| sognare non costa nulla | |
|
+4gian310 Teo-HDi grayspida Ramsey 8 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
Ramsey mega postatore
Numero di messaggi : 3916 Età : 26 Località : Voghera Occupazione/Hobby : biker Umore : buono Data d'iscrizione : 31.07.09
| Titolo: sognare non costa nulla Mar 26 Ott - 13:24 | |
| il TG dice che il montepremi al superenalotto è di oltre 170 milioni. quali moto comprereste nel caso in cui.... diciamo i 5 modelli che vi portereste a casa. | |
|
| |
grayspida mega postatore
Numero di messaggi : 5641 Età : 133 Occupazione/Hobby : Maestro muratore/Cerco di conquistare il mondo Data d'iscrizione : 21.02.10
| Titolo: Re: sognare non costa nulla Mar 26 Ott - 16:12 | |
| con quei soldi mi farei fare su misura e disegnare le moto ..5 moto diverse per ogni segmento (motard-Enduro-SS-Naked-Custom) ... Stando a quello che offre il mercato mi accontenterei di: - Ducati desmosedici o MV f4 Senna - ATK 700 intimidator - KTM 990 supermoto - Vyrus 985 - Triumph Rocket III | |
|
| |
Teo-HDi mega postatore
Numero di messaggi : 8014 Località : Monleale (AL) Occupazione/Hobby : Tecnico di laboratorio elettronico Umore : ...variabile... Data d'iscrizione : 14.04.09
| Titolo: Re: sognare non costa nulla Mar 26 Ott - 18:25 | |
| | |
|
| |
Ramsey mega postatore
Numero di messaggi : 3916 Età : 26 Località : Voghera Occupazione/Hobby : biker Umore : buono Data d'iscrizione : 31.07.09
| Titolo: Re: sognare non costa nulla Mar 26 Ott - 18:37 | |
| io ci metto: MV Brutale 1090rr Aprilia RSV4 factory BMW R1200GS Yamaha YZ2502t credo che mi accontenterei di queste 4
| |
|
| |
Ramsey mega postatore
| Titolo: Re: sognare non costa nulla Mar 26 Ott - 18:38 | |
| | |
|
| |
gian310 mega postatore
Numero di messaggi : 2663 Età : 60 Località : pavia Occupazione/Hobby : artigiano Umore : allegro ma lunatico Data d'iscrizione : 22.03.09
| Titolo: Re: sognare non costa nulla Mar 26 Ott - 18:49 | |
| | |
|
| |
Ramsey mega postatore
| Titolo: Re: sognare non costa nulla Mar 26 Ott - 18:55 | |
| | |
|
| |
gian310 mega postatore
Numero di messaggi : 2663 Età : 60 Località : pavia Occupazione/Hobby : artigiano Umore : allegro ma lunatico Data d'iscrizione : 22.03.09
| Titolo: Re: sognare non costa nulla Mar 26 Ott - 20:59 | |
| | |
|
| |
teo88 gran postatore
Numero di messaggi : 817 Data d'iscrizione : 07.03.10
| Titolo: Re: sognare non costa nulla Mar 26 Ott - 21:32 | |
| mv f4 312 tamburini un muccone adventure full otional da 25.000 euro ktm 450 smr e una trumph rocket III | |
|
| |
Kattivik mega postatore
Numero di messaggi : 2241 Occupazione/Hobby : Coltivo carote Umore : incarognito Data d'iscrizione : 16.03.09
| Titolo: Re: sognare non costa nulla Mar 26 Ott - 21:34 | |
| BMW 1000 RR, KTM 250 EXC, KTM 450 SMR, Harley Davidson V rod, BMW R 1200 GS. Naturalmente mi terrei anche le mie | |
|
| |
First gran postatore
Numero di messaggi : 1476 Località : dapartut. Occupazione/Hobby : www.turismoinmoto.it Data d'iscrizione : 14.01.10
| Titolo: Re: sognare non costa nulla Mer 27 Ott - 20:09 | |
| Rimetterei a nuovo quella che ho. Non desidero altra moto, fa parte della famiglia. Con tutti quei soldi sicuramente farei tanta beneficenza. Li metterei in diversi fondi d'investimento, per avere una rendita annua sicura da destinare manmano a chi ne ha bisogno; e lascerei tutto in beneficenza un domani che non ci sarò più. Tanto mi basta uno solo di quei milioni per campare per il resto dei mie giorni! Sicuramente non andrei più a lavorare quotidianamete ma mi cercherei un qualcosa per passare il tempo, il mio tempo che non dovrò più dare a nessuno in cambio di quattro denari. Se campo con poco più di mille euro al mese, con un milione risolevrei tanti probelmi e sinceramente non saprei come spenderli.
Personalmete però, penso che un tale montepremi sia un esagerazione in mano ad una persona sola.
Ultima modifica di First il Mer 27 Ott - 20:34 - modificato 1 volta. | |
|
| |
Kattivik mega postatore
Numero di messaggi : 2241 Occupazione/Hobby : Coltivo carote Umore : incarognito Data d'iscrizione : 16.03.09
| Titolo: Re: sognare non costa nulla Mer 27 Ott - 20:26 | |
| | |
|
| |
Ramsey mega postatore
| Titolo: Re: sognare non costa nulla Mer 27 Ott - 21:24 | |
| - Kattivik ha scritto:
- First ha scritto:
- Rimetterei a nuovo quella che ho. Non desidero altra moto, fa parte della famiglia.
Con tutti quei soldi sicuramente farei tanta beneficenza. Li metterei in diversi fondi d'investimento, per avere una rendita annua sicurada da destinare manmano a chi ne ha bisogno; e lascerei tutto in beneficenza un domani che non ci sarò più. Tanto mi uno solo di quei milioni per campare per il resto dei mie giorni! Sicuramente non andrei più a lavorare quotidianamete ma mi cercherei un qualcosa per passare il tempo, il mio tempo che non dovrò più dare a nessuno in cambio di quattro denari. Se campo con poco più di mille euro al mese, con un milione risolevrei tanti probelmi e sinceramente non saprei come spenderli.
Personalmete però, penso che un tale montepremi sia un esagerazione in mano ad una persona sola. Complimenti First, io li spenderei in moto e donnacce ricordi George Best...giocatore inglese degli anni 60????? pronunciò questa perla....« Ho speso un sacco di soldi per alcool, donne e macchine veloci... Tutti gli altri li ho sperperati. » grandissimo... | |
|
| |
Ramsey mega postatore
| Titolo: Re: sognare non costa nulla Mer 27 Ott - 21:26 | |
| | |
|
| |
Kattivik mega postatore
| Titolo: Re: sognare non costa nulla Mer 27 Ott - 21:28 | |
| | |
|
| |
Ramsey mega postatore
| Titolo: Re: sognare non costa nulla Mer 27 Ott - 21:30 | |
| | |
|
| |
grayspida mega postatore
Numero di messaggi : 5641 Età : 133 Occupazione/Hobby : Maestro muratore/Cerco di conquistare il mondo Data d'iscrizione : 21.02.10
| Titolo: Re: sognare non costa nulla Gio 28 Ott - 23:00 | |
| | |
|
| |
Norton Admin
Numero di messaggi : 12379 Età : 124 Località : Castelletto Occupazione/Hobby : Bandit 1250,Alp 200 Data d'iscrizione : 31.07.08
| Titolo: Re: sognare non costa nulla Ven 29 Ott - 10:26 | |
| mi piacerebbe avere una moto sportiva anni 70 come questa (Norton Commando 750 PR): | |
|
| |
Ramsey mega postatore
| Titolo: Re: sognare non costa nulla Ven 29 Ott - 11:26 | |
| | |
|
| |
Kattivik mega postatore
| Titolo: Re: sognare non costa nulla Ven 29 Ott - 11:34 | |
| | |
|
| |
Ramsey mega postatore
| |
| |
Norton Admin
Numero di messaggi : 12379 Età : 124 Località : Castelletto Occupazione/Hobby : Bandit 1250,Alp 200 Data d'iscrizione : 31.07.08
| Titolo: Re: sognare non costa nulla Sab 30 Ott - 9:33 | |
| quote: ...un limone con le ruote???....Con poco succo da spremere ... ah.....beata ignoranza!!!!.... per gli altri (per voi due non ci sono speranze....): la Norton Commando PR (Production Racing) era la versione da gara del modello stradale (come oggi lo sono le SBK) Vantava un telaio di prim'ordine (si parla naturalmente degli anni '70) un baricentro basso (non c'era coppa dell'olio, la lubrificaz. era a carter secco, con serbatoio dell'olio a parte), un'erogazione della potenza eccellente (staccava meno di 12" sui 400 mt) era leggera e veloce. Aveva i suoi difetti - tipici della produzione inglese di allora, però era BELLISSIMA e piena di fascino. | |
|
| |
Ramsey mega postatore
| Titolo: Re: sognare non costa nulla Lun 1 Nov - 18:26 | |
| | |
|
| |
First gran postatore
Numero di messaggi : 1476 Località : dapartut. Occupazione/Hobby : www.turismoinmoto.it Data d'iscrizione : 14.01.10
| Titolo: Re: sognare non costa nulla Lun 1 Nov - 19:39 | |
| Bene! | |
|
| |
gian310 mega postatore
| Titolo: Re: sognare non costa nulla Lun 1 Nov - 22:20 | |
| mi sono preso qualche giorno,x pensarci bene prima di rispondere. bhe,....non sò ancora rispondere perchè sono troppe le moto che vorrei e come al solito,mi scoccia lasciarne fuori alcune dalla lista. quindi se avessi vinto,avrei fatto come al solito,decido al momento,penserei che moto vorrei vado e la compro e così tutte le altre | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: sognare non costa nulla | |
| |
|
| |
| sognare non costa nulla | |
|