| Al bar dell'Oltrepò (quasi una Chat - chiacchiere libere) - Parte IV | |
|
+15Nano mattomario bombastic Ramsey Clover77 Norton Salvia gian310 unodi40 Stras Kattivik blackrider animation mcgripp Teo-HDi 19 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
animation
Numero di messaggi : 244 Età : 51 Località : pavia Occupazione/Hobby : ??????????? :-(-subacqueo Umore : buddista!!!!sempre lieto Data d'iscrizione : 14.10.10
| Titolo: Re: Al bar dell'Oltrepò (quasi una Chat - chiacchiere libere) - Parte IV Dom 30 Gen - 14:53 | |
| ora però vorrei dire che oof topic o no...spam o non spam....è piacevole e divertente...almeno si anima un po' il tempo soprattutto in queste giornate dove chi ha la passione per la moto soffre nello stare al chiuso | |
|
| |
animation
Numero di messaggi : 244 Età : 51 Località : pavia Occupazione/Hobby : ??????????? :-(-subacqueo Umore : buddista!!!!sempre lieto Data d'iscrizione : 14.10.10
| Titolo: Re: Al bar dell'Oltrepò (quasi una Chat - chiacchiere libere) - Parte IV Dom 30 Gen - 14:54 | |
| - unodi40 ha scritto:
- io non dico nulla sul post di salvia ... mi ha fatto del male giuro ...
condivido...si è fatto plagiare dalla donna...mmmmm....sò dolori mi sa che nei prossimi week end si darà per disperso | |
|
| |
Kattivik mega postatore
Numero di messaggi : 2241 Occupazione/Hobby : Coltivo carote Umore : incarognito Data d'iscrizione : 16.03.09
| Titolo: Re: Al bar dell'Oltrepò (quasi una Chat - chiacchiere libere) - Parte IV Dom 30 Gen - 14:55 | |
| - animation ha scritto:
- ora però vorrei dire che oof topic o no...spam o non spam....è piacevole e divertente...almeno si anima un po' il tempo soprattutto in queste giornate dove chi ha la passione per la moto soffre nello stare al chiuso
questa sezione è nata apposta a questo scopo, qui non esiste OT. Buon divertimento | |
|
| |
blackrider
Numero di messaggi : 91 Età : 49 Località : Landriano Occupazione/Hobby : Infermiere Umore : Incasinato Data d'iscrizione : 28.01.11
| Titolo: Re: Al bar dell'Oltrepò (quasi una Chat - chiacchiere libere) - Parte IV Dom 30 Gen - 14:56 | |
| ciao ragazzi!!!! visto che si parla di spam e riempimento di forum inutilmente e visto che giustamente oltre che a essere utile in queste giornate è bello vedere tanti post propongo ai gestori del sito di piazzare in un angolo una chat immediata. Così si può scrivere quanto si vuole senza riempire il forum e lasciando lo stesso a post più importanti. Che ne pensate? | |
|
| |
animation
| Titolo: Re: Al bar dell'Oltrepò (quasi una Chat - chiacchiere libere) - Parte IV Dom 30 Gen - 14:58 | |
| - Kattivik ha scritto:
- animation ha scritto:
- ora però vorrei dire che oof topic o no...spam o non spam....è piacevole e divertente...almeno si anima un po' il tempo soprattutto in queste giornate dove chi ha la passione per la moto soffre nello stare al chiuso
questa sezione è nata apposta a questo scopo, qui non esiste OT.
Buon divertimento grazie....è un piacere...come avervi conosciuto e comunicare con voi...la comunicazione è la mia indole...è più forte di me a volte trattenersi è difficile.......ma sono contento di avere degli "amici"...i primi in un anno che vivo a Pavia....e un grazie speciale va a unodi40......salvia tu hai perso punti con la storia dell'ikea ahahahah ;-) | |
|
| |
Kattivik mega postatore
Numero di messaggi : 2241 Occupazione/Hobby : Coltivo carote Umore : incarognito Data d'iscrizione : 16.03.09
| Titolo: Re: Al bar dell'Oltrepò (quasi una Chat - chiacchiere libere) - Parte IV Dom 30 Gen - 14:59 | |
| - blackrider ha scritto:
- ciao ragazzi!!!! visto che si parla di spam e riempimento di forum inutilmente e visto che giustamente oltre che a essere utile in queste giornate è bello vedere tanti post propongo ai gestori del sito di piazzare in un angolo una chat immediata. Così si può scrivere quanto si vuole senza riempire il forum e lasciando lo stesso a post più importanti. Che ne pensate?
la chat c'era ma era poco usata e poi non lascia a lungo i post, si perdono molti tratti della discussione, ma sottopongo. grazie per la segnalazione. | |
|
| |
animation
| Titolo: Re: Al bar dell'Oltrepò (quasi una Chat - chiacchiere libere) - Parte IV Dom 30 Gen - 15:00 | |
- ciao ragazzi!!!! visto che si parla di spam e riempimento di forum inutilmente e visto che giustamente oltre che a essere utile in queste giornate è bello vedere tanti post propongo ai gestori del sito di piazzare in un angolo una chat immediata. Così si può scrivere quanto si vuole senza riempire il forum e lasciando lo stesso a post più importanti. Che ne pensate?
No se ne è già parlato....e giustamente il rischio /100%) è che la conversazione si limita alla fine a due persone...... | |
|
| |
animation
| Titolo: Re: Al bar dell'Oltrepò (quasi una Chat - chiacchiere libere) - Parte IV Dom 30 Gen - 15:01 | |
| quoto kattivik.......il comodo del topic è poter vedere le chiacchiere anche a distanza di tempo..... | |
|
| |
animation
| Titolo: Re: Al bar dell'Oltrepò (quasi una Chat - chiacchiere libere) - Parte IV Dom 30 Gen - 15:03 | |
| ragazzi qualcuno ha da dar via un gatto...o conosce qualcuno che ne ha? vorrei un amico animale in casa.........tranquilli non ho più i pitoni ;-) | |
|
| |
unodi40 mega postatore
Numero di messaggi : 7083 Località : torrevecchia pia Occupazione/Hobby : Piccione Viaggiatore Umore : strano Data d'iscrizione : 30.11.10
| Titolo: Re: Al bar dell'Oltrepò (quasi una Chat - chiacchiere libere) - Parte IV Dom 30 Gen - 15:04 | |
| animalo ... grazie a me e de che?????? o fioli ... al buon teo col fap sta' venendo minimo un tic nervoso a leggere tutto sto spam animali ... se passi dove abito io ci sono 2000 gatti randagi .... | |
|
| |
blackrider
Numero di messaggi : 91 Età : 49 Località : Landriano Occupazione/Hobby : Infermiere Umore : Incasinato Data d'iscrizione : 28.01.11
| Titolo: Re: Al bar dell'Oltrepò (quasi una Chat - chiacchiere libere) - Parte IV Dom 30 Gen - 15:07 | |
| capisco! allora rilancio la proposta in modo diverso. Non voglio insistere, che sia chiaro, ma voglio semplicemente portare la mia esperienza come chattista attraverso skype. Lo utilizzo molto, sia per parenti, amici, colleghi ecc... si può creare un gruppo e chiuderlo subito aggiungere e rimuovere utenti quando e come si vuole e chattare anche in 3000 senza perdere mai nessun messaggio. Sono anni che lo utilizzo e in molti casi audiochatto anche in 8 e videochatto tranquillamente. Se è per questo ho skype su cell chiamando con un credito e numero inglese molto comodo. | |
|
| |
Kattivik mega postatore
| |
| |
animation
| Titolo: Re: Al bar dell'Oltrepò (quasi una Chat - chiacchiere libere) - Parte IV Dom 30 Gen - 15:09 | |
- capisco! allora rilancio la proposta in modo diverso. Non voglio insistere, che sia chiaro, ma voglio semplicemente portare la mia esperienza come chattista attraverso skype. Lo utilizzo molto, sia per parenti, amici, colleghi ecc... si può creare un gruppo e chiuderlo subito aggiungere e rimuovere utenti quando e come si vuole e chattare anche in 3000 senza perdere mai nessun messaggio. Sono anni che lo utilizzo e in molti casi audiochatto anche in 8 e videochatto tranquillamente. Se è per questo ho skype su cell chiamando con un credito e numero inglese molto comodo.
scusami ma ti sei risposto da solo...skype lo abbiamo quasi tutti quindi nel caso uno si passa il contatto e si chatta...aggiungere una cosa cos' che già esiste mi sembra superfluo non credi???? | |
|
| |
blackrider
| Titolo: Re: Al bar dell'Oltrepò (quasi una Chat - chiacchiere libere) - Parte IV Dom 30 Gen - 15:10 | |
| | |
|
| |
Kattivik mega postatore
| Titolo: Re: Al bar dell'Oltrepò (quasi una Chat - chiacchiere libere) - Parte IV Dom 30 Gen - 15:12 | |
| basta esco ci si sente. mercoledì sera a zeccone aperitivo, poi apro il topic | |
|
| |
animation
| Titolo: Re: Al bar dell'Oltrepò (quasi una Chat - chiacchiere libere) - Parte IV Dom 30 Gen - 15:12 | |
- kapit!
il mio è solo un ragionamento razionale ehh...non conto niente nella gestione del forum | |
|
| |
unodi40 mega postatore
Numero di messaggi : 7083 Località : torrevecchia pia Occupazione/Hobby : Piccione Viaggiatore Umore : strano Data d'iscrizione : 30.11.10
| Titolo: Re: Al bar dell'Oltrepò (quasi una Chat - chiacchiere libere) - Parte IV Dom 30 Gen - 15:13 | |
| ciao Mauri
esco pure anche io me medesimo mestesso
mercoledi' aperitivo a Ravenna per chi volesse ....
ciauz a dopo | |
|
| |
animation
| Titolo: Re: Al bar dell'Oltrepò (quasi una Chat - chiacchiere libere) - Parte IV Dom 30 Gen - 15:14 | |
| poi loro faranno ciò che credono sia meglio..... | |
|
| |
animation
| Titolo: Re: Al bar dell'Oltrepò (quasi una Chat - chiacchiere libere) - Parte IV Dom 30 Gen - 15:15 | |
| ciao ragazzi buon pomeriggio...io mi sa che mi do alla wii | |
|
| |
blackrider
| Titolo: Re: Al bar dell'Oltrepò (quasi una Chat - chiacchiere libere) - Parte IV Dom 30 Gen - 15:16 | |
| - animation ha scritto:
- blackrider ha scritto:
- kapit!
il mio è solo un ragionamento razionale ehh...non conto niente nella gestione del forum
si certo | |
|
| |
blackrider
| |
| |
Kattivik mega postatore
| Titolo: Re: Al bar dell'Oltrepò (quasi una Chat - chiacchiere libere) - Parte IV Dom 30 Gen - 15:21 | |
| - unodi40 ha scritto:
- ciao Mauri
esco pure anche io me medesimo mestesso
mercoledi' aperitivo a Ravenna per chi volesse ....
ciauz a dopo già, buon viaggio | |
|
| |
animation
| Titolo: Re: Al bar dell'Oltrepò (quasi una Chat - chiacchiere libere) - Parte IV Dom 30 Gen - 15:28 | |
| qualcuno vuole farsi una giocata alla wii????? è il benvenuto....;-) | |
|
| |
animation
| Titolo: Re: Al bar dell'Oltrepò (quasi una Chat - chiacchiere libere) - Parte IV Dom 30 Gen - 15:45 | |
| tutti spariti????'''va beh buon pomeriggio..... | |
|
| |
Teo-HDi mega postatore
Numero di messaggi : 8014 Località : Monleale (AL) Occupazione/Hobby : Tecnico di laboratorio elettronico Umore : ...variabile... Data d'iscrizione : 14.04.09
| Titolo: Re: Al bar dell'Oltrepò (quasi una Chat - chiacchiere libere) - Parte IV Dom 30 Gen - 15:46 | |
| | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Al bar dell'Oltrepò (quasi una Chat - chiacchiere libere) - Parte IV | |
| |
|
| |
| Al bar dell'Oltrepò (quasi una Chat - chiacchiere libere) - Parte IV | |
|