   Giro alle cascate del Toce [dom 27 giugno] Empty

Giro alle cascate del Toce [dom 27 giugno]
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» 22-06-2013...cascate del Toce e Val Formazza...
» [20 -> 23 Giugno 2012] FINALMENTE UN GIRO
» giro di (tarda) primavera: Garbagna (19 giugno)
» 9 Giugno - Giro sui colli piacentini (Castellarquato, Bardi, Ferriere...)
» 7 giugno: giro a COSTA SALATA - fatto (e piccolo report)