| Pinguini in umido dell'8 gennaio a Bereguardo | |
|
+4grayspida Kattivik unodi40 Norton 8 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
Norton Admin
Numero di messaggi : 12379 Età : 124 Località : Castelletto Occupazione/Hobby : Bandit 1250,Alp 200 Data d'iscrizione : 31.07.08
| Titolo: Pinguini in umido dell'8 gennaio a Bereguardo Sab 8 Gen - 17:37 | |
| Eccomi qui, da poco rientrato dal giro. Ci voleva! Ritrovo alle 14 al bar del Motodromo (Castelletto): Grayspida (Yamaha), Gian310 (Kawasaki), Norton (Suzuki), e la (bella) coppia Clover77(navigatore) e Unodi40(pilota) su Kawa 1200. Pavia, argine del Ticino, Bereguardo, nel bar già collaudato. Cioccolate calde, chiacchiere piacevoli. Qualche foto e poi il ritorno. Tempo umidicccio, talvolta quasi piovoso, temperatura sui +2° Belle compagnia (pochi ma buoni.... ) Per me era il primo giro dell'anno Alla prossima (Uno di 40 ha le foto..) | |
|
| |
unodi40 mega postatore
Numero di messaggi : 7083 Località : torrevecchia pia Occupazione/Hobby : Piccione Viaggiatore Umore : strano Data d'iscrizione : 30.11.10
| Titolo: Re: Pinguini in umido dell'8 gennaio a Bereguardo Sab 8 Gen - 18:05 | |
| Appena rientrato, giusto il tempo di mettere a nanna la nonnina km totali esattamente 150 tranquillissimi e in ottima compagnia Spero il buon clover abbia gradito la passeggiata io ero un filo preoccupato ma e' andata bene ... appena si scaldano un filo le falangine carico le foto Grayspida sei un grande lo sottolineo!!!!!! felice di aver rivisto buoni nuovi amici e anche il buon teo88 che e' venuto a bersi il caffe' alla partenza Kattivik dovremmo cambiarti il nik in paccaro ma ti perdoniamo per l'ultima volta a fra poco le fotine | |
|
| |
unodi40 mega postatore
Numero di messaggi : 7083 Località : torrevecchia pia Occupazione/Hobby : Piccione Viaggiatore Umore : strano Data d'iscrizione : 30.11.10
| Titolo: Re: Pinguini in umido dell'8 gennaio a Bereguardo Sab 8 Gen - 18:12 | |
| | |
|
| |
unodi40 mega postatore
| Titolo: Re: Pinguini in umido dell'8 gennaio a Bereguardo Sab 8 Gen - 18:17 | |
| | |
|
| |
unodi40 mega postatore
| |
| |
Kattivik mega postatore
Numero di messaggi : 2241 Occupazione/Hobby : Coltivo carote Umore : incarognito Data d'iscrizione : 16.03.09
| Titolo: Re: Pinguini in umido dell'8 gennaio a Bereguardo Sab 8 Gen - 18:29 | |
| Ben fatto! Undi40 hai proprio ragione, non sono mai stato un motociclista invernale, mi ero ripromesso di venire, ma questa mattina sono andato in ufficio alle 6,00 e quando sono tornato a casa mi è salita una stanchezza che mi ha fatto spalmare sull'assa del formaggino. Avete ragione | |
|
| |
unodi40 mega postatore
| Titolo: Re: Pinguini in umido dell'8 gennaio a Bereguardo Sab 8 Gen - 18:33 | |
| ti sei perso il mio completino leopardato e quello zebrato di Clover .... non si ripetera' un'occasione cosi' ... (e meno male ) | |
|
| |
grayspida mega postatore
Numero di messaggi : 5641 Età : 133 Occupazione/Hobby : Maestro muratore/Cerco di conquistare il mondo Data d'iscrizione : 21.02.10
| Titolo: Re: Pinguini in umido dell'8 gennaio a Bereguardo Sab 8 Gen - 18:39 | |
| Grazie per la compagnia ...bel girettino "in umido ma ben cotto "... d'altronde si sa che il brutto tempo è solo quello che non si passa in moto Una particolare menzione alla coppia Stranamore e relativo minuto di silenzio per ricordare le angherie patite dal mono della zzr1200 | |
|
| |
unodi40 mega postatore
| Titolo: Re: Pinguini in umido dell'8 gennaio a Bereguardo Sab 8 Gen - 18:41 | |
| | |
|
| |
Kattivik mega postatore
Numero di messaggi : 2241 Occupazione/Hobby : Coltivo carote Umore : incarognito Data d'iscrizione : 16.03.09
| |
| |
unodi40 mega postatore
| Titolo: Re: Pinguini in umido dell'8 gennaio a Bereguardo Sab 8 Gen - 18:43 | |
| nb ... na paura a frenare ... mai frenato cosi' piano Claudiooooo sei mitico | |
|
| |
unodi40 mega postatore
| Titolo: Re: Pinguini in umido dell'8 gennaio a Bereguardo Sab 8 Gen - 18:49 | |
| NB Gian posta e mandami la foto dei due di stranamore please la stampo e la metto sul mio muro delle foto | |
|
| |
gian310 mega postatore
Numero di messaggi : 2663 Età : 60 Località : pavia Occupazione/Hobby : artigiano Umore : allegro ma lunatico Data d'iscrizione : 22.03.09
| Titolo: Re: Pinguini in umido dell'8 gennaio a Bereguardo Sab 8 Gen - 19:24 | |
| giretto breve,quasi bagnato ma in buona compagnia poi dopo quasi 3 mesi che non usavo la mia zeta,me lo sono fatto volentieri avevo addosso tanti vestiti che facevo quasi fatica a guidare,ma non ho sofferto x niente il freddo che dite.....sabato prossimo ripetiamo? | |
|
| |
unodi40 mega postatore
| |
| |
Salvia gran postatore
Numero di messaggi : 1400 Età : 41 Località : Stradella Occupazione/Hobby : Agricul/Fotografia e Moto Umore : Se vuoi combattere lo stress quotidiano prendi la moto e vai lontano!!! Data d'iscrizione : 23.11.10
| Titolo: Re: Pinguini in umido dell'8 gennaio a Bereguardo Sab 8 Gen - 19:57 | |
| | |
|
| |
unodi40 mega postatore
| Titolo: Re: Pinguini in umido dell'8 gennaio a Bereguardo Sab 8 Gen - 19:58 | |
| | |
|
| |
Clover77
Numero di messaggi : 251 Età : 46 Località : Cava Manara Occupazione/Hobby : Fisioterapista Umore : Sempre allegro Data d'iscrizione : 18.12.09
| Titolo: Re: Pinguini in umido dell'8 gennaio a Bereguardo Sab 8 Gen - 20:34 | |
| Ecchime...bellismo giro...bellissma compagnia e bellismo il mio pilota!!! Grazie La mia prima volata come passeggero...ci ho preso gusto...cosa ne dite se mi auto eleggo duedi40(l'altra sponda)...senza offesa per la signora!!! Comunque davvero piacevole e la guida di unodi40 era veramente confortevole.... e poi minchia se spinge il 1200..per quel poco che la mia presenza e il clima hanno potuto mettere in mostra!!! Ho avuto anche il piacere di provare il nuovo abbigliamento termico e devo dire che è superlativo!!! L'unica cosa che i Jaens non aiutano molto...provvederò | |
|
| |
unodi40 mega postatore
| Titolo: Re: Pinguini in umido dell'8 gennaio a Bereguardo Sab 8 Gen - 20:41 | |
| - Clover77 ha scritto:
- Ecchime...bellismo giro...bellissma compagnia e bellismo il mio pilota!!! Grazie
La mia prima volata come passeggero...ci ho preso gusto...cosa ne dite se mi auto eleggo duedi40(l'altra sponda)...senza offesa per la signora!!!
Comunque davvero piacevole e la guida di unodi40 era veramente confortevole.... e poi minchia se spinge il 1200..per quel poco che la mia presenza e il clima hanno potuto mettere in mostra!!!
Ho avuto anche il piacere di provare il nuovo abbigliamento termico e devo dire che è superlativo!!! L'unica cosa che i Jaens non aiutano molto...provvederò bellissimo o fiolo ti passo l'ind del mio oculista e dello psichiatra nel caso ci vedessi bene poi due bisdi40 al massimo e' stato un piacere averti a bordo della nonnina (e qui arrivano battute gia' lo so ...) per l'abbigliamento nulla da dire solo ricorda che lo zebrato non e' piu' di moda quest'anno va il leopardato | |
|
| |
Teo-HDi mega postatore
Numero di messaggi : 8014 Località : Monleale (AL) Occupazione/Hobby : Tecnico di laboratorio elettronico Umore : ...variabile... Data d'iscrizione : 14.04.09
| Titolo: Re: Pinguini in umido dell'8 gennaio a Bereguardo Dom 9 Gen - 10:21 | |
| | |
|
| |
gian310 mega postatore
Numero di messaggi : 2663 Età : 60 Località : pavia Occupazione/Hobby : artigiano Umore : allegro ma lunatico Data d'iscrizione : 22.03.09
| Titolo: Re: Pinguini in umido dell'8 gennaio a Bereguardo Dom 9 Gen - 13:20 | |
| la mia zeta è voncissima,magari nel pomeriggio la pulisco bene e torna come nuova | |
|
| |
Teo-HDi mega postatore
Numero di messaggi : 8014 Località : Monleale (AL) Occupazione/Hobby : Tecnico di laboratorio elettronico Umore : ...variabile... Data d'iscrizione : 14.04.09
| Titolo: Re: Pinguini in umido dell'8 gennaio a Bereguardo Dom 9 Gen - 17:24 | |
| | |
|
| |
unodi40 mega postatore
| Titolo: Re: Pinguini in umido dell'8 gennaio a Bereguardo Dom 23 Gen - 10:44 | |
| una mitica fotina che mancava .... Clover grasssssie | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Pinguini in umido dell'8 gennaio a Bereguardo | |
| |
|
| |
| Pinguini in umido dell'8 gennaio a Bereguardo | |
|