| Al bar dell'Oltrepò (quasi una Chat - chiacchiere libere) - Parte IV | |
|
+15Nano mattomario bombastic Ramsey Clover77 Norton Salvia gian310 unodi40 Stras Kattivik blackrider animation mcgripp Teo-HDi 19 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Kattivik mega postatore
Numero di messaggi : 2241 Occupazione/Hobby : Coltivo carote Umore : incarognito Data d'iscrizione : 16.03.09
| Titolo: Re: Al bar dell'Oltrepò (quasi una Chat - chiacchiere libere) - Parte IV Mer 2 Feb - 17:06 | |
| non so neppure cosa sia paint, ma ci sarà il modo di ridimensionare l'immagine. | |
|
| |
Kattivik mega postatore
Numero di messaggi : 2241 Occupazione/Hobby : Coltivo carote Umore : incarognito Data d'iscrizione : 16.03.09
| Titolo: Re: Al bar dell'Oltrepò (quasi una Chat - chiacchiere libere) - Parte IV Mer 2 Feb - 17:14 | |
| Beccati il tuo gattaccio ridimensionato ciao | |
|
| |
unodi40 mega postatore
Numero di messaggi : 7083 Località : torrevecchia pia Occupazione/Hobby : Piccione Viaggiatore Umore : strano Data d'iscrizione : 30.11.10
| Titolo: Re: Al bar dell'Oltrepò (quasi una Chat - chiacchiere libere) - Parte IV Mer 2 Feb - 17:25 | |
| Grassie KattiviK alla fine sono pure riuscito a metterla | |
|
| |
Teo-HDi mega postatore
Numero di messaggi : 8014 Località : Monleale (AL) Occupazione/Hobby : Tecnico di laboratorio elettronico Umore : ...variabile... Data d'iscrizione : 14.04.09
| Titolo: Re: Al bar dell'Oltrepò (quasi una Chat - chiacchiere libere) - Parte IV Mer 2 Feb - 18:58 | |
| | |
|
| |
unodi40 mega postatore
Numero di messaggi : 7083 Località : torrevecchia pia Occupazione/Hobby : Piccione Viaggiatore Umore : strano Data d'iscrizione : 30.11.10
| Titolo: Re: Al bar dell'Oltrepò (quasi una Chat - chiacchiere libere) - Parte IV Mer 2 Feb - 19:48 | |
| ciao Teo qui tutto come al solito persi nella solita nebbia sto pregustando i girelli del uicchend | |
|
| |
Salvia gran postatore
Numero di messaggi : 1400 Età : 41 Località : Stradella Occupazione/Hobby : Agricul/Fotografia e Moto Umore : Se vuoi combattere lo stress quotidiano prendi la moto e vai lontano!!! Data d'iscrizione : 23.11.10
| Titolo: Re: Al bar dell'Oltrepò (quasi una Chat - chiacchiere libere) - Parte IV Mer 2 Feb - 20:55 | |
| Ciao ragazzi!!! A furia di cercare forcelle e pinze freno ho contattato mezz'Italia...poi chiacchierando di modifiche varie con altri amici XRristi hanno visto che continuavo a dirgli "se vuoi conosco uno che cel'ha da vendere" e alla fine sto facendo da mediatore per ogni tipo di ricambio La cosa positiva è che se riesco a trovare chi vuole un paio di cerchi, una coppia di forcelle e un monoammortizzatore svuoto un garage Così: - uno si libera di mezza moto (la moglie gli sta col fiato sul collo e vende in blocco unico a un prezzaccio oppure i singoli pezzi al loro costo) - altri amici hanno i loro pezzi a un prezzo onesto - io mi tengo quello che mi serve senza aver tirato fuori un €urino Se ci riesco faccio festa!!! | |
|
| |
blackrider
Numero di messaggi : 91 Età : 49 Località : Landriano Occupazione/Hobby : Infermiere Umore : Incasinato Data d'iscrizione : 28.01.11
| |
| |
animation
Numero di messaggi : 244 Età : 51 Località : pavia Occupazione/Hobby : ??????????? :-(-subacqueo Umore : buddista!!!!sempre lieto Data d'iscrizione : 14.10.10
| Titolo: Re: Al bar dell'Oltrepò (quasi una Chat - chiacchiere libere) - Parte IV Mer 2 Feb - 21:17 | |
| sera a tutti.....rientra dopo full immersion nella nebbia....uuuuuu | |
|
| |
animation
Numero di messaggi : 244 Età : 51 Località : pavia Occupazione/Hobby : ??????????? :-(-subacqueo Umore : buddista!!!!sempre lieto Data d'iscrizione : 14.10.10
| Titolo: Re: Al bar dell'Oltrepò (quasi una Chat - chiacchiere libere) - Parte IV Mer 2 Feb - 21:34 | |
| boh spariti tutti.........va beh...buona serata e buona notte a tutti..........alla prox | |
|
| |
unodi40 mega postatore
| Titolo: Re: Al bar dell'Oltrepò (quasi una Chat - chiacchiere libere) - Parte IV Mer 2 Feb - 22:02 | |
| si in effetti e' tranquillino questa sera ....
tutti a guardare la tivvi'? che c'e' di bello? | |
|
| |
Teo-HDi mega postatore
Numero di messaggi : 8014 Località : Monleale (AL) Occupazione/Hobby : Tecnico di laboratorio elettronico Umore : ...variabile... Data d'iscrizione : 14.04.09
| Titolo: Re: Al bar dell'Oltrepò (quasi una Chat - chiacchiere libere) - Parte IV Mer 2 Feb - 22:07 | |
| | |
|
| |
unodi40 mega postatore
| Titolo: Re: Al bar dell'Oltrepò (quasi una Chat - chiacchiere libere) - Parte IV Mer 2 Feb - 22:07 | |
| notte teo a domani | |
|
| |
animation
| Titolo: Re: Al bar dell'Oltrepò (quasi una Chat - chiacchiere libere) - Parte IV Mer 2 Feb - 22:18 | |
| - unodi40 ha scritto:
- si in effetti e' tranquillino questa sera ....
tutti a guardare la tivvi'? che c'e' di bello? niente di che.....paperissima......poi il resto la stessa tv spazzatura..... | |
|
| |
mcgripp mega postatore
Numero di messaggi : 7193 Età : 70 Località : Edimburgo Occupazione/Hobby : Biker Umore : Buono buonissimo Data d'iscrizione : 31.07.08
| Titolo: Re: Al bar dell'Oltrepò (quasi una Chat - chiacchiere libere) - Parte IV Gio 3 Feb - 8:01 | |
| E dopo Paperissima...rieccoci qui per dare il buon giorno a tutti!!! E siamo a giovedi...ancora poco e per qualcuno ci sarà da scatenare i suoi cavallini meccanici (beati voi). Buona giornata! | |
|
| |
unodi40 mega postatore
| Titolo: Re: Al bar dell'Oltrepò (quasi una Chat - chiacchiere libere) - Parte IV Gio 3 Feb - 8:03 | |
| Buon giorno Mc e buon giorno bella genteeeeo ho appena acces il picci' ma il cervello non vuol saperne di accendersi vo per il secondo caffe' | |
|
| |
mcgripp mega postatore
Numero di messaggi : 7193 Età : 70 Località : Edimburgo Occupazione/Hobby : Biker Umore : Buono buonissimo Data d'iscrizione : 31.07.08
| Titolo: Re: Al bar dell'Oltrepò (quasi una Chat - chiacchiere libere) - Parte IV Gio 3 Feb - 8:14 | |
| Io sono già al secondo caffè...e sono bello sveglio. Ne ho provato uno nuovo che arriva dalla Sicilia...minnnghia...che caffè! | |
|
| |
unodi40 mega postatore
| Titolo: Re: Al bar dell'Oltrepò (quasi una Chat - chiacchiere libere) - Parte IV Gio 3 Feb - 8:35 | |
| mi sa che vo al terzo molto presto ... fuori nebbia e ghiaccio, poteva essere peggio meno male il uicchend dice ancora bello e temperature ferragostiane | |
|
| |
Ramsey mega postatore
Numero di messaggi : 3916 Età : 26 Località : Voghera Occupazione/Hobby : biker Umore : buono Data d'iscrizione : 31.07.09
| Titolo: Re: Al bar dell'Oltrepò (quasi una Chat - chiacchiere libere) - Parte IV Gio 3 Feb - 9:24 | |
| miii che solitudine a quest'ora.... | |
|
| |
Clover77
Numero di messaggi : 251 Età : 46 Località : Cava Manara Occupazione/Hobby : Fisioterapista Umore : Sempre allegro Data d'iscrizione : 18.12.09
| Titolo: Re: Al bar dell'Oltrepò (quasi una Chat - chiacchiere libere) - Parte IV Gio 3 Feb - 10:03 | |
| sarà che non devo fare molti chilometri per andare al lavoro sarà che in quei pochi chilometri non trovo traffico ma a me la nebbia piace. Ha il suo fascino distesa sui campi, nascosta nei boschi. Camminare sull'argine di Po al mattino così è molto suggestivo. E poi posso pisciare in giardino senza che i vicini mi vedano! È molto liberatorio! | |
|
| |
mcgripp mega postatore
| Titolo: Re: Al bar dell'Oltrepò (quasi una Chat - chiacchiere libere) - Parte IV Gio 3 Feb - 10:11 | |
| - unodi40 ha scritto:
fuori nebbia e ghiaccio, poteva essere peggio In effetti, fossimo in Australia, in questo momento dovremmo preoccuparci del ciclone Yasi (viaggia a 300 km-orari) che la sta colpendo. Dicono sia allo stesso livello di "Katrina", quello che colpi St.Louis qualche tempo fa, con tutti i disastri che si lasciò alle spalle. Impressionante anche la "Tempesta perfetta" che si sta abbattendo sugli Stati Uniti...e vederla, se ci pensate, viene da domandarci se non stiamo andando incontro ad una nuova glaciazione della Terra...mah! Speriamo arrivi presto la nostra cara Primavera.
Ultima modifica di mcgripp il Gio 3 Feb - 10:38 - modificato 1 volta. | |
|
| |
unodi40 mega postatore
| Titolo: Re: Al bar dell'Oltrepò (quasi una Chat - chiacchiere libere) - Parte IV Gio 3 Feb - 10:20 | |
| Vero Clover, anche a me la la nebbia piace fino a che non devo viaggiare Se poi il viaggio lo fo in moto ... ho sempre paura che qualcuno non mi veda e mi passi sopra Mc la nostra primavera arriva fra poco e la mia e' ogni giorno che posso prendere la moto | |
|
| |
Salvia gran postatore
Numero di messaggi : 1400 Età : 41 Località : Stradella Occupazione/Hobby : Agricul/Fotografia e Moto Umore : Se vuoi combattere lo stress quotidiano prendi la moto e vai lontano!!! Data d'iscrizione : 23.11.10
| Titolo: Re: Al bar dell'Oltrepò (quasi una Chat - chiacchiere libere) - Parte IV Gio 3 Feb - 10:38 | |
| | |
|
| |
animation
| Titolo: Re: Al bar dell'Oltrepò (quasi una Chat - chiacchiere libere) - Parte IV Gio 3 Feb - 10:56 | |
| buongiorno a tutti......ho capito che mi devo rassegnare alla nebbia.....ggggrrrrrrr.......
| |
|
| |
unodi40 mega postatore
| Titolo: Re: Al bar dell'Oltrepò (quasi una Chat - chiacchiere libere) - Parte IV Gio 3 Feb - 10:59 | |
| dai prendi il lato positivo ... la nebbia nasconde anche le cose brutte del tipo i sacchetti d'immondizia abbandonati per strada ad esempio | |
|
| |
animation
| |
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Al bar dell'Oltrepò (quasi una Chat - chiacchiere libere) - Parte IV | |
| |
|
| |
| Al bar dell'Oltrepò (quasi una Chat - chiacchiere libere) - Parte IV | |
|