| Al bar dell'Oltrepò (quasi una Chat - chiacchiere libere) - Parte IV | |
|
+15Nano mattomario bombastic Ramsey Clover77 Norton Salvia gian310 unodi40 Stras Kattivik blackrider animation mcgripp Teo-HDi 19 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
gian310 mega postatore
Numero di messaggi : 2663 Età : 60 Località : pavia Occupazione/Hobby : artigiano Umore : allegro ma lunatico Data d'iscrizione : 22.03.09
| Titolo: Re: Al bar dell'Oltrepò (quasi una Chat - chiacchiere libere) - Parte IV Lun 31 Gen - 19:18 | |
| ciao animation come ho scritto prima,ieri ho avuto problemi di connessione e non mi collegavo. i tuoi messaggi x l'aperitivo,li ho letti poco fà,mi spiace | |
|
| |
unodi40 mega postatore
Numero di messaggi : 7083 Località : torrevecchia pia Occupazione/Hobby : Piccione Viaggiatore Umore : strano Data d'iscrizione : 30.11.10
| Titolo: Re: Al bar dell'Oltrepò (quasi una Chat - chiacchiere libere) - Parte IV Lun 31 Gen - 19:18 | |
| Salvia che citofonino hai? Spero non sia dell'Ikea io ho un connettorino per l'e61 nuovo da montare ... comprato su ebay vedi su ebay se il pezzo e' disponibbbbbile ed eventualmente lo si ripara noi | |
|
| |
animation
Numero di messaggi : 244 Età : 51 Località : pavia Occupazione/Hobby : ??????????? :-(-subacqueo Umore : buddista!!!!sempre lieto Data d'iscrizione : 14.10.10
| | |
|
| |
animation
Numero di messaggi : 244 Età : 51 Località : pavia Occupazione/Hobby : ??????????? :-(-subacqueo Umore : buddista!!!!sempre lieto Data d'iscrizione : 14.10.10
| Titolo: Re: Al bar dell'Oltrepò (quasi una Chat - chiacchiere libere) - Parte IV Lun 31 Gen - 19:19 | |
| - gian310 ha scritto:
- ciao animation
come ho scritto prima,ieri ho avuto problemi di connessione e non mi collegavo. i tuoi messaggi x l'aperitivo,li ho letti poco fà,mi spiace no problem.....io ci sono andato anche perchè dovevo fare due chiacchiere con Adriano....sarà per la prox | |
|
| |
gian310 mega postatore
Numero di messaggi : 2663 Età : 60 Località : pavia Occupazione/Hobby : artigiano Umore : allegro ma lunatico Data d'iscrizione : 22.03.09
| Titolo: Re: Al bar dell'Oltrepò (quasi una Chat - chiacchiere libere) - Parte IV Lun 31 Gen - 19:20 | |
| ti mando il mio numero in PM | |
|
| |
animation
| Titolo: Re: Al bar dell'Oltrepò (quasi una Chat - chiacchiere libere) - Parte IV Lun 31 Gen - 19:30 | |
| unodi40 attenzione perche domenica prossima forse piove ahahahahahah......... no scherzo dai.....anzi danno le temperature in aumento di almeno 5-6 gradi....e sole.....uffaaaa mi salterò un bel girellino......gggrrrrrrrr
Ultima modifica di animation il Lun 31 Gen - 19:32 - modificato 1 volta. | |
|
| |
Teo-HDi mega postatore
Numero di messaggi : 8014 Località : Monleale (AL) Occupazione/Hobby : Tecnico di laboratorio elettronico Umore : ...variabile... Data d'iscrizione : 14.04.09
| |
| |
unodi40 mega postatore
Numero di messaggi : 7083 Località : torrevecchia pia Occupazione/Hobby : Piccione Viaggiatore Umore : strano Data d'iscrizione : 30.11.10
| Titolo: Re: Al bar dell'Oltrepò (quasi una Chat - chiacchiere libere) - Parte IV Lun 31 Gen - 19:33 | |
| AnimalInAction se piove pazienza ... l'importante e' che non nevichi Buonasera Teo - col - FAP ma tu puoi circolare in Milano? sei euro4? Scherzo teo tuttokkey? | |
|
| |
animation
| Titolo: Re: Al bar dell'Oltrepò (quasi una Chat - chiacchiere libere) - Parte IV Lun 31 Gen - 19:37 | |
| buona sera Teo....tutto bene????
si certo....non nevicherà di sicuro.......ma neanche pioggia....ormai comincio a sognarmi quelle belle giornate primaverili....sole aria limpida.......mmmmm......
unodi40 ho poi chiacchierato con Adriano....mi ha spiegato un po'....che è un momento un po' così sosì..però mi ha ripetuto di farmi vedere e di ricordargli sempre della chiacchierata......sperimo bene almeno per marzo.... | |
|
| |
unodi40 mega postatore
| Titolo: Re: Al bar dell'Oltrepò (quasi una Chat - chiacchiere libere) - Parte IV Lun 31 Gen - 19:46 | |
| speriamo niente nebbia .... preferisco la pioggia alla nebbia Ci si bagna meno con la pioggia Fra poco mi preparo per andare a cena ... avrebbi fame (come dicono i latini e mo Stras non puo' sgridarmi ) | |
|
| |
animation
| |
| |
Salvia gran postatore
Numero di messaggi : 1400 Età : 41 Località : Stradella Occupazione/Hobby : Agricul/Fotografia e Moto Umore : Se vuoi combattere lo stress quotidiano prendi la moto e vai lontano!!! Data d'iscrizione : 23.11.10
| Titolo: Re: Al bar dell'Oltrepò (quasi una Chat - chiacchiere libere) - Parte IV Lun 31 Gen - 19:58 | |
| Nokia N97...dici che il cambio fai-da-te è fattibile? Io con le parti elettriche vado peggio che con la meccanica | |
|
| |
unodi40 mega postatore
| Titolo: Re: Al bar dell'Oltrepò (quasi una Chat - chiacchiere libere) - Parte IV Lun 31 Gen - 20:00 | |
| al mio e61i ho cambiato altoparlanti e sistemato il display. Smonato e rimontato varie volte .... Se vuoi senza impegno/garanzia ci si prova Ho giusto gli atrezzi nuovi ... trapano a percussione, mazza da 10kg manico lungo e uno scalpello che e' uno spettacolo | |
|
| |
Stras gran postatore
Numero di messaggi : 1418 Data d'iscrizione : 09.10.09
| Titolo: Re: Al bar dell'Oltrepò (quasi una Chat - chiacchiere libere) - Parte IV Lun 31 Gen - 20:13 | |
| | |
|
| |
animation
| Titolo: Re: Al bar dell'Oltrepò (quasi una Chat - chiacchiere libere) - Parte IV Lun 31 Gen - 20:30 | |
| bene ragazzi vi auguro una buona serata a tutti..... | |
|
| |
Kattivik mega postatore
Numero di messaggi : 2241 Occupazione/Hobby : Coltivo carote Umore : incarognito Data d'iscrizione : 16.03.09
| Titolo: Re: Al bar dell'Oltrepò (quasi una Chat - chiacchiere libere) - Parte IV Lun 31 Gen - 20:54 | |
| Grazie dell'augurio di buona serata, questa sera c'è Avatar in tele e quindi sono spettatore. Ragazzi, non sciupatemi 10 pagine, l'admin mi ha ammonito e ha "minacciato" di mettere una chat almeno le troppo c...te si cancellano da sole. Insomma putt....te sì, ma con parsimonia | |
|
| |
unodi40 mega postatore
| Titolo: Re: Al bar dell'Oltrepò (quasi una Chat - chiacchiere libere) - Parte IV Lun 31 Gen - 21:27 | |
| Ciao Stras noto con piacere che comunque ci leggi Quando ci vieni a trovare in Italia nel nostro fantastico mondo dell'oltrepo? Kattivik oky fo il bravo e non scrivo piu' .... (ti piacerebbe vero???? SCORDATELO ) | |
|
| |
Teo-HDi mega postatore
Numero di messaggi : 8014 Località : Monleale (AL) Occupazione/Hobby : Tecnico di laboratorio elettronico Umore : ...variabile... Data d'iscrizione : 14.04.09
| Titolo: Re: Al bar dell'Oltrepò (quasi una Chat - chiacchiere libere) - Parte IV Lun 31 Gen - 21:31 | |
| | |
|
| |
unodi40 mega postatore
| Titolo: Re: Al bar dell'Oltrepò (quasi una Chat - chiacchiere libere) - Parte IV Lun 31 Gen - 21:42 | |
| ariciao Teo invece io devo lavorare ... preparare per domani che 2 maronzoli .... Buon film | |
|
| |
Teo-HDi mega postatore
| Titolo: Re: Al bar dell'Oltrepò (quasi una Chat - chiacchiere libere) - Parte IV Lun 31 Gen - 21:43 | |
| | |
|
| |
unodi40 mega postatore
| Titolo: Re: Al bar dell'Oltrepò (quasi una Chat - chiacchiere libere) - Parte IV Lun 31 Gen - 21:44 | |
| Allora buona nanna | |
|
| |
Teo-HDi mega postatore
| Titolo: Re: Al bar dell'Oltrepò (quasi una Chat - chiacchiere libere) - Parte IV Lun 31 Gen - 21:46 | |
| | |
|
| |
unodi40 mega postatore
| Titolo: Re: Al bar dell'Oltrepò (quasi una Chat - chiacchiere libere) - Parte IV Lun 31 Gen - 22:29 | |
| Grande Giorgio ... bella la nuova copertina vo a nanna ... a domani | |
|
| |
Norton Admin
Numero di messaggi : 12379 Età : 124 Località : Castelletto Occupazione/Hobby : Bandit 1250,Alp 200 Data d'iscrizione : 31.07.08
| Titolo: Re: Al bar dell'Oltrepò (quasi una Chat - chiacchiere libere) - Parte IV Lun 31 Gen - 22:48 | |
| - unodi40 ha scritto:
- Grande Giorgio ... bella la nuova copertina
grassie... ... (Unodi40 e Animation on the road...) | |
|
| |
Teo-HDi mega postatore
| Titolo: Re: Al bar dell'Oltrepò (quasi una Chat - chiacchiere libere) - Parte IV Lun 31 Gen - 23:05 | |
|
Ultima modifica di Teo-HDi il Lun 31 Gen - 23:09 - modificato 1 volta. | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Al bar dell'Oltrepò (quasi una Chat - chiacchiere libere) - Parte IV | |
| |
|
| |
| Al bar dell'Oltrepò (quasi una Chat - chiacchiere libere) - Parte IV | |
|