WWW.MOTOLTREPO.FORUMATTIVO.COM
Iscriviti gratis al FORUM (con nickname e password)
e potrai:
comunicare con messaggi personali (PM), vedere la lista Utenti, dire la tua su eventi, attività (motociclistiche e non)
partecipare ai sondaggi, pubblicare la foto della tua moto,
vedere quali sono i post non ancora letti
(ps: non invieremo spam al tuo indirizzo e-mail)
Iscriviti gratis al FORUM (con nickname e password)
e potrai:
comunicare con messaggi personali (PM), vedere la lista Utenti, dire la tua su eventi, attività (motociclistiche e non)
partecipare ai sondaggi, pubblicare la foto della tua moto,
vedere quali sono i post non ancora letti
(ps: non invieremo spam al tuo indirizzo e-mail)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AMORE PER LA MOTO E LE DOLCI COLLINE DELL'OLTREPO

IndiceIndice  EventiEventi  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
PARTNER
PNEUS PAVIA

---------------------------------

VOLO DI RONDINE
(Oltrepo e Mali)

--------------------------------

------------------------------

Ultimi argomenti attivi
» motoltrepo vive ancora...
Giro alle cascate del Toce [dom 27 giugno] - Pagina 2 EmptyMer 12 Apr - 21:35 Da Admin

» Il Forum è chiuso....
Giro alle cascate del Toce [dom 27 giugno] - Pagina 2 EmptyLun 17 Set - 20:35 Da Admin

» Salutare è un dovere
Giro alle cascate del Toce [dom 27 giugno] - Pagina 2 EmptyMer 1 Ago - 20:26 Da Admin

» Osteria di Motoltrepo di luglio- chiacchiere in libertà
Giro alle cascate del Toce [dom 27 giugno] - Pagina 2 EmptyLun 30 Lug - 8:06 Da mcgripp

» Tra Mottarone e lago d'Orta
Giro alle cascate del Toce [dom 27 giugno] - Pagina 2 EmptyDom 29 Lug - 20:34 Da Bax

» SUPERSPILLO75 - nuovo
Giro alle cascate del Toce [dom 27 giugno] - Pagina 2 EmptyGio 26 Lug - 8:16 Da Tony

» Iniziato il restauro Guzzi
Giro alle cascate del Toce [dom 27 giugno] - Pagina 2 EmptyMer 25 Lug - 20:09 Da superspillo75

» luglio: tra val Trebbia e Val Luretta
Giro alle cascate del Toce [dom 27 giugno] - Pagina 2 EmptyLun 23 Lug - 8:31 Da Norton

» compleanno Norton
Giro alle cascate del Toce [dom 27 giugno] - Pagina 2 EmptyMer 18 Lug - 23:23 Da Norton

» motoGP Sachsering - orari tv IN CHIARO (14-15 luglio)
Giro alle cascate del Toce [dom 27 giugno] - Pagina 2 EmptyDom 15 Lug - 9:32 Da Norton

» 7 & 8 luglio 2018
Giro alle cascate del Toce [dom 27 giugno] - Pagina 2 EmptyLun 9 Lug - 11:28 Da Norton

» Motoraduno Stelvio 2018
Giro alle cascate del Toce [dom 27 giugno] - Pagina 2 EmptyDom 8 Lug - 18:38 Da Bax

» 30/6 - Agazzano (PC) Incontro Royal Enfield
Giro alle cascate del Toce [dom 27 giugno] - Pagina 2 EmptyMar 3 Lug - 18:13 Da Ens

Licenza

Risultati per:

Rechercher Ricerca avanzata

Giro alle cascate del Toce [dom 27 giugno]

Andare in basso 
+8
marcor6
thewhiterabbit
gabri84
teo88
grayspida
Norton
gian310
Kattivik
12 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
marcor6

marcor6

Maschio
Numero di messaggi : 66
Occupazione/Hobby : operaio (saldatore) nelle ferrovie
Umore : buono

Giro alle cascate del Toce [dom 27 giugno] - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Giro alle cascate del Toce [dom 27 giugno]   Giro alle cascate del Toce [dom 27 giugno] - Pagina 2 EmptyMar 29 Giu - 16:38

darkvivi ha scritto:
Ehehehee la prossima volta faccio anche il video con il lancio del riso Laughing Laughing Laughing
lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
golia63

golia63

Maschio
Numero di messaggi : 10
Occupazione/Hobby : prendermi cura del mio cucciolo.
Umore : Dipende dalla luna

MessaggioTitolo: Re: Giro alle cascate del Toce [dom 27 giugno]   Giro alle cascate del Toce [dom 27 giugno] - Pagina 2 EmptyDom 4 Lug - 14:51

Ciao a tutti.

eccomi, mi chiamo claudio caro mauri.

nn male per il giro anche se per me un po palloso visto che e' da 4 mesi che faccio lo stesso percorso fino a gravellona.(per motivi di lavoro)

grazie a dio, quel giro e' finito proprio settimana scorsa ultimo giorno giovedi.(adesso nn esco piu' dalla provincia di pavia).

complimenti al fotografo.

oggi sono in condizioni un po' pietose visto che ieri sera cena e dopo cena alla pergola di lodi, ho dovuto fare percorsi alternativi per tornare ha casa visto le mie condizioni.( coca e pampero,coca e pampero,coca e pampero,coca e pampero).

alla prossima.

p.s. per kattivik: riguardo le bolle sulla gamba, ma il tuo ktm e' una moto o una padella per bistecche?
Kattivik
mega postatore
mega postatore

Maschio
Numero di messaggi : 2241
Occupazione/Hobby : Coltivo carote
Umore : incarognito

MessaggioTitolo: Re: Giro alle cascate del Toce [dom 27 giugno]   Giro alle cascate del Toce [dom 27 giugno] - Pagina 2 EmptyDom 4 Lug - 22:57

golia63 ha scritto:

p.s. per kattivik: riguardo le bolle sulla gamba, ma il tuo ktm e' una moto o una padella per bistecche?

E' una moto che cuoce le bistecche Laughing Laughing

Appena rientrato dal raduno ligure. Stanco come una bestia e con 500 km all'attivo, ma questa volta sono andato armato di GS Wink
teo88
gran postatore
gran postatore

Maschio
Numero di messaggi : 817

MessaggioTitolo: Re: Giro alle cascate del Toce [dom 27 giugno]   Giro alle cascate del Toce [dom 27 giugno] - Pagina 2 EmptyDom 4 Lug - 23:02

Kattivik ha scritto:
golia63 ha scritto:

E' una moto che cuoce le bistecche Laughing Laughing

Appena rientrato dal raduno ligure. Stanco come una bestia e con 500 km all'attivo, ma questa volta sono andato armato di GS Wink
urca rientrato così tardi? Shocked motociclista della notte Cool
darkvivi

darkvivi

Maschio
Numero di messaggi : 148
Umore : ^_^

MessaggioTitolo: Re: Giro alle cascate del Toce [dom 27 giugno]   Giro alle cascate del Toce [dom 27 giugno] - Pagina 2 EmptyDom 4 Lug - 23:50

bene io dopo una bella passeggiata al lago di garba ho preso 389 euro di multa perke ho dimenticato il telepass a casa e son passato li sotto perchè di solito prende la targa e te lo mandando sul conto...PUTTANA VACCA IO DICO
teo88
gran postatore
gran postatore

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Giro alle cascate del Toce [dom 27 giugno]   Giro alle cascate del Toce [dom 27 giugno] - Pagina 2 EmptyDom 4 Lug - 23:52

darkvivi ha scritto:
bene io dopo una bella passeggiata al lago di garba ho preso 389 euro di multa perke ho dimenticato il telepass a casa e son passato li sotto perchè di solito prende la targa e te lo mandando sul conto...PUTTANA VACCA IO DICO
non ho capito come hai fatto a prendere la multa...ti hanno fermato e non avevi il telepass?
darkvivi

darkvivi

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Giro alle cascate del Toce [dom 27 giugno]   Giro alle cascate del Toce [dom 27 giugno] - Pagina 2 EmptyDom 4 Lug - 23:53

son passato il telepass mnon lo avevo dietro e mi hanno fatto il verbare....
teo88
gran postatore
gran postatore

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Giro alle cascate del Toce [dom 27 giugno]   Giro alle cascate del Toce [dom 27 giugno] - Pagina 2 EmptyDom 4 Lug - 23:55

darkvivi ha scritto:
son passato il telepass mnon lo avevo dietro e mi hanno fatto il verbare....
urca Shocked ,non sapevo di sta cosa...oggi ho preso l'autostrada per tornare da ovada...ma come al solito non lo porto x' la targa è registrata...
cosa ti hanno detto?
darkvivi

darkvivi

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Giro alle cascate del Toce [dom 27 giugno]   Giro alle cascate del Toce [dom 27 giugno] - Pagina 2 EmptyDom 4 Lug - 23:56

che se passi senza non fa la foto quindi 400 EURO di verbale piffero
teo88
gran postatore
gran postatore

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Giro alle cascate del Toce [dom 27 giugno]   Giro alle cascate del Toce [dom 27 giugno] - Pagina 2 EmptyLun 5 Lug - 0:53

darkvivi ha scritto:
che se passi senza non fa la foto quindi 400 EURO di verbale piffero
no no la foto la fa eccome...a me i pedaggi fatti senza telepas me li ha fatti sempre pagare....
gabri84

gabri84

Maschio
Numero di messaggi : 134

MessaggioTitolo: Re: Giro alle cascate del Toce [dom 27 giugno]   Giro alle cascate del Toce [dom 27 giugno] - Pagina 2 EmptyLun 5 Lug - 11:26

darkvivi ha scritto:

Cavolo mi spiace dark!! No
Kattivik
mega postatore
mega postatore

Maschio
Numero di messaggi : 2241
Occupazione/Hobby : Coltivo carote
Umore : incarognito

MessaggioTitolo: Re: Giro alle cascate del Toce [dom 27 giugno]   Giro alle cascate del Toce [dom 27 giugno] - Pagina 2 EmptyLun 5 Lug - 12:12

gabri84 ha scritto:
darkvivi ha scritto:

Veramente povero dark, ma se penso al Teo che passa sempre al fianco della sbarra Laughing Laughing Scerzi a parte, che da una multa e in base a cosa? La società autostrade non può dare multe, può addebitare il pedaggio dall'ingresso più lontano, come se uno avesse smarrito il biglietto. So per esperienza che se prendete contatto con la società autostrade e spiegate l'accaduto dichiarando casello d'ingresso e d'uscita vi rettificano l'importo.

Ma, in futuro, evitate di transitare attorno alla sbarra, poichè rilevano la stazione d'entrata e non quella d'uscita con conseguente addebito massimo........ vero Teo? Laughing Laughing
teo88
gran postatore
gran postatore

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Giro alle cascate del Toce [dom 27 giugno]   Giro alle cascate del Toce [dom 27 giugno] - Pagina 2 EmptyLun 5 Lug - 12:25

Kattivik ha scritto:
gabri84 ha scritto:
darkvivi ha scritto:

Veramente povero dark, ma se penso al Teo che passa sempre al fianco della sbarra Laughing Laughing Scerzi a parte, che da una multa e in base a cosa? La società autostrade non può dare multe, può addebitare il pedaggio dall'ingresso più lontano, come se uno avesse smarrito il biglietto. So per esperienza che se prendete contatto con la società autostrade e spiegate l'accaduto dichiarando casello d'ingresso e d'uscita vi rettificano l'importo.

Ma, in futuro, evitate di transitare attorno alla sbarra, poichè rilevano la stazione d'entrata e non quella d'uscita con conseguente addebito massimo........ vero Teo? Laughing Laughing
Laughing Laughing ,a me è arrivato a casa 2 settimane fa il conto del telepass con tutti i tragitti ...con o senza telecazz mi ha sempre registrato le entrate e le uscite ....BOOHH sta cosa mi puzza...specialmente se rischio 400 euro di verbale .. Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes
comunque il verbale da 386 euro non lo capisco....
mauri Arrow se hanno messo lo spazio accanto alla sbarra perchè non sfruttarlo? Laughing
Norton
Admin
Admin
Norton

Maschio
Numero di messaggi : 12379
Occupazione/Hobby : Bandit 1250,Alp 200

MessaggioTitolo: Re: Giro alle cascate del Toce [dom 27 giugno]   Giro alle cascate del Toce [dom 27 giugno] - Pagina 2 EmptyLun 5 Lug - 16:18

darkvivi ha scritto:

prima di tutto ti dico che mi dispiace...
poi mi chiedo: ma chi ti ha fatto la multa-verbale?
Polizia stradale?
Come dice Kattivik la società autostrade non credo proprio possa fare delle multe...
e se è stata la polizia, per quale infrazione?
Giro alle cascate del Toce [dom 27 giugno] - Pagina 2 Icon_question
Norton
Admin
Admin
Norton

Maschio
Numero di messaggi : 12379
Occupazione/Hobby : Bandit 1250,Alp 200

MessaggioTitolo: Re: Giro alle cascate del Toce [dom 27 giugno]   Giro alle cascate del Toce [dom 27 giugno] - Pagina 2 EmptyLun 5 Lug - 16:21

per esempio sabato ero a Lainate: non mi leggeva il telepass e la sbarra era chiusa
(avrei potuto aver lasciato il telepass a casa)
Ho premuto il pulsante: ho detto che non mi leggeva il telepass;nessuno è venuto a verificare che l'avessi (era nella borsa del serbatoio)
Mi han letto la targa con la telecamera e dopo poco mi han fatto passare...
Teo-HDi
mega postatore
mega postatore
Teo-HDi

Maschio
Numero di messaggi : 8014
Occupazione/Hobby : Tecnico di laboratorio elettronico
Umore : ...variabile...

MessaggioTitolo: Re: Giro alle cascate del Toce [dom 27 giugno]   Giro alle cascate del Toce [dom 27 giugno] - Pagina 2 EmptyLun 5 Lug - 18:21

Beh, ma scusate la domanda stupida, ma comprare un porta Telepass da 15 €uro e portarselo dietro no?! Laughing Laughing Laughing

Comunque non sapevo nemmeno io di questo fantomatico verbale! Shocked Shocked Shocked

Ma Dark, chi ti ha contestato la cosa?!?! Shocked Shocked Shocked
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Giro alle cascate del Toce [dom 27 giugno]   Giro alle cascate del Toce [dom 27 giugno] - Pagina 2 Empty

Giro alle cascate del Toce [dom 27 giugno]
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» 22-06-2013...cascate del Toce e Val Formazza...
» [20 -> 23 Giugno 2012] FINALMENTE UN GIRO
» giro di (tarda) primavera: Garbagna (19 giugno)
» 9 Giugno - Giro sui colli piacentini (Castellarquato, Bardi, Ferriere...)
» 7 giugno: giro a COSTA SALATA - fatto (e piccolo report)