| Al bar dell'Oltrepò (quasi una Chat - chiacchiere libere) - Parte IV | |
|
+15Nano mattomario bombastic Ramsey Clover77 Norton Salvia gian310 unodi40 Stras Kattivik blackrider animation mcgripp Teo-HDi 19 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
animation
Numero di messaggi : 244 Età : 51 Località : pavia Occupazione/Hobby : ??????????? :-(-subacqueo Umore : buddista!!!!sempre lieto Data d'iscrizione : 14.10.10
| Titolo: Re: Al bar dell'Oltrepò (quasi una Chat - chiacchiere libere) - Parte IV Ven 4 Feb - 22:17 | |
| - unodi40 ha scritto:
- ma che boicottare ... a quest'ora poi
salve Genteeee
domani ci si vede finalmete + eh si vedetevi vedetevi...uuuffaaaa......vi penserò e vi odierò ahahahahahah mentre guiderò il trenino penserò a voi sulla moto | |
|
| |
unodi40 mega postatore
Numero di messaggi : 7083 Località : torrevecchia pia Occupazione/Hobby : Piccione Viaggiatore Umore : strano Data d'iscrizione : 30.11.10
| Titolo: Re: Al bar dell'Oltrepò (quasi una Chat - chiacchiere libere) - Parte IV Ven 4 Feb - 22:18 | |
| vai piano col trenino mi raccomando domani pome scaldo un pochino le gommine o ma nn c'e' nessuno questa sera? | |
|
| |
animation
Numero di messaggi : 244 Età : 51 Località : pavia Occupazione/Hobby : ??????????? :-(-subacqueo Umore : buddista!!!!sempre lieto Data d'iscrizione : 14.10.10
| Titolo: Re: Al bar dell'Oltrepò (quasi una Chat - chiacchiere libere) - Parte IV Ven 4 Feb - 22:24 | |
| - unodi40 ha scritto:
- vai piano col trenino mi raccomando
domani pome scaldo un pochino le gommine o ma nn c'e' nessuno questa sera?
eh si nessuno...deserto..... con il trenino anche volendo veloce non potrei andare .-( però devo dire che il tempo mi passa bene e in fretta....poi il trenino è carino.... | |
|
| |
unodi40 mega postatore
Numero di messaggi : 7083 Località : torrevecchia pia Occupazione/Hobby : Piccione Viaggiatore Umore : strano Data d'iscrizione : 30.11.10
| Titolo: Re: Al bar dell'Oltrepò (quasi una Chat - chiacchiere libere) - Parte IV Ven 4 Feb - 22:26 | |
| vabbuo' ... mi stendo un poco ... so stracco a domani per chi viene e a presto per chi no ci si sente Animation buona notteeeee | |
|
| |
animation
| Titolo: Re: Al bar dell'Oltrepò (quasi una Chat - chiacchiere libere) - Parte IV Ven 4 Feb - 22:28 | |
| buona serata chiudo anche io...mi metto a letto..tv...e nanna...azz guardavo le temperature del week end...fino a 12 gradi....l'estate in inverno ahahahah magari vado a lavoro in moto....ma ho paura che scenda la nebbia nella sera....è un rischio.... | |
|
| |
mattomario gran postatore
Numero di messaggi : 1165 Età : 46 Località : vicinanze asti Occupazione/Hobby : operaio Umore : ottimo...... Data d'iscrizione : 09.07.10
| Titolo: Re: Al bar dell'Oltrepò (quasi una Chat - chiacchiere libere) - Parte IV Sab 5 Feb - 0:00 | |
| ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
buon fine settimana a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii | |
|
| |
Salvia gran postatore
Numero di messaggi : 1400 Età : 41 Località : Stradella Occupazione/Hobby : Agricul/Fotografia e Moto Umore : Se vuoi combattere lo stress quotidiano prendi la moto e vai lontano!!! Data d'iscrizione : 23.11.10
| Titolo: Re: Al bar dell'Oltrepò (quasi una Chat - chiacchiere libere) - Parte IV Sab 5 Feb - 2:11 | |
| Ciao ragazzi!!! Pronti per il weekend?
Per che ora è l'appuntamento domani? | |
|
| |
unodi40 mega postatore
| Titolo: Re: Al bar dell'Oltrepò (quasi una Chat - chiacchiere libere) - Parte IV Sab 5 Feb - 9:05 | |
| - Salvia ha scritto:
- Ciao ragazzi!!!
Pronti per il weekend?
Per che ora è l'appuntamento domani? buon giorno genteeeeeee visto che sole????? sabato verso le 2 al motodromo e domenica alle 10.30 | |
|
| |
mcgripp mega postatore
Numero di messaggi : 7193 Età : 70 Località : Edimburgo Occupazione/Hobby : Biker Umore : Buono buonissimo Data d'iscrizione : 31.07.08
| Titolo: Re: Al bar dell'Oltrepò (quasi una Chat - chiacchiere libere) - Parte IV Sab 5 Feb - 9:57 | |
| | |
|
| |
Salvia gran postatore
Numero di messaggi : 1400 Età : 41 Località : Stradella Occupazione/Hobby : Agricul/Fotografia e Moto Umore : Se vuoi combattere lo stress quotidiano prendi la moto e vai lontano!!! Data d'iscrizione : 23.11.10
| Titolo: Re: Al bar dell'Oltrepò (quasi una Chat - chiacchiere libere) - Parte IV Sab 5 Feb - 10:11 | |
| Ragazzi c'è la possibilità che vi dia buca...il mal di gola non da segni di cedimento e non vorrei giocarmi il girone di domani...però un saluto passo a farlo comunque! | |
|
| |
unodi40 mega postatore
| Titolo: Re: Al bar dell'Oltrepò (quasi una Chat - chiacchiere libere) - Parte IV Sab 5 Feb - 11:20 | |
| Salvia, se vieni col vestitino adatto ti zavorro fino alla cioccolata altrimenti ti manderemo le foto se non sati bene ... solo foto | |
|
| |
Teo-HDi mega postatore
Numero di messaggi : 8014 Località : Monleale (AL) Occupazione/Hobby : Tecnico di laboratorio elettronico Umore : ...variabile... Data d'iscrizione : 14.04.09
| Titolo: Re: Al bar dell'Oltrepò (quasi una Chat - chiacchiere libere) - Parte IV Sab 5 Feb - 11:45 | |
| | |
|
| |
Salvia gran postatore
| Titolo: Re: Al bar dell'Oltrepò (quasi una Chat - chiacchiere libere) - Parte IV Sab 5 Feb - 12:28 | |
| - Teo-HDi ha scritto:
- ...stamattina il risveglio della bella adormentata, dopo quasi due mesi di lungo letargo...
Buongiorno!!! Ma che bellina di quel colore Io starei anche bene ma sono un paio di giorni che il mal di gola mi perseguita, non vorrei aiutarlo a mettermi KO... Per oggi mi sa che vi raggiungo al ritorno, per che ora arriverete al motodromo? Faccio il bravo bimbo e coccolo la mia motina al calduccio...così se domani la faccio sudare non si incazza troppo Dai che s'a slarga l'aria!!!!! Presto dovrebbe arrivare una pinza freno direttamente da Roma...incrociate le dita... | |
|
| |
Teo-HDi mega postatore
Numero di messaggi : 8014 Località : Monleale (AL) Occupazione/Hobby : Tecnico di laboratorio elettronico Umore : ...variabile... Data d'iscrizione : 14.04.09
| Titolo: Re: Al bar dell'Oltrepò (quasi una Chat - chiacchiere libere) - Parte IV Sab 5 Feb - 12:33 | |
| | |
|
| |
mcgripp mega postatore
Numero di messaggi : 7193 Età : 70 Località : Edimburgo Occupazione/Hobby : Biker Umore : Buono buonissimo Data d'iscrizione : 31.07.08
| Titolo: Re: Al bar dell'Oltrepò (quasi una Chat - chiacchiere libere) - Parte IV Sab 5 Feb - 13:44 | |
| E viaaaa...partite "alla bersagliera"! | |
|
| |
unodi40 mega postatore
| Titolo: Re: Al bar dell'Oltrepò (quasi una Chat - chiacchiere libere) - Parte IV Sab 5 Feb - 17:03 | |
| paccaroli oggi solo il KattiviK era al motodromo ... caldissima giornata veramente Grassie KattiviK per la compagnia | |
|
| |
Kattivik mega postatore
Numero di messaggi : 2241 Occupazione/Hobby : Coltivo carote Umore : incarognito Data d'iscrizione : 16.03.09
| Titolo: Re: Al bar dell'Oltrepò (quasi una Chat - chiacchiere libere) - Parte IV Sab 5 Feb - 17:20 | |
| | |
|
| |
unodi40 mega postatore
| Titolo: Re: Al bar dell'Oltrepò (quasi una Chat - chiacchiere libere) - Parte IV Sab 5 Feb - 17:45 | |
| Kattivik ... il famoso cambio elettronico ecco cos'e':
Principio di funzionamento: il sensore, applicato sull`asta di rinvio della leva del cambio, quando viene sollecitato per inserire una marcia superiore, dà un segnale alla centralina 1-2 o 3 che opera un taglio nella prima sequenza d`iniezione utile o, nel caso di doppia iniezione, nella sequenza del segnale della fase, in modo da avere un immediato calo di potenza che permette al selettore di introdurre la marcia, ed istantaneamente riprendere a piena potenza.
ma ... qualcuno di noi lo usa?
io cambio senza frizione diminuendo un filo di gas e la marcia entra sola ... e' lo stesso principio solo che in quel caso non devi togliere gas .... mha ... | |
|
| |
animation
| Titolo: Re: Al bar dell'Oltrepò (quasi una Chat - chiacchiere libere) - Parte IV Sab 5 Feb - 20:03 | |
| sera a tutti...allora oggi avete girellato con questa magnifica giornata???? dove siete andati???? | |
|
| |
Kattivik mega postatore
Numero di messaggi : 2241 Occupazione/Hobby : Coltivo carote Umore : incarognito Data d'iscrizione : 16.03.09
| |
| |
Salvia gran postatore
| Titolo: Re: Al bar dell'Oltrepò (quasi una Chat - chiacchiere libere) - Parte IV Sab 5 Feb - 22:16 | |
| Scusatemi per la paccata...ma non volevo rischiare.di beccarmi n accidenti...domani mi sa che ci scappa un girone di quelli belli P.S.: oggi cambio manopole, risistemazione comandi (ora è tutto più morbido)...e soprattutto INSTALLAZIONE GPS !!! P.S.: secondo me il cambio elettronico è cosa buona e giusta...in fondo non è un cambio normale modificato, è un cambio progettato per quello ;-) | |
|
| |
Kattivik mega postatore
| Titolo: Re: Al bar dell'Oltrepò (quasi una Chat - chiacchiere libere) - Parte IV Sab 5 Feb - 22:59 | |
| - Salvia ha scritto:
- Scusatemi per la paccata...ma non volevo rischiare.di beccarmi n accidenti...domani mi sa che ci scappa un girone di quelli belli
P.S.: oggi cambio manopole, risistemazione comandi (ora è tutto più morbido)...e soprattutto INSTALLAZIONE GPS !!!
P.S.: secondo me il cambio elettronico è cosa buona e giusta...in fondo non è un cambio normale modificato, è un cambio progettato per quello ;-) Forse non hai capito, non esiste un cambio elettronico da montare sulle nostre moto inteso come cambio interno, ma solo un aggeggio da 2 soldi, che diminuisca la potenza nel motore quando innesti la marcia superiore o inferiore, come diceva unodi40 è come cambiare senza premere la frizione abbassando l'acceleratore. Qui si parlava di un cambio normale con attaccato un aggeggio che taglia la potenza. la classica c...ta. non del cambio da motogp | |
|
| |
Salvia gran postatore
| Titolo: Re: Al bar dell'Oltrepò (quasi una Chat - chiacchiere libere) - Parte IV Dom 6 Feb - 2:22 | |
| Guarda, sinceramente non me ne intendo...io sono ancora all'accensione a pedivella...però se non sbaglio sentivo che alcune case vorrebbero metterlo di serie su alcune moto, quindi in quel caso deve funzionare per forza (se lo fanno le giapponesi). Per quanto riguarda l'aftermarket credo che esistano anche sistemi più raffinati perchè se non sbaglio viene considerato un pò un accessorio racing di alta gamma, per cui qualche vantaggio l'avrà... Ripeto, non sono un esperto e non sono nemmeno informato, vado per supposizioni... | |
|
| |
mcgripp mega postatore
| Titolo: Re: Al bar dell'Oltrepò (quasi una Chat - chiacchiere libere) - Parte IV Dom 6 Feb - 7:28 | |
| Buona domenica a tutti e buon girello della Merla!! mac | |
|
| |
mattomario gran postatore
Numero di messaggi : 1165 Età : 46 Località : vicinanze asti Occupazione/Hobby : operaio Umore : ottimo...... Data d'iscrizione : 09.07.10
| Titolo: Re: Al bar dell'Oltrepò (quasi una Chat - chiacchiere libere) - Parte IV Dom 6 Feb - 7:58 | |
| ciauuuuuuuuuuuuu
buona domenica a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiii | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Al bar dell'Oltrepò (quasi una Chat - chiacchiere libere) - Parte IV | |
| |
|
| |
| Al bar dell'Oltrepò (quasi una Chat - chiacchiere libere) - Parte IV | |
|