| Giro alle cascate del Toce [dom 27 giugno] | |
|
+8marcor6 thewhiterabbit gabri84 teo88 grayspida Norton gian310 Kattivik 12 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Kattivik mega postatore
Numero di messaggi : 2241 Occupazione/Hobby : Coltivo carote Umore : incarognito Data d'iscrizione : 16.03.09
| Titolo: Giro alle cascate del Toce [dom 27 giugno] Dom 27 Giu - 23:15 | |
| Benissimo, visto che nessuno apre, ci penso io. Presenti alle 9 ,00 a Garlasco una 15ina di moto, l'elenco lo posterà Norton, non ricordo tutti i nomi e quindi mi astengo. Partenza, senza caffè alle 9,30 c.a. in direzione Cassolnovo dove rimorchiamo l'amico con la Corsaro, da lì verso Oleggio per il "pescaggio" dell'ultimo della compagnia. Finalmente dopo mille richieste arriva il meritato caffè, sosta per la benzina e arrivo alle bellissime cascate del Toce per le 14,00. ca Che dire bella giornata e ottima compagnia come sempre. Sono particolarmente felice per aver visto vecchi amici e per averne incontrati di nuovi. Mi son trovato persino il vicino di casa di mio fratello Faccio i complimenti, come sempre a mia moglie, unica donna alla guida che si è scoppiata 400 km insieme a lei le altre povere disgraziate che hanno subito le voglie dei vari mariti/compagni, in modo particolare la poveretta sul trespolo dell'R6. Una nota di demerito a Gabry Arrivati a casa alle 20, stanchi ma felici per le bellissima giornata. Un grazie a tutti e alla prossima. | |
|
| |
gian310 mega postatore
Numero di messaggi : 2663 Età : 60 Località : pavia Occupazione/Hobby : artigiano Umore : allegro ma lunatico Data d'iscrizione : 22.03.09
| Titolo: Re: Giro alle cascate del Toce [dom 27 giugno] Dom 27 Giu - 23:31 | |
| bella giornata passata in ottima compagnia il posto veramente bello (organizzazione così così,d'accordo con la nota di demerito a Gabry) un plauso alle ragazze che hanno partecipato,Nicoletta alla guida e le altre che si sono sorbite la strada sanza lamentarsi....brave (anche se penso che una parte del vostro corpo è insensibile) grazie ai vecchi amici e ai nuovi e arrivederci a presto | |
|
| |
Kattivik mega postatore
Numero di messaggi : 2241 Occupazione/Hobby : Coltivo carote Umore : incarognito Data d'iscrizione : 16.03.09
| Titolo: Re: Giro alle cascate del Toce [dom 27 giugno] Dom 27 Giu - 23:36 | |
| Piccola postilla. Scaldava talmente tanto che ho la gamba interna con le bolle. Che fina ha fatto il vicino di casa di mio fratello, si hanno avuto notizie? | |
|
| |
Norton Admin
Numero di messaggi : 12379 Età : 124 Località : Castelletto Occupazione/Hobby : Bandit 1250,Alp 200 Data d'iscrizione : 31.07.08
| Titolo: Re: Giro alle cascate del Toce [dom 27 giugno] Dom 27 Giu - 23:43 | |
| | |
|
| |
grayspida mega postatore
Numero di messaggi : 5641 Età : 133 Occupazione/Hobby : Maestro muratore/Cerco di conquistare il mondo Data d'iscrizione : 21.02.10
| Titolo: Re: Giro alle cascate del Toce [dom 27 giugno] Dom 27 Giu - 23:54 | |
| Bel giro ...ci si vede alla prossima uscita ciao a tutti | |
|
| |
teo88 gran postatore
Numero di messaggi : 817 Data d'iscrizione : 07.03.10
| Titolo: Re: Giro alle cascate del Toce [dom 27 giugno] Lun 28 Giu - 0:30 | |
| | |
|
| |
gabri84
Numero di messaggi : 134 Località : garlasco Data d'iscrizione : 28.02.10
| Titolo: Re: Giro alle cascate del Toce [dom 27 giugno] Lun 28 Giu - 12:07 | |
| | |
|
| |
Kattivik mega postatore
| Titolo: Re: Giro alle cascate del Toce [dom 27 giugno] Lun 28 Giu - 12:14 | |
| - gabri84 ha scritto:
- Mi è piaciuto parecchio il giro alle cascate...sopratutto per il paesaggio e le vaste vedute!!!A mio parere capita poche volte nella vita vedere certe cose...
Sono contento di aver fatto la conoscenza dei "nuovi" ed aver fatto il giro con i soliti amici!!!! Per il viaggio anche io mi sono spaccato un po le palle, tranne l'ultima parte di ritorno uscito dalla pallostrada...meno male che nn mi sono fatto convincere!! Purtoppo,dato che nn abbiamo il teletrasporto, bisogna adeguarsi alla strada quindi ripeto hai soliti lamentoni,dato che il viaggio si presentava così anche nel topic d'invito, di leggere meglio e se nn convinti, per non rimanere delusi, di starsene a casa propria!!!! Ciao a tutti e...magari alla prossima. Beh, io e Gian si scherzava, era abbastanza chiaro, comunque va bene così. | |
|
| |
teo88 gran postatore
Numero di messaggi : 817 Data d'iscrizione : 07.03.10
| Titolo: Re: Giro alle cascate del Toce [dom 27 giugno] Lun 28 Giu - 13:10 | |
| | |
|
| |
thewhiterabbit
Numero di messaggi : 58 Località : Pavia Occupazione/Hobby : Studente semi lavoratore Data d'iscrizione : 16.03.09
| Titolo: Re: Giro alle cascate del Toce [dom 27 giugno] Lun 28 Giu - 13:47 | |
| bravi ragazzi...il posto merita sicuramente..la strada è quello che è...sono circa 250-280 km di "trasferimento" a/r.. Però merita di essere visto.. Vedremo se una volta che mi sarò tolto dalle balle qualche esame riusciremo a farlo magari in 2 giorni in modo da renderlo più divertente. Io ci sono stato diverse volte perchè Laura ha una roulotte al campeggio che c'è sulla destra uscendo dalla galleria a spirale... Pensate che prima che l'aprissero al traffico c'erano da fare una ventina di tornanti strettissimi su una strada che era praticamente una mulattiera...(non ci passavano due auto contemporaneamente) | |
|
| |
gabri84
| Titolo: Re: Giro alle cascate del Toce [dom 27 giugno] Lun 28 Giu - 13:55 | |
| - teo88 ha scritto:
- non litigate brutti bambini se no vi sculaccio
Litigare? Assolutamente!!! Le mie afferamazioni alle "battute" di tutti sono le stesse di ieri!! Sono amico con tutti...e non mi fermo davanti a ste cose...ci mancherebbe!!Chi mi conosce lo sa... Anzi si sta gia organizzando per settimana prossima...da parte mia!! | |
|
| |
Norton Admin
Numero di messaggi : 12379 Età : 124 Località : Castelletto Occupazione/Hobby : Bandit 1250,Alp 200 Data d'iscrizione : 31.07.08
| Titolo: Re: Giro alle cascate del Toce [dom 27 giugno] Lun 28 Giu - 14:22 | |
| a Gabri84 secondo me, bisogna riconoscere il merito di aver proposto una destinazione molto bella. Quello che lasciava un po' perplessi è che sembrava non sapesse la strada...in realtà quando ci si fermava era perchè valutava molteplici variabili di percorso... La prossima volta si potrà fare meglio, ma comunque "bravo!" per averci portato alle cascate del Toce Parlando di numeri: eravamo in 18 moto, per un totale di 21 persone. Mica male... Provo a fare un elenco dei partecipanti (mi scuso per quelli/e che non conosco bene; Sergione | Juri | Luigi | Gabri84 | Sara | Kattivik | Nicoletta | MarcoR6 | Federica | Darkvivi | Galaxy82 | Aurora | Gian310 | Norton | Grayspida | Teo88 | Bernina | Claudio | Bibi | Marco | Angelo | le foto:ne ho inserite 13 in Galleria: potete vederle a questo link: http://www.motoltrepo.com/gallery/Immagini-2010/A30-Cascate-del-Toce-giu2010/A30-Cascate-del-Toce-giu2010-cat_c4.htmanch'io ringrazio per la simpatica compagnia: alla prossima....
Ultima modifica di Norton il Mar 29 Giu - 0:11 - modificato 2 volte. | |
|
| |
Kattivik mega postatore
| Titolo: Re: Giro alle cascate del Toce [dom 27 giugno] Lun 28 Giu - 14:43 | |
| Non ci si lamentava nemmeno della strada era solo una burla come spesso si fa'. Mi spiace si stato interpretato in modo diverso, sono certo di scrivere anche a nome di Gian. | |
|
| |
marcor6
Numero di messaggi : 66 Località : pavia Occupazione/Hobby : operaio (saldatore) nelle ferrovie Umore : buono Data d'iscrizione : 18.04.10
| Titolo: Re: Giro alle cascate del Toce [dom 27 giugno] Lun 28 Giu - 17:33 | |
| Il postro è stupendo.. rilassante e molto panoramico..wow!! Una lode a tutte le zavorrine per la resistenza..! la mia Federica è tornata a casa come se avesse appena zappato ettari ed ettari.. Mentre a me è toccato farmi una doccia veloce, mangiare un boccone e partire subito per altri 380 km ad arrivare ad Arezzo...arrivato a destinazione alle 2:00 notte, e stamane svegliato alle 4,30 per lavoro.. NON VI DICO SUL LAVORO COME ERO CONCIATO ... | |
|
| |
gian310 mega postatore
Numero di messaggi : 2663 Età : 60 Località : pavia Occupazione/Hobby : artigiano Umore : allegro ma lunatico Data d'iscrizione : 22.03.09
| Titolo: Re: Giro alle cascate del Toce [dom 27 giugno] Lun 28 Giu - 18:28 | |
| sono convinto che anche Gabry ha capito che scherzavamo,il fatto che quando si scrive(e si legge),non si sente la tonalità di voce nè si vede l'espressioni dl ciò che si vuole dire,quindi potrebbero nascere polemiche dove non ci sono. io mi sono divertito,che al ritorno ne avessi piene le balle di guidare è verissimo(ma penso un po' tutti)ma lo sapevo fin da sabato che succedeva e se proprio volevo me ne stavo a casa. se fossi andato da solo,avrei avuto gli stessi problemi con la strada perchè non la conoscevo. ci vediamo domenica in liguria | |
|
| |
Teo-HDi mega postatore
Numero di messaggi : 8014 Località : Monleale (AL) Occupazione/Hobby : Tecnico di laboratorio elettronico Umore : ...variabile... Data d'iscrizione : 14.04.09
| Titolo: Re: Giro alle cascate del Toce [dom 27 giugno] Lun 28 Giu - 18:43 | |
| | |
|
| |
gian310 mega postatore
| Titolo: Re: Giro alle cascate del Toce [dom 27 giugno] Lun 28 Giu - 18:51 | |
| | |
|
| |
Teo-HDi mega postatore
Numero di messaggi : 8014 Località : Monleale (AL) Occupazione/Hobby : Tecnico di laboratorio elettronico Umore : ...variabile... Data d'iscrizione : 14.04.09
| Titolo: Re: Giro alle cascate del Toce [dom 27 giugno] Lun 28 Giu - 18:55 | |
| | |
|
| |
jury
Numero di messaggi : 86 Età : 51 Località : pavia Occupazione/Hobby : saldatore Umore : lunatico Data d'iscrizione : 13.04.09
| Titolo: Re: Giro alle cascate del Toce [dom 27 giugno] Lun 28 Giu - 20:17 | |
| posto bellissimo un ringraziamento a tutti per la bellissima giornata passata insieme in allegra compagnia | |
|
| |
gian310 mega postatore
| Titolo: Re: Giro alle cascate del Toce [dom 27 giugno] Lun 28 Giu - 20:45 | |
| | |
|
| |
darkvivi
Numero di messaggi : 148 Località : Pavia Umore : ^_^ Data d'iscrizione : 25.05.10
| Titolo: Re: Giro alle cascate del Toce [dom 27 giugno] Lun 28 Giu - 21:08 | |
| | |
|
| |
gabri84
| Titolo: Re: Giro alle cascate del Toce [dom 27 giugno] Mar 29 Giu - 0:09 | |
| | |
|
| |
Norton Admin
| Titolo: Re: Giro alle cascate del Toce [dom 27 giugno] Mar 29 Giu - 0:13 | |
| - marcor6 ha scritto:
- Il postro è stupendo.....Mentre a me è toccato farmi una doccia veloce, mangiare un boccone e partire subito per altri 380 km ad arrivare ad Arezzo...arrivato a destinazione alle 2:00 notte, e stamane svegliato alle 4,30 per lavoro.. NON VI DICO SUL LAVORO COME ERO CONCIATO ...
càspita, Marco, sei un pilota da Endurance!!!!! bravo! | |
|
| |
Kattivik mega postatore
| Titolo: Re: Giro alle cascate del Toce [dom 27 giugno] Mar 29 Giu - 12:07 | |
| | |
|
| |
darkvivi
Numero di messaggi : 148 Località : Pavia Umore : ^_^ Data d'iscrizione : 25.05.10
| Titolo: Re: Giro alle cascate del Toce [dom 27 giugno] Mar 29 Giu - 13:58 | |
| | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Giro alle cascate del Toce [dom 27 giugno] | |
| |
|
| |
| Giro alle cascate del Toce [dom 27 giugno] | |
|