Motogiro organizzato dal MC Jarno Saarinen di
Petrignano d'Assisi.
Quest'anno era la 30ma edizione !
Sono bravi ed ospitali: complimenti!
Partito
mercoledì 11 mattina con Sergione, alle 6.30.-
Autostrada fino a Cesena e poi la superstrada negli Appennini che va a Perugia. (in tutto 465 km) Alle 12 eravamo alla meta. Piazzata la tenda abbiamo avuto tutto il tempo di iscriverci e di ritrovare vecchi amici, chiacchierare ecc.
Nel pomeriggio tutti assieme a visitare l'Abbazia di Montelabate. Tempo bello.
Ritorno ed aperitivo; poi cena offerta dal Motoclub, e poi musica live
giovedì 12 partenza la mattino destinazione Cerreto di Spoleto; visita della città, aperitivo e pranzo. Sergione ed io poi ci sganciamo dal gruppo e visitiamo Assisi.Rientro al campo verso vera, altro aperitivo,e dopocena musica e danze
venerdì 13: cielo nuvoloso, ma si parte comunque per Città della Pieve.
Visita guidata della città, aperitivo, pranzo. Temporale.Nel pomeriggio Sergione ed io andiamo a fare un giro sul Lago Trasimeno. Alla sera al campo, come al solito, si bevono birre, si chiacchiera (la compagnia è aumentata, adesso con noi oltre a Loretta e Vito ci sono anche Elena e Federico e Silvia e Omar) c'è musica e allegria.
sabato 14:al mattino (nonostante un po' di pioggia) tutti assieme a Monte Castello di Vibio; visita del borgo (c'è il "teatro più piccolo del mondo") aperitivo e pranzo; come al solito ci sganciamo nel pomeriggio e andiamo a visitare Perugia (cielo minaccioso, ogni tanto un po' di pioggia). In Perugia con la moto è una pacchia: auto vietate nel centro, ma moto e ciclomotori no!
Al campo la sera c'è la proiezione di un filmato di un viaggio fatto a Capo Nord da due soci del Club nel 1977 con una BMW 250 del '52 !!!!!
In serata premiazione dei radunistri stranieri: ci sono belgi, francesi, ceki, spagnoli e uno svizzero.
domenica 15- ci sarebbe un altro giro organizzato, ma preferiamo partire di mattina. Alle 10, salutati gli amici, partiamo. Rifacciamo la strada dell'andata, ma a Modena Nord usciamo dall'autostrada e cerchiamo un bar per mangiare qualcosa e vedere la MotoGP in televisione.
Dopodichè riprendiamo la strada e alle 17 eravamo arrivati.
E' un bel raduno che mi sento di consigliare a tutti...