| Al bar dell'Oltrepò (quasi una Chat - chiacchiere libere) - Parte IV | |
|
+15Nano mattomario bombastic Ramsey Clover77 Norton Salvia gian310 unodi40 Stras Kattivik blackrider animation mcgripp Teo-HDi 19 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Salvia gran postatore
Numero di messaggi : 1400 Età : 41 Località : Stradella Occupazione/Hobby : Agricul/Fotografia e Moto Umore : Se vuoi combattere lo stress quotidiano prendi la moto e vai lontano!!! Data d'iscrizione : 23.11.10
| Titolo: Re: Al bar dell'Oltrepò (quasi una Chat - chiacchiere libere) - Parte IV Dom 30 Gen - 21:20 | |
| | |
|
| |
unodi40 mega postatore
Numero di messaggi : 7083 Località : torrevecchia pia Occupazione/Hobby : Piccione Viaggiatore Umore : strano Data d'iscrizione : 30.11.10
| Titolo: Re: Al bar dell'Oltrepò (quasi una Chat - chiacchiere libere) - Parte IV Dom 30 Gen - 21:21 | |
| | |
|
| |
Kattivik mega postatore
Numero di messaggi : 2241 Occupazione/Hobby : Coltivo carote Umore : incarognito Data d'iscrizione : 16.03.09
| Titolo: Re: Al bar dell'Oltrepò (quasi una Chat - chiacchiere libere) - Parte IV Dom 30 Gen - 23:00 | |
| | |
|
| |
Kattivik mega postatore
Numero di messaggi : 2241 Occupazione/Hobby : Coltivo carote Umore : incarognito Data d'iscrizione : 16.03.09
| Titolo: Re: Al bar dell'Oltrepò (quasi una Chat - chiacchiere libere) - Parte IV Dom 30 Gen - 23:04 | |
| buonanotte a tutti è stato un piacere passare la domenica con voi ciao | |
|
| |
Norton Admin
Numero di messaggi : 12379 Età : 124 Località : Castelletto Occupazione/Hobby : Bandit 1250,Alp 200 Data d'iscrizione : 31.07.08
| Titolo: Re: Al bar dell'Oltrepò (quasi una Chat - chiacchiere libere) - Parte IV Dom 30 Gen - 23:16 | |
| | |
|
| |
mcgripp mega postatore
Numero di messaggi : 7193 Età : 70 Località : Edimburgo Occupazione/Hobby : Biker Umore : Buono buonissimo Data d'iscrizione : 31.07.08
| Titolo: Re: Al bar dell'Oltrepò (quasi una Chat - chiacchiere libere) - Parte IV Lun 31 Gen - 7:50 | |
| Buon lunedi a tutti! Buon viaggio a unodi40...sentiremo la mancanza di uno spammone come lui. | |
|
| |
animation
Numero di messaggi : 244 Età : 51 Località : pavia Occupazione/Hobby : ??????????? :-(-subacqueo Umore : buddista!!!!sempre lieto Data d'iscrizione : 14.10.10
| Titolo: Re: Al bar dell'Oltrepò (quasi una Chat - chiacchiere libere) - Parte IV Lun 31 Gen - 10:32 | |
| buongiorno a tutti.....Salvia hai recuparato punti con quella foto..... on credo che Unodi40 non si faccia vedere nel forum per una settimana....figurati potrebbe ammalarsi.....vedrete che troverà il tempo la sera almeno per una decina di post eheheehh voglia di partire......voglia di viaggiare.....mmmmm | |
|
| |
Kattivik mega postatore
| Titolo: Re: Al bar dell'Oltrepò (quasi una Chat - chiacchiere libere) - Parte IV Lun 31 Gen - 10:47 | |
| We animation, un post per volta, non 3. L'admin mi ha chiesto di far limitare gli spam, se non si vuole che la pacchia finisca è meglio evitare di fare 3 post per una frase. | |
|
| |
animation
Numero di messaggi : 244 Età : 51 Località : pavia Occupazione/Hobby : ??????????? :-(-subacqueo Umore : buddista!!!!sempre lieto Data d'iscrizione : 14.10.10
| |
| |
Kattivik mega postatore
| Titolo: Re: Al bar dell'Oltrepò (quasi una Chat - chiacchiere libere) - Parte IV Lun 31 Gen - 11:11 | |
| | |
|
| |
mcgripp mega postatore
Numero di messaggi : 7193 Età : 70 Località : Edimburgo Occupazione/Hobby : Biker Umore : Buono buonissimo Data d'iscrizione : 31.07.08
| Titolo: Re: Al bar dell'Oltrepò (quasi una Chat - chiacchiere libere) - Parte IV Lun 31 Gen - 15:57 | |
| | |
|
| |
unodi40 mega postatore
Numero di messaggi : 7083 Località : torrevecchia pia Occupazione/Hobby : Piccione Viaggiatore Umore : strano Data d'iscrizione : 30.11.10
| Titolo: Re: Al bar dell'Oltrepò (quasi una Chat - chiacchiere libere) - Parte IV Lun 31 Gen - 18:35 | |
| - mcgripp ha scritto:
- Buon lunedi a tutti!
Buon viaggio a unodi40...sentiremo la mancanza di uno spammone come lui. Buona sera gente Grassie Mc Viaggio tranquillo as usual ... Mi e' mancato molto il girello di domenica che silenzio qui .... Kattivik ancora a nanna ? | |
|
| |
gian310 mega postatore
Numero di messaggi : 2663 Età : 60 Località : pavia Occupazione/Hobby : artigiano Umore : allegro ma lunatico Data d'iscrizione : 22.03.09
| Titolo: Re: Al bar dell'Oltrepò (quasi una Chat - chiacchiere libere) - Parte IV Lun 31 Gen - 18:39 | |
| ciao Ale sei arrivato? | |
|
| |
unodi40 mega postatore
| Titolo: Re: Al bar dell'Oltrepò (quasi una Chat - chiacchiere libere) - Parte IV Lun 31 Gen - 18:49 | |
| Ciao Gian, partenza alle 6 arrivato alle 9 Sono uscito ora dall'ufficio coi cosini frantumati ... Domani si ripete e domani sera rientro (spero ) cosi' vi tengo compagnia qui | |
|
| |
gian310 mega postatore
Numero di messaggi : 2663 Età : 60 Località : pavia Occupazione/Hobby : artigiano Umore : allegro ma lunatico Data d'iscrizione : 22.03.09
| Titolo: Re: Al bar dell'Oltrepò (quasi una Chat - chiacchiere libere) - Parte IV Lun 31 Gen - 18:53 | |
| ho visto che vi siete scatenati ieri,io ho avuto dei problemi con la connessione | |
|
| |
unodi40 mega postatore
| Titolo: Re: Al bar dell'Oltrepò (quasi una Chat - chiacchiere libere) - Parte IV Lun 31 Gen - 18:55 | |
| scatenati ... dai abbiamo scritto 4 cosucce in fondo fa bene al forum Un forum attivo attira gente e se e' divertente ne attira anche di piu' Quindi in sostanza ... spammo per il nostro bene Scherzi a parte il uicchend che si fa? penso che il giro dei merli si riproponga ... Ma sabato? ci si vede per un bicchierollo? | |
|
| |
gian310 mega postatore
| Titolo: Re: Al bar dell'Oltrepò (quasi una Chat - chiacchiere libere) - Parte IV Lun 31 Gen - 19:05 | |
| riesco a risponderti a tratti xchè continua a scollegarsi anche oggi bho! comunque x sabato,dovrei esserci penso di finire il lavoro x le 12,00 | |
|
| |
unodi40 mega postatore
| Titolo: Re: Al bar dell'Oltrepò (quasi una Chat - chiacchiere libere) - Parte IV Lun 31 Gen - 19:06 | |
| se non viene fuori qualche proposta di girello sul relativo topicozzo magari ci si vede per na birricola | |
|
| |
gian310 mega postatore
| Titolo: Re: Al bar dell'Oltrepò (quasi una Chat - chiacchiere libere) - Parte IV Lun 31 Gen - 19:11 | |
| se la temperatura è bassa,io opto sempre x la cioccolata bella calda | |
|
| |
animation
| Titolo: Re: Al bar dell'Oltrepò (quasi una Chat - chiacchiere libere) - Parte IV Lun 31 Gen - 19:12 | |
| weilà undoi40 .......ahahah lo sapevo che non avresti resistito a non collegarti stasera....ihihihihihi | |
|
| |
unodi40 mega postatore
| Titolo: Re: Al bar dell'Oltrepò (quasi una Chat - chiacchiere libere) - Parte IV Lun 31 Gen - 19:13 | |
| strano e comunque ... why not | |
|
| |
animation
| Titolo: Re: Al bar dell'Oltrepò (quasi una Chat - chiacchiere libere) - Parte IV Lun 31 Gen - 19:13 | |
| - gian310 ha scritto:
- se la temperatura è bassa,io opto sempre x la cioccolata bella calda
eeeeeehhhhhh sta cioccolataiaaa tira tira.......mmmmm...... | |
|
| |
unodi40 mega postatore
| Titolo: Re: Al bar dell'Oltrepò (quasi una Chat - chiacchiere libere) - Parte IV Lun 31 Gen - 19:14 | |
| Animalinaction ... ciao ... ho postato la barza che ti diceva la Peg (o meg ... io coi nomi so un disastro ...) Tutto okkey? | |
|
| |
Salvia gran postatore
Numero di messaggi : 1400 Età : 41 Località : Stradella Occupazione/Hobby : Agricul/Fotografia e Moto Umore : Se vuoi combattere lo stress quotidiano prendi la moto e vai lontano!!! Data d'iscrizione : 23.11.10
| |
| |
animation
| Titolo: Re: Al bar dell'Oltrepò (quasi una Chat - chiacchiere libere) - Parte IV Lun 31 Gen - 19:17 | |
| - unodi40 ha scritto:
- Animalinaction ... ciao ... ho postato la barza che ti diceva la Peg (o meg ... io coi nomi so un disastro ...)
Tutto okkey? Meg.......si tutto ok...domani comincio il lavoro al bennet di parona....almeno faccio qualcosina......e per il prox week end non ci sarò oggi ho fatto la mia passeggiata di 6 km e poi un film...niente di che..... | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Al bar dell'Oltrepò (quasi una Chat - chiacchiere libere) - Parte IV | |
| |
|
| |
| Al bar dell'Oltrepò (quasi una Chat - chiacchiere libere) - Parte IV | |
|