Iscriviti gratis al FORUM (con nickname e password)
e potrai:
comunicare con messaggi personali (PM), vedere la lista Utenti, dire la tua su eventi, attività (motociclistiche e non)
partecipare ai sondaggi, pubblicare la foto della tua moto,
vedere quali sono i post non ancora letti
(ps: non invieremo spam al tuo indirizzo e-mail)
WWW.MOTOLTREPO.FORUMATTIVO.COM
Iscriviti gratis al FORUM (con nickname e password)
e potrai:
comunicare con messaggi personali (PM), vedere la lista Utenti, dire la tua su eventi, attività (motociclistiche e non)
partecipare ai sondaggi, pubblicare la foto della tua moto,
vedere quali sono i post non ancora letti
(ps: non invieremo spam al tuo indirizzo e-mail)
WWW.MOTOLTREPO.FORUMATTIVO.COM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Numero di messaggi : 2663 Età : 60 Località : pavia Occupazione/Hobby : artigiano Umore : allegro ma lunatico Data d'iscrizione : 22.03.09
Titolo: Re: Al bar dell'Oltrepò (quasi una Chat - chiacchiere libere) - Parte IV Lun 31 Gen - 23:07
ciao Teo,buona notte
Teo-HDi mega postatore
Numero di messaggi : 8014 Località : Monleale (AL) Occupazione/Hobby : Tecnico di laboratorio elettronico Umore : ...variabile... Data d'iscrizione : 14.04.09
Titolo: Re: Al bar dell'Oltrepò (quasi una Chat - chiacchiere libere) - Parte IV Lun 31 Gen - 23:10
Ma allora ci sei anche tu Gian... ..non vedevo più nessuno a parte me e Giorgio on-line!
Kattivik mega postatore
Numero di messaggi : 2241 Occupazione/Hobby : Coltivo carote Umore : incarognito Data d'iscrizione : 16.03.09
Titolo: Re: Al bar dell'Oltrepò (quasi una Chat - chiacchiere libere) - Parte IV Mar 1 Feb - 0:11
Teo-HDi ha scritto:
No dai, per dormire è troppo presto... ...poi ho i muscoli tesi come corde di violino, non dormirò una cippa stanotte, lo so già...
Stasera ero latitante, ma in tv c'era Avatar e non l'avevo visto.
Teo, questa sera 4 colpi con 100 kg in panca piana Fantastico
Kattivik mega postatore
Numero di messaggi : 2241 Occupazione/Hobby : Coltivo carote Umore : incarognito Data d'iscrizione : 16.03.09
Titolo: Re: Al bar dell'Oltrepò (quasi una Chat - chiacchiere libere) - Parte IV Mar 1 Feb - 0:16
unodi40 ha scritto:
Ciao Stras noto con piacere che comunque ci leggi Quando ci vieni a trovare in Italia nel nostro fantastico mondo dell'oltrepo?
Kattivik oky fo il bravo e non scrivo piu' ....
(ti piacerebbe vero???? SCORDATELO )
Figurati, fino a prova contraria qui si può dire quello che si vuole (nel limite della decenza, del buon gusto e nel rispetto del forum e degli altri), io stesso ho sconsigliato l'uso della chat, uso che l'admin ha "ventilato" .
Finché dura buon forum a tutti.
blackrider
Numero di messaggi : 91 Età : 49 Località : Landriano Occupazione/Hobby : Infermiere Umore : Incasinato Data d'iscrizione : 28.01.11
Titolo: Re: Al bar dell'Oltrepò (quasi una Chat - chiacchiere libere) - Parte IV Mar 1 Feb - 0:18
ciao ragazzi appena rientrato dal lavoro.... stanco da morire.... che giornata ho un da morire, ci si sente nei prox gg. Good night
mcgripp mega postatore
Numero di messaggi : 7193 Età : 70 Località : Edimburgo Occupazione/Hobby : Biker Umore : Buono buonissimo Data d'iscrizione : 31.07.08
Titolo: Re: Al bar dell'Oltrepò (quasi una Chat - chiacchiere libere) - Parte IV Mar 1 Feb - 7:59
Buon giorno e anche buon inizio febbraio. Iniziamo a lucidare per bene le moto che si comincia a girellare più seriamente, nè!
animation
Numero di messaggi : 244 Età : 51 Località : pavia Occupazione/Hobby : ??????????? :-(-subacqueo Umore : buddista!!!!sempre lieto Data d'iscrizione : 14.10.10
Titolo: Re: Al bar dell'Oltrepò (quasi una Chat - chiacchiere libere) - Parte IV Mar 1 Feb - 10:08
buongiorno a tutti...tutti ma proprio tutti.....bello entrare nel forum e vedermi nella foto con il buon unodi40.......hahahahahah grazie grazie.......oggi primo giorno di lavoro.......meno male ero in astinenza.
Unodi40 ha parlato di nebbia ieri....eeehhhh voilà....
Norton Admin
Numero di messaggi : 12379 Età : 124 Località : Castelletto Occupazione/Hobby : Bandit 1250,Alp 200 Data d'iscrizione : 31.07.08
Titolo: Re: Al bar dell'Oltrepò (quasi una Chat - chiacchiere libere) - Parte IV Mar 1 Feb - 10:48
buongiorno a tutti dopo il secondo caffé.... le previsioni dicono che il tempo migliorerà: da domani pomeriggio sole dato che nel w.e. sarò via, mi sa che farò un giretto in moto giovedì
animation
Numero di messaggi : 244 Età : 51 Località : pavia Occupazione/Hobby : ??????????? :-(-subacqueo Umore : buddista!!!!sempre lieto Data d'iscrizione : 14.10.10
Titolo: Re: Al bar dell'Oltrepò (quasi una Chat - chiacchiere libere) - Parte IV Mar 1 Feb - 10:55
Norton ha scritto:
buongiorno a tutti dopo il secondo caffé.... le previsioni dicono che il tempo migliorerà: da domani pomeriggio sole dato che nel w.e. sarò via, mi sa che farò un giretto in moto giovedì
eh si ti capisco.....anche io purtroppo nel w.e. non ci sarò.......mi tocca aspettare 2 settimane....e spero che non faccia nebbia,anche se la danno per tutta la settimana...uuufffff che stress anche perchè devo fare pavia parona tutti i giorni e la gente con la nebbia guida da schifo......
Salvia gran postatore
Numero di messaggi : 1400 Età : 41 Località : Stradella Occupazione/Hobby : Agricul/Fotografia e Moto Umore : Se vuoi combattere lo stress quotidiano prendi la moto e vai lontano!!! Data d'iscrizione : 23.11.10
Titolo: Re: Al bar dell'Oltrepò (quasi una Chat - chiacchiere libere) - Parte IV Mar 1 Feb - 11:14
animation ha scritto:
la gente con la nebbia guida da schifo......
Non me ne parlare...la cosa peggiore dell'inverno sono gli altri in macchina...tra fendinebbia accesi dove non c'è nebbia, abbaglianti dove c'è, retronebbia mentre sei in colonna, fari spenti col buio, catene anche dove la neve si è sciolta da 2 giorni e velocità massima di 40 all'ora sulla statale sto pensando di cambiare moto e prendere questa:
blackrider
Numero di messaggi : 91 Età : 49 Località : Landriano Occupazione/Hobby : Infermiere Umore : Incasinato Data d'iscrizione : 28.01.11
Titolo: Re: Al bar dell'Oltrepò (quasi una Chat - chiacchiere libere) - Parte IV Mar 1 Feb - 11:21
Ottima per Milano nell'ora di punta...
Kattivik mega postatore
Titolo: Re: Al bar dell'Oltrepò (quasi una Chat - chiacchiere libere) - Parte IV Mar 1 Feb - 11:35
blackrider ha scritto:
Ottima per Milano nell'ora di punta...
Volete la guerra e guerra sia
mcgripp mega postatore
Numero di messaggi : 7193 Età : 70 Località : Edimburgo Occupazione/Hobby : Biker Umore : Buono buonissimo Data d'iscrizione : 31.07.08
Titolo: Re: Al bar dell'Oltrepò (quasi una Chat - chiacchiere libere) - Parte IV Mar 1 Feb - 13:37
Buon pomeriggio...un muro di nebbia è davanti alla finestra dell'ufficio...bleah!
Clover77
Numero di messaggi : 251 Età : 46 Località : Cava Manara Occupazione/Hobby : Fisioterapista Umore : Sempre allegro Data d'iscrizione : 18.12.09
Titolo: Re: Al bar dell'Oltrepò (quasi una Chat - chiacchiere libere) - Parte IV Mar 1 Feb - 14:55
Per fortuna o purtroppo sul lavoro non ho internet però riesco a collegarmi con il cellulare. quelli che mi conoscono sanno che non lavoro...faccio finta! E così ogni volta che mi imbosco a fumare il cell esce dalla tasca e mi connetto qui a vedre se c'è qualche cosa di cui parlare o semplicemente per rendervi partecipi di questa mia dipendenza. Devo smettere. Il fumo fa male. Vado a scaldare la sedia in palestra!
gian310 mega postatore
Numero di messaggi : 2663 Età : 60 Località : pavia Occupazione/Hobby : artigiano Umore : allegro ma lunatico Data d'iscrizione : 22.03.09
Titolo: Re: Al bar dell'Oltrepò (quasi una Chat - chiacchiere libere) - Parte IV Mar 1 Feb - 19:48
ciao a tutti appena rientrato da Milano,partito alle 17,50 incredibile
Kattivik mega postatore
Titolo: Re: Al bar dell'Oltrepò (quasi una Chat - chiacchiere libere) - Parte IV Mar 1 Feb - 19:52
gian310 ha scritto:
ciao a tutti appena rientrato da Milano,partito alle 17,50 incredibile
Idem
Teo-HDi mega postatore
Numero di messaggi : 8014 Località : Monleale (AL) Occupazione/Hobby : Tecnico di laboratorio elettronico Umore : ...variabile... Data d'iscrizione : 14.04.09
Titolo: Re: Al bar dell'Oltrepò (quasi una Chat - chiacchiere libere) - Parte IV Mar 1 Feb - 20:51
Saluto tutti velocemente e mi butto sul divano, sono cotto e stracotto oggi, ho lavorato come uno schiavo e domani trasferta Lecco...
Buona notte a tutti...
gian310 mega postatore
Titolo: Re: Al bar dell'Oltrepò (quasi una Chat - chiacchiere libere) - Parte IV Mar 1 Feb - 20:57
Teo,una toccata e fuga
Kattivik mega postatore
Titolo: Re: Al bar dell'Oltrepò (quasi una Chat - chiacchiere libere) - Parte IV Mar 1 Feb - 20:58
Teo-HDi ha scritto:
Saluto tutti velocemente e mi butto sul divano, sono cotto e stracotto oggi, ho lavorato come uno schiavo e domani trasferta Lecco...
Buona notte a tutti...
teo, tu sei uno schiavo
animation
Titolo: Re: Al bar dell'Oltrepò (quasi una Chat - chiacchiere libere) - Parte IV Mar 1 Feb - 20:59
buona sera a tutti rientrato da parona dopo primo giorno di lavoro...azz che nebbia ho gli occhi se fa una settimana così mi toccherà andare dall'oculista.....
Teo-HDi mega postatore
Titolo: Re: Al bar dell'Oltrepò (quasi una Chat - chiacchiere libere) - Parte IV Mar 1 Feb - 21:01
Kattivik ha scritto:
teo, tu sei uno schiavo
Purtroppo è l'amara verità...
unodi40 mega postatore
Numero di messaggi : 7083 Località : torrevecchia pia Occupazione/Hobby : Piccione Viaggiatore Umore : strano Data d'iscrizione : 30.11.10
Titolo: Re: Al bar dell'Oltrepò (quasi una Chat - chiacchiere libere) - Parte IV Mar 1 Feb - 21:07
Buona seeeeera rientrato or ora stracco morto causa nebbia e traffico ...
doccia, pappa e poi nanna
a domani bella gente
animation
Titolo: Re: Al bar dell'Oltrepò (quasi una Chat - chiacchiere libere) - Parte IV Mar 1 Feb - 21:13
bene chiudo anche io.....buona serata a tutti a domani.......e buona giornata per domani....
Clover77
Numero di messaggi : 251 Età : 46 Località : Cava Manara Occupazione/Hobby : Fisioterapista Umore : Sempre allegro Data d'iscrizione : 18.12.09
Titolo: Re: Al bar dell'Oltrepò (quasi una Chat - chiacchiere libere) - Parte IV Mer 2 Feb - 0:30
Dopo una serata passata a cercare di capire qualche cosa di installazione locale di un sito...mollo e vado a letto!!!!
Clover77
Titolo: Re: Al bar dell'Oltrepò (quasi una Chat - chiacchiere libere) - Parte IV Mer 2 Feb - 0:31
Dico bene...io questa sera ho latitato ma anche voi non siete non meno...domani presentatevi con la giustifica!!!
Contenuto sponsorizzato
Titolo: Re: Al bar dell'Oltrepò (quasi una Chat - chiacchiere libere) - Parte IV
Al bar dell'Oltrepò (quasi una Chat - chiacchiere libere) - Parte IV