| Giro alle cascate del Toce [dom 27 giugno] | |
|
+8marcor6 thewhiterabbit gabri84 teo88 grayspida Norton gian310 Kattivik 12 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
marcor6
Numero di messaggi : 66 Località : pavia Occupazione/Hobby : operaio (saldatore) nelle ferrovie Umore : buono Data d'iscrizione : 18.04.10
| Titolo: Re: Giro alle cascate del Toce [dom 27 giugno] Mar 29 Giu - 16:38 | |
| | |
|
| |
golia63
Numero di messaggi : 10 Località : Villanterio Occupazione/Hobby : prendermi cura del mio cucciolo. Umore : Dipende dalla luna Data d'iscrizione : 28.06.10
| Titolo: Re: Giro alle cascate del Toce [dom 27 giugno] Dom 4 Lug - 14:51 | |
| Ciao a tutti.
eccomi, mi chiamo claudio caro mauri.
nn male per il giro anche se per me un po palloso visto che e' da 4 mesi che faccio lo stesso percorso fino a gravellona.(per motivi di lavoro)
grazie a dio, quel giro e' finito proprio settimana scorsa ultimo giorno giovedi.(adesso nn esco piu' dalla provincia di pavia).
complimenti al fotografo.
oggi sono in condizioni un po' pietose visto che ieri sera cena e dopo cena alla pergola di lodi, ho dovuto fare percorsi alternativi per tornare ha casa visto le mie condizioni.( coca e pampero,coca e pampero,coca e pampero,coca e pampero).
alla prossima.
p.s. per kattivik: riguardo le bolle sulla gamba, ma il tuo ktm e' una moto o una padella per bistecche? | |
|
| |
Kattivik mega postatore
Numero di messaggi : 2241 Occupazione/Hobby : Coltivo carote Umore : incarognito Data d'iscrizione : 16.03.09
| |
| |
teo88 gran postatore
Numero di messaggi : 817 Data d'iscrizione : 07.03.10
| Titolo: Re: Giro alle cascate del Toce [dom 27 giugno] Dom 4 Lug - 23:02 | |
| | |
|
| |
darkvivi
Numero di messaggi : 148 Località : Pavia Umore : ^_^ Data d'iscrizione : 25.05.10
| Titolo: Re: Giro alle cascate del Toce [dom 27 giugno] Dom 4 Lug - 23:50 | |
| bene io dopo una bella passeggiata al lago di garba ho preso 389 euro di multa perke ho dimenticato il telepass a casa e son passato li sotto perchè di solito prende la targa e te lo mandando sul conto...PUTTANA VACCA IO DICO | |
|
| |
teo88 gran postatore
| Titolo: Re: Giro alle cascate del Toce [dom 27 giugno] Dom 4 Lug - 23:52 | |
| - darkvivi ha scritto:
- bene io dopo una bella passeggiata al lago di garba ho preso 389 euro di multa perke ho dimenticato il telepass a casa e son passato li sotto perchè di solito prende la targa e te lo mandando sul conto...PUTTANA VACCA IO DICO
non ho capito come hai fatto a prendere la multa...ti hanno fermato e non avevi il telepass? | |
|
| |
darkvivi
Numero di messaggi : 148 Località : Pavia Umore : ^_^ Data d'iscrizione : 25.05.10
| Titolo: Re: Giro alle cascate del Toce [dom 27 giugno] Dom 4 Lug - 23:53 | |
| son passato il telepass mnon lo avevo dietro e mi hanno fatto il verbare.... | |
|
| |
teo88 gran postatore
| Titolo: Re: Giro alle cascate del Toce [dom 27 giugno] Dom 4 Lug - 23:55 | |
| - darkvivi ha scritto:
- son passato il telepass mnon lo avevo dietro e mi hanno fatto il verbare....
urca ,non sapevo di sta cosa...oggi ho preso l'autostrada per tornare da ovada...ma come al solito non lo porto x' la targa è registrata... cosa ti hanno detto? | |
|
| |
darkvivi
| Titolo: Re: Giro alle cascate del Toce [dom 27 giugno] Dom 4 Lug - 23:56 | |
| che se passi senza non fa la foto quindi 400 EURO di verbale piffero | |
|
| |
teo88 gran postatore
| Titolo: Re: Giro alle cascate del Toce [dom 27 giugno] Lun 5 Lug - 0:53 | |
| - darkvivi ha scritto:
- che se passi senza non fa la foto quindi 400 EURO di verbale piffero
no no la foto la fa eccome...a me i pedaggi fatti senza telepas me li ha fatti sempre pagare.... | |
|
| |
gabri84
Numero di messaggi : 134 Località : garlasco Data d'iscrizione : 28.02.10
| Titolo: Re: Giro alle cascate del Toce [dom 27 giugno] Lun 5 Lug - 11:26 | |
| - darkvivi ha scritto:
- bene io dopo una bella passeggiata al lago di garba ho preso 389 euro di multa perke ho dimenticato il telepass a casa e son passato li sotto perchè di solito prende la targa e te lo mandando sul conto...PUTTANA VACCA IO DICO
Cavolo mi spiace dark!! | |
|
| |
Kattivik mega postatore
Numero di messaggi : 2241 Occupazione/Hobby : Coltivo carote Umore : incarognito Data d'iscrizione : 16.03.09
| Titolo: Re: Giro alle cascate del Toce [dom 27 giugno] Lun 5 Lug - 12:12 | |
| | |
|
| |
teo88 gran postatore
| Titolo: Re: Giro alle cascate del Toce [dom 27 giugno] Lun 5 Lug - 12:25 | |
| | |
|
| |
Norton Admin
Numero di messaggi : 12379 Età : 124 Località : Castelletto Occupazione/Hobby : Bandit 1250,Alp 200 Data d'iscrizione : 31.07.08
| Titolo: Re: Giro alle cascate del Toce [dom 27 giugno] Lun 5 Lug - 16:18 | |
| - darkvivi ha scritto:
prima di tutto ti dico che mi dispiace... poi mi chiedo: ma chi ti ha fatto la multa-verbale? Polizia stradale? Come dice Kattivik la società autostrade non credo proprio possa fare delle multe... e se è stata la polizia, per quale infrazione? | |
|
| |
Norton Admin
Numero di messaggi : 12379 Età : 124 Località : Castelletto Occupazione/Hobby : Bandit 1250,Alp 200 Data d'iscrizione : 31.07.08
| Titolo: Re: Giro alle cascate del Toce [dom 27 giugno] Lun 5 Lug - 16:21 | |
| per esempio sabato ero a Lainate: non mi leggeva il telepass e la sbarra era chiusa (avrei potuto aver lasciato il telepass a casa) Ho premuto il pulsante: ho detto che non mi leggeva il telepass;nessuno è venuto a verificare che l'avessi (era nella borsa del serbatoio) Mi han letto la targa con la telecamera e dopo poco mi han fatto passare... | |
|
| |
Teo-HDi mega postatore
Numero di messaggi : 8014 Località : Monleale (AL) Occupazione/Hobby : Tecnico di laboratorio elettronico Umore : ...variabile... Data d'iscrizione : 14.04.09
| Titolo: Re: Giro alle cascate del Toce [dom 27 giugno] Lun 5 Lug - 18:21 | |
| | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Giro alle cascate del Toce [dom 27 giugno] | |
| |
|
| |
| Giro alle cascate del Toce [dom 27 giugno] | |
|